Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BluIntenso69

Il Forum di Annunci69.it
82
Post Scritti
BluIntenso69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BluIntenso69

» Nell'argomento: Chat tra mariti
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Non riesco a trovare il gruppo #bsxannunci.... @vescovo12 sicuro sia questo?

» Nell'argomento: Chat tra mariti
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Se c'è il gruppo mi piacerebbe farne parte!
Il mio KIK è: BluIntenso69
Grazie!!!! 😎

» Nell'argomento: BSX sposati centro Italia
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Se mi potete aggiungere...BluIntenso69... Grazzzieeeeee

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da Esopianeta,
A seguito di una discussione con un conoscente, il quale si è dimostrato COMPLETAMENTE disinformato sui rischi del praticare sesso senza precauzioni (anche in caso di sesso orale), specialmente in luoghi di incontro con sconosciuti, ho pensato di rip [...]

BRAVO! I rischi vanno sempre tenuti in considerazione. Ricordati. Mai dimenticati!!!

» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Sono riuscito solo una volta a farlo con mia moglie, ma si capiva benissimo che non era ciò che voleva...poverina! 😄
Quindi non glie l'ho più chiesto.
In altre situazioni non mi è mai capitato. Di solito lo faccio io e qualcuna apprezza eccome! 😎 😳

» Nell'argomento: BSX sposati centro Italia
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da 54enneBSX,
Per conoscersi scambiare opinioni tra mariti bsx

Bell'idea, ma come? 😎
Qui sulla chat?
O per altre vie?

» Nell'argomento: scoprire il cazzo a a50 anni
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da natursex,
Le categorie sono sempre didattiche dividono in due, bianco o nero, cio che invece è spesso sfumato in tanti colori. E poi magari l'occasione inaspettata ti fa cambiare idea o ti porta a far cose mai fatte prima. L'incontro, magari [...]

Concordo in pieno!
Stesse fantasie, stessi problemi a trovare l'occasione giusta che hanno tanti.
Sono molto "umorale", mi faccio influenzare da periodi migliori e peggiori. Ma le fantasie ogni tanto tornano e, spesso, sono difficili da far scomparire semplicemente ignorandole.
Ora, sulla soglia dei 40, diventano sempre più urgenti...

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da joepast,
Quotato da BluIntenso69,
Immagino abbiate tutti dei partner fidati.... giusto?
Un po' quel che manca a me
si prima di farsi venire in bocca o culo,gli dicono di giurare di essere sani 😎 😎

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Immagino abbiate tutti dei partner fidati.... giusto?
Un po' quel che manca a me

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da BluIntenso69,
Ciao a tutti,
io sono completamente inesperto in materia tanto che non posso dire neanche di essere alle prime armi. In vita mia ho toccato solo il mio caxxo... immaginatevi il resto.
...arrivando all'argomento (ho letto tutta la discussione) posso dirvi una delle curiosità che ho: in un rapporto anale, quando un uomo viene dentro (senza protezione, quindi con la completa fiducia dei partner), chi riceve sente qualcosa?
Intendo oltre le spinte...
Il calore dello sperma....
Le contrazioni dell'orgasmo altrui....
Oppure, come scrivono in molti, l'unico modo per sentire lo sperma è farsi venire in bocca??? [...]

A me sono venuti dentro solo due volte ma in entrambe non me ne sono accorto, ho visto qualche goccia uscire solo dopo averlo sfilato! Confermo che preferisco riceverlo in bocca, assaporando così quel liquido caldo che si mescola alla saliva e che mi permette di gustarmelo mandandolo giù... tutto questo guardando negli occhi il partner che impazzisce letteralmente dal piacere... credo non ci sia niente di meglio!!!! 😋 🐷

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti,
io sono completamente inesperto in materia tanto che non posso dire neanche di essere alle prime armi. In vita mia ho toccato solo il mio caxxo... immaginatevi il resto.
Da un po' di tempo sarei curioso di provare, però. Non vi sto a dire come mi sono avvicinato a questo tipo di "idee", fatto sta che fino a pochi mesi fa non le avevo mai avute. 😳
Arrivando all'argomento (ho letto tutta la discussione) posso dirvi una delle curiosità che ho: in un rapporto anale, quando un uomo viene dentro (senza protezione, quindi con la completa fiducia dei partner), chi riceve sente qualcosa?
Intendo oltre le spinte... 🙂
Il calore dello sperma....
Le contrazioni dell'orgasmo altrui....
Oppure, come scrivono in molti, l'unico modo per sentire lo sperma è farsi venire in bocca??? 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Evviva lo squirting!
9 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
A me è successo qualche volta con una sola ragazza. Dopo aver raggiunto intensamente l'orgasmo, alzandosi, le usciva un liquido trasparente e dolce. A me eccita sempre molto, per lei credo sia molto piacevole visto che ha orgasmi dirompenti.
Non so dire in quale momento avviene il suo squirt visto che ce ne accorgiamo sempre dopo il suo orgasmo....

» Nell'argomento: La mia vicina di casa
9 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Se per te è solo una schiacciatina alla vicina non sarebbe nulla.
Bisogna vedere come la intende lei, a far arrivare la voce a tua moglie ci metterebbe meno di zero.
Se è pericolosa meglio lasciar perdere...

» Nell'argomento: test aids
9 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da freemind_0012,
Oggi parlavano di 1 italiano su 4 inconsapevole di essere stato contagiato, 1su 4 su 60mil. .... Sapete quanti sono?? 😮 😮 😮

Le statistiche vanno prese con le molle, probabilmente la realtà è che (non conosco le cifre...) su 1.000 contagiati in un anno, 1/4 non sa di essere stato contagiato. Immagino la statistica si riferisse solo ai nuovi contagiati.
Bisogna tener presente che quello che dicono in televisione è detto con malizia.... 😄

» Nell'argomento: "Raccontiamoci"
9 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
@Mia87 e @Tepparompiballe.... mi dispiace terribilmente, ci ricordate che siamo esseri viventi e che, se non usiamo la testa, possiamo diventare bestie in un attimo.

Un abbraccio 💋

9 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da Tepparompiballe,
Quotato da BluIntenso69,
La mia prima volta.... molto goffa........
Eravamo in un bosco, su un tavolo da pic nic estivo, un po' fuori mano...
Lei con un vestitino leggero che sono riuscito facilmente a spostare per arrivare al dunque.
Lo abbiamo fatto per qualche [...]

🙂 🙂 🙂 🙂super flash....

ahahahahah Vero! Sono sempre stato molto emotivo e se una ragazza mi piaceva davvero..... 😳 😳 😳 mi trasformavo in Super-flash. Una volta passata l'emozione..... 😎 😎 😎

9 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
La mia prima volta.... molto goffa........
Eravamo in un bosco, su un tavolo da pic nic estivo, un po' fuori mano...
Lei con un vestitino leggero che sono riuscito facilmente a spostare per arrivare al dunque.
Lo abbiamo fatto per qualche minuto, con lei sdraiata sul tavolo ed io in piedi tra le sue gambe. Da quel che ricordo nessuno dei due ha goduto. Non avevamo protezioni e la nostra è stata una "prova generale" prima del grande giorno. 😳
Il grande momento è arrivato un paio di giorni dopo, nella roulotte parcheggiata nel mio garage...
Sono venuto mentre mi mettevo il preservativo!!! 😮 😮 😮
Tutto rimandato alla terza volta che, per fortuna, è stata più lusinghiera (per me)

» Nell'argomento: Essere cercato e non cercare
9 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Eccomi! Nessun contatto.
E quando mi sono proposto (a me non interessa gran chè concludere, mi interessa "incontrare" persone) due battute e via... finito.
Unica bella esperienza con la lei di una coppia, ci siamo scritti diverse volte.
Tutto qui in qualche mese di frequenza sul sito.

9 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
SCUSATE IL SISTEMA HA "TAGLIATO" IL MESSAGGIO

Questa la mia esperienza.... Immagino che messo così sia ridicolo, ma nella concitazione dell'atto era un'altra cosa:
Lei a pecora, mentre spingevo senza tregua.
Con voce rauca degna del godimento mi fa: "dai... dai... daiiiii.... poi mi scopi così anche il culo!"

9 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Questa la mia esperienza.... Immagino che messo così sia ridicolo, ma nella concitazione dell'atto era un'altra cosa:
Lei a pecora, mentre spingevo senza tregua.
Con voce rauca degna del godimento mi fa:

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni