Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MonellaTo

Il Forum di Annunci69.it
244
Post Scritti
MonellaTo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MonellaTo

» Nell'argomento: Sentirsi sempre sole
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Quotato da Melissa1,
E invece c è chi ha perso tutti i suoi affetti più cari per correre dietro alla sua vera natura invece di sopprimerla....ma da,1 anno a questa parte mi chiedo se fosse stato meglio seguire da bravo papà la crescita dei miei due campioni [...]

Possiamo parlarne in privato? Vorrei capire alcune cose per me stesssa

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Parto dal gusto, mi piaccio più da donna che da uomo vorrei evolvermi e vivere sempre al femminile. Nei gusti sessuali sono bisex 50 e 50, come estetica odori mi piacciono le donne. Mi piace l'uomo sessualmente parlando ma pochi riescono a piacermi a tal punto da vederli come possibile persona con la quale intraprendere una relazione. Ho gusti molto difficili.

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io sono stata volontariamente scoperta. Non ne potevo più e così lasciai sul PC il mio profilo facebook aperto. Così scoprì di me e volle che le raccontato tutto. Così le spiegai serenamente di me e da quanto lo facevo e perché non ebbi mai il coraggio di dirglielo. Perché pensavo sempre di poter smettere ma non è come fumare. Oggi stiamo insieme , lei non condivide con me la mia femminilità non siamo separati anche se a volte credo che sia più una punizione stare ancora insieme che non il separarci. Ma io non ci riesco...

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ho rifatto il gruppo. Il link va utilizzato su Telegram per gli amici, coppie amiche trav/trans di Torino e provincia ma va bene anche Cuneo e Asti . Questo è il link https://t.me/+-lOFs2FSZrlkYjM8

Il canale si chiama sempre "A69 Torino e provincia"

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da MonellaTo][quote=Fato][quote=Sylvanas]Torino???[/quote torino anche io[/quote,

Ho creato il canale telegram " A69 Torino e provincia" ora popolatelo e passate parola
link di accesso al canale di Torino https://t.me/+kdIkz5QG6zpkNzVk

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
[quote=Fato][quote=Sylvanas]Torino???[/quote torino anche io[/quote]
Ho creato il canale telegram " A69 Torino e provincia" ora popolatelo e passate parola

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da LaSusy,
Ma perché non la piantate tutte e due?

La discussione sarebbe interessante se si potessero mettere a confronto esperienze e opinioni diverse.

Così state rovinando tutto con un infinito battibecco personale. [...]
Scusate tutte ma non sopporto l'ipocrisia. Il forum trans/trav ha discussioni che sono quanto il peggio in termini di sesso si possano fare. Molte trav hanno profili e foto che richiamano esclusivamente all'uso della figura femminile al solo scopo di essere un oggetto del sesso "sporco" . Nessuno è santa,ma non ci si può stupire di un certo atteggiamento del mondo maschile nei nostri confronti. E ancora più dura quando una non vuole altro che sentirsi dire che è colpa degli altri.

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
[img] [/img]

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da cavallaTrav][quote=MonellaTo,
😂 w la libertà di pensiero ! Comunque tu ti proponi solamente come svuota cazzo e cosa pretendi di ricevere un invito a cena e di essere trattata al pari di una donna? Io sì faccio pochissime uscite ma cerco di farle di qualità con persone che meritano e mi meritano [/quote
Ma che cazzo scrivi chi ti ho vista le tue uscite quali sono, e cmqe non hai proprio il senso dell'argomento.. tipico di pensa solo al cazzo e come prenderlo e in tale funzione vive la sua condizione.. mi fai pena perchè alla fine sei una menomata, ti manca la parte gioiosa della cosa, le cene le passeggiate la spesa al supermercato ecc. cosa che tu sogni io faccio abitualmente,.. percio scrivo questo forum..ma chiedere a certe persone un ragionamento e utopia..
Faccio fatica a capire quello che scrivi mi spiace. Comunque è sufficiente per capire che sei la tipica persona che o ti si dà ragione oppure ti sale l'embolo. Vivi più serena , ciao ciao

Mi spiace dirti che se non capsci quel che scrivo .. come altre hanno fatto .. e un tuo problema, l'attacarmi personalmente o liquidarmi con frasi fatte dalla telefìvisione o dal peggior social determina la cosa e chi la dice.. cmqe io vivo serana e felice e continuo a giocare e a farmi delledomande e a porre degli interrogativi siamo libere di farlo o no?? e tu da che parte stai??
Stiamo dalla stessa parte, io le domande me le faccio e mi do delle risposte. Qui sul sito se ti presenti come una interessata esclusivamente al sesso senza limiti, ti useranno per quello. Se quando esci di giorno hai comunque un abbigliamento e un trucco molto vistoso passerai comunque per una in cerca di sesso. Se una invece prende esempio dalle donne bio utilizzando trucco e abbigliamento appropriato alla situazione, al luogo , credo sia molto meno probabile essere discriminata e fraintesa. Io conosco trav ( non trans) che in abiti femminili svolgono quotidianamente il loro lavoro , vanno a pranzo al ristorante e passeggiano per il centro di Torino. E non ha mai subito discriminazioni .

sono stufa del tuo belare, quando potrai dire sono uscita da femina e ho fatto delle cose da femina e non mi hanno discriminata derisa addocchiata censurata dileggiata derisa allora potrai parlare, fino a quel momento mi fai la cortesia di stare muta. grazie.. tanto i tuoi attacchi personali non fanno altro che convincere tutti della tua incapacità di capire l'argomento, in quanto, non sei soggetto interessato, !
Guarda che non mi chiamo pecorella a differenza tua che ti chiami " cavalla". Sono uscita sono andata in pieno giorno a comprare vestiti, in pieno giorno a comprare make_up, alle 20:00 sono andata a cena in ristorante con una coppia. Mi spiace si vede che c'è l'hanno tutti con te ma a.me non mi hanno discriminata. Forse Il non " nitrire" fa si che non venga discriminata così come dici tu.

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da MonellaTo,
😂 w la libertà di pensiero ! Comunque tu ti proponi solamente come svuota cazzo e cosa pretendi di ricevere un invito a cena e di essere trattata al pari di una donna? Io sì faccio pochissime uscite ma cerco di farle di qualità con persone che meritano e mi meritano [/quote
Ma che cazzo scrivi chi ti ho vista le tue uscite quali sono, e cmqe non hai proprio il senso dell'argomento.. tipico di pensa solo al cazzo e come prenderlo e in tale funzione vive la sua condizione.. mi fai pena perchè alla fine sei una menomata, ti manca la parte gioiosa della cosa, le cene le passeggiate la spesa al supermercato ecc. cosa che tu sogni io faccio abitualmente,.. percio scrivo questo forum..ma chiedere a certe persone un ragionamento e utopia..
Faccio fatica a capire quello che scrivi mi spiace. Comunque è sufficiente per capire che sei la tipica persona che o ti si dà ragione oppure ti sale l'embolo. Vivi più serena , ciao ciao

Mi spiace dirti che se non capsci quel che scrivo .. come altre hanno fatto .. e un tuo problema, l'attacarmi personalmente o liquidarmi con frasi fatte dalla telefìvisione o dal peggior social determina la cosa e chi la dice.. cmqe io vivo serana e felice e continuo a giocare e a farmi delledomande e a porre degli interrogativi siamo libere di farlo o no?? e tu da che parte stai??
Stiamo dalla stessa parte, io le domande me le faccio e mi do delle risposte. Qui sul sito se ti presenti come una interessata esclusivamente al sesso senza limiti, ti useranno per quello. Se quando esci di giorno hai comunque un abbigliamento e un trucco molto vistoso passerai comunque per una in cerca di sesso. Se una invece prende esempio dalle donne bio utilizzando trucco e abbigliamento appropriato alla situazione, al luogo , credo sia molto meno probabile essere discriminata e fraintesa. Io conosco trav ( non trans) che in abiti femminili svolgono quotidianamente il loro lavoro , vanno a pranzo al ristorante e passeggiano per il centro di Torino. E non ha mai subito discriminazioni .

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da MonellaTo,
forse se rileggi il tu annuncio scopri il perché. Troppe di noi si ritagliano come unico scopo di vita l'essere l'oggetto sessuale, quella da usare e gettare.

Ma guarda il tu di annuncio e leggi che ho scritto sul forum .. non centra nulla con l'orientamento sessuale ma centra con l'essere trav ma a te non capita nulla sei chiusa in casa e non esci da tra o simili pertanto tappati la tastiere e vivi meglio ...
😂 w la libertà di pensiero ! Comunque tu ti proponi solamente come svuota cazzo e cosa pretendi di ricevere un invito a cena e di essere trattata al pari di una donna? Io sì faccio pochissime uscite ma cerco di farle di qualità con persone che meritano e mi meritano

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da cavallaTrav,
Mi capita troppo spesso che solo per il fatto che siamo trav e quindi differenti da tutto e tutti vivendo la vita doppia, per moti siamo solo delle cose, non veniamo considerate come persone ecc.non vengono ptenuti in considerazione i nostri desid [...]
forse se rileggi il tu annuncio scopri il perché. Troppe di noi si ritagliano come unico scopo di vita l'essere l'oggetto sessuale, quella da usare e gettare.

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da albatraviesa,
Avete visto la foto di klaus swabb in spiaggia??? 😮 😮 😮
chi è?

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Voglio evitare ogni tipo di commento su commenti precedenti e provo a spiegare secondo me la questione del perché lo si fa almeno per me. Premetto che anche se ho ricevuto diversi apprezzamenti sia da uomini che da donne) io con tutta onestà reputo che potrei essere una di quelle che dovrebbe restare uno perché la femminilità è lontana dal mio aspetto di tutti i giorni. Però il desiderio di esserlo è sempre stato molto forte , tanto forte da non riuscire a farne a meno. In passato per vari motivi non potevo nemmeno depilarmi. Ma comunque, da sola s nza farmi vedere da nessuno, mi mettevo enfemme. Un po'stavo bene e un po'continuavo a soffrire nel vedermi in un certo modo. Nel tempo sono evoluta e migliorata ma per raggiungere la femminilità che magari qualcuno riceve senza nemmeno desiderarla direttamente da madre natura dovrei sottopormi a diversi interventi chirurgici. Magari un giorno lì farò o magari no non lo so. Comunque lascerei la questione nel perimetro della sfera personale e non mi preoccuperei del perché , ognuno avrà le proprie motivazioni e non fanno male a nessuno

» Nell'argomento: Ormoni
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Comunque ciò che si diceva è che a mio parere il percorso psicologico richiesto per arrivare ad avere una terapia sostitutiva è troppo impegnativo e anche invadente. Io vorrei avere sembianze femminili vorrei avere una terapia ormonale sostitutiva vorrei essere seguita ma non voglio essere analizzata. Sono disposta a pagarmi visite ed esami e pagare i farmaci senza sostegno del SSN. Ma questo in Italia non è possibile non ti danno terapia se non hai disforia di genere che viene certificata da psicoterapeuta e di conseguenza. Per aver la diagnosi so che ti obbligano a vivere da donna a uscire w presentarti ai colloqui e a lavorare. Per me è troppo anche se vorrei

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da MonellaTo,
A me dipende dalle volte. Diciamo che un 60% delle volte ho una sensazione di fastidio se scopata a pecora e migliora se mi metto a smorza o alla tradizionale o su un fianco. Solo un 40% delle volte godo appieno in tutte le posizioni. Secondo me dipe [...]
Può dipendere anche dalla forma del membro, uno dei miei amici ce l'ha un po' incurvato verso il basso e in certi momenti qualche fitta di leggero dolore la provo. Solo con lui, mentre con altri anche parecchio piu dotati non avverto nessun fastidio
si è vero anche questo.

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
A me dipende dalle volte. Diciamo che un 60% delle volte ho una sensazione di fastidio se scopata a pecora e migliora se mi metto a smorza o alla tradizionale o su un fianco. Solo un 40% delle volte godo appieno in tutte le posizioni. Secondo me dipende forse da eventuali infiammazione o ingrossamento della prostata. Magari per effettuare la pulizia ho insistito troppo bho...

» Nell'argomento: Ormoni
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da velvetMorgana,

Ma io invece ringrazio il cielo che un argomento MEDICO non sia trattato su di un forum di un sito di incontri...
non ha torto nel senso che è un argomento delicato ma purtroppo in Italia rendono tutto troppo complicato. Arrivare ad assumere ormoni con il controllo medico richiede mesi di percorso psicologico. Ma cazzo se ti chiedo io di prenderli ti scarico ogni responsabilità dammi solo un supporto medico! Invece no

e perchè? boh.. mi sembri la solita singola acida nei confronti delle trans

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni