Tutti i Post di BluIntenso69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BluIntenso69
» Nell'argomento: Donne chiuse al piacere
9 anni fa
So bene che aspettavate il contributo di una donna, ma voglio buttarmi su questa barca. 😋
Anch'io mi trovo in questa situazione. Una donna a fianco che, per quanto splendida, affidabile, sincera e attiva, ha perso importanza nel sesso. O meglio... ha mille altre priorità prima di questa. Se provo a chiedergli perché, sbuffa come un treno a vapore. Non è mai il momento giusto. 😮
Per provocarla le ho anche detto che avrei preferito si sco****e qualcun'altro o qualcun'altra, perchè no. Ma in risposta ho che sono sempre a pensare a ste cose, che se non le va è solo perché io lo chiedo troppo frequentemente, sono troppo assillante...
Mah!
Come tipo non è mai stato troppo attiva su questo campo.... ma io, in tutta sincerità, scoppio! 😳
Anch'io mi trovo in questa situazione. Una donna a fianco che, per quanto splendida, affidabile, sincera e attiva, ha perso importanza nel sesso. O meglio... ha mille altre priorità prima di questa. Se provo a chiedergli perché, sbuffa come un treno a vapore. Non è mai il momento giusto. 😮
Per provocarla le ho anche detto che avrei preferito si sco****e qualcun'altro o qualcun'altra, perchè no. Ma in risposta ho che sono sempre a pensare a ste cose, che se non le va è solo perché io lo chiedo troppo frequentemente, sono troppo assillante...
Mah!
Come tipo non è mai stato troppo attiva su questo campo.... ma io, in tutta sincerità, scoppio! 😳
» Nell'argomento: scoprire il cazzo a a50 anni
9 anni faQuotato da alezziss11,come mai due anni fa improvvisamente ho goduto a fare un pompino? sempre etero ma con la mia tipo abbiamo voluto provare in tre:lui era panciuto peloso cazzuto. Dovevamo farci lei poi in bagno gli ho leccato il culo e la cappella. mi mette a disagio [...]
Io, in vita mia (40 anni) non ho mai avuto esperienze omo. Sarà che vivo in un ambiente un po' chiuso....
Ma da un po' di tempo ho anche questa fantasia. Ho provato ad affacciarmi a questo mondo, ma non mi fido di chi incontro sul web.
Da poco ho scoperto A69 e, tra le varie discussioni, vedo persone molto interessanti.
Temo che resterà una curiosità, ma proverò a sfatare questo mio tabù. In ogni modo...
Ciao

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti