Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di JasmineTrV

Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
JasmineTrV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: JasmineTrV

» Nell'argomento: baciare in bocca un uomo
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2016
Io l'ho provato nel primo appuntamento con un ragazzo giovane, per me era la prima volta da trav e forse questo mi ha segnato.
Perchè negli appuntamenti seguenti ho sempre cercato di evitare perchè non mi piace... Magari ora, visto che è un po che non esco con un uomo, ce la potrei fare se è la persona giusta... Boooc non saprei.... Si vedrà.... 🙂

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Io non ne ho presi molti, ma per la piccola esperienza che ho posso dire che preferisco una via di mezzo.... ne troppo grosso, ne troppo piccolo.. A me piace quando l'uomo insieme al suo pisello ci mette anche la carica.. nel senso che prende l'iniziativa durante il rapporto e non che sia un alberello con un ramo sporgente... 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Ciao ragazze, scusate se riapro questa conversazione, ma ho trovato questa pagina sul web perchè stavo cercando un locale dove c'è la possibilita di passare una bella serata in compagnia per le ragazze trav... 🙂

Ho letto che l' HAREM CLUB è un buon locale. Sapreste per caso darmi qualche informazione più recente... A me piacerebbe andar giù un sabato sera però volevo prima sapere da voi com'è..
Kiss 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni