Tutti i Post di JasmineTrV
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: JasmineTrV
» Nell'argomento: baciare in bocca un uomo
9 anni fa
Io l'ho provato nel primo appuntamento con un ragazzo giovane, per me era la prima volta da trav e forse questo mi ha segnato.
Perchè negli appuntamenti seguenti ho sempre cercato di evitare perchè non mi piace... Magari ora, visto che è un po che non esco con un uomo, ce la potrei fare se è la persona giusta... Boooc non saprei.... Si vedrà.... 🙂
Perchè negli appuntamenti seguenti ho sempre cercato di evitare perchè non mi piace... Magari ora, visto che è un po che non esco con un uomo, ce la potrei fare se è la persona giusta... Boooc non saprei.... Si vedrà.... 🙂
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
9 anni fa
Io non ne ho presi molti, ma per la piccola esperienza che ho posso dire che preferisco una via di mezzo.... ne troppo grosso, ne troppo piccolo.. A me piace quando l'uomo insieme al suo pisello ci mette anche la carica.. nel senso che prende l'iniziativa durante il rapporto e non che sia un alberello con un ramo sporgente... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: LOCALI CHE ACCETTANO TRAV E TRANS
9 anni fa
Ciao ragazze, scusate se riapro questa conversazione, ma ho trovato questa pagina sul web perchè stavo cercando un locale dove c'è la possibilita di passare una bella serata in compagnia per le ragazze trav... 🙂
Ho letto che l' HAREM CLUB è un buon locale. Sapreste per caso darmi qualche informazione più recente... A me piacerebbe andar giù un sabato sera però volevo prima sapere da voi com'è..
Kiss 💋
Ho letto che l' HAREM CLUB è un buon locale. Sapreste per caso darmi qualche informazione più recente... A me piacerebbe andar giù un sabato sera però volevo prima sapere da voi com'è..
Kiss 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti