Tutti i Post di BluIntenso69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BluIntenso69
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
9 anni fa
Si, comune a tutti gli esseri viventi immagino. Ma poi c'è chi ne risente di più e chi molto meno.
Un po' come l'intervallo tra un orgasmo e l'altro: il famoso "periodo refrattario". A 15 anni si conta in minuti (o secondi), a 40 in settimane! 😄
Un po' come l'intervallo tra un orgasmo e l'altro: il famoso "periodo refrattario". A 15 anni si conta in minuti (o secondi), a 40 in settimane! 😄
9 anni faHo provato a capirci qualcosa, immagino sia un fisiologico calo del desiderio. Magari in alcuni è meno marcato e riescono a rimanere eccitati molto più a lungo, gustando anche il frutto del loro orgasmo.
Anche per questo è diventata una mia curiosità... se dovessi farlo ad un altro? Potrebbe piacermi? Se tanto mi da tanto e se non fossi stato soddisfatto, dovrebbe piacermi... 😋
Da qui si evince che sono proprio alle prime armi... ahahahahah! 😳
9 anni faQuotato da SfondaMilanoBsx,io ci ho provato, ma sul più bello, quando vengo, non riesco proprio, è come se mi si "smontasse" tutta la voglia... che cappero posso fare???
Anch'io.... nel momento in cui raggiungo l'orgasmo ho un calo enorme del desiderio che mi fa sentire anche un sapore diverso dalla fase precedente.
Prima di venire mi succhio le dita con tutto quello che riesco a far uscire interrompendo la masturbazione al culmine dell'eccitazione. Ha un sapore gradevole, mi eccita ancora di più.
Quando mi vengo in bocca (in acrobazia 😋) o semplicemente provo a portarmi alla bocca il succo del mio orgasmo sento che il sapore diventa insopportabile... e sputo tutto...
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
9 anni fa
La mia prima volta è stato con un mio cugino più piccolo, dormivamo nella stessa camera da una zia. Io avrò avuto 12-13 anni, lui 10-11...
Siamo finiti sull'argomento "giochi" e mi diceva che con gli amici si toccavano a vicenda, di nascosto nel garage condominiale.
Così abbiamo iniziato a toccarci, ognuno il suo... e alla fine gli ho chiesto se volesse farlo con la bocca. Si è alzato dal suo letto e mi ha raggiunto. Dopo un paio di succhiate stavo già per venire, tanto ero eccitato. Ma è arrivata mia zia e, sentendo i passi nel corridoio, si è nascosto nel suo letto.
Da lì più nulla. Non sapevo come chiederglielo ancora....
Da lì in poi.... nient'altro...
Gioventù sprecata!!! 😋
Siamo finiti sull'argomento "giochi" e mi diceva che con gli amici si toccavano a vicenda, di nascosto nel garage condominiale.
Così abbiamo iniziato a toccarci, ognuno il suo... e alla fine gli ho chiesto se volesse farlo con la bocca. Si è alzato dal suo letto e mi ha raggiunto. Dopo un paio di succhiate stavo già per venire, tanto ero eccitato. Ma è arrivata mia zia e, sentendo i passi nel corridoio, si è nascosto nel suo letto.
Da lì più nulla. Non sapevo come chiederglielo ancora....
Da lì in poi.... nient'altro...
Gioventù sprecata!!! 😋
» Nell'argomento: Prima esperienza
9 anni faQuotato da bisexpercoppia,Quotato da BluIntenso69,,Quotato da bisexpercoppia,ma perché non vi buttate? cos'è che vi blocca, esattamente?
Per quanto mi riguarda:
1- Avere a che fare con una persona che mi piace. E parlo di intesa, trovare piacevole la persona che si ha di fronte 😋
2- Tempo a disposizione... se avessi "qualcuno" fuori casa sarebbe molto più facile, ma con gli impegni che ho mi riesce difficile 😒
3 (la più importante)- Pulizia, e non parlo solo di sapone... Si, lo so che hanno inventato dispositivi plastici che permettono di fare "sesso pulito" 😄, ma per me non è la stessa cosa. Se arrivassi a fidarmi della persona che ho lì con me mi piacerebbe "andare oltre". Perchè considero il sesso "colui che ri fa perdere la testa" e se devo ragionare sull'evitare contatti... allora no. Non ce la faccio.
Beh, che poi sono le stesse cose che valgono per un rapporto uomo-donna. continuo a non capire la difficoltà
Certo, vale anche con le donne. Ho regolari rapporti con le donne, ufficiali e non ufficiali. Donne che conosco da tanto o conosciute da poco, ma so bene chi sono. Ma entrare in quell'ambiente è molto più semplice.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
9 anni faQuotato da Lordtwo,di aspetta i ti dicesse si e ti buttasse le braccia al collo? È normale, credo sia nella regola. Magari devi cambiare stile comunicativo e nel momento giusto. Ma forse lo avrai già fatto e le sue difese sono inattaccabili.................... anche se tutti hanno punti deboli, basta trovarliQuotato da BluIntenso69,Quotato da Lordtwo,trasgressione si, ma ne vuoi l'assoluto controllo, mi sembra di capire. Ti eccita offrirla,ma a qualcuno di cui ti fidi per non avere sorprese. Ne avete mai parlato?Quotato da BluIntenso69,Quotato da Lordtwo,Se riusciste a convincerla, con chi ci piacerebbe vederla godere?
Sconosciuti, amici, parenti?
Il mio sogno sarebbe vederla godere con due miei amici, i più fidati che ho. Uno dei due so che le piace molto, fanno lo stesso mestiere e si intendono molto bene (con lui è facile intendersi, è una persona molto intelligente).
L'altro... è più un animale, ma sono i migliori amici che ho. 😎
Mi piacerebbe anche vederla con un ragazzo che aiuta negli studi... molto più giovane. 😋
Anche con qualche suo ex fidanzato... non sarebbe male!!! 🐷 🐷 🐷
Sconosciuti? no, credo di no. Forse con un suo amico di colore... lo aveva conosciuto all'università una ventina di anni fa, e mi diceva che tra loro c'era feeling, ma non si è mai concretizzato. Forse sarei curiosi di vederla all'opera con lui...
Probabilmente hai ragione, e non saprei dirti neanche il perchè. Probabilmente perchè sarebbe la prima esperienza extra coniugale (di cui sono a conoscenza 😋) e vorrei avere "il controllo" su quello che possono provare. Conoscendo bene entrambi (moglie e uno dei due amici) posso immaginare il coinvolgimento o quello che è successo.
Non ho escluso altre varianti, però. E sulle altre varianti avrei poco controllo...
Se glie ne ho parlato?! Si, ma non le interessa minimamente, quindi la discussione si è arenata appena iniziata. 😭
Si, le sue difese sono inattaccabili! Ho semplicemente rinunciato... 😄 Temo di avere difronte un'irriducibile del sesso. A lei non interessa in quei termini. Se ha punti deboli? non sono riuscito a trovarli e, sinceramente, non mi interessa più cercarli. 😒
9 anni fa,Quotato da bisexpercoppia,ma perché non vi buttate? cos'è che vi blocca, esattamente?
Per quanto mi riguarda:
1- Avere a che fare con una persona che mi piace. E parlo di intesa, trovare piacevole la persona che si ha di fronte 😋
2- Tempo a disposizione... se avessi "qualcuno" fuori casa sarebbe molto più facile, ma con gli impegni che ho mi riesce difficile 😒
3 (la più importante)- Pulizia, e non parlo solo di sapone... Si, lo so che hanno inventato dispositivi plastici che permettono di fare "sesso pulito" 😄, ma per me non è la stessa cosa. Se arrivassi a fidarmi della persona che ho lì con me mi piacerebbe "andare oltre". Perchè considero il sesso "colui che ri fa perdere la testa" e se devo ragionare sull'evitare contatti... allora no. Non ce la faccio.
9 anni fa
Sarebbe un bel tabù da sfatare... giusto per curiosità. Adoro le donne, dall'odore, al sapore, a tutto il resto. Ma la curiosità è tanta ed ancora non sono riuscito a decidermi...
L'idea sarebbe partire piano, con un lavoretto di mano. Come prima esperienza mi potrebbe bastare... e poi decidere, dal secondo incontro, se andare oltre.
Eterno indeciso. E un'altro tabù che ancora resiste.
L'idea sarebbe partire piano, con un lavoretto di mano. Come prima esperienza mi potrebbe bastare... e poi decidere, dal secondo incontro, se andare oltre.
Eterno indeciso. E un'altro tabù che ancora resiste.
» Nell'argomento: Prima esperienza Bsex. Come avete superato lo "scoglio"
9 anni fa
Grandiiii!!!!
tante storie sembrano talmente semplici che mi dico... perché a me non è mai successo?
E' tutt'ora un mio tabù, ma non riesco a liberarmene 😇
tante storie sembrano talmente semplici che mi dico... perché a me non è mai successo?
E' tutt'ora un mio tabù, ma non riesco a liberarmene 😇
» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
9 anni fa
Non male... può essere una bella idea per passare una serata diversa!
Non mi è mai capitato............
Non mi è mai capitato............
9 anni faQuotato da Lordtwo,trasgressione si, ma ne vuoi l'assoluto controllo, mi sembra di capire. Ti eccita offrirla,ma a qualcuno di cui ti fidi per non avere sorprese. Ne avete mai parlato?Quotato da BluIntenso69,Quotato da Lordtwo,Se riusciste a convincerla, con chi ci piacerebbe vederla godere?
Il mio sogno sarebbe vederla godere con due miei amici, i più fidati che ho. Uno dei due so che le piace molto, fanno lo stesso mestiere e si intendono molto bene (con lui è facile intendersi, è una persona molto intelligente).
Mi piacerebbe anche vederla con un ragazzo che aiuta negli studi... molto più giovane. 😋
Sconosciuti? no, credo di no. Forse con un suo amico di colore... lo aveva conosciuto all'università una ventina di anni fa, e mi diceva che tra loro c'era feeling, ma non si è mai concretizzato. Forse sarei curiosi di vederla all'opera con lui...
Probabilmente hai ragione, e non saprei dirti neanche il perchè. Probabilmente perchè sarebbe la prima esperienza extra coniugale (di cui sono a conoscenza 😋) e vorrei avere "il controllo" su quello che possono provare. Conoscendo bene entrambi (moglie e uno dei due amici) posso immaginare il coinvolgimento o quello che è successo.
Non ho escluso altre varianti, però. E sulle altre varianti avrei poco controllo...
Se glie ne ho parlato?! Si, ma non le interessa minimamente, quindi la discussione si è arenata appena iniziata. 😭
9 anni faQuotato da Lordtwo,Se riusciste a convincerla, con chi ci piacerebbe vederla godere?
9 anni fa
Ciao a tutti,
mia moglie è bellissima, 40 anni portati divinamente. Da quel punto di vista, per sua stessa ammissione, è molto carente; le manca il lato erotico.
Io fantastico spesso sul volerla vedere con un altro, ma mi becco sempre e solo un "vaffa..."
Non mi ritengo un tipo geloso, e con qualche libertà che mi prendo non vorrei essere tanto ipocrita da negargliela, se mai dovesse capitare.
Ma non capita...
Sarebbe bello far entrare una terza persona nel letto con noi e giocare tutti tre insieme, uomo o donna non avrebbe importanza. E' solo una fantasia?
Purtroppo sì...
mia moglie è bellissima, 40 anni portati divinamente. Da quel punto di vista, per sua stessa ammissione, è molto carente; le manca il lato erotico.
Io fantastico spesso sul volerla vedere con un altro, ma mi becco sempre e solo un "vaffa..."
Non mi ritengo un tipo geloso, e con qualche libertà che mi prendo non vorrei essere tanto ipocrita da negargliela, se mai dovesse capitare.
Ma non capita...
Sarebbe bello far entrare una terza persona nel letto con noi e giocare tutti tre insieme, uomo o donna non avrebbe importanza. E' solo una fantasia?
Purtroppo sì...
» Nell'argomento: Donne con strap on
9 anni faQuotato da outsider76,doppia penetrazione (anche se ci sono strumenti più comodi...)?Quotato da BluIntenso69,Quotato da ladyluxury90,Io e il mio compagno li usiamo sia su di me sia su di lui,non sempre perché dipende molto dal grado di eccitazione che si ha in quel momento.
E trovo molto appagante vedere il mio compagno godere così tanto... è qualcosa che ogni donna dovrebbe prov [...]
Scusa la curiosità: ma il tuo uomo come usa lo strap-on su di te?
Oppure inverti i ruoli...non era difficile!
CACCHIO!!! non c'ero arrivato... la doppia penetrazione 😋
Si, fino allo scambio dei ruoli c'ero, è la "fantasia" di questa discussione.... 😎
9 anni faQuotato da ladyluxury90,Io e il mio compagno li usiamo sia su di me sia su di lui,non sempre perché dipende molto dal grado di eccitazione che si ha in quel momento.
E trovo molto appagante vedere il mio compagno godere così tanto... è qualcosa che ogni donna dovrebbe prov [...]
Scusa la curiosità: ma il tuo uomo come usa lo strap-on su di te?
9 anni fa
No, mi dispiace...
Sarebbe stata una mia fantasia, ma mia moglie non è dello stesso avviso. E c'ho provato a convincerla, eh... 😳 😳 😳
Sarebbe stata una mia fantasia, ma mia moglie non è dello stesso avviso. E c'ho provato a convincerla, eh... 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da oscar63,Che poeta... 😄 😄 😄....
Grazie! Ma ovviamente non è mia. Solo che in una giornata ci possono essere più spunti per farsela piacere, no?! 😋
Iniziamo dal sole 😎 e speriamo si arrivi a qualcosa di concreto. 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
"La giornata è così bella che non ho neanche voglia di sognare. L'assaporo con la sincerità dei sensi alla quale l'intelligenza si abbandona. Passeggio come un commesso liberato. Mi sento vecchio soltanto per avere il piacere di sentirmi ringiovanire."
Buongiorno...
Buongiorno...
» Nell'argomento: Pompini in luoghi pubblici con persone appena conosciute
9 anni fa
No, non ce la farei... da uno sconosciuto, uomo o donna che sia, non ce la farei. E, temo, neanche mi verrebbe in mente.
Se c'è un coinvolgimento, anche banale, allora può essere. Ma per me fare sesso implica un intrigo. 😎 😎 😎
Ho fatto di tutto per portare a letto donne di ogni tipo e spesso (mi dicevano i miei amici) bruttine, ma quando in loro c'era qualcosa che mi attirava... dovevano essere mie (anche se non sempre ci riuscivo). 😄
Il timbro di voce, il modo di gesticolare, di camminare, di vestirsi... dovevo comunque frequentarle ed instaurarci una sorta di amicizia.
Ma proprio sconosciute... mai!
Se c'è un coinvolgimento, anche banale, allora può essere. Ma per me fare sesso implica un intrigo. 😎 😎 😎
Ho fatto di tutto per portare a letto donne di ogni tipo e spesso (mi dicevano i miei amici) bruttine, ma quando in loro c'era qualcosa che mi attirava... dovevano essere mie (anche se non sempre ci riuscivo). 😄
Il timbro di voce, il modo di gesticolare, di camminare, di vestirsi... dovevo comunque frequentarle ed instaurarci una sorta di amicizia.
Ma proprio sconosciute... mai!
» Nell'argomento: Musica & Sesso
9 anni faQuotato da PearlandJam,Quotato da BluIntenso69,Quotato da PearlandJam][quote=outsider76,Sakamoto enorme. Cure nanche a dirlo, a cannone però, please 🙂 Chi ama la musica non può separarsene proprio in quei momenti....
Mi è capitato di "utilizzare" i Talk Talk ma non del periodo giovanile che dovremmo conoscere tutti noi vech [...]
Uhh, quegli album dei Talk Talk sono perfetta musica da sesso, anzi mi hai fatto venire voglia di andare a riascoltarmeli!!
Colonna sonora per il sesso? Mah, dipende.
Può distrarre, ma se il partner non è soddisfacente mi posso sempre consolare con la musica 😎
Generi e titoli? Vari direi, nella mia playlist ci sono cose soft come i Sigur Ros ma sono riuscita a metterci anche i Guns'n Roses 😋
Non dirmi che, visto il tuo nick, non hai incluso i Pearl Jam!!! 😮 😮 😮
Ma secondo te? 😎 😎
Solo che con i Pearl Jam devo davvero andarci piano, altrimenti finisce che ascolto solo la musica hahaha...
I FANTASTICI ANNI DEL GRUNGE!!! La mia ex impazziva!!!! E io ne approfittavo!!!
😎 😎 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti