Tutti i Post di Dolcepassivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcepassivo
» Nell'argomento: L'odore della sborra
9 anni fa
Anche a me piace sia l'odore che il sapore ( non ingoio a tutti) ma devo ammettere che qualche uomo ha lo sperma di un odore molto molto molto forte!! 😄
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
A me piace mettermi a 90! A volte me l'hanno infilato piano per poi aumentare la velocità delle spinte,altre volte invece con un colpo secco! Sento un po' male,ma sono qui per soddisfare le voglie degli uomini! Baci a tutti 💋
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
9 anni fa
Si,qualche anno fa! Da ritto quando l'ho preso in mano non arrivavo a toccarmi le dita,avanzava molto spazio veramente! Ed era lungo 21 cm ! Non vi dico quando abbiamo fatto sesso... c'ho messo una ventina di minuti per abituarmi! Comunque fu un ottimo incontro!
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
9 anni faQuotato da primizia_bsx,non sempre succede che vengo col pisello, ma godo tantissimo ad essere penetrato. e alle fine del rapporto non sento il bisogno di godere anche col pisello.
Allora non sono il solo 🙂 🙂pensavo di essere l'unico 😎
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
9 anni fa
Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un saluto a tutti !! 😳 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti