Tutti i Post di frittola2


Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
frittola2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frittola2

» Nell'argomento: un singolo fisso?
4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2016
Post: 49
Quotato da coppiaprince,
cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
io con mia moglie lo abbiamo . Solo lui con un super cazzone che la scopa con classe . Fa tutto quello che di dico è il massimo e non lo cambieremo

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2016
Post: 49
Quotato da Romanordnomentano,
Chi ha avuto esperienza di coppia vogliosa di sukkiare entrambi il cazzo o coppia che adora questa pratica vorrei farlo ma non da un uomo singolo mi serve la complicita della donna mi attrae il cazzo e la figa solo se in coppia chi la pensa come me? [...]
io lo tocco spesso il cazzo x indirizzato verso la bocca o fica di mia moglie. Non nascondo che alcune volte lo vorrei assaggiare 😋

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2016
Post: 49
Quotato da Romanordnomentano,
Grandi belle parole leggo poi fallone un nome una garanzia immagino che non ti lasciavano piu a pecora ti ci sei messo con loro da dietro che ti segavano succhiavano piegavano a me piace quel lieve dolore che si sente quando viene piegato verso il cu [...]

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2016
Post: 49
Quotato da dado03,
Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
certo pure a me piace. Pure farla trombare in mia presenza.

4 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2016
Post: 49
È veramente eccitante. Io gli lecco il clitoride mentre lui con il suo cazzone la scopa. È poi mi fa impazzire quando mi bacia mentre lui la scopa.

» Nell'argomento: Come coinvolgere la mia lei
5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2016
Post: 49
Quotato da giuliandreacp,
da donna penso che dovrebbe esserne naturalmente incuriosita o vuol dire che non è cosa
complimenti x il seno stupendo. Scusa ma te lo dovevo dire .

» Nell'argomento: Curioso di toccarlo
5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2016
Post: 49
Quotato da Presidente77,
Ultimamente immagino situazioni in cui io possa provare a toccare e prendere un cazzo in mano. A voi capita?
mi capita x portarlo quello di un altro verso la bocca di mia moglie o verso la fica è stupendo.

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2016
Post: 49
Quotato da leccalecca1977,
Quotato da Paolo978,
mmmmm metti una sua foto....
qui non la posso mettere e il profilo c'è l ho pieno!
neanche una solo il tuo cazzo

» Nell'argomento: Come coinvolgere la mia lei
5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2016
Post: 49
Quotato da Giovanestudente91,
Salve a tutti gradirei ricevere qualche suggerimento per come riuscire a portare la mia fidanzata in questo mondo.Grazie in anticipo
insisti io ci sono riuscito dopo 17 anni. Vedere succhiare il mio cazzo mentre un altro la scopava non ha prezzo. Ti posso assicurare che ha goduto come una troia.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni