Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Primordiale

Il Forum di Annunci69.it
794
Post Scritti
Primordiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Quotato da Lamponino,
Quotato da Primordiale,
È arrivato l'insegnante! Ma dai, come ti permetti di parlare così a chi non conosci? Quasi non meriti risposta
solo risposto alla tua domanda,,, nn mi ritengo l'insegnante ma di sicuro ti dico che x avere un buon rapporto devi lavorarci x bene la donna deve essere pronta , altrimenti darai solo dolore nn solo nel ano ma anche in figa

Prova a prenderlo dietro se non sei abituato e mi dirai se lui è stato bravo...
E basta con queste banalità

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
È arrivato l'insegnante! Ma dai, come ti permetti di parlare così a chi non conosci? Quasi non meriti risposta

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Certe volte basta non essere insistente, probabilmente a te non pare di esserlo, ma chi deve mettere i il culo potrebbe vederla in altro modo. Non è una critica, però ogni tanto mettersi nei panni dell'altro aiuta. [...]

Assolutamente non insistente. Mai forzato situazioni in vita mia

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da skrulled2005,
Quotato da Primordiale,
Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi [...]

Credo che il rapporto anale sia qualcosa di più complicato di quanto noi pensiamo. Ogni donna ha la sua idea in merito e mediamente sono tutte restie nel concedersi analmente in maniera facile, spesso è una concessione che va meritata e gestita adeguatamente. Per mia esperienza avere avuto la concessione del secondo canale è sempre stato frutto di un rapporto portato avanti con calma e senza correre.
il punto è che sono loro a non avere pazienza e lo vogliono subito nel canale più facile, in preda al godimento.
Sono riuscito solo un paio di volte e mi piace tantissimo

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Primordiale,

No, no, ne parlo tranquillamente e propongo anche di prenderci un pò di tempo per quello. Tante mi dicono che per loro ho un diametro troppo grosso e stroncano subito l'argomento.

dai, ammettilo... hai aperto il thread solo per scrivere questa cosa....

Purtroppo non posso cancellare la mia risposta, perché sapevo che ero a rischio di un'interpretazione del genere. Ma..pazienza, in un forum così ci sta anche questo 🙂

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
E come glielo proponi? Secondo me durante il rapporto cerchi semplicemente di entrare nell’ano giusto?
Il sesso anale si organizza in modo diverso..
probabilmente sbagli l’approccio.

No, no, ne parlo tranquillamente e propongo anche di prenderci un pò di tempo per quello. Tante mi dicono che per loro ho un diametro troppo grosso e stroncano subito l'argomento.

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi dei vostri video dedicati a questa pratica 😒

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Tulipani73,
Io se me lo chiedono lo faccio senza problemi. Adoro procurare piacere 🐷

Ma perché solo se lo chiedono??? 😄

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da profrc,
Mia moglie si rifiuta di esplorare quella zona 😒

Forse la abbinano ad una pratica gay. Chissà

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Ma è possibile che tra tutte le amanti che ho avuto soltanto una abbia avuto il coraggio di avventurarsi da quelle parti e infilare un dito nell'ano durante il pompino? A me fa impazzire ed è uno dei modi per provocarmi orgasmi molto intensi. Vorrei capire se le donne lo sanno e hanno paura di 'offendere' oppure non hanno capito che a tanti uomini piace.
Allo stesso tempo mi secca chiederlo

» Nell'argomento: A proposito di pompini...
3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da seldom,
Quotato da Primordiale,
Donne ne ho avuto parecchie ma devo dire che sono state davvero poche quelle veramente brave in tale pratica.
E credo che il motivo principale sia la scarsa conoscenza dell'organo. Un esempio? Quasi sempre cascano dalle nuvole quando fai pr [...]

Ahahah...immagina una bella spiaggia sarda, quelle isolate, dove si può stare nudi. Un pomeriggio noi e tu un po' lontanto. Si prende il sole si fa il bagno, ci si guarda e poi al tramonto con l'alzarsi del maestrale rimaniano soli e noi cominciano a giocare. Tu ti avvicini e stai li a guardarci, sei eccitato, ti faccio un cenno per avvicinarti. Cominci ad accarezzarmi e io mi giro e te lo prendo in bocca.
"Signora deve sapere che il pene ha una parte più sensibile, il frenulo, che leccare lo scroto mi da molto piacere e faccia attenzione a non trattarlo come una banana".
Sputo la sabbia e ti salutiamo 😇 ridendo per tutte le vacanze 😄.
Si scherza,,, 💋
Sono troppo gentiluomo per muovere una critica del genere senza una confidenza consolidata. Mi prenderei ciò che mi si regala 😃 Bacio 💋

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da lecap,
I last servono proprio a informare il tempo libero (e lo schiribizzo del momento).
Essere liberi in concomitanza, può essere difficile e questo è comune non solo per i singoli ma anche per le coppie.
Ovvio che si può ricontattare la (in questo caso [...]

Pensavo esistesse una regola non scritta per cui non è accettabile che chi è contattato non possa ricontattare a sua volta chi l'ha contattato. Insomma, ci siamo capiti 😄

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
..per un incontro last minute ma quel giorno si è impossibilitati, è ammissibile riproporsi per un altro giorno, indicando magari il periodo, oppure bisogna sempre e solo attendere di essere contattati?
Anche noi single abbiamo una vita e non sempre siamo disponibili con un minuto di preavviso 😂

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,
Donne ne ho avuto parecchie ma devo dire che sono state davvero poche quelle veramente brave in tale pratica.
E credo che il motivo principale sia la scarsa conoscenza dell'organo.

Il pisello, questo sconosciuto. 😄 😄 😄 😄

Propongo corsi universitari in Fellatio e Cunnilingus 😃

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Il lato che ti guarda di un membro non tuo o di quello tuo? Stiamo parlando di una differenza di 180 gradi 😃

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
E credo che il motivo principale sia la scarsa conoscenza dell'organo. Un esempio? Quasi sempre cascano dalle nuvole quando fai presente che c'è un punto più sensibile degli altri e che sta nel frenulo. Raramente ci si sono dedicate con maestria. Altre invece mi facevano sentire troppo i denti o il palato, altre ancora mi tiravano giù la pelle come se stessero sbucciando una banana. Ora sono molto più smaliziato e do istruzioni 😃

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Io no, avrei paura che mi rimanesse una dentiera attaccata al cazzo oppure di romperle la protesi dell'anca nelle fasi più concitate. 😄

» Nell'argomento: Turpiloquio..
3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Primordiale,
direi che quello è un classico. Io parlo di un uso improprio e maschilista

Ma se il senso del topic era l'uso improprio e maschilista, dovevi specificarlo fin dall'inizio. L'introduzione confonde, perchè ci sono uomini e donne che si eccitano col turpiloquio a letto, ci sono uomini e donne che non si eccitano per il turpiloquio a letto. E tu non hai specificato se stessi parlando di turpiloquio a letto o in contesti normali.

Fuori dal letto, a nessuna persona civile piace l'uso improprio e maschilista.
sarò più preciso. Non amo il turpiloquio a letto quando deriva da un atteggiamento machista e si dia per scontato che possa piacere. Non parlo delle piccole frasi del tipo "sei la mia troia" che ognuno avrà pronunciato nell'enfasi dell'eccitazione e che spesso serve ad innalzare il livello della tensione sessuale. Parlo di reiterate frasi volgari , che non solo sono sprezzanti nei confronti del partner, ma anche fastidiosi e che, tra l'altro, a parer mio sanno di recitazione. Ovviamente si tratta di gusti personali.

» Nell'argomento: Turpiloquio..
3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da OliverM,
Quotato da Primordiale,
Sarò all'antica ma io non amo affatto sentire frasi del tipo:
'certo che sei proprio una troia'
'ti sfondo il culo'
'ti apro la figa'
Et cetera.
Sia nei confronti delle donne che [...]

La penso come te e non ho mai usato il turpiloquio ma ho incontrato donne che mi hanno confessato che certe espressioni le eccitano.

Una mia compagna in particolare mi ha confessato che sentirsi chiamare t**** da me la fa letteralmente impazzire e raggiungere l'orgasmo, come tutte le cose non bisogna abusarne....
direi che quello è un classico. Io parlo di un uso improprio e maschilista

» Nell'argomento: Cazzo e fica per me pari sono?
3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Hai pensato all'impianto? Quello con pompetta sottocutanea.. Pare che funzioni. Certo, non sarà naturale ma ti consentirebbe di andare con le donne.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni