Tutti i Post di MonellaTo


Il Forum di Annunci69.it
212
Post Scritti
MonellaTo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MonellaTo

» Nell'argomento: Il mio timore
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Ci ho messo troppo entusiasmo forse... Anche stavolta il sogno non si avvererà

» Nell'argomento: Il mio timore
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Ci ho messo troppo entusiasmo forse... Anche stavolta il sogno non si avvererà

» Nell'argomento: Il mio timore
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Ciao sembri quasi un sogno che si avvera, non credevo potesse esistere una donna con i tuoi desideri. Io mi sento al 50% donna e uomo ho desideri passivi con gli uomini, anche con le donne ma se a loro fa piacere posso essere attiva. L’importante per me è avere un rapporto prima di tutto amichevole vorrei essere un’amica prima di un amante e poi sperimentare insieme senza gelosie. Se ti va di conoscermi ripeto prima in amicizia io vi sono. Ciao

» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Quotato da Marciblond,
Quotato da MonellaTo,

Vero e onestamente se ne può fare anche a meno , di come lo prende una ne può parlare in privato con un'amica ma su un forum pubblico bah non so sto invecchiando male forse ma ho voglia di un po'più di normalità nel nostro strano mondo anormale
stiamo invecchiando, perchè la penso come te. il sesso è eccitante, ma vi è anche altro 💋 💋 💋 💋
credo che l'avanzare dell'età renda più consapevoli e poi dopo aver osservato le donne da fuori per assomigliarle ora mi interessa scoprirle dentro per capire quanto siamo diverse o simili o comunque il punto di vista

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Quotato da Fruggy,
Visto che mi sembra tu sia della mia città, potremmo incontrarci e fare quattro passi insieme e ti racconterò tutto.
Ad ogni modo in un mio thread sulla transizione ho dato riferimenti sui centri ASL di Torino e d'Italia dove vengono seguit [...]
si volentieri, ora sono fuori in vacanza al rientro possiamo organizzare.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Quotato da Fruggy,
Ho quasi 56 anni e penso che non sia mai troppo tardi per niente. La vita è un dono e va vissuta come meglio possibile. Anche se ci resta da vivere un giorno solo è meglio viverlo nel modo più autentico.
Non sono l'unica persona a pensarlo:
ho saputo [...]
se ti va mi piacerebbe avere qualche ualche informazione in più su come stai affrontando il processo per avere il supporto necessario.grazie,

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Anche io credo di averlo scoperto troppo tardi che la disforia di genere esiste e non è una malattia. Ho cercato invano di cambiare di seguire una strada retta invece sono qui dopo anni a sognare di essere una donna di poter uscire liberamente ( cosa che ho fatto) ma che purtroppo scelte sbagliate non mi hanno fatto fare passi nella direzione corretta per come sono fatta io

» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Quotato da velvetMorgana,
Guarda, alcune di noi il dialogo e l’interazione costruttiva con voi lo cercano.
Rifuggo, invece, da chi la mette giù a gara pesante o continua a insistere sul parallelo Donna=troia.

Siamo, tutti eh, universi complessi e la riduzione a un’unica d [...]
grazie

» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da MonellaTo,
Forse hai ragione te nel senso che è un sito di incontri un sito dove spesso ci si scopa senza nemmeno chiedersi il nome prima. Comunque mi farebbe piacere sapere il parere di una donna qual'e la percezione che diamo dagli argomenti trattati sul forum.


Ti rispondo io.
L’impressione è brutta.
Ma comprensibile quando si tratta di fantasie, di desideri: il fatto di aver le ovaie non mi conferisce il diritto di sindacare.

Quello che trovo triste è il binomio Donna-troia in qualunque aspetto: dal plug h24 all’indossare il perizoma.
Non avrei niente da dire se si affermasse che si sentono più donne.
Che invece dicano che si sentono troie mi infastidisce.

Ma del resto mi urta anche quando sono donne a farlo, ad essere volgari nel porsi.

grazie per la risposta è son d’accordo sulla brutta impressione che si ha scorrendo le prime righe di titoli di discussioni. In una di queste ho letto le righe che riporto di seguito “ La sensazione che ho avuto è che molte volte siano proprio trav a voler essere considerati cosi, perchè gli piace, li fa sentire più troie, più appagate, non so ma potete spiegarle meglio voi questa cosa. Vedo più annunci di trav che cercano un cazzo "purtroppo attaccato ad un corpo" che altro, uno che contatta, secondo te, che dovrebbe aspettarsi se non un culo ed una bocca attaccato ad un corpo?
Però ti consiglio di rileggere molte discussioni, quei quattro singoli che si sono aperti a considerazioni umane, qui con voi, sono stati pure perculati. Gli stessi trav, che non si considerano "cagne da asporto", sono state quasi criticate e perculate.
Prima di dire "ci considerano cosi", ragionate sul "come vi considerate voi stessi". “

È proprio così. MI piacerebbe a questo punto ci fossero delle sotto sezioni per poter lasciare a chi desidera solo spazio di dialogo o a chi cerca confronto su temi di sesso più espliciti. A me onestamente piace un tipo di confronto più moderato con spazio per dialogare anche con donne e coppie su temi della sessualità più ampi

» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Quotato da Mikylove,
In un sito come questo mi aspetto, anche se non capisco, espressioni come quelle che ti danno fastidio...ma non giudico e non mi interessano.
Ma termino qui...ognuno ha la sua opinione.
Forse hai ragione te nel senso che è un sito di incontri un sito dove spesso ci si scopa senza nemmeno chiedersi il nome prima. Comunque mi farebbe piacere sapere il parere di una donna qual'e la percezione che diamo dagli argomenti trattati sul forum.

» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Non si sta giudicando chi fa certe cose piuttosto lo scriverlo e fare a gara a chi si sente più “ troia”. La donna è tutto è mamma compagna amica e quando ne ha voglia sa essere anche troia a un livello più o meno alto di trasgressione ma non va certamente a chiedere ad altre donne sul forum se la sborra le piace più in bocca o sul sedere.

» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Almeno se ne discute, per me ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede ma veramente c’è chi pensa di sentirsi donna perché desidera la “sborra “ o perché vorrebbe innumerevoli “ cazzi” attorno? Sto cercando da anni di analizzare me , i miei desideri e confrontarmi con donne per capirmi meglio e qui sembra che basta un abito e prendere cazzi per diventarlo. Poi gli uomini vengono salutano e chiedono direttamente quando scoperemo con loro perché ormai non siamo più persone o trav siamo solo buchi da riempire finché non troveranno una donna che ci stia al posto nostro.

» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Quotato da Sabry_98,
Non sbagli... Sarebbe bello...
Ma il fatto che non ci siano quasi mai commenti da coppie ti fa capire che l'interesse su argomenti tipo:
-provare a battere
-sborrata in faccia o in gola
E altri...

è minimo.... [...]

Vero e onestamente se ne può fare anche a meno , di come lo prende una ne può parlare in privato con un'amica ma su un forum pubblico bah non so sto invecchiando male forse ma ho voglia di un po'più di normalità nel nostro strano mondo anormale

» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Si è vero, nessuno è santa ripeto fantasie più o meno trasgressive ma qui a volte... Io vorrei che il forum fosse anche spazio per riflessioni più profonde magari partecipato da donne o coppie per un dialogo costruttivo. Va bè siamo su annunci 69 quindi solo sex avanti tutta probabilmente sbaglio tutto io sono confusa boh

» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Mi pare che l'essere trav sia un po' il pretesto per fare la peggiore cosa a livello sessuale. Le donne vere secondo me inorridiscono a leggere le cose scritte qui. Sembra una concentrazione di squallore allo stato puro. Forse si strana io ma secondo me la trasgressione ci sta, le fantasie anche. Ci sono molte donne trasgressive ma il livello di non so come chiamarlo ... Sul forum trav supera ogni immaginazione . Vorrei un forum con un dialogo diverso , non leggere solo e sempre di sperma e co

» Nell'argomento: Separarsi per essere libere
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Spero di trovare una donna che mi apprezzi completamente e mi porti via con se

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Mai successo purtroppo.. vorrei tanto provare la sensazione

» Nell'argomento: Casa da condividere Torino
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Ho trovato un bilocale da prendere in affitto con un'altra trav o con una coppia o donna . Io lo userei solamente per depositare le mie cose e ogni tanto andare a cambiarmi e prepararmi per uscire.
Se c'è una che vuole affittarlo con me potremmo dividere le spese.
Solo persone convinte

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Uso falli da 20cm con diametro di un pene abbastanza grande ma non enorme da spaccarmi

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.06.2016
Post: 212
Non sono sfondata e vorrei usare qualcosa di umanamente sopportabile ma che comunque aiuti nell'accogliere peni di dimensioni anche un po'fuori dal comune. Non da soffrire di prolassi o perdite spontanea insomma


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni