Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiasexpark

Il Forum di Annunci69.it
55
Post Scritti
coppiasexpark
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiasexpark

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.05.2009
Ciao noi siamo una coppia 50enne sempre con il debole per le cp Mature in un car sexy tra spiaggia e Pineta abbiamo avuto la fortuna di incontrare una cp lei 70 lui 72 veramente messi bene lei sopratutto spruzzava Fuoco da tutte le parti ci hanno fatto divertire un sacvo ancora oggi siamo in contatto

3 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Ciao Noi eccita tanto guardare Coppie Mature e Coppie Cuck alla Mariangela piace tanto guardare video con Donne Mature con ragazzi di colore e lui Cuck

3 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Ciao Noi eccita tanto guardare Coppie Mature e Coppie Cuck

4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Noi usiamo vari dildo e vibra ci piace tanto molto eccitante sopratutto per me "Lei"

4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da raven69,
se avevi comprato un toys dalle dimensioni xxxl 35 x 9
Misure molto intriganti

» Nell'argomento: Foto di lei.
4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Ciao un piacere unico mostrare le foto della propria moglie Sopratutto se e lei a decidere quale mostrare

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Noi Avevamo 15 e 16 anni la prima volta che abbiamo fatto sesso praticamente dai banchi di scuola ci siamo sposati teniamo 4 figli e oggi a 50 e 49 anni ci divertiamo tantissimo sempre di piu sempre diverso sempre piu esigenti

» Nell'argomento: dal dottore
5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Ciao si e capitato in sala travaglio non ci stava la mia ginecologa e il "medico di turno" dire il vero non avevo capito che ci stava provando mi ha dato molto fastidio in quel momento pero dopo capito che era un maiale mi ha eccitato

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Molto eccitante vedere la propria Moglie desiderata sopratutto quanto e lei ad essere eccitata ad essere desiderata

» Nell'argomento: esibizionismo
5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Buongiorno a tutti se si puo dire Esibionismo chissa piu volte Abbiamo giocato fuori dall'auto tra pineta e spiaggia con qualche singolo e pure Coppia che ci guardavano e stato tanto Eccitante appena possiamo ci ritorniamo ed e sempre capitato senza appuntamento

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Che dici passo stare tra le tettone?Ciaooooo

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Ciao sinceramente lo riservo a mio marito anche se lui mi dice se voglio posso dare anche il fiore per adesso poi chissa .Buon divertimento a tutti

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Un eccitazione un emozione difficile da descrivere da immaginare si deve solo provare per sentire cosa si prova .Mariangela e Marco

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Semplicemente un dovere Molto eccitante

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Non Poco mi piace tantissimo vedere che la guardano che la desiderano anche perche' noi piace tanto giocare all aperto e abbastanza prosperosa adesso un 8ttava

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Vogliadimare,
Quotato da dreamassage,

Ciao, ti interessa solo mostrarla o gradisci anche andare oltre ...

Qui si parla di mostrarla pertanto la risposta è questa.... Poi ovvio che in alcune occasioni se si va oltre fa piacere!!!!
Quotato da Vogliadimare,
Quotato da dreamassage,

Ciao, ti interessa solo mostrarla o gradisci anche andare oltre ...

Qui si parla di mostrarla pertanto la risposta è questa.... Poi ovvio che in alcune occasioni se si va oltre fa piacere!!!!

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Enetgiapura,
Quotato da coppiaovertorino,
non solo metterla in mostra ma anche andare oltre come scoparsi un cameriere nel bagno o farsi scopare nel parcheggio di qualche locale dopo essersi strusciati mentre ballavano in discoteca o birreria
😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
[quote=em2ma]Adoro vederla mentre flirta e mentre si prende giovani uomini [/quote piu per un Umo maturo

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Magari mentre esce dal supermercato e si fa aitare dal ragazzo di colore a mettere le buste nel portabagli

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Ciao certo che mi eccita mostrare ma Sopratutto mi eccita Lei quando si mette in mostra (magari mentre al supermercato)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni