Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ilromantico73

Il Forum di Annunci69.it
650
Post Scritti
ilromantico73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Quotato da SoffioDiMistral,
Quotato da alicerobertohot,
Porco intellettuale o intellettuale porco?

Intellettuale porco.
Razza piuttosto interessante... 😎

in effetti...

🐷

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
però va anche detto che ci possono essere decine di motivi per cui ci sia un momento in cui non si risponde per alcuni giorni a una persona per un incontro occasionale.

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alchimista47,
Se la dimensione con­dizionasse l'orgasmo ci sarebbero eserci­ti di donne asiatiche anorgasmiche alla dogana USA 🙂
Da normodotato vado però controtendenza e appoggio le donne a cui piacciono dei membri ben dimension­ati, del resto
anche [...]
Scusa potresti gentilmente spiegarmi cosa vedi di "maturo e profondo" nelle donne che accettano anche peni piccoli o normali? Perché io a 28 anni ho raggiunto la consapevolezza e "la maturità" necessaria per capire che godo con un uomo dotato e non godo con quelli poco dotati.
Mi chiameresti poco matura e superficiale solo perché preferisco il sesso fatto bene, con tanta fantasia e con un buon "attrezzo"?

Non se ne esce.
Non è possibile esprimere serenamente la proprie preferenze senza che qualche maschietto, immancabilmente privo della caratteristica specifica, ci ricordi che per la nostra preferenza dimostriamo superficialità, chiusura mentale, opportunismo, etc.
Per la cronaca, a me basta anche un evidenziatore uniposca (sezione ovale) per godere quindi delle dimensioni me ne frego ma, giusto per rompere le scatole e girare il coltello nella piaga, voglio mettere nel profilo minimo 19 cm. 😄 😄 😄
Così, a spregio, giusto per aggiungere un parametro in più.

però devi anche ammettere che come una donna è libera di volerlo superdotato io devo poter essere libero di pensare che abbia una visione ristretta della cosa o una "passerina" ormai sfatta. Che sia giusto, vero o meno.

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da boccadirosafi,
Io stranamente mi sono sempre innamorata di normodotati .....nell'amore le dimensioni non contano ....certo nel sesso occasionale la dotazione abbinata ad un corpo piacevole e' quel surplus di erotismo in più che compensa l&#039 [...]

il sesso è come tutti gli altri piaceri della vita, come il cibo. dipende in che fase sei, se devi solo nutrirti o vuoi un pasto equilibrato, se vuoi goderne o devi giusto sgranocchiare qualcosa.

» Nell'argomento: Per colpa di qualcuno .....
8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ilromantico73,
sì ma se leggi il fb si capisce che è dato per ripicca per cui chi se ne fotte. non sei su ebay che devi vendere qualcosa.

Mica vero, ti scrive una coppia, vai a vedere i Fb e c è scritto che è un singolo segaiolo, vai a vedere il profilo di chi lo ha scritto e l accusa è reciproca
Alla fine , spegni il pc e ti vai a vedere il telegiornale! 🙂

si ma se sono reciproci fb di ripicca e sono banali e stupidi andare a vedere il tg è la scelta migliore, almeno sai che devi evitarli.

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da Macy,
Io tengo per il mancino, si dice che siano creativi e da quello che leggo qui è vero.
La creatività ti frega sempre, non la puoi ingabbiare e non la puoi prevedere.
Vai e fammi sognare
..,,ma lei ha la sicurezza e la consapevolezza della donna bella ...oltre a cultura proprietà di linguaggio e quel sano cinismo senza peli sulla lingua ..,,vai Black 😒

mah?! 😮

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
sì ma se leggi il fb si capisce che è dato per ripicca per cui chi se ne fotte. non sei su ebay che devi vendere qualcosa.

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
l'evoluzionismo Darwiniano al momento non solo è una teoria che ha dimostrato di "funzionare" ma è anche la miglior teoria esistente per spiegare la realtà. Se sarà scoperto altrimenti la nuova teoria dovrà comunque ricomprendere l [...]

Diciamo che si è messa in evidenza la correlazione tra depressione e scarso irraggiamento e un netto miglioramento dell'umore mediante trattamento con raggi UV. Questo ha un significato.
Non si può escludere che l'irraggiamento abbia anche altri effetti.

è anche vero però che due gemelli nati nello stesso giorno a distanza di minuti possono avere caratteri e caratteristiche umorali diverse

Il mondo dei gemelli è particolarmente complesso e rappresentano già di per sé un'eccezione.
L' astrologia non è una scienza, almeno per ora, come non lo è la psicologia.
Vale però la pena di buttarci un occhio o almeno la coda, facendo comunque riferimento più alle stagioni di nascita che al segno astrologico tradizionale.
L'omeopatia invece è....una cagata pazzesca:
1) la teoria omeopatica nasce prima dell'osservazione fenomenica.
2) il principio delle diluizioni viola il principio di azione di massa
3) alla verifica sperimentale non ha dato risultati e su questo ho io stessa lavorato e so come l'ho fatto:
NON
FUNZIONA

sì ma la cosa dei raggi uv come del sole molto spesso non è una semplice questione di nascita ma ad esempio di regione dove vivi. Per dire i paesi nordici con molti mesi di buio presentavano persone mediamente più depresse e indici di suicidio più elevati. La cosa però curiosa è che diverse statistiche hanno mostrato come i suicidi aumentassero nei periodi estivi con molte ore di sole. Quindi molto probabilmente sono forti variazione nella luminosità a dettare cicli vitali diversi che possono essere causa di stress... ma resta tutto ancora da dimostrare.
Ovvio che alla fine per attacar bottone va tutte bene e "giustifico" tutto, diverso è appunto approfittarne.

Sull'omeopatia, dato che non serve ad attaccar bottone, ho solo condanne. L'omeopatia è antiscientifica in tutto.
Parte dal presupposto della cura per la "legge di similitudine" che sappiamo esser sbagliata, la diluizione che sappiamo non solo non funzionare per il principio dell'azione di massa, ma soprattutto perchè oltre un certo numero di diluizioni è la chimica stessa a dirci che non ci sono più particelle del principio attivo per via del numero di Avogadro. Infine la "attivazione per dinamizzazione dell'acqua" sappiamo essere impossibile dato che l'acqua ha una "memoria" che dura massimo 20 femtosecondi.
Ma se alla luce di tutti questi principi fisici ci fossero riscontri empirici che ne dimostrino la validità potremmo anche dire che funziona per un principio a noi sconosciuto... ebbene anche empiricamente l'omeopatia NON ha mai dimostrato di funzionare in nessun caso, ha le stesse identiche percentuali di efficacia di qualsiasi placebo. Quindi chi prescrive prodotti omeopatici o è un ignorante o un disonesto e purtroppo chi la usa un allocco che si è fatto fregare.

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
boh, io chi mi ha chiesto l'amicizia l'ho accettato senza pormi troppi problemi. Va detto che non ho grande interesse a incontrare e questo mi aiuta, ma alla fine anche chi legge i feedback lo capisce subito se son dati per ripicca e se ne frega.
Insomma non mi ci angoscerei troppo fossi in te.

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
La mia sta chiusa.

perchè non sei alla moda. 😋

» Nell'argomento: body painting
8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
comunque sia l'utilizzo di stencil non c'è quasi mai, è tutto dipinto a mano. Pennello più grosso o aerografo fine, ma non stencil.

» Nell'argomento: Scelta dildo
8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Ma tu non sei quello del post con l'amica dalla figa larga? Allora prendine uno bello grande ma grande! 😄 😄

tipo un estintore.

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da bellosguardo23,
Fortunatamente non ho problemi di dimensioni 😋

e allora stai sereno.

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
metti una zeppa di lato e vai sereno.

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Esistono topic non mandati a puttane prima di 2 pagine e mezzo?

» Nell'argomento: Che ansia!!! AIUTO...
8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Esatto, fondamentalmente mi sembra che l'autore del topic si sia innamorato del milite ma tema di non rivederlo e di non riaverlo.

Sarà meglio che diventi un milite ignoto 🙂

sì lo penso anche io.

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
n3mo capisco cosa dici e sono fondamentalmente d'accordo.

» Nell'argomento: Che ansia!!! AIUTO...
8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Esatto, fondamentalmente mi sembra che l'autore del topic si sia innamorato del milite ma tema di non rivederlo e di non riaverlo.

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da nocontrolex,
Forse è un argomento stupido e già abbondantemente trattato ma in qualche modo mi incuriosisce.
Io credo che nessuno di noi sia solo e totalmente eterosessuale, nel senso che ognuno di noi ha molto probabilmente sia una componente maschile che una f [...]
il gay ed il bisex vuole il maschio,il maschio che non abbia la vocina,che non abbia la faccia od il sorriso da culo,che non abbia la borsa a tracolla,per cui questo maschio è per forza etero,difatti si lamentano in molti, che non trovano più maschi,anche perchè il maschio come lo vogliono loro,và solo con le donne, può capitare un bisex maschio,ma sono molto rari,protetti dal wwf 😄 😋

😮 io ho una borsa tracolla, ho il vocione, sul sorriso a culo faccio esprimere gli altri... ma ero convinto di essere completamente eterosessuale... ora mi hai fatto venire il dubbio.

Paulfrancy non ho capito il grafico. l'altezza degli istogrammi rappresenta la quantità di persone all'interno di ogni cluster? e l'ordine crescente ha un motivo preciso?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni