Tutti i Post di ilromantico73


Il Forum di Annunci69.it
650
Post Scritti
ilromantico73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73

» Nell'argomento: Hanno diritto tutti al sesso?
6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da goldenoro,
Quotato da Spettro82,
Non capisco se é una domanda o un affermazione, in linea di principio vale per tutti, c'è anche un interessante articolo riguardante i disabili sul sito.
Se invece si parla di essere scelti per un incontro proporsi dovrebbe essere fatto sol [...]

È senz'altro un'affermazione, non ho parlato dei diversamente abili per non suscitare reazioni di qualche benpensante.
Ma la mia affermazione va dedicata soprattutto a loro.


Certo che tutti (diversamente abili compresi, perché no?) hanno diritto al sesso!
Come tutti hanno il diritto di fare sesso con chi vogliono e non come dovere sociale... se lì si voleva arrivare.
Altrimenti, ho puntualizzato per me.
Pallina


in realtà a me anche la cosa del dovere sociale non dispiacerebbe. se tutti fossi costretti a far "del bene" almeno una volta al mese ai meno fortunati sarebbe un mondo con molto più amore. 😄

» Nell'argomento: Adesso
6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
Premesso che l'unico modo sicuro al 100% di evitare le mst è evitare i rapporti a rischio, il preservativo, se correttamente utilizzato, può arrivare a livelli di sicurezza decisamente alti.
Io eviterei accuratamente chi fa sesso senza preservativo ma faccio davvero fatica a capire chi condanna costantemente chi lo fa senza. Ok è dannoso alla salute, è pericoloso, è stupido... ma anche fumare lo è, guidare parlando con il cellulare, mangiare cibi grassi, non mettere le cinture o il casco. Sono tutte cose pericolose, stupide e potenzialmente mortali eppure in tantissimi le fanno ma non sento quasi mai nessuno scandalizzarsi e incazzarsi. Alla fine se uno vuole uccidersi faccia come gli pare. Per me fumo e cibi grassi sono cazzi di chi continua a persistere con vizi mortali. Ovvio che per il cellulare alla guida il pericolo è anche per gli altri per cui c'è una legge a proibirlo, anche il sesso senza protezione è pericoloso per gli altri ma se è consenziente sono cavoli di chi accetta. Cosa diversa è se c'è il famoso "stealthing" che infatti è considerato reato e condannabile.

» Nell'argomento: Difetti che piacciono
6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
hmmm anche a me piacciono molto i nasi grossi o irregolari, non so perchè ma esercitano un gran fascino su di me.
anche i seni abbondanti, non importa se sono calanti, preferisco un seno più grosso ma ciondolante che piccolo ma alto.


6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
Quotato da alessiocince,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ilromantico73,

hai ragione... bisognerebbe sempre partire dalle più brutte e poi via via affinare le tecniche per le prede migliori.

...e le brutte che fanno da cavia...mute!
politically correct.... respect... powergirl
so che scherzavi eh.... 😄


esatto. mute e accontentarsi.

già scherzavo ma temo che coppia4050 mi abbia preso sul serio. 😭

temo non sono stati gli unici a crederci... e non lo resteranno a lungo.... 😄
che ce' vòi fa'? 😄
ps. se conosci qualche buzzicona me passi il contatto?!?!?!?! devo ripartire dall' ABC 😭 😭


al momento sto rimbalzando anche con le buzzicone, come dice Po mi serve un livello zero. 😭

Quotato da Coppia4050,
Quotato da ilromantico73,

già scherzavo ma temo che coppia4050 mi abbia preso sul serio. 😭

ma va avevamo capito
(ahahahah in realtà no, perdonaci)


se sei la lei della coppia ti perdono un omicidio per motivi abietti, se sei il lui... non ti perdono nulla merdaccia. 😋

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
è il concetto di tabù che mi lascia perplesso... se si tratta di qualcosa di legale che mi piacerebbe fare ma non faccio perchè la mia morale me lo impedisce... direi che non ne ho. Se invece si tratta di cose che non farei perchè non mi piacciono beh sono tante ma non le considerò tabù, semplicemente non mi interessano.

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
Quotato da alessiocince,
Quotato da ilromantico73,

hai ragione... bisognerebbe sempre partire dalle più brutte e poi via via affinare le tecniche per le prede migliori.

...e le brutte che fanno da cavia...mute!
politically correct.... respect... powergirl
so che scherzavi eh.... 😄


esatto. mute e accontentarsi.

già scherzavo ma temo che coppia4050 mi abbia preso sul serio. 😭

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Galaxy966,
Risposta semiseria: anche i belli piangono? Parafrando il titolo di una nota telenovela anni 80
Risposta seria: chi da la patente di cesso/a alle persone? Te?

Vedi che simpaticoni?
Tutti convinti di meritarsi il meglio ed è da lì che partono, collezionando una serie di 2 di picche. Quando si trovano ridotti a raschiare il fondo del barile e continuano a beccare il picche, invece di concludere che sono loro quelli poco interessanti, si convincono che sono gli altri a pretendere troppo.


hai ragione... bisognerebbe sempre partire dalle più brutte e poi via via affinare le tecniche per le prede migliori.

Giusto. Mentre gli uomini partono dall'alto e son costretti a ridimensionarsi, le donne in genere fanno il contrario, soprattutto qui. Ma la cosa buffa è che....non solo POSSIAMO farlo ma DOBBIAMO.


esatto è come fare un lvl up in un gioco. si parte sempre dai livelli semplici e via via si sale di difficoltà.
Se al primo livello affronti il boss finale è ovvio che le prendi. Se invece fai fuori prima gli scagnozzi deboli non solo fai punteggio ma diventi più forte per affrontare il boss.
Per cui si deve sempre partire dalle buzzicone cesse e solo dopo molto allenamento arrivare alle fotomodelle.

» Nell'argomento: Buttiamola sul ridere
6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
Ugro ti voglio già un po' bene.

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Galaxy966,
Risposta semiseria: anche i belli piangono? Parafrando il titolo di una nota telenovela anni 80
Risposta seria: chi da la patente di cesso/a alle persone? Te?

Vedi che simpaticoni?
Tutti convinti di meritarsi il meglio ed è da lì che partono, collezionando una serie di 2 di picche. Quando si trovano ridotti a raschiare il fondo del barile e continuano a beccare il picche, invece di concludere che sono loro quelli poco interessanti, si convincono che sono gli altri a pretendere troppo.


hai ragione... bisognerebbe sempre partire dalle più brutte e poi via via affinare le tecniche per le prede migliori.

» Nell'argomento: Come percepite la bellezza ?
6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
Il bello è specchio del vero.
Anche i greci sostenevano la kalokagathìa ovvero il governo dei buoni e dei belli, di fatto facendo un collegamento tra bello e buono. Infatti secondo i greci la bellezza era direttamente un dono divino.
Non a caso "gli eroi son tutti giovani e belli".
Va però anche detto che in genere quando si parla di questo tipo di "bello" il riferimento non è meramente abbinato a una forma estetica ma ad un insieme di valori positivi che l'individuo doveva possedere.

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
Però è ance vero che se sono cessi che te ne frega delle pretese che hanno? tanto mica devi farci nulla. Se invece le definisci cessi con pretese solo perchè ti hanno scartato nonostante te le ritenessi più brutte di te... beh ci puoi fare ben poco.

» Nell'argomento: Pompaggio lento o veloce?
6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
Quotato da sorrideresempre,
Ciao come preferite ill raggiungimento dell orgasmo?


da solo, in bagno. 5 contro 1.

😭 😭 😭

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
Credo dipenda perchè tutti noi, uomini e donne, vorremmo sempre il top... dopo un po' si tende ad accontentarsi.

» Nell'argomento: Una memo sul profilo
6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
aiuterebbe. come anche aiuterebbe sapere se ti hanno risposto.
a volte mi capita che mi facciano delle domande nei commenti, io rispondo ma non ho idea se qualcuno leggerà mai le risposte o se qualcuno replica a un mio commento sul racconto di un altro.

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
Però state travisando la domanda. Mia non ha chiesto se è logico, se può succedere, se è un dramma o un obbligo. Sta chiedendo come reagireste, davanti a lei e poi una volta soli.

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
Quotato da alessiocince,
Quotato da ilromantico73,
[
Beh sullo strategica non saprei, sull'onesta di sicuro. Anche perchè sinceramente uno che rispondesse "no guarda, se dopo una serata in pieno feeling mi dici di no io sono la persona più contenta del mondo. adoro non scopare quelle con cui c'è feeling e poi tornare a casa con il cazzo duro che mi fa male lo adoro perchè almeno ci schiaccio le noci" lo manderei in culo perchè è un falso. Fingere che non ci sia interesse per fare sesso, soprattutto se c'è feeling, è ridicolo. Poi ripeto ci si può benissimo accontentare di non farlo o di fare altro ma non fingere che sia quasi meglio non farlo.
Hmmm secondo me questa cosa del fatto che saresti interessata te e io no mi sembra, parafrasando l'ammiraglio Ackbar, "una ciappola".

Ora mi hai messo curiosità: per capire. Tutto bene a cena , tutto bene la serata, feeling, risate, confidenze, apparente intesa a livello fisico... poi però lei ti dice NO! Cosa diresti ad una che ti lascia così subito dopo il NO...?! 😄
Vorrei esserci ti giuro... 😎


beh bisogna vedere. Dipende da tante cose. Se fossi molto interessato a lei e avessi capito che anche lei è interessata e può "cedere" cercherei di tentarla. Se capisco che nonostante l'interesse forte quella sera non cederà le farei capire che la volta dopo servirebbe un impegno "doppio" ma sempre per stimolarla e giocare. Una volta in macchina da solo forse tirerei un bestemmione e a casa mi masturberei forsennatamente pensando a cosa potremmo fare la volta dopo.

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ilromantico73,
@Pallina tutto è possibile e il caso non esiste, ma è anche vero che non sapendo cosa possa aspettarsi lei come risposta "ideale" tanto vale essere sinceri. Poi oh a me risulta ancora più facile non essendo interessato, ma credo che la cosa peggiore siano quelle risposte evidentemente mielose per mostrarsi quello che non si è.


E' una bella risposta, strategica ed onesta nello stesso tempo: mi piace. 🙂
Se fossi l'ipotetica lei accetterei un secondo appuntamento e se non me lo dessi te lo proporrei io (Pinko a parte, naturalmente, stiamo giocando). Peccato tu non sia interessato... 😭
Pallina


Beh sullo strategica non saprei, sull'onesta di sicuro. Anche perchè sinceramente uno che rispondesse "no guarda, se dopo una serata in pieno feeling mi dici di no io sono la persona più contenta del mondo. adoro non scopare quelle con cui c'è feeling e poi tornare a casa con il cazzo duro che mi fa male lo adoro perchè almeno ci schiaccio le noci" lo manderei in culo perchè è un falso. Fingere che non ci sia interesse per fare sesso, soprattutto se c'è feeling, è ridicolo. Poi ripeto ci si può benissimo accontentare di non farlo o di fare altro ma non fingere che sia quasi meglio non farlo.
Hmmm secondo me questa cosa del fatto che saresti interessata te e io no mi sembra, parafrasando l'ammiraglio Ackbar, "una ciappola".

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da Coppia4050,
Ma nella vita di tutti i giorni, come funziona? Perchè qua sopra dovrebbe essere diverso?


hmm direi perchè è un sito di incontri?
ovvio che debba esserci intesa ma se nella vita di tutti i giorni potrei cercare una compagna, una amica, una conoscente o qualsiasi altra cosa in un sito di annunci erotici bene o male cerco un rapporto sessuale. Per cui ovvio che debba esserci intesa, affiatamento, e tutto quanto si possa volere ma il primo fine che si cerca (da ambo le parti) è il sesso.

Certo è un sito di incontri ed il fine ultimo è il sesso ma, che si debba concludere per forza anche se c'è intesa, ecco secondo noi non è così scontato. Ma nella vita reale non è mai capitato che, malgrado attrazione, intesa e simpatia reciproca non si sia concluso?
Probabilmente siamo noi ad essere strani e fuori dal mondo ma, che debba succedere esiste solo se paghi, non qui. Anche se è un sito di incontri finalizzati al sesso, nulla è scontato, proprio nulla.



no no nessun "concludere per forza" infatti non sarei mica incazzato, però ripeto perplesso sì.
Ovvio che anche nella realtà sia successo, come è successo che ci fosse sesso alla prima uscita anche nonostante una reciproca antipatia solo per "sfida", o altri infiniti casi. Ci mancherebbe altro.

@Pallina tutto è possibile e il caso non esiste, ma è anche vero che non sapendo cosa possa aspettarsi lei come risposta "ideale" tanto vale essere sinceri. Poi oh a me risulta ancora più facile non essendo interessato, ma credo che la cosa peggiore siano quelle risposte evidentemente mielose per mostrarsi quello che non si è.

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
Quotato da alessiocince,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ilromantico73,
se non si è creata intesa va bene.
se si è creata intesa e si fa qualcosa va bene.
se si è creata intesa ma si rimanda ad un'altra occasione mi lascia comunque perplesso.

Per il punto 3.
Ma no dai.... Una donna ha comunque criteri valutativi della situazione, dell'attimo e del momento assai diversi da quelli di un uomo. Si valutano tanti aspetti tra cui la perseveranza e il desiderio che un uomo mostra nel voler rivedere la donna (e non dare la sensazione che sia solo un One shot and go) ... Può starci anche il voler far salire all'uomo il desiderio...
Oppure come dicevo c'è stato un intoppo in un punto della serata...


eh quindi? non dovrei rimanere perplesso perchè la donna ha criteri valutativi diversi dai miei?
La domanda di Mia non mi pare fosse "come interpretereste il pensiero di lei alla luce di diversi criteri valutativi tra uomo e donna?"
Lei ha chiesto come reagireste, beh io reagirei da "signore", nel senso che non le farei nessun tipo di pressione ma sarei decisamente perplesso.

Io ho solo detto che può starci che al momento x non accada nulla... Spiegavo solo perché non è (per me, usiamo la formula magica) caso di rimanere perplesso... Io sarei più incuriosito.... Ognuno il suo


ma che non accada nulla anche io la considero un'ipotesi più che ragionevole. Faccio più fatica ad immaginare dell'interesse reale e concreto senza che succeda nulla a meno che non sia previsto già all'inizio. Del tipo "prima conosciamoci bene". Altrimenti è un po' strano.

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Post: 650
Quotato da alessiocince,
Quotato da ilromantico73,
se non si è creata intesa va bene.
se si è creata intesa e si fa qualcosa va bene.
se si è creata intesa ma si rimanda ad un'altra occasione mi lascia comunque perplesso.

Per il punto 3.
Ma no dai.... Una donna ha comunque criteri valutativi della situazione, dell'attimo e del momento assai diversi da quelli di un uomo. Si valutano tanti aspetti tra cui la perseveranza e il desiderio che un uomo mostra nel voler rivedere la donna (e non dare la sensazione che sia solo un One shot and go) ... Può starci anche il voler far salire all'uomo il desiderio...
Oppure come dicevo c'è stato un intoppo in un punto della serata...


e quindi? non dovrei rimanere perplesso perchè la donna ha criteri valutativi diversi dai miei?
La domanda di Mia non mi pare fosse "come interpretereste il pensiero di lei alla luce di diversi criteri valutativi tra uomo e donna?"
Lei ha chiesto come reagireste, beh io reagirei da "signore", nel senso che non le farei nessun tipo di pressione ma sarei decisamente perplesso.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni