Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cyrbsx40

Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
cyrbsx40
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cyrbsx40

» Nell'argomento: pelo o non pelo ?
4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Quotato da mcaleri,
Per me vale una via di mezzo. Nelle donne mi piace la patatina depilata lasciando un piccolo triangolino.. per me mi depilo completamente nel sedere e ano e mi sfoltisco in po' sul pube e petto mentre non ho preferenze sui compagni di gioco. [...]
Mcalieri mi hai tolto.le parole di bocca ( ma non togliermi il cazzo di bocca 😋 😋 😋) condivido quello che dici. Basta che abbiano un gran bel cazzo per me possono essere pelosi (soprattutto se orsi)o glabri (soprattutto se muscle). Ne ho provati diversi in bocca e in culo e se sono dei bei maschi va bene tutto. Anzi è proprio bello incontrare maschi di tutti i tipi. Io di solito mi depilo il buchetto (ma a volte capita che ti chiedano di non farlo) , le palle e i capezzoli, ma accorcio i peli di pube e petto. Finora sempre piaciuto così e anche a me stesso quando mi tocco 🐷 😇 💗 😋

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
A Palermo c'è la sauna e mi piacerebbe andarci ma come prima volta con qualcuno che magari conosco qui. Un mio amico che è stato sia qui che in altre città mi dice che quelle di altre città sono meglio organizzate e con più gente. E qui non ha tanta voglia di tornarci. Io invece ne ho una voglia matta anche se un po' mi imbarazzerei come prima volta. Nessun siciliano o turista a Palermo mi terrebbe compagnia?

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Anche a me piace chat e sesso telefonico... certo il sesso reale è 1000 volte meglio ma a volte se si è soli bisogna accontentarsi 😇 🐷 😋

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Sarebbe fantastico imparare da un master paziente e capace un passo alla volta a saper essere sottomessi ... una volta il.plug poi magari la gabbietta (anche se l'idea di non potermi toccare oggi non la accetto) poi le manette poi la benda ... oggi accetterei solo il plug ma l'idea di imparare a poco a poco a obbedire a un master e farmi fare quello che lui vuole mi eccita tantissimo ...voi che ne pensate ?

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Duex,
😁
Duex ti invidio da impazzire..essere dominato da Battakios deve essere una esperienza fantastica ... 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Ma perché siete così lontani ?
Mi piacerebbe arrossarvi le chiappe !!!
battakiots saresti l'idolo di tutte noi succhiacazzo rotteinculo sottomesse e un po' slave o aspiranti a esserlo !!! 🐷 🐷 💋 💋 😋 😋

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da stefi72,
Le sculacciate sono adorabili,mi faccio mettere il guinzaglio al collo,oppure alle palle,legare al letto,e poi sono a disposizione della mia padroncina.
mi piace farmi sculacciare e mi piacerebbe farmi mettere al guinzaglio come una cagna, ma legare al letto no. Voglio restare libera/o di poter dire no ...

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Farsi sborrare in culo dal proprio compagno è una bella sensazione mentale, ma quando l'ho avuto non sentivo fisicamente lo schizzo caldo ma il suo piacere a venirmi dentro mi coinvolgeva e mi faceva sentire la sua troia e stare davvero bene. Una volta l'ha raccolta con le dita e me le ha messe in bocca ... è stato stupendo succhiare e leccare le sue dita bagnate della sua sborra buonissima. Ora che non sto più con lui la sborra la prendo solo in bocca da qualche amico fidato. La maggior parte dei maschi che mi sono capitati e di cui mi sono fidato - quattro o cinque - mi ha schizzato in bocca e uno anche in gola un succo dolcissimo e davvero gustoso ... devo dire che farmi sborrare in bocca da un vero maschio mi fa sentire davvero troia e felice e ormai ho voglia di berla sempre più spesso, ma purtroppo non avendo quasi mai posto e incontrando raramente il desiderio aumenta sempre di più... 🐷 🐷

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da ethanhunt,
Una sola parola... Sublime...personalmente preferisco tanti getti caldi e densi in bocca per poter assaporare il gusto della sborra.. In culo mi piace quando è tanta, un sano clistere di sborra è sempre piacevole, soprattutto quando levato il cazzo e [...]

Hai ragione sia sulla sborra calda e dolce in bocca, sia su quella che ti cola dal culo e il tuo partner la raccoglie con due dita e te la fa assaggiare mettendoti le dita in bocca ... provato una volta con uno scopamico stupendo, un vero toro da monta , il ricordo mi fa eccitare ancora ... il problema è essere sicuri con chi lo fai ..non lo puoi fare con tutti.

» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Mistpass,
Mi attizza di brutto si, quando senti le gettate belle potenti direttamente in gola😋

Lo spruzzo direttamente in gola non l'ho mai provato e mi piacerebbe molto provarlo ..mi sa che ci vuole il partner giusto che abbia uno schizzo potente mentre ti scopa in bocca.
Le ultime volte ho deciso di farmi sborrare in bocca ed è una sensazione fantastica anche se la paura c'è... sono molto combattuto... è vero che non puoi essere certo in assoluto del tuo partner, ma in certi momenti la tua troiaggine vuole solo sperma a fiumi e non pensa ad altro. Anche se pure riceverla addosso o in viso è bello. L'ideale sarebbe avere uno scopamico fisso di cui provare a fidarsi - anche se il rischio rimane- e farsi innaffiare di sborra calda dovunque !

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Nessuno ha esperienze in quella di Palermo?

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Sarovero ti ho risposto. Scusami ma mi collego ogni tanto e non mi arrivano avvisi di nuovi messaggi. Sergiolino tu che ci dici ? Sei di Palermo anche tu? Altri di Palermo? Potremmo fare un gruppo in qualche app. 🙂

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da sarovero2019,
Quotato da Sergiolino63,

Ci vorrei andare
anch'io vorrei andare... qualcuno ha notizie?
ciao sarovero ti ho chiesto l'amicizia ma non posso mandarti messaggio ... magari ci conosciamo e andiamo insieme? Sei attivo o versatile?

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Frociona76,
E stupendo ti senti al centro e desiderata dai maschi la doppia anale poi è stupendo
cosa si prova ad averne due nel culo? È un mio sogno, a volte uno se piccolo lo sento appena. Ma ho paura che con due ci si faccia molto male... racconta la tua esperienza...

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Qualcuno è andato alla sauna di Palermo? Come è? Ne vale la pena? Ambiente tranquillo?

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Qualcuno ha esperienza della sauna gay di Palermo? Io mai stato ma avrei tanta voglia di andarci

» Nell'argomento: Superare i limiti!
4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
A me all'inizio (incredibile ma vero) faceva orrore pensare di farmi venire in bocca, anche un po' di precum mi faceva venire il voltastomaco, specialmente l'odore che emanava... oggi invece non concludo mai un pompino senza aver ingoiato e ripulito [...]
Anche io ero così..poi ho iniziato da qualcuno più fidato a farmi venire in bocca ma la sputavo comunque. Certo un po' in bocca ti resta sempre e man mano che deglutisci la ingoio. A settembre scorso un mio amico mi ha riempito la bocca di sborra e mi piaceva davvero tanto la sua ... mi sono girato un video in cui la facevo uscire dalle labbra piano piano dicendomi porcate ..mi colava sul petto e mi sono eccitato moltissimo a rivedermi ... così poi un mesetto fa con un altro amico che in genere mi viene addosso gliel'ho succhiato fino a farmi sborrare in bocca ed era troppo gustosa ..un sapore buonissimo..così per la prima volta l'ho ingoiata tutta mostrandogli poi la mia lingua pulita ... da allora ho una gran voglia di sborra in bocca e penso che se il prossimo amico ci sa fare la ingoiero' tutta di nuovo ... il mio prossimo limite è farmi sborrare direttamente in gola ...voglio capire cosa si prova 😋 😋

» Nell'argomento: Dimensioni esagerate
6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da amicoattila,
La molla per riuscire a prendere un cazzo super e’ la libidine se il super ti da la scossa riesci a prenderlo e a goderci da matti
sono d'accordo con te .. l'eccitazione fa molto davvero

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Qualcuno di Palermo attivo e ospitale?

» Nell'argomento: Dimensioni esagerate
6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Io da un po' scopo con un amico che ha un cazzo fantastico ... credo sui 20 cm. E largo ...riesco a prenderne in bocca solo la cappella e poco più ma in culo mi entra tutto anche se mi arriva alla prostata e quando si lascia andare a spingere deciso riesce a farmi male quasi da non resistere... ma lui gode selvaggiamente e io mi eccito da impazzire a sentirmelo tutto piantato dentro e a pensare che se non fossi io a volerlo mi starebbe violentando.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni