Tutti i Post di Primordiale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale
» Nell'argomento: A proposito di pompini...
3 anni fa
Il lato che ti guarda di un membro non tuo o di quello tuo? Stiamo parlando di una differenza di 180 gradi 😃
» Nell'argomento: A proposito di pompini...
3 anni fa
Donne ne ho avuto parecchie ma devo dire che sono state davvero poche quelle veramente brave in tale pratica.
E credo che il motivo principale sia la scarsa conoscenza dell'organo. Un esempio? Quasi sempre cascano dalle nuvole quando fai presente che c'è un punto più sensibile degli altri e che sta nel frenulo. Raramente ci si sono dedicate con maestria. Altre invece mi facevano sentire troppo i denti o il palato, altre ancora mi tiravano giù la pelle come se stessero sbucciando una banana. Ora sono molto più smaliziato e do istruzioni 😃
E credo che il motivo principale sia la scarsa conoscenza dell'organo. Un esempio? Quasi sempre cascano dalle nuvole quando fai presente che c'è un punto più sensibile degli altri e che sta nel frenulo. Raramente ci si sono dedicate con maestria. Altre invece mi facevano sentire troppo i denti o il palato, altre ancora mi tiravano giù la pelle come se stessero sbucciando una banana. Ora sono molto più smaliziato e do istruzioni 😃
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Io no, avrei paura che mi rimanesse una dentiera attaccata al cazzo oppure di romperle la protesi dell'anca nelle fasi più concitate. 😄
» Nell'argomento: Turpiloquio..
3 anni fasarò più preciso. Non amo il turpiloquio a letto quando deriva da un atteggiamento machista e si dia per scontato che possa piacere. Non parlo delle piccole frasi del tipo "sei la mia troia" che ognuno avrà pronunciato nell'enfasi dell'eccitazione e che spesso serve ad innalzare il livello della tensione sessuale. Parlo di reiterate frasi volgari , che non solo sono sprezzanti nei confronti del partner, ma anche fastidiosi e che, tra l'altro, a parer mio sanno di recitazione. Ovviamente si tratta di gusti personali.Quotato da Appagante91,Quotato da Primordiale,direi che quello è un classico. Io parlo di un uso improprio e maschilista
Ma se il senso del topic era l'uso improprio e maschilista, dovevi specificarlo fin dall'inizio. L'introduzione confonde, perchè ci sono uomini e donne che si eccitano col turpiloquio a letto, ci sono uomini e donne che non si eccitano per il turpiloquio a letto. E tu non hai specificato se stessi parlando di turpiloquio a letto o in contesti normali.
Fuori dal letto, a nessuna persona civile piace l'uso improprio e maschilista.
» Nell'argomento: Turpiloquio..
3 anni fadirei che quello è un classico. Io parlo di un uso improprio e maschilistaQuotato da OliverM,Quotato da Primordiale,Sarò all'antica ma io non amo affatto sentire frasi del tipo:
'certo che sei proprio una troia'
'ti sfondo il culo'
'ti apro la figa'
Et cetera.
Sia nei confronti delle donne che [...]
La penso come te e non ho mai usato il turpiloquio ma ho incontrato donne che mi hanno confessato che certe espressioni le eccitano.
Una mia compagna in particolare mi ha confessato che sentirsi chiamare t**** da me la fa letteralmente impazzire e raggiungere l'orgasmo, come tutte le cose non bisogna abusarne....
» Nell'argomento: Cazzo e fica per me pari sono?
3 anni fa
Hai pensato all'impianto? Quello con pompetta sottocutanea.. Pare che funzioni. Certo, non sarà naturale ma ti consentirebbe di andare con le donne.
» Nell'argomento: Sapori che disturbano la libido
3 anni faA me mancano le asiatiche, non ho la più pallida idea di come siano in quel contestoQuotato da damian75,Quotato da busig,
Ahahaha
Comunque l'alitosi può essere un problema in incontri last minute. Generalmente, in incontri programmati, credo che si possano evitare, cibi e problemi legati a loro e pure al sudore. Non dimentichiamo che ognuno di noi ha un proprio PH. In passato ho avuto esperienze con tre ragazze di colore e nonostante fossero pulite, durante il rapporto emanavano un afrore selvatico che non sempre può piacere anche se non completamente sgradevole.
Pelli più scure hanno una maggiore acidità...a me era piaciuto quella volta,ma sono passati parecchi anni e conoscere africane non è facile perché tendono a stare fra di loro.Per fortuna,con le nuove generazioni le cose stanno lentamente cambiando.
3 anni fa
Gli odori e i sapori si stampano nella mente più dell'estetica. Certo..per un incontro stand alone qualcuno/a potrebbe anche fregarsene.
Io sono quasi paranoico, mi odoro dappertutto 😄
Io sono quasi paranoico, mi odoro dappertutto 😄
3 anni faQuotato da busig][quote=Primordiale,
Quando l'odore è particolarmente sgradevole credo sia in atto un' infezione. Per esempio una candidosi
Più che sgradevole era intenso. Non faccio il ginecologo e non mi esprimo, il tampone vaginale che le ho fatto 😄 non mi è sembrato che abbia segnalato qualcosa di anomalo e non mi ha procurato conseguenze considerando che ai tempi del fatto il preservativo non si usava quasi mai. Siamo stati insieme una settimana ma poi nell'arco dell'anno ci siamo reincontrati altre volte, il problema era uguale, se fosse stato come dici, probabilmente me lo avrebbe detto. Credo più che fosse proprio una sua caratteristica.[/quote
certo, la mia era un'ipotesi basata su esperienza personale con una donna che all'improvviso cambiò odore e si rivelò proprio una candidosi. Dovetti prendere pasticche anch'io, pur senza sintomiQuotato da busig,Quotato da Primordiale,
Quando l'odore è particolarmente sgradevole credo sia in atto un' infezione. Per esempio una candidosi
Più che sgradevole era intenso. Non faccio il ginecologo e non mi esprimo, il tampone vaginale che le ho fatto 😄 non mi è sembrato che abbia segnalato qualcosa di anomalo e non mi ha procurato conseguenze considerando che ai tempi del fatto il preservativo non si usava quasi mai. Siamo stati insieme una settimana ma poi nell'arco dell'anno ci siamo reincontrati altre volte, il problema era uguale, se fosse stato come dici, probabilmente me lo avrebbe detto. Credo più che fosse proprio una sua caratteristica.
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Primordiale,Ho appena giocato con una singola e devo dire che il sapore del fumo di sigaretta mi disturba terribilmente. Sono troppo sensibile io?
Per un'uscita, se la ragazza è in grado di mascherare l'alitosi da fumo di sigaretta, nessun problema. Se non lo maschera, pure per me è da evitare. Se poi andiamo sulle cose più serie, tipo relazione, peggio ancora, dura ancora meno. Odio che mi possa appuzzire l'auto, la casa, e odio il fatto che perda salute (che è già una fortuna averla intatta) e soldi così. È proprio uno stile di vita incompatibile per una convivenza con me.
Esattamente come la penso io
3 anni faQuotato da busig,Ognuno ha la propria sensibilità, comunque l'odore del fumo, specialmente nell'intimità, non piace a nessuno... credo che, baciare un posacenere non sia gradevole. Poi ognuno di noi emana un proprio odore che magari a noi non risult [...]
3 anni faQuotato da Palo7777,Direi di no!! Il fumo soprattutto se una persona non è fumatore da fastidio... così come magari altri tipi di odori o sapori ( ascella .. poca igiene intima ..eccc) possono dare terribilmente fastidio..
Ma come in tutto la cosa è sempre soggettiva [...]
Posso tollerare altri odori non proprio di saponetta dell'ultimo minuto, soprattutto in una donna, ma il rancido del fumo mi impedisce di baciare. 😒
3 anni fa
Ho appena giocato con una singola e devo dire che il sapore del fumo di sigaretta mi disturba terribilmente. Sono troppo sensibile io?
» Nell'argomento: qualcuno ha perso la verginità con la propria sorella , come
3 anni fa
Certamente, credo però di avere la libertà di esprimere il mio dissenso, anche se può risultare sgradito
» Nell'argomento: qualcuno ha perso la verginità con la propria sorella , come
3 anni fa
Al solo pensiero mi viene la nausea.
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
3 anni fa
Non potendo disporre a piacimento della proprietà altrui non possiamo che adattarci a ciò che è di tendenza, la patata calva 😂
» Nell'argomento: Al di fuori di un sito di annunci o di un club privè..
3 anni fae chissà se avrebbero lo stesso appeal se non fossero tenute così segrete 🙂Quotato da bobbike68,Rarissimo ! Per il semplice fatto che la "trasgessione" , così intesa dal 99% degli italiani , sia tale se lo si fa di nascosto ( magari mi scopre mia nipote , si sa mai 😂 ) sia , soprattutto , perché ... noooo , io quelle porch [...]
3 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Primordiale,Scusami ma non era ciò che intendevo, mi sono espresso male.
La mia domanda riguardava la possibilità di conoscersi tra persone libertine al di fuori di contesti creati ad hoc e nei quali si va appositamente per quello. È chiaro che non si ha un seg [...]
È il tipo di gioco che ci eccita di più...quello casuale, quello fatto di sguardi, quello dove non si sa dove andrà a finire. Purtroppo, l'avvento di internet, ha fatto perdere alla gente la capacità di captare segnali, di osare con velata intraprendenza, di giocare a scoprirsi ed a capirsi.
Questo ormai capita anche nella più classica delle conoscenze uomo-donna; sembrerebbe che l'approccio al di fuori di internet vada scomparendo. E con questo il corteggiamento. Posso ritenermi fortunato per aver vissuto anche i vecchi tempi e di certo non mi arrendo completamente ai nuovi canali.
3 anni faQuotato da pierpatty6151,Spesso vengono fantasticate menate mentali su quella o quell'altra persona, ma le possibilità di concretizzare un qualcosa sono bassissime.
Comunque sia è coinvolgente accendere le antenne cercando di scoprire l'esistenza di una pe [...]
Ma infatti mi piace fantasticare, ad esempio, mentre prendo il sole in una comunissima spiaggia affollata da famiglie. Cerco anche di captare, nella massima discrezione, qualche sguardo fugace o compiacente. È chiaro che non si va oltre quello
3 anni fa
Scusami ma non era ciò che intendevo, mi sono espresso male.
La mia domanda riguardava la possibilità di conoscersi tra persone libertine al di fuori di contesti creati ad hoc e nei quali si va appositamente per quello. È chiaro che non si ha un segno di riconoscimento e dunque trovo difficile che ci si esponga con atteggiamenti 'ammiccanti'.
La mia domanda riguardava la possibilità di conoscersi tra persone libertine al di fuori di contesti creati ad hoc e nei quali si va appositamente per quello. È chiaro che non si ha un segno di riconoscimento e dunque trovo difficile che ci si esponga con atteggiamenti 'ammiccanti'.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti