Tutti i Post di solitariovt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: solitariovt
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
Come piace prenderlo in culo????
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
9 anni fa
E continui a ingoiare orA???
9 anni fa
Avanti, rompiamo gli indugi
» Nell'argomento: anziano è meglio.
9 anni faQuotato da samanthagolosa,anche a me piace molto farmi scopare da maschi più grandi di me ( sono 50enne )
beh anche più giovani mi piace moltissimo.
però con i maschi anziani mi piace di più,
sarà che sono stata fatta femmina gia da bambina scopata da un maschio molto pi [...]
Dicci la tua prima volta??
» Nell'argomento: la mia prima volta.....è stata???
9 anni faQuotato da primizia_bsx,l'avevo incontrato ma non sapevo ancora fino a dove mi sarei spinto. arrivati in pineta ci siamo appartati. indossavo il perizoma sotto i pantaloncini, e quando ha tirato fuori il suo cazzo ho voluto toccarlo e l'ho sentito diventar [...]
Quanti anni avevi??
» Nell'argomento: la mia prima volta.....è stata???
9 anni fa
Raccontiamo la nostra prima volta con lo stesso sesso.....la prima volta oral e anal....att e pass....facciamo rivivere agli altri quello che ognuno di noi ha vissuto in quel momento....quando si è sentito "pieno", riempito, dilatato....ecc ecc
» Nell'argomento: fisting anal
9 anni faQuotato da nellor76,Esperienza che vorrei tanto provare su di me....fino adesso nessun disponibile x provare 🐷
Ciao....io mi candido
9 anni fa
Vogliamo raccontare dettagliatamente il nostro primo ingoio????
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
9 anni fa
[quote=bbwdolce][quote=Ciccio49AL]Nn vevo l'ora di trovarne due che mi spacchino in due .... 🐷[/quote 😮[/quote]
Adoro le bbw, mi piacerebbe contattarti per fare........1 dei 2.........che ne dici??
Adoro le bbw, mi piacerebbe contattarti per fare........1 dei 2.........che ne dici??

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti