Tutti i Post di doctfabiobr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: doctfabiobr
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno faQuotato da Bounce70,Bisogna non dimenticare mai che non siamo su un sito per trovare l'anima gemella...
ma nemmeno su bakeka.it
se voglio pagare, o se voglio cercare sesso a pagamento, mi rivolgo li'
qui' "dovrebbe" essere bandita ogni mercificazione del sesso
» Nell'argomento: La trasparenza dei mariti scambisti
1 anno faQuotato da Special_K,Quotato da Bull66_ME,Frugare nei dubbi é una di quelle cose che mi piace meno fare.
Per frugare il dubbio intendo dire se si cerca di capire se lei non è convinta o ignara della cosa per poter evitare situazioni spiacevoli.
Penso che sia una delle cose piu' subdole ,antipatiche, e veramente schifose tentare di coinvolgere la propria donna, magari non consenziente o totalmente ignara in questo gioco.
E' la prima cosa che faccio, dopo logicamente aver instaurato una pseudo conoscenza con il lui.
Chiedo una chiamata conoscitiva-messaggio vocale da parte della lei in questione, inerente all'argomento per il quale siamo entrati in contatto.
Forse e' per questo che ormai da anni non riesco a conoscere nessuna coppia qui'....
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Rinald1992,
Dirò una cosa che va contro i nostri interessi: secondo me servirebbe mettere un tetto al numero massimo di singoli che il sito può accettare.
Sennò tra caselle di posta sempre piene, singole che ignorano il tuo messaggio semplicemente perché è solo uno in mezzo a molte migliaia (molti dei quali ciclostilati e spammosi) e tanti altri problemi ben noti, i pochi singoli che vogliono concludere qualcosa sono costretti ad abbassare talmente tanto l'asticella da accettare di incontrare tipe che magari dal vivo nemmeno avrebbero guardato.
Beh così mi sembra un po' esagerato, poi quali sarebbero i criteri di selezione? 🤣 Puoi limitare gli ingressi in un locale fisico ma non puoi limitare le iscrizioni online, non avrebbe senso soprattutto considerando che tanti iscritti pagano; sarebbe un suicidio dal punto di vista dei guadagni, tu per primo non lo faresti se il sito fosse tuo. Trovo corretto che possa iscriversi chiunque e poi sta a ciascuno di noi provare a distinguersi ma in ogni caso né io né te siamo obbligati a fare sesso con donne che non ci piacciono per cui non esiste alcun problema. Una cosa che invece potrebbe e dovrebbe fare la Redazione per migliorare l'ambiente è alzare i filtri antifake.
piu' che filtri antifake ( si riconoscono dopo 3 secondi all'iscrizione pe chi ha navigato parecchio qui' dentro), bisognerebbe eliminare tutte le forme di mercificazione del sesso: reclutatori di club privee', mercenari cammuffati da fiorai, etc,etc. ormai ne e' pieno questo sito
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da MrMellors,Quelli che........ si stava meglio quando si stava peggio!
Della serie cuccavo di più prima dei social e di A69 🙂
magari su C6, chi lo ricorda?
» Nell'argomento: "Rispondo solo a chi manda foto del viso"
1 anno faQuotato da Neranotte69,Quotato da doctfabiobr,Chi acconsente di inviare le proprie foto del viso alla prima richiesta ,mostrandosi a chicchessia, tiene cosi' poco alla sua privacy che vi lascio immaginare quanto ci tenga alla vostra... [...]
Permettimi di dissentire! 🙂
Personalmente non ho problemi a mandare foto del viso, non a chicchessia ma a coppie che mi sembrano reali, ma non per questo non ci tengo alla privacy. Mia e altrui.
Mando sempre una, massimo due, foto vestito e in situazioni normali, foto che ho caricato anche sui comuni social (così c’è sempre l’eventuale spiegazione che qualche buontempone me l’ha rubata e l’ha usata a mia insaputa).
Invece mi sono sempre rifiutato di mandarle nelle occasioni in cui mi sono state chieste foto di nudo integrale (spesso per dimostrare la veridicità della dotazione), anche quando la richiesta arrivava da coppie assolutamente vere e certamente interessate.
Non ho problemi a mandare foto perché non ho un’immagine pubblica da tutelare e inoltre perché non mi creerebbe grossi problemi se venissi scoperto.
Per di più, nei molti anni in questo mondo, mi sono reso conto che anche quando si viene “scoperti” è difficile essere sputtanati pubblicamente, non fosse altro perché chi ti sputtana rivelerebbe automaticamente di far parte di quel mondo anche lui.
Anzi, quando mi è capitato con qualcuno di “scoprirci” reciprocamente, ho visto dall’altra parte più imbarazzo e timore di essere stati scoperti che voglia di rivelare al mondo che io ero un perverso scambista…
io ho specificato "ALLA PRIMA RICHIESTA"
e' sottointeso che, se instaura un rapporto conoscitivo virtuale, fatto di scambio di messaggi(anche audio) e successivamente di chiamate e conversazioni telefoniche, non ho nessun problema a inviare mie foto.
Ma se rispondi ad un mio messaggio, senza nemmeno ricambiare il saluto, senza presentarti, scrivendo solo "FOTO VISO" ,vai direttamente a fare nel kulo senza passare dal via
1 anno faQuotato da Porcomoro,lei meravigliosa, fantasia delle mie seghe
adesso, dopo l'annuncio,diventerai cieco
» Nell'argomento: "Rispondo solo a chi manda foto del viso"
1 anno fa
Chi acconsente di inviare le proprie foto del viso alla prima richiesta ,mostrandosi a chicchessia, tiene cosi' poco alla sua privacy che vi lascio immaginare quanto ci tenga alla vostra...
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Coppia4050,Quotato da friendman,Quelli che scrivono prima esperienza e poi vedi iscritti da sei anni🤦🏻
Ti do una dritta: al 99,999% sono falsi profili. 🙂
per quanto possa fare testo, i miei calcoli sono:
il 60 % dei profili di coppia sono falsi
del rimanente 40% , il 20% sono di coppie con la lei non consenziente o non consapevole dell'esistenza delle proprie foto in rete.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
fresco fresco.... sti' singoli so' proprio gnurant:
[b] "Certo che l ignoranza dei singoli e tanta leggete l annuncio è poi rispondete"[/b]
[b] "Certo che l ignoranza dei singoli e tanta leggete l annuncio è poi rispondete"[/b]
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
il 58 e' stato gia' estratto?
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno faQuotato da petalirosa,mi eccita molto parlare di lei
e parlane qui', visto che con messaggio privato leggi e non rispondi...
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Ma fosse solo quelloQuotato da doctfabiobr,
il tipico che ti contatta per portare la moglie ad effettuare una visita trasgressiva e lei non sa' assolutamente di cosa stiamo parlando.
Purtroppo ho gia' avuto in passato un'esperienza simile
Da allora e' indispensabile un colloquio telefonico con la donna, per capire quanto lei sia disponibile e consenziente
beh,"solo quello" e' abbastanza riduttivo.
ti lascio immaginare le conseguenze penali e ordinarie(intese come sanzioni che emette l'ordine dei medici)che potrebbero esserci nei confronti di chi visita in maniera non proprio da protocollo una poveraccia che non e' a conoscenza del gioco, ma che si reca da un professionista per motivi di salute, ignara di qualsiasi cosa che graviti intorno a questo mondo.
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Ahhhh ecco. Quindi tecnicamente saresti un singolo con moglie non partecipante. Sai che è vietato avere un profilo di coppia se si è singoli?Quotato da AnnaFuoco,No, è solo perché a parte un incontro dove ha solo segato l' amico, poi non si sente più di proseguire in questo percorso.
il tipico che ti contatta per portare la moglie ad effettuare una visita trasgressiva e lei non sa' assolutamente di cosa stiamo parlando.
Purtroppo ho gia' avuto in passato un'esperienza simile
Da allora e' indispensabile un colloquio telefonico con la donna, per capire quanto lei sia disponibile e consenziente
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Ma scusa, perchè immagini tua moglie che gode a pecora con un altro uomo? Quando fate gli incontri lei si fa scopare solo alla missionaria? 😮Quotato da AnnaFuoco,Io spessissimo mi masturbo immaginando mia moglie che gode a pecora con altro maschio
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
1 anno faQuotato da BLACKADDICTED,In casa spesso siamo nudi, alcuni aspetti dell’esibizionismo ci stuzzicano. Ma… quando si parla delle persone che lavorano ( e anche duramente) magari con sopra un capo stronzo ecc ecc… non li metteremo mai in una situazione imbarazzante o difficile [...]
completamente in sintonia su quanto esposto.
reputo irrispettoso nei confronti di chi esce di casa per andare a lavorare trovarsi in una situazione simile. Il gioco e' splendido quando tutti i partecipanti sono consapevoli e consenzienti. Si evitano fraintendimenti che potrebbero portare a conseguenze molto gravi e pericolose.Questo e' logicamente il mio pensiero, non la bibbia
» Nell'argomento: Chi vi ha fatto godere e tremare le gambe
1 anno faQuotato da Gattinamonella,Veramente è successo il contrario 😳
Incontrata una coppia giovane quando ero in coppia e quando gli abbassai i pantaloni, al lui gli tremavano le gambe... mai sentita così in imbarazzo!
non si era fatto il bidet?
1 anno fa
mi sarei scopato anche la regina elisabetta , pace all'anima sua
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno faQuotato da MadreLella,Quotato da Morabonasexy8000,Si anche a me piace uscire ogni tanto senza reggiseno e a mio marito piace ,anche perché mi difendo bene ...😏😏😏
Idem 💋
fortunato chi ti incontra sulla propria strada... 😎 💋
» Nell'argomento: Ostuni spiaggia di Quarto di Monte nudisti naturisti
1 anno fa
https://maps.app.goo.gl/64v4DJPA8ARhCPCa7
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
2 anni faQuotato da bobbike68,Quotato da Castellozzo02,Eh, però, caro mio, dal 2009 (15 anni fa!!!) e solo 327 interventi... Un po' pochini. Forza, un po' più di impegno! 😄 😄 😄
No no , direi che l'uomo sia assolutamente saggio 😋O forse solo fortunato nel non aver tempo di scrivere...
la seconda non la definieri una fortuna. i millemila impegni quotidiani mi impediscono di partecipare piu' frequentemente alle discussioni, purtroppo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti