Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di chebello69

Il Forum di Annunci69.it
65
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
chebello69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: chebello69

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 09.07.2016
Sono onorato per l’intresse Da parte della maggior parte delle “sorelline” per la categoria che rappresento di singolo “maturo” 👍🏻 ! devo dire che anch’io non mi soffermo le under “enta” , molto piu’ attirato per quelle negli anta ed oltre....che sanno al meglio esprimere non solo la loro femminilità, ma la dedizione acche’ l’incontro non rimanga fine a se stesso, in poche parole una “botta e via”. Adoro infatti i lunghi preliminari, parlando per conoscerci meglio, magari vedendo una gonnellina che si alza...., sempre con un bel brindisi per festeggiare l’incontro con buone bollicine che ho sempre in casa se ospito o porto se ospitato assieme a preservativi che qualche sorellina dice in altri “forum” dimenticati dal partner, come la propria non curata pulizia, che a me non manca, a casa metto a disposizione un bagno pulitissimo e asciugamani intonsi. Non conoscendo gli amici che amano frequentare sorelline, posso pero’ dire che i piu” “maturi” dedicano all’incontro molta piu importanza che svuotarsi le palle, piuttosto l’interesse a socializzare in allegria, anche in un incontro che vogliamo definire trasgressivo. grazie allora a tutte quelle belle creature per il loro interesse ai diversamente giovani, sperando che non venga mai deluso....un 💋 a tutte voi !!!!

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Chantaltrav5,
Non c'è paragone, vincono i maturi 10 a 0. Io li preferisco mille volte ai giovani, e la mia speranza e di trovare un bel 60enne con cui avere una relazione, essere portata in giro, a cena, insomma essere la sua amante... Baci a tutte le sor [...]

💋 💋 💋

7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da cinzia60,
Sono d'accordo che farsi venire in bocca è molto rischioso,per cui quando ne ho voglia bevo la mia.
Cinzia, hai ragione solo in parte, per quanto ne so il pericolo viene sopratutto per la penetrazione senza protezione...i germi rimangono attivi per il caldo etc. Non volendo scendere nei particolari, mentre “all’aria” anche per pochi secondi questi muoiono! Concordo con te che nel dubbio è meglio bere la propria 💋 💋

7 anni fa
Lazio,
- Singolo -
posso dire che vederlo gustare 😋 con la lingua, poi nelle labbra e poi sparire in bocca è il trionfo finale di un bel rapporto, Hurrah allora all'ingoio !!!!!!!!!!! 💋 💋

8 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da BisexGe59,
Basta che resti duro a chi ti sodomizza....... 😋
Quotato da coppiavers,
In effetti..il mio rimane moscio.. Ad ogni colpo di cazzo poi se il mio partner lo prende in mano e ci gioca con le dita sulla cappella bagnata mentre continua a scoparmi ..mmmmmmmm che godimento !!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni