Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di chebello69

Il Forum di Annunci69.it
65
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
chebello69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: chebello69

7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 09.07.2016
Quotato da Analpussy,
Duttile nel senso che lo prendi nel culo?

diciamo che se mi trovo un bel cazzo davanti non disdegno fargli un pompino, per il culo ...qualche volta è successo, ma preferisco essere attivo!

7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
adoro fare sesso con trav femminili e mature, pur sapendo di fare sesso con un uomo, le vedo voluttuosamente femmine, disponibili, adorabili oltreché simpatiche....
secondo voi come posso definirmi, etero o bsx ??? grazie per il vostro giudizio!
ah dimenticavo...a volte sono duttile...!

» Nell'argomento: Sondaggio per maschietti
7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Loredanasissy,
Sondaggio per migliorare il mio essere Sissy: A voi maschietti dove e come vi piace venire? Mandatemi msg con oggetto SONDAGGIO

LOredanasissy...........dopo un bella cavalcata 😋, sicuramente in bocca 🐷 tesoro ! 💋 💋

» Nell'argomento: Perdita di erezione
7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Chantaltrav5,
Sempre per le passive, oltretutto non ti rompono che vogliono succhiartelo....

Sei una gran femmina Chantal....perché dovertelo succhiare ???

7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da roundass,
Quotato da chebello69,
Quotato da roundass,
Quotato da chebello69,
Quotato da roundass,
Ormai sono quasi 20 anni che lo prendo nel culo... i primi anni all'inizio quando mi scopavano ce l'avevo duro come il marmo, poi dopo neanche 10 anni mi restava duro solo certe volte, ora ce l'ho sempre moscio e vengo quas [...]

ciao round! mi spieghi meglio tu che ne sai di più, cosa si sente avere l'orgasmo anale ? praticamente ti sazia e non senti il bisogno di sborare ? grazie caro, mi ricorderò di te quando a Firenze !!!!!!!!! 💋 💋
sono di Trieste e non Firenze, io vengo lo stesso anche se moscio e mi si bagna anche il culo di un liquido trasparente e inodore e non ho mai capito come mai, penso che forse sono i residui del microclisma precedente la monta, anche se vengo prima di chi mi scopa mi faccio inculare avanti dall'attivo e mi "concentro" per farlo godere al meglio, e anche se vengo dopo 5.minuti in cui continuano a scoparmi ho di nuovo.voglia... starei ore a prenderlo infatti a volte organizzo la domenica 5 o 6 incontri a distanza di 2 ore circa uno dall'altro perché non mi basta mai, dove mi diverto parecchio e mi sazio.per un giorno è quando vado "alla monta delle.vacche" dove prendo tanti cazzi e in un paio d'ore faccio."indigestione"...
Quotato da roundass,
Quotato da chebello69,
Quotato da roundass,
Ormai sono quasi 20 anni che lo prendo nel culo... i primi anni all'inizio quando mi scopavano ce l'avevo duro come il marmo, poi dopo neanche 10 anni mi restava duro solo certe volte, ora ce l'ho sempre moscio e vengo quas [...]

ciao round! mi spieghi meglio tu che ne sai di più, cosa si sente avere l'orgasmo anale ? praticamente ti sazia e non senti il bisogno di sborare ? grazie caro, mi ricorderò di te quando a Firenze !!!!!!!!! 💋 💋
sono di Trieste e non Firenze, io vengo lo stesso anche se moscio e mi si bagna anche il culo di un liquido trasparente e inodore e non ho mai capito come mai, penso che forse sono i residui del microclisma precedente la monta, anche se vengo prima di chi mi scopa mi faccio inculare avanti dall'attivo e mi "concentro" per farlo godere al meglio, e anche se vengo dopo 5.minuti in cui continuano a scoparmi ho di nuovo.voglia... starei ore a prenderlo infatti a volte organizzo la domenica 5 o 6 incontri a distanza di 2 ore circa uno dall'altro perché non mi basta mai, dove mi diverto parecchio e mi sazio.per un giorno è quando vado "alla monta delle.vacche" dove prendo tanti cazzi e in un paio d'ore faccio."indigestione"...

Ciao round ! preferisci fare incontri separati....perché? non è meglio averli tutti davanti così mentre t'inculano a turno, puoi darti da fare con la bocca e magari segare quelli momentaneamente "a secco" ??? kiss
quando ne ho più di uno faccio la doppia.... a rotazione, se hai domande fammelo in privato ciao. 💋

7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da roundass,
Quotato da chebello69,
Quotato da roundass,

Quotato da roundass,
Quotato da chebello69,
Quotato da roundass,

Ciao round ! preferisci fare incontri separati....perché? non è meglio averli tutti davanti così mentre t'inculano a turno, puoi darti da fare con la bocca e magari segare quelli momentaneamente "a secco" ??? kiss

7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da roundass,
Quotato da chebello69,
Quotato da roundass,
Anche se con il preservativo io adoro quando mi vengono in culo... 😋 🐷 💋

non ti da fastidio quella gommina, seppure sottile tra cazzo e culo ? senti comunque che ti sborano dentro ???
se il tipo è dotato e ben duro anche se ha il pres sento quando viene e se sono tanto eccitati sentivo chiaramente gli schizzi del tipo che veniva con tutto il pres, di solito se hanno il pres non senti bene quando viene ma se hanno un bel cazzone duro e grande ed è da tempo mi è capitato di "sentire" 2, 3, 4 schizzi nelle mie belle chiappe da sberle... 🐷 😋

grazie round !

7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da roundass,
Anche se con il preservativo io adoro quando mi vengono in culo... 😋 🐷 💋

non ti da fastidio quella gommina, seppure sottile tra cazzo e culo ? senti comunque che ti sborano dentro ???

7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da roundass,

7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da makiko18][quote=Carlotta_slave,
Si, capita a molte.
In compenso con un pò di allenamento si impara a provare l'orgasmo anale che non ha nulla da invidiare a quello tradizionale. Può avvenire senza erezione, molto simile al milking.
Ciao, all'orgasmo anale non ci sono ancora arrivata...so soltanto che mi bagno come una troia 😳 💋

ogni tanto se vedo un bel cazzo, ovvio depilato, e duro non mi trattengo a farmi inculare ! ma dopo non mi si drizza più , succede anche a voi ? mi piacerebbe avere l'orgasmo anale di cui tanto parlate....cosa si sente ? è come sborare di culo provando la stessa soddisfazione ? grazie a chi mi risponde ! 💋 💋 💋

» Nell'argomento: GANG BANG CON NONNETTI
7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Li preferisco, sono disponibile quasi unicamente per maturi, sanno cosa fare e cosa farti fare, sanno eccitarmi e farmi perdere qualsiasi inibizione e soprettutto sanno farti godere , ti fanno sentire femmina fino al midollo, w i maturi 💗 [...]

a mio parere, sono della categoria "maturi" i pischelli, come si dice a Roma, fanno incontri solo per "svuotarsi le palle" come scrive la maggior parte delle sorelline, l'uomo maturo, vuol godere dell'incontro da cima a fondo, ha anche qualche cosa da dire, che non guasta, e sicuramente è molto più rispettoso....baci 💋 💋 💋

7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Loredanasissy,
Sondaggio per migliorare il mio essere Sissy: A voi maschietti dove e come vi piace venire? Mandatemi msg con oggetto SONDAGGIO

essendo esibizionista, sicuramente in bocca e godermi lo schizzo che viene leccato, succhiato e bevuto 🐷 😋 🐷 😋,

» Nell'argomento: bacio dopo sborrata in bocca
7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da LuanaTravFi,
ciao a tutte, per le sorelline che sono anche bsx, fidanzate o sposate, vorrei sapere se baciate il partner dopo che gli avete sborrato in bocca. 💋

dipenda dalla situazione, comunque mi piace assai passarsi la sbora da bocca a bocca..... 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Cocktail di sperma
7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da bettatroietta,
Ciao care,
Li sperma può piacere o non piacere ed il suo sapore è molto diverso a seconda della persona e anche lì stesso "donatore" ha spesso sapori diversi. Ciò premesso, qualcuna di voi da mai dei cocktail con lo sperma? Intendo cocktai [...]

ritengo che essendo una sostanza "preziosa" debba abbinarsi ad una cosa altrettanto preziosa, non cocktail alcolici (che ne coprono il sapore), piuttosto con dello Champagne, anche italiano, meglio se di franciacorta e trentino, comunque metode champenois! si abbbina alla grande non coprendosi a vicenda....lo consiglio caldamente !

7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da DoubleB,
Quotato da chebello69,
Quotato da camillatrav69,
Quotato da travrotta,
Quotato da Daddysaunagay,
Concordo pienamente,trovo molto eccitante bere la sborra, ma prima di farlo, vi consiglio di mettere in funzione la testa
la prima l'ho bevuta a 10 anni quando non sapevo nemmeno cosa fosse poi a 12 anni quando mi hanno rotto il culo me l'hanno sempre fatta dentro fino a quando non e' uscito quel maledetto hiv.
Quotato da chebello69,
Quotato da cinzia60,
Sono d'accordo che farsi venire in bocca è molto rischioso,per cui quando ne ho voglia bevo la mia.
Cinzia, hai ragione solo in parte, per quanto ne so il pericolo viene sopratutto per la penetrazione senza protezione...i germi rimangono attivi per il caldo etc. Non volendo scendere nei particolari, mentre “all’aria” anche per pochi secondi questi muoiono! Concordo con te che nel dubbio è meglio bere la propria 💋 💋
diro' di piu' mi piace bere anche quella delle donne quando gliela lecco e mi vengono in bocca vado in estasi
Oh io quella delle donne la adoro proprio, farsi squirtare in bocca e addosso è meraviglioso mmmmmm

Pur essendo amante della figa, molto spesso il loro liquido sa di ostrica marcia......,, altrimenti è meraviglioso 😋 😋 : 😋

Ostrica marcia??? 😮
A me non è mai capitato... Anzi, io li adoro quei sapori....

a volte si fanno impazzire anche me 😋 😋 😋

7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da DoubleB,
Quotato da chebello69,
Quotato da travrotta,
Concordo pienamente,trovo molto eccitante bere la sborra, ma prima di farlo, vi consiglio di mettere in funzione la testa
la prima l'ho bevuta a 10 anni quando non sapevo nemmeno cosa fosse poi a 12 anni quando mi hanno rotto il culo me l'hanno sempre fatta dentro fino a quando non e' uscito quel maledetto hiv.
Quotato da chebello69,
Quotato da cinzia60,
Sono d'accordo che farsi venire in bocca è molto rischioso,per cui quando ne ho voglia bevo la mia.
Cinzia, hai ragione solo in parte, per quanto ne so il pericolo viene sopratutto per la penetrazione senza protezione...i germi rimangono attivi per il caldo etc. Non volendo scendere nei particolari, mentre “all’aria” anche per pochi secondi questi muoiono! Concordo con te che nel dubbio è meglio bere la propria 💋 💋
diro' di piu' mi piace bere anche quella delle donne quando gliela lecco e mi vengono in bocca vado in estasi
Oh io quella delle donne la adoro proprio, farsi squirtare in bocca e addosso è meraviglioso mmmmmm

Pur essendo amante della figa, molto spesso il loro liquido sa di ostrica marcia......,, altrimenti è meraviglioso 😋 😋 : 😋

Ostrica marcia??? 😮
A me non è mai capitato... Anzi, io li adoro quei sapori....

7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da travrotta,
Quotato da chebello69,
Quotato da cinzia60,

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da asia2,
Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]

Asia, anche a me non piace "farlo" in tristi motel o cose del genere, mi piacerebbe portarti in aperta campagna vicino a un ruscello e alberi intorno con la luna alta e un silenzio assoluto.....e solo sentire il rumore della tua eccitazione...sarai tu a decidere cosa dare di te stessa per farmi e farti sentire bene...peccato la distanza...cmq io vivo il campagna....tre 💋 💋 💋 a te !!!!!!!!!!!!!

7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da olgatrav1991,
ma i maturi ti fanno sentire come una principessa
....anche a te che sei così giovane ???....sicuramente siamo più garbati e non facciamo incontri "solo per svuotare le palle" tre 💋 💋 💋 a te !

7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Chantaltrav5,
Non c'è paragone, vincono i maturi 10 a 0. Io li preferisco mille volte ai giovani, e la mia speranza e di trovare un bel 60enne con cui avere una relazione, essere portata in giro, a cena, insomma essere la sua amante... Baci a tutte le sor [...]

mi lusingh Chantal 💗 💋 💗 💋!!!!!!!!!!!!!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni