Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Dolcepassivo

Il Forum di Annunci69.it
166
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Dolcepassivo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dolcepassivo

» Nell'argomento: Quelli che
6 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 07.07.2016
E quelli che ti guardano il profilo 8000 volte e poi ad un tuo messaggio non lo leggono nemmeno?! Concordo con te comunque !

» Nell'argomento: Come preferite le palle?
6 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
ENORMI !!!

» Nell'argomento: Sapore di cazzo
6 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da Saturno50,
Quotato da Dolcepassivo,
Per me deve essere assolutamente pulito, e profumato! Non esiste proprio,sempre per me, che sappia di piscio o odori forti in generale! Sono maniaco della pulizia quindi non transigo sulla pulizia altrui! Come fate a succhiare un cazzo che puzza davv [...]

Infatti ho specificato PER ME !!
Bisogna distinguere tra sporcizia e odori decisi. Un cazzo sporco o peggio ancora non sano è ovviamente inconcepibile, ma se parliamo di un una cappella che ha un odore deciso intenso semplicemente perché ha vissuto la sua giornata il problema è solo di gusti personali. A te piace l’odore di saponetta o non sentire alcun odore, a me invece piace sentire l’odore è il sapore della cappella di un uomo che ha trascorso la sua giornata e come tutti avrà sudato, pisciato e magari anche sborrato.

» Nell'argomento: Sapore di cazzo
6 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Per me deve essere assolutamente pulito, e profumato! Non esiste proprio,sempre per me, che sappia di piscio o odori forti in generale! Sono maniaco della pulizia quindi non transigo sulla pulizia altrui! Come fate a succhiare un cazzo che puzza davvero non me lo spiego!

» Nell'argomento: Tutti dotati qui dentro
6 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
La maggior parte degli utenti (uomini) dichiara di avere il cazzo grosso ( sono dotato,sono ben dotato,sono molto dotato )quello che mi chiedo io e’ : ma sono davvero convinti di essere dotati o lo scrivono così tanto perché va di moda?! Perché poi quando si va a guardare le foto non è vero assolutamente !! Ecco a me questa cosa, come le stronzate in generale, mi mandano in bestia!
Cosa ne pensate?!

» Nell'argomento: leccare il culo
6 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da stretch,
Quotato da Dolcepassivo,
Anxh’io Non ho problemi a leccarlo! Penso che per un attivo farsi fare un pompino, più leccata di palle e culo sia molto bello! Ovviamente deve essere super pulito !

....in teoria è pratica a rischio malattie pure questa!
Avete mai sentito di infezioni prese per una bella leccata di culo?
sinceramente non l’ho mai sentito! La salute e la prevenzione per me sono sacri, ma se uno si deve focalizzare sempre “al peggio” allora mai nessuno farà cose sessuali con nessuno...

» Nell'argomento: leccare il culo
6 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Anxh’io Non ho problemi a leccarlo! Penso che per un attivo farsi fare un pompino, più leccata di palle e culo sia molto bello! Ovviamente deve essere super pulito !

» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
La poca pulizia! Lasciamo stare il bello o brutto , quello è soggettivo! Ma, cosa che mi è già capitata, appena gli abbassi le mutande e senti un odore forte, o proprio puzzo di pipì, o di non lavato proprio mi fa passare tutti i sentimenti!
Non riesco assolutamente a continuare l’incontro!
Penso che la pulizia sia una cosa sottintesa, ma evidentemente per molti non è così, purtroppo!

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Commenti al mio di lato b ?? 😳 😳
Guardate i video anche 😇

7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da Piss_Lover81,
Ciao a tutti.
Non so se questa sia la sezione più adatta, nel caso prego lo Staff di spostare nella sezione opportuna.
Vado dritto al sodo: c'è una cosa che proprio non mi va giù di A69, è una stortura che non riesco proprio a digerire, ed i [...]

Pienamente d’accordo con te! Concordo su tutto!

» Nell'argomento: Come evitare i tira pacchi
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Non so come si possono evitare! Fatto sta che con tutti questi pacchi che ricevo penso mi abbiano scambiato per Babbo Natale !!!!!!!!!!

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Con i ragazzi che conosco benissimo , ma bene davvero , si ingoio! Mi piace il sapore sempre diverso da uomo a uomo! Ma se non conosco il partner non ingoio, soprattutto al primo appuntamento 🙂

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Anche io abbastanza tr..a 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Ad oggi ho il 79% delle visite fatte da singoli, posso provarlo se qualcuno non ci crede!
Mi contattano anche, mi invitano a scopare e dopo è capitato(non con tutti) che mi blocchino !
Questi non li capirò mai! Almeno sta’ zitto! Mah

» Nell'argomento: Pulizia
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Si mi è capitato ! In macchina con un bell uomo, appena si sfilo’ i pantaloni e mutande, sentii un puzzo di piscio incredibile! Ovviamente gli dissi ciaone! Io sono maniaco della pulizia!

» Nell'argomento: A o P
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da sonopasssivo,
Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo ?
Volevo sapere se ci sono degli ATTIVI che non sono finti versatili ma che si fanno solo succhiare e scopano; che non toccano neanche il cazzo dell'altro.
E magari PASSIVI che n [...]

Ciao, anche io la penso esattamente come te!!

7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da d0b,
Quotato da Dolcepassivo,
Quotato da d0b,
Quotato da bodytalk,
Una vera signora, maschio o femmina che sia, non farà mai sesso anale se non è pulita!
In questo sta la differenza con i principianti dell'anal 😎

Noblesse oblige 🙂

Concordo! Io per esempio non ho mai sporcato, e non ho mai fatto un clistere!!! Mi pulisco internamente con il tubo della doccia e il risultato è sempre perfetto!

Quindi ti fai un clistere... 😄

Non mi sembra sia un clistere vero e proprio ..

7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da d0b,
Quotato da bodytalk,
Una vera signora, maschio o femmina che sia, non farà mai sesso anale se non è pulita!
In questo sta la differenza con i principianti dell'anal 😎

Noblesse oblige 🙂

Concordo! Io per esempio non ho mai sporcato, e non ho mai fatto un clistere!!! Mi pulisco internamente con il tubo della doccia e il risultato è sempre perfetto!

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Anche a me piacerebbe molto essere circondato da più uomini in attesa di scoparmi a turno !
Mi piacerebbe andare anche alla monta delle vacche, ma mi vergogno troppo!! Chissà .. 😇

7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Insomma il tuo amico ha mostrato un atto di tolleranza openminded e tu ti sei messo in testa che ora dovrebbe incularti?
Mi sa che vuoi fare di tutto per perdere l’amicizia.....
Essere tolleranti non significa essere pronti a farlo in prima perso [...]

Meno male qualcuno che usa il cervello e non solo la tastiera del pc/cell !! Totalmente d’accordo con te @BLACKADDICTED

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni