Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Noidue201

Il Forum di Annunci69.it
70
Post Scritti
Noidue201
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Noidue201

» Nell'argomento: Le dimensioni contano...
8 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
Iscritto: 09.07.2016
Quotato da Duecuorinapoli,
Salve, Sono la lei di coppia Duecuorinapoli . Con mio marito ho una vita sessuale felice e spregiudicata. Massima intesa tra di noi.
Il tempo e le possibilità per trasgredire sono sempre minori per cui preferisco non rischiare inutilmente.
Vengo [...]
Riferito solo al membro? 😄..E se non ti piace che fai??Gli metti la maschera ? 🙂(lei di coppia)

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da edyro,
L'unico campeggio in croazia dove c'è un po di "movimento" è Koversada. L'unico in cui si può fare baldoria tardi senza problemi (basta scegliere i vicini). Per tutti gli altri il massimo della trasgressione è spa [...]
Infatti noi siamo statti quest anno a Koversada ...Vilaggio pulito niente da dire ma una noia totale ..Meno malle che abbiamo ricercato fuori ..Un po di trasgresione e movimento abbiamo trovato a punta croce di Rovigno .La tutta un altra musica 😋

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da provino,
Quotato da vogliosipazzi,
Ma no....una ragazza così perbene può prendere cazzi a tua insaputa?ma dai..come ti viene in mente..mi sembra un po inventata come storiella però è solo una mia opinione..in bocca al lupo

e verita io lo fatta piu corta e con meno dettagli
ma e' cosi
lei e rumena e quando e venuta in italia si e messa in questo giro
ma non ha mai dato prezzo alla sua figa ed e diventata forse anche vittima di se stessa.
io mi sono convinto che forse puo cambiare per il motivi che non faceva per soldi
semplicementa sapeva fare quello
rumena ho armena non cambia molto!!Non è che lei ha fatto sempre la prostituta e tu lo volessi cambiare ?Forse l ai frainesso tu... Sarrà venuta con te più volte e pensavi che lo faceva per l amore invece eri uno come tutti altri ...La donna se è in tutti facoltà mentali e non ha un motivo particolare non va con gli cani e porci 😋..Questo lo penso io (lei)

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da youngbastardMI,
Dove a Dante?
Potreste consigliarmi?
Vorrei spiaggia naturista e luogo ideale per incontri.. certo non come Cap. Però almeno che ne sia un accenno!

Grazie!
Alora il camping Classe si trova al Lido di Dante dove volevi prendere tu la stanza .Vicino al camping c'è una grande spiagea naturista che lo conoscono tutti ,basta chiedere 🙂

8 anni fa
- Coppia -
Secondo me(lei) sarai fuori luogo e non combinerai nulla .Io adesso non so come funziona dentro ma penso che non è facile da pasare da una zona ad altra .Forse le coppie che sono già statè ti possono consigliare meglio.

» Nell'argomento: Coppie che non baciano ......
8 anni fa
- Coppia -
Quotato da nocontrolex,
noi no bacio, no lato b, no singoli 😋 😋
Idem 🙂

» Nell'argomento: Con la mia lei al club :)
8 anni fa
- Coppia -
Secondo me (lei) meglio Fashion ...Un Bell locale dove fra un drink e un ballo si può sciogliere meglio...Anche da gessate e belo ma esendo per prima volta non lo consiglierei se non è una persona desnibita e abituata a questo mondo .Un conto di stare vestita in un locale e un altro nuda da subito.Comunque solo voi potete valutare 🙂

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da arcangelopippanera,
Parole, rumori di fondo, sottovoce, a voce alta, mai in silenzio e mai al buio
Condivido ...Mai silenzio e mai al buio 🙂(la lei)

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da SanMi,
Quotato da Complicevasione,
La lei di coppia quando sono fuori per lavoro gioca da singola e spesso le capita di incappare in "braccini corti".
Mi spiego meglio, lei non pretende chissà che ma almeno che il singolo le offra una serata di svago prima di portarla in un [...]

Ma pensa te...
A me (il lui di coppia) quando ci capita (come coppia) di uscire con una singola (ns amica o magari appena conosciuta) anche solo per una cenetta conoscitiva, il minimo per me e' pagarle la cena, e se ha problemi di spostamento l'andiamo pure a prendere e la riportiamo a casa, senza che per forza debba esserci il "gioco" come fine della serata, e' una questione di galanteria...( si lo so che parola strana da usarsi, specie qui 😮 )
Pure noi quando abbiamo incontrato una singola (fuori dal sito) gli abbiamo oferto da bere e pagato la stanza di albergo .Mai pensato che lei pagasè la metta ...

» Nell'argomento: profilo gestito da entrambi
8 anni fa
- Coppia -
Su nostro profilo 9 su 10 rispondo io (la lei) e qualche volta mio compagno ai mesaggi ..Sapiamo molto bene quello chè cerchiamo anche per questo siamo d'accordo a vicenda anche se si legge dopo..Sul forum scrivo solamente io (lei) 😋 🙂

» Nell'argomento: Approccio nei Privè
8 anni fa
- Coppia -
Quotato da Maliarda1975,
Quotato da rauck,
Quotato da Maliarda1975,
Quotato da rauck,
però sul fatto della parola ho dei dubbi,,,ci sono coppie e singoli che non vogliono parole, tutto in silenzio 😄 😄

Ma scherzi? ma veramente credi che siamo tutti malati di mente, per quanto ci riguarda quando scambiamo con una coppia oppure andiamo con un singolo vogliamo sapere con chi stiamo giocando.
non sò nei privè, ma in luoghi all aperto è possibile, infatti io ho aperto bocca ed il gioco è finito 😄 😄

Quindi non sei mai stato al privè!! segui il nostro consiglio se ci vai, trova una scusa anche banale per rompere il ghiaccio e non ti pentirai.
Noi non giochiamo con gli singoli perro andiamo sempre nei prive e abbiamo notato che dentro poche chiachere e tantti fatti 🙂

8 anni fa
- Coppia -
E vero sul sito c'è ne sono ma poche ,noi abbiamo conosciuto una ragazza ma fuori dal sito a balare 😋

» Nell'argomento: incontro a tre !!
8 anni fa
- Coppia -
Noi ..Con una singola 😋

» Nell'argomento: Certe notti Minerbio
8 anni fa
- Coppia -
IN ESTATE NOI DI DOMENICA ANDIAMO QUALCHE VOLTA PER PRENDERE IL SOLE ..UN IMENSO PRATO..TIPO UN VILAGGIO PULITO E MOLTO ACOLIENTE...(C'È NE SONO ANCHE PEDALO ) SONO DIVERSE VASCHE FUORI E ANCHE UNA IDROMASSAGGIO AL APERTO..DIPENDE UNO COSA CERCA ...NOI CI TROVIAMO MOLTO BENE IN TUTTI SENSI 😋,POI COSA FA IL TITULARE CON LE SINGOLE NON CI INTERESA A FATTO ..GLI SINGOLI CI SONO MA DOVE È CHE NON GLI TROVIAMO ,CI SARRA SEMPRE UNO INVADENTE MA NON VUOL DIRE CHE TUTTI SONO COSÌ ...PER NOI A IL ESTIVO PIÙ BELLO DI TUTTI LOCALI

» Nell'argomento: Sesso e ciclo come lo vivete
8 anni fa
- Coppia -
Quotato da Mmiss,
Quotato da Noidue201,
Quotato da Mmiss,
Quotato da Dolcelady28,
Quotato da Hotforgirl,
È buonissimo
con i pezzetti di carne

Bleah! 😮
Lo fatto qualche volta solo che il ciclo per sé a un odore particolare e io da donna non lo soporto quando faccio sesso
.beati voi che vi piace 😄 😮

È la scena dei pezzetti di carne che mi ha disgustato
gusti sono gusti niente da dire 🙂

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da MissMrCrazy,
La cosa più noiosa è quando ti dicono: ci scambiamo whatsapp e poi ve le mandiamo in privato.
Ma cavolo invece di mandarle sul cell, mettetele sul sito cosi si evitano strane perdite di tempo.

» Nell'argomento: Sesso e ciclo come lo vivete
8 anni fa
- Coppia -
Quotato da Mmiss,
Quotato da Dolcelady28,
Quotato da Hotforgirl,
È buonissimo
con i pezzetti di carne

Bleah! 😮
Lo fatto qualche volta solo che il ciclo per sé a un odore particolare e io da donna non lo soporto quando faccio sesso
.beati voi che vi piace 😄 😮

» Nell'argomento: BRACCIALETTO ALLA CAVIGLIA
8 anni fa
- Coppia -
Quotato da GiOrDaNo83,
Buonasera,
non so se questo post è stato già aperto o no..
ma il significato del braccialetto alla caviglia, ha un significato o solo una fantasia o meglio ancora un trandy di modà... lo vedo molte donne che lo indossano.. ma non so se sanno il s [...]
Per me è un look estivo e lo porto a sinistra .Non ha un sinificatto particolare 🙂

8 anni fa
- Coppia -
Leio 🙂Io raggiungo l 'orgasmo anche con il clitoride ma anche con la penetrazione ...E bellissimo dopo quello clitorideo vengo poi incontinuazione 😋....Ma poi dipende della situazione anche se non stimolo più di tanto il clitoride con la penetrazione vengo lo stosso 😋 🐷

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da leo34b,
visto che non sono solo a pensare cio che dico non giudicare gli altri se poi sei peggio
Sono la lei ..Mi può spiegare che vuol dire che sono peggio???Ho mai chiesto foto a voi e non avette avuto nesuna risposta?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni