Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bsxlorenteggio

Il Forum di Annunci69.it
566
Post Scritti
Bsxlorenteggio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsxlorenteggio

» Nell'argomento: naturismo ed incontri
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Sono stato in Croazia villaggio nudista. Avevo il bungalow. Inizialmente ero imbarazzato a praticare il nudismo poi non ci fai caso. Sono stato succhiato da diversi maschi 18/30 e diversi etero che vogliono provare..ovvio ero imbarazzato per delle erezioni continue che avevo però facevano da richiamo

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sborro molto e se non ingoi ti affoghi.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
La maggior parte succhiano bene e non fanno cadere una goccia di sborra dalla bocca

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Non mi dispiace perché succhiano bene . Una volta è capitato con una guardia giurata bel ragazzo li sotto mini dotato e si era sentito un po' umiliato. L' ho sottomesso quanto sono entrato dentro di lui il suo cazzo piccolo era diventato durissimo. Se ci fosse stato un terzo sicuramente lo poteva succhiare e bere la sua sborra che colava ad ogni colpo di cazzo che riceveva nel culo

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Diffidate da chi chiede il cazzo duro.il vero maschio pompinaro è quello che da moscio te lo fa diventare duro con la bocca. Gli altri sono solo dei repressi sessuali

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Se sa succhiare e leccare... Ben venga

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ospito a Milano

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piace il.cazzo peloso. Inoltre a livello psicologico ( esistono i trattati online ) la depilazione comporta anche il fattore che non si accetta l' età adulta e inoltre un pedofilo si depila per paragonarsi come specchio con chi non ha raggiunto la maturità sessuale. Esistono i detergenti adatti per restare puliti. Ovviamente ho solo riportato una mia opinione e un riassunto della psicologia.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ho un video mentre sborro in faccia ad uno . Solo che poi tengo il collirio perché bruciano gli occhi. Non controllo il mio schizzo

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi piace sborrare i maschi pelosi perché poi impiegano molto a togliere la mia sborra dai peli e dalla barba

» Nell'argomento: L'avete mai fatto in acqua?
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Nella tenuta in campagna ho la piscina e capita con il mio gruppo di giocare

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sinceramente un pompino con condom non mi piace mi faccio una sega godo di più. Senza offesa per nessuno

» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Capitato qualche volta questa richiesta dopo aver ingoiato il mio.schizzo ho pisciato in bocca e ha bevuto tutto. Più che altro i 18 enni lo fanno. Una volta mi capito in un centro commerciale tra l'altro un' insospettabile era in bagno e ha bevuto tutto poi è andato dalla tipa

» Nell'argomento: Gocciolare dal piacere
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Capitato più volte di conoscere gente che sbrodola quando li sfiori. Un conoscente etero sotto la maglietta aveva i capezzoli duri che mi attiravano. Glielo sfiorati eravamo a giocare al parco ha avuto una reazione strana inizialmente. Poi mi disse che era se sensibile in quella parte. Ho inventato la balla che potevo aiutarlo pur di farmelo... E così è stato

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piacciono molto specie il cazzo peloso. Negli spogliatoi è bello vedere tutto quel pelo

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
I ragazzi ubbidienti e sottomessi piacciono a tutti specie quando ingoiano gli schizzi di sborra. Ne conoscevo uno succhiava a me e ad un mio amico marocchino però dopo un po' si stancava la bocca a succhiare a lungo

» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Tra maschi è più bello specie quando slingui in bocca mentre scopi un maschio e sborra senza toccarsi con il tuo cazzo duro dentro e lo senti ansimare e so che lui mi appartiene

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe scopare uno giovane e ficcargli due cazzi dentro e uno in bocca

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Leccato ad uno etero più volte quando ho appoggiato la cappella sul buco non voleva perché non era gay ma il dito lo prendeva... Non è meglio il cazzo?

» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Si ospito solo che qui trovi fake, perditempo e gente che ha mille profili

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni