Tutti i Post di MonellaTo


Il Forum di Annunci69.it
212
Post Scritti
MonellaTo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MonellaTo

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da MonellaTo,
forse se rileggi il tu annuncio scopri il perché. Troppe di noi si ritagliano come unico scopo di vita l'essere l'oggetto sessuale, quella da usare e gettare.

Ma guarda il tu di annuncio e leggi che ho scritto sul forum .. non centra nulla con l'orientamento sessuale ma centra con l'essere trav ma a te non capita nulla sei chiusa in casa e non esci da tra o simili pertanto tappati la tastiere e vivi meglio ...
😂 w la libertà di pensiero ! Comunque tu ti proponi solamente come svuota cazzo e cosa pretendi di ricevere un invito a cena e di essere trattata al pari di una donna? Io sì faccio pochissime uscite ma cerco di farle di qualità con persone che meritano e mi meritano

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Quotato da cavallaTrav,
Mi capita troppo spesso che solo per il fatto che siamo trav e quindi differenti da tutto e tutti vivendo la vita doppia, per moti siamo solo delle cose, non veniamo considerate come persone ecc.non vengono ptenuti in considerazione i nostri desid [...]
forse se rileggi il tu annuncio scopri il perché. Troppe di noi si ritagliano come unico scopo di vita l'essere l'oggetto sessuale, quella da usare e gettare.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Quotato da albatraviesa,
Avete visto la foto di klaus swabb in spiaggia??? 😮 😮 😮
chi è?

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Voglio evitare ogni tipo di commento su commenti precedenti e provo a spiegare secondo me la questione del perché lo si fa almeno per me. Premetto che anche se ho ricevuto diversi apprezzamenti sia da uomini che da donne) io con tutta onestà reputo che potrei essere una di quelle che dovrebbe restare uno perché la femminilità è lontana dal mio aspetto di tutti i giorni. Però il desiderio di esserlo è sempre stato molto forte , tanto forte da non riuscire a farne a meno. In passato per vari motivi non potevo nemmeno depilarmi. Ma comunque, da sola s nza farmi vedere da nessuno, mi mettevo enfemme. Un po'stavo bene e un po'continuavo a soffrire nel vedermi in un certo modo. Nel tempo sono evoluta e migliorata ma per raggiungere la femminilità che magari qualcuno riceve senza nemmeno desiderarla direttamente da madre natura dovrei sottopormi a diversi interventi chirurgici. Magari un giorno lì farò o magari no non lo so. Comunque lascerei la questione nel perimetro della sfera personale e non mi preoccuperei del perché , ognuno avrà le proprie motivazioni e non fanno male a nessuno

» Nell'argomento: Ormoni
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Comunque ciò che si diceva è che a mio parere il percorso psicologico richiesto per arrivare ad avere una terapia sostitutiva è troppo impegnativo e anche invadente. Io vorrei avere sembianze femminili vorrei avere una terapia ormonale sostitutiva vorrei essere seguita ma non voglio essere analizzata. Sono disposta a pagarmi visite ed esami e pagare i farmaci senza sostegno del SSN. Ma questo in Italia non è possibile non ti danno terapia se non hai disforia di genere che viene certificata da psicoterapeuta e di conseguenza. Per aver la diagnosi so che ti obbligano a vivere da donna a uscire w presentarti ai colloqui e a lavorare. Per me è troppo anche se vorrei

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da MonellaTo,
A me dipende dalle volte. Diciamo che un 60% delle volte ho una sensazione di fastidio se scopata a pecora e migliora se mi metto a smorza o alla tradizionale o su un fianco. Solo un 40% delle volte godo appieno in tutte le posizioni. Secondo me dipe [...]
Può dipendere anche dalla forma del membro, uno dei miei amici ce l'ha un po' incurvato verso il basso e in certi momenti qualche fitta di leggero dolore la provo. Solo con lui, mentre con altri anche parecchio piu dotati non avverto nessun fastidio
si è vero anche questo.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
A me dipende dalle volte. Diciamo che un 60% delle volte ho una sensazione di fastidio se scopata a pecora e migliora se mi metto a smorza o alla tradizionale o su un fianco. Solo un 40% delle volte godo appieno in tutte le posizioni. Secondo me dipende forse da eventuali infiammazione o ingrossamento della prostata. Magari per effettuare la pulizia ho insistito troppo bho...

» Nell'argomento: Ormoni
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da velvetMorgana,


Ma io invece ringrazio il cielo che un argomento MEDICO non sia trattato su di un forum di un sito di incontri...
non ha torto nel senso che è un argomento delicato ma purtroppo in Italia rendono tutto troppo complicato. Arrivare ad assumere ormoni con il controllo medico richiede mesi di percorso psicologico. Ma cazzo se ti chiedo io di prenderli ti scarico ogni responsabilità dammi solo un supporto medico! Invece no

e perchè? boh.. mi sembri la solita singola acida nei confronti delle trans

» Nell'argomento: Ormoni
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Quotato da Pamelita76,
non sei l'unica ci sono centri che non sanno neanche da che parte iniziare cmq contattami in pvt ti spiego
posso chiederti consiglio anche io? Sono passata dalle stessa condizione di Paulina e io non ho molta pazienza. Capisco che devono approfondire e fare una diagnosi precisa ma esagerano

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Onestamente no, non mi piacciono i giochi con gli scarti del nostro organismo

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Il mio sogno è trovare una lei aperta mentalmente che mi permetta di essere la sua amica dei giochi con i singoli. Io alle altre lei non farei nulla ma se lei vuole giocare con le donne glielo concederei senza problemi. Ma noi due insieme sui maschietti

» Nell'argomento: Trav con la pancia
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Ciao ho un problema che mi affligge cioè la Pancia o trippa... Ho subito un forte dimagrimento circa 35 kg ma mi è rimasta la trippa che non se ne va qualsiasi cosa faccia. Questo mi blocca psicologicamente nel mio percorso di femminizzazione. Sto pensando ad un intervento di addominoplastica ma è molto costoso. Altre ragazze con la pancia come la nascondete? Non vi piacerebbe prendere il sole in costume? Datemi qualche consiglio grazie

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Idem sempre seduta e poi mi masturbo anche senza tirare fuori la pisello ma spingendolo dentro e infilando le dita dentro la cavità che si crea ... Sono malata lo so

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Quotato da lolatroiatv,
quelli che gli dai il preservativo, ti girano, entrano e...per fortuna, dai un occhio allo specchio in camera e ti accorgi che il preservativo lo hanno ben chiuso in mano e ti stanno montando a pelo. Infami. [...]
da ammazzare subito. Dovesse capitarmi non escono vivi

» Nell'argomento: Attivi precoci
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Quelli che dopo , giuro, 1 colpo e quelli che dopo 50 minuti non gli viene manco duro... Vaffa a tutti e due

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Tutti quelli che si son beccati un sonoro vaffa perché io non sono a loro uso e mi spiace ma per scopare con me bisogna essere in 2 a volerlo

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Mi fa abbastanza ribrezzo. Mai provato e non ci tengo. È un mio limite, pipì e pupù si fanno nel vaso

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Conoscere una donna a cui faccia piacere vedermi enfemme, che ogni tanto mi compri lei qualcosa che le piacerebbe vedermi indosso. Che le piaccia truccarmi. E con cui uscire ridere scherzare

» Nell'argomento: Deposito per l'abbigliamento
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
È più conveniente un box auto che Casaforte, tra una balla e l'altra un cubo di 1*1 costa sui 60 euro al mese

» Nell'argomento: Il mio timore
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Quotato da ninatravesta69,
Quotato da MonellaTo,
Ci ho messo troppo entusiasmo forse... Anche stavolta il sogno non si avvererà

vedrai che prima o poi capiterà!
visto il carattere molto personale del messaggio, forse era meglio mandarlo in privato 😎
si hai ragione... 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni