Tutti i Post di Dolcepassivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcepassivo
» Nell'argomento: Sono pochi quelli che sanno fare i pompini
7 anni fa
Sinceramente penso di cavarmela molto bene a fare i pompini, considerando che ho la gola profonda! Adoro farli 🐷
» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?
7 anni fa
L’uomo “perfetto” (per me,gusto mio personale) dovrebbe essere molto alto e muscoloso, non per forza bellissimo di viso, ma sexy(sempre per me), super deciso e per niente timido,magari anche con dotazione molto grande! Ahhh non costa niente sognare, no? 😇
» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
7 anni fa
A pecora! Ma mi adatto a tutte le situazioni/posizioni!
» Nell'argomento: Godete maggiormente quando vi leccano il culo o quando lo pr
7 anni fa
Assolutamente quando lo prendo nel culo! Mi piace farmi leccare il buco, ma farmi scopare forte mi piace ancora di più! Adoro!
» Nell'argomento: Pulizia Anale
7 anni faQuotato da singlebsx58roma,Quotato da Antares10,ciao pure io sempre col tubo della doccia. E fin quando l'acqua non è limpida non mi fermo e devo dire che riesce bene e non mi è mai capitato di avere sorprese.Quotato da Dolcepassivo,Io sempre con il tubo della doccia .. non ho mai sporcato!
Fino a quante volte l'haiintFinché non esce acqua pulitissima! In genere anche 2/3 ora prima dell’incontrorodotto? E quanto tempo prima del rapporto?
» Nell'argomento: Pulizia Anale
7 anni fa
Io sempre con il tubo della doccia .. non ho mai sporcato!
» Nell'argomento: Vi avete mai guardato quando avete il buco del culo aperto
7 anni fatroppo gentile 😋Quotato da GiorginaBG,mi sono gustato i tuoi video, gli manca solo la parolaQuotato da Dolcepassivo,Io ho provato mentre mi scopavano sul letto (davanti avevo uno specchio grande) ma appena il cazzo usciva mi si richiudeva subito il buchetto 😳
7 anni fagrazie gentilissima 😳 😳Quotato da GiorginaBG,penso tu intenda quello di dolcepassivo, anche io lo trovo incantevoleQuotato da pep65,Comunque anche il tuo è molto invitante oltre che essere esteticamente bello.
7 anni faa chi ti riferisci?! Son curioso 😋Quotato da GiorginaBG,si beati loroQuotato da Dolcepassivo,si qui di passivi che hanno davvero un gran bel buco ce ne sono pochi, ma quei pochi ce l’hanno perfetto!!! Beati loroQuotato da GiorginaBG,Comunque anche io ho notato che ai maschi, anche se sfondati si fa fatica a vedere il culo bello aperto,sembra sempre più una figa grandi labbra comprese, mentre spesse quello della donne forma una O perfetta,Con una sola eccezione c'è un a [...]
7 anni fasi qui di passivi che hanno davvero un gran bel buco ce ne sono pochi, ma quei pochi ce l’hanno perfetto!!! Beati loroQuotato da GiorginaBG,Comunque anche io ho notato che ai maschi, anche se sfondati si fa fatica a vedere il culo bello aperto,sembra sempre più una figa grandi labbra comprese, mentre spesse quello della donne forma una O perfetta,Con una sola eccezione c'è un a [...]
7 anni fa
Io ho provato mentre mi scopavano sul letto (davanti avevo uno specchio grande) ma appena il cazzo usciva mi si richiudeva subito il buchetto 😳
» Nell'argomento: Bel Viso e brutto fisico o brutto viso e bel fisico?
7 anni fa
Secondo me ti deve piacere a prescindere,se oggettivamente non è bello ma per te è eccitante secondo me dovresti incontrarlo! Anche io ho incontrato uomini oggettivamente non belli, alcuni di fisico e altri di viso, ma c era qualcosa che mi piaceva e quindi ho incontrato! Certo si facesse avanti un uomo di 190 x 85 bello di viso e con cazzo xxl sarebbe il top 😋 🐷 😋 🐷
» Nell'argomento: Costume per il mare
7 anni faQuotato da plusin,Quotato da Dolcepassivo,Slip sempre e comunque 🙂
Con quel culo, con slip o senza, nn passi inosservato
Grazie mille hihi 😳
» Nell'argomento: Costume per il mare
7 anni fa
Slip sempre e comunque 🙂
» Nell'argomento: Radar! Usarlo o no?
7 anni faQuotato da jim_skorpio,Quello è vero, non è da scartare.
Nel caso fossero vicini di casa, come ti comporteresti? Li secondo me è difficile l'approccio..
Siamo tutti nella stessa barca, “basterebbe” essere intelligenti e giocare con cervello...
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
7 anni fadopo aver visto le tue foto e video mi è venuta una voglia irresistibile di leccartelo tutto quel buco 😋 😋 😋[/quoteQuotato da Nosela][quote=Dolcepassivo,Io lo Lecco se me lo chiedono ... amo però farmelo leccare il buchetto! Basta però che ci sia la pulizia al 1000% 😇
Grazie mille 🐷
» Nell'argomento: Ma un palco deGLI esibizionistI?
7 anni fa
Sarebbe bello si 🙂
7 anni faQuotato da bsxbsx34,Quotato da Dolcepassivo,Io lo Lecco se me lo chiedono ... amo però farmelo leccare il buchetto! Basta però che ci sia la pulizia al 1000% 😇
Incuriosito ho guardato le foto... che dire... uno dei più bei culi che abbia mai visto. Davvero complimenti.
Oddio grazie 😳 😳 anche se per me è un culo normale!
7 anni fa
Io lo Lecco se me lo chiedono ... amo però farmelo leccare il buchetto! Basta però che ci sia la pulizia al 1000% 😇
» Nell'argomento: Amanti del sapone....
7 anni fa
Si molta gente non si lava! E puzza! Io sono maniaco della pulizia, e mi è capitato di incontrare uomini che puzzavano, soprattutto quando si levavano le mutande! Non c è cosa peggiore! Uno schifo! Ovviamente sono andato via!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti