Tutti i Post di Emilytrav81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav81
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
6 anni fa
a me piacerebbe trovare tre 4 maschi e vestita da super zoccola fare la porcella con loro su un telo cerato e giocare con cioccolata liquida, crema, nutella, marmellata latte.... ecc
e soddirfare tutti e 4...
e soddirfare tutti e 4...
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni fa
a me piace farlo... fino all'ultima goccia...
» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
6 anni faQuotato da novizia,Ma è un gioco ...una giornata dove ci troviamo in 3/4 ...ci vestiamo da zoccole e mettiamo gli annunci ...si puo fare a casa mia ,ma è piu la voglia di passare del tempo insieme a fare quello che più vogliamo : essere zoccole con eventuali maschiett [...]
woow bellissima idea
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
6 anni faQuotato da troia76,E bellissimo partecipato tre volte tantissimi cazzi e stupendo.
ci spieghi bene come funziona? sesso sicuro? tantissimi cazzi per tutte o solo per alcune?
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
6 anni faQuotato da Gloria71,Ora è ufficiale la Monta delle Vacche TRAV
La locandina.
https://www.lmdv.club/2019/10/204-monta-delle-vacche-domenica-20.html?m=1
https://www.lmdv.club/p/trav.html
com'è andata la Monta Trav? 💋
» Nell'argomento: la cosa più porca e perversa che avete fatto
6 anni fa
io in cam davanti ad un bel ragazzo cazzo che si segava, tutta vestita da troietta ho fatto la pipi in un bicchiere flute è l'ho bevuta tutta...con un imbuto... 😇
» Nell'argomento: Pompino al buio
7 anni fa
magari!! sarebbe il mio sogno 😇
» Nell'argomento: Incontri "muti"
7 anni fa
sarebbe il mo sogno... arrivo vesita da zoccoletta, faccio la zoccoletta... pulisco.. e me ne vado... woow 😇
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
7 anni faQuotato da itaboy86,Se mi date i vostri contatti vi aggiungo al gruppo Skype!
ecco il mio live:emilytrav81
» Nell'argomento: Proposito 2019
7 anni fa
Chissà se nel 2019 riuscirò a vincere la mia timidezza ed avere un primo rapporto, anche solo orale.... 😇 😇 😇 💋 💋 💋
Consigli?
Consigli?
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
7 anni fa
credo che un pompino debba finire con una bella sborrata in faccia... per sentirsi piu zoccoletta
» Nell'argomento: Carsex brescia-cremona
7 anni fa
posso farne parte?
» Nell'argomento: Il piacere di essere scopata in bocca
7 anni fa
magari succedesse
» Nell'argomento: la monta
7 anni fa
io sono convinto che la vacca non dovrebbe essere completamente nuda... ma dovrebbe vestirsi "da vacca"
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
7 anni fa
Potremmo fare gruppetti per esibizioni su chaturbe 🐷
» Nell'argomento: Concorso supertroia
7 anni fa
volendo si può fare anche qui sul sito... organizziamo le prove e si postano i video e le relative foto... poi si vota 💋
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
8 anni fa
anche a me piace ogni tanto esibirmi su cam4... stavo cercando però qualche sito dove gli altri vedono te, ma tu vedi le cam tutti loro che vengono... esiste?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti