Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Primordiale

Il Forum di Annunci69.it
780
Post Scritti
Primordiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Quotato da Luckfederik9222,
A me è capitato con la mia ragazza, ( ad oggi moglie ), e fu una cosa inaspettata anche perché eravamo al primo appuntamento....sono venuto come non mai
Ci credo, l'effetto è sia fisico che psicologico. Una donna che mi fruga impertinente nella parte più inesplorata mi eccita da morire

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Jacob18,
Quotato da chi_loprova_loadora,

dai, ammettilo... hai aperto il thread solo per scrivere questa cosa....

Anche secondo me 😹😹😹comunque anch’io (che non sono super) su 4 coppie incontrato qua solo 1 ha accettato eppure ne vado matto 😩😍

Siete maligni, ma quando mai apro un thread per vantare la mia dotazione quando ci sono anche black ben più forniti 😃

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Avete provato a cambiare l’inclinazione della penetrazione? Fa la differenza! Per esempio alla pecorina se stiamo entrambi sul letto, mi fa male (all’inizio). Se invece lui è in piedi e io sul letto, l’inclinazione cambia ed è molto più facile e ind [...]

Fatto alla missionaria, alla pecora, di lato, con gambe chiuse, aperte..insomma, di tutto e di più. Comunque riprenderò le sperimentazioni con la prossima. Le ultime due, straniere, non volevano neanche essere toccate con le dita da quelle parti. Questione di usi e costumi, forse

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da JohnnyReb,
è un mio feticcio, lo ricerco sempre in tutte le ragazze che incontro, fidanzate, una notte, amiche ecc. Mi è sempre sembrata una porta magica che prima o poi volevo sfondare. Per mia esperienza, un po' come tutti i feticci, è polarizzante: [...]

Guarda, anch'io ho avuto una compagna che voleva farlo a tutti costi. Leccata, dilatata con le dita, altri oggetti. Ad un certo punto si siede sul mio cazzo ed è lei che si sforza pur di farlo entrare. Morale della favola? Sangue. Io ci sono rimasto molto molto male, perché davvero avevo fatto tutto il necessario. E da allora non mi sono mai azzardato di forzare le situazioni. Con un'altra ci riuscii a metà, niente più, lei non volle andare oltre.
Si fa in fretta a dire sei incapace o capace. Mi sembra che qui, bene o male, ad una certa età abbiamo vissuto passioni più o meno travolgenti e dunque anche con il giusto coinvolgimento. A parer mio è necessaria una bella preparazione con plug anali o dildi di crescente diametro

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Io credo che per una volta siamo in un contesto in cui ci si debba sentire liberi, anche di non rispondere. Ogni giorno scrivo e rispondo al telefono innumerevoli volte e qui non voglio assolutamente sentirmi in obbligo soltanto per questioni di educazione. Ne ho incassato di non risposte e sai cosa me ne frega? I frequentatori del sito non sono mica miei amici.

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Lo sfintere è un muscolo che originariamente non è stato predisposto per questa funzione. Ma essendo un muscolo può essere allenato alla dilatazione, esattamente come quando si fa stretching e si allungano gli altri muscoli. Va da sé che ritengo impossibile, a meno di avere un pene congruo con le dimensioni di un cilindro fecale, che senza un allenamento costante il rapporto anale non provochi dolore. Soprattutto le prime volte, ma non solo. Si può dire tutto ciò che si vuole sulla sintonia, sulla passione, sull'essere brutali oppure no, ma la fisiologia è fisiologia. A mio modesto parere se una donna volesse praticare il sesso anale non dovrebbe mai smettere e tenere l'ano allenato. È questo che generalmente manca

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Primordiale,
È arrivato l'insegnante! Ma dai, come ti permetti di parlare così a chi non conosci? Quasi non meriti risposta
solo risposto alla tua domanda,,, nn mi ritengo l'insegnante ma di sicuro ti dico che x avere un buon rapporto devi lavorarci x bene la donna deve essere pronta , altrimenti darai solo dolore nn solo nel ano ma anche in figa

Prova a prenderlo dietro se non sei abituato e mi dirai se lui è stato bravo...
E basta con queste banalità

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
È arrivato l'insegnante! Ma dai, come ti permetti di parlare così a chi non conosci? Quasi non meriti risposta

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Certe volte basta non essere insistente, probabilmente a te non pare di esserlo, ma chi deve mettere i il culo potrebbe vederla in altro modo. Non è una critica, però ogni tanto mettersi nei panni dell'altro aiuta. [...]

Assolutamente non insistente. Mai forzato situazioni in vita mia

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da skrulled2005,
Quotato da Primordiale,
Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi [...]

Credo che il rapporto anale sia qualcosa di più complicato di quanto noi pensiamo. Ogni donna ha la sua idea in merito e mediamente sono tutte restie nel concedersi analmente in maniera facile, spesso è una concessione che va meritata e gestita adeguatamente. Per mia esperienza avere avuto la concessione del secondo canale è sempre stato frutto di un rapporto portato avanti con calma e senza correre.
il punto è che sono loro a non avere pazienza e lo vogliono subito nel canale più facile, in preda al godimento.
Sono riuscito solo un paio di volte e mi piace tantissimo

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Primordiale,

No, no, ne parlo tranquillamente e propongo anche di prenderci un pò di tempo per quello. Tante mi dicono che per loro ho un diametro troppo grosso e stroncano subito l'argomento.

dai, ammettilo... hai aperto il thread solo per scrivere questa cosa....

Purtroppo non posso cancellare la mia risposta, perché sapevo che ero a rischio di un'interpretazione del genere. Ma..pazienza, in un forum così ci sta anche questo 🙂

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
E come glielo proponi? Secondo me durante il rapporto cerchi semplicemente di entrare nell’ano giusto?
Il sesso anale si organizza in modo diverso..
probabilmente sbagli l’approccio.

No, no, ne parlo tranquillamente e propongo anche di prenderci un pò di tempo per quello. Tante mi dicono che per loro ho un diametro troppo grosso e stroncano subito l'argomento.

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi dei vostri video dedicati a questa pratica 😒

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Tulipani73,
Io se me lo chiedono lo faccio senza problemi. Adoro procurare piacere 🐷

Ma perché solo se lo chiedono??? 😄

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da profrc,
Mia moglie si rifiuta di esplorare quella zona 😒

Forse la abbinano ad una pratica gay. Chissà

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Ma è possibile che tra tutte le amanti che ho avuto soltanto una abbia avuto il coraggio di avventurarsi da quelle parti e infilare un dito nell'ano durante il pompino? A me fa impazzire ed è uno dei modi per provocarmi orgasmi molto intensi. Vorrei capire se le donne lo sanno e hanno paura di 'offendere' oppure non hanno capito che a tanti uomini piace.
Allo stesso tempo mi secca chiederlo

» Nell'argomento: A proposito di pompini...
3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da seldom,
Quotato da Primordiale,
Donne ne ho avuto parecchie ma devo dire che sono state davvero poche quelle veramente brave in tale pratica.
E credo che il motivo principale sia la scarsa conoscenza dell'organo. Un esempio? Quasi sempre cascano dalle nuvole quando fai pr [...]

Ahahah...immagina una bella spiaggia sarda, quelle isolate, dove si può stare nudi. Un pomeriggio noi e tu un po' lontanto. Si prende il sole si fa il bagno, ci si guarda e poi al tramonto con l'alzarsi del maestrale rimaniano soli e noi cominciano a giocare. Tu ti avvicini e stai li a guardarci, sei eccitato, ti faccio un cenno per avvicinarti. Cominci ad accarezzarmi e io mi giro e te lo prendo in bocca.
"Signora deve sapere che il pene ha una parte più sensibile, il frenulo, che leccare lo scroto mi da molto piacere e faccia attenzione a non trattarlo come una banana".
Sputo la sabbia e ti salutiamo 😇 ridendo per tutte le vacanze 😄.
Si scherza,,, 💋
Sono troppo gentiluomo per muovere una critica del genere senza una confidenza consolidata. Mi prenderei ciò che mi si regala 😃 Bacio 💋

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da lecap,
I last servono proprio a informare il tempo libero (e lo schiribizzo del momento).
Essere liberi in concomitanza, può essere difficile e questo è comune non solo per i singoli ma anche per le coppie.
Ovvio che si può ricontattare la (in questo caso [...]

Pensavo esistesse una regola non scritta per cui non è accettabile che chi è contattato non possa ricontattare a sua volta chi l'ha contattato. Insomma, ci siamo capiti 😄

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
..per un incontro last minute ma quel giorno si è impossibilitati, è ammissibile riproporsi per un altro giorno, indicando magari il periodo, oppure bisogna sempre e solo attendere di essere contattati?
Anche noi single abbiamo una vita e non sempre siamo disponibili con un minuto di preavviso 😂

» Nell'argomento: A proposito di pompini...
3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,
Donne ne ho avuto parecchie ma devo dire che sono state davvero poche quelle veramente brave in tale pratica.
E credo che il motivo principale sia la scarsa conoscenza dell'organo.

Il pisello, questo sconosciuto. 😄 😄 😄 😄

Propongo corsi universitari in Fellatio e Cunnilingus 😃

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni