Tutti i Post di Noidue201
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Noidue201
» Nell'argomento: Coppie che chiedono le foto ...
8 anni faBen dettoQuotato da leo34b,buona sera non mi va di fare polemiche ma qualche coppia che a scritto non deve giudicare se lei per prima non lo fa grazie
8 anni faMi sono già comosa a sentire e a legere quello che a scrito!! 🙂Quotato da Maxcin2016,Quotato da Noidue201,Non si tratta di paura ,perro penso che dal momento che uno chiede qualcosa dovrebbe cambiare e anche rispondere .Il rispetto ,la coretezza e l onesta fanno parte del gioco ..e anche nella vitta !!Almeno acasa mia e così. . (Lei) 😋Quotato da Maxcin2016,Noi prima di un incontro chiediamo (e diamo) una foto a figura intera, non osée, e una foto del volto.
Per noi è fondamentale e non ci viene proprio il desiderio di incontrare persone che non abbiamo mai visto neanche in foto.
Se contattiamo [...]
La penso come te sul dover ricambiare. Però se già sappiamo che non gli interessiamo noi li solleviamo dal dovere di ricambiare, tanto delle loro foto non sapremmo che farcene. 🙂
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Noidue201,Alora di spontanea volunta e una altra cosa che potresti bennissimo scegliere di ricambiare o no... 🙂Quotato da pinkoepallina,Quotato da Noidue201,Ciao a tuttele coppie!Voi come lo pensate?E giusto chiedere le foto e poi non scambiare?Penso che non è coretto dal momento che sei tu come coppia a chiederlo...Capisco che non possiamo piacere a tutti ma questo è un motivo in più di dirlo quando si [...]
Quella che segue è la risposta ad una coppia che, proprio ieri l'altro, di spontanea volontà ci aveva offerto l'invio di foto a volto scoperto: "Ragazzi, per coerenza non vogliamo foto integrali, dal momento che non siamo disposti a ricambiare. Siamo più per un primo contatto a 4 voci per telefono".
Credo sintetizzi bene il nostro pensiero in proposito.
Pallina
Certamente. Ma io ho parlato di coerenza: non voglio nulla che non sia disposta a ricambiare, anche se mi viene offerta di spontanea volontà e senza chiedere niente in cambio. 🙂
Pallina
Sempre allineati sulle cose importanti 💗
8 anni faNon si tratta di paura ,perro penso che dal momento che uno chiede qualcosa dovrebbe cambiare e anche rispondere .Il rispetto ,la coretezza e l onesta fanno parte del gioco ..e anche nella vitta !!Almeno acasa mia e così. . (Lei) 😋Quotato da Maxcin2016,Noi prima di un incontro chiediamo (e diamo) una foto a figura intera, non osée, e una foto del volto.
Per noi è fondamentale e non ci viene proprio il desiderio di incontrare persone che non abbiamo mai visto neanche in foto.
Se contattiamo [...]
8 anni faAlora di spontanea volunta e una altra cosa che potresti bennissimo scegliere di ricambiare o no... 🙂Quotato da pinkoepallina,Quotato da Noidue201,Ciao a tuttele coppie!Voi come lo pensate?E giusto chiedere le foto e poi non scambiare?Penso che non è coretto dal momento che sei tu come coppia a chiederlo...Capisco che non possiamo piacere a tutti ma questo è un motivo in più di dirlo quando si [...]
Quella che segue è la risposta ad una coppia che, proprio ieri l'altro, di spontanea volontà ci aveva offerto l'invio di foto a volto scoperto: "Ragazzi, per coerenza non vogliamo foto integrali, dal momento che non siamo disposti a ricambiare. Siamo più per un primo contatto a 4 voci per telefono".
Credo sintetizzi bene il nostro pensiero in proposito.
Pallina
8 anni fa
Ciao a tuttele coppie!Voi come lo pensate?E giusto chiedere le foto e poi non scambiare?Penso che non è coretto dal momento che sei tu come coppia a chiederlo...Capisco che non possiamo piacere a tutti ma questo è un motivo in più di dirlo quando si chiedono delle foto e non si limita a un semplice mesaggio...
» Nell'argomento: Consiglio cuckold
9 anni faE da porco diventerai cornuto 😋Quotato da sipuofareseciva,riprova....vedrai che da pazzo diventerai "porco" e dopo aver riprovato ancora te lo chiedera' lei... 🙂
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è accettata dalle donne?
9 anni fa
Io da donna avrei tanta dificolta di accetare ,non c'è lo farei e più forte di me !!
» Nell'argomento: foto dei maschietti!
9 anni faQuotato da xFabVerx,Profili di coppia senza foto del lui non dovrebbero essere validati ne accettati nella categoria coppie !
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
9 anni faQuotato da cptheother,Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
» Nell'argomento: dimensioni...........
9 anni faahahah bella questa 🙂 🙂 🙂Quotato da alexroma69,Quotato da mangia59,Buongiorno a tutti........leggo molti annunci di singole o anche coppie che cercano esclusivamente il superdotato.....taglia xxl......mega pisello.....minimo 20 cm.....ecc.ecc.....ho provato a rispondere ad uno di questi annunci dicendo che non sono [...]
Semplice......i loro buchetti sono cosi capienti chevhanno bisogno di molta ciccia x essere riempiti ! esempio : se in un cannolo metti poca crema........mangiadolo sentirai piu'il sapore della pasta e dello zucchero che non quello della crema e ti chiederai perche il cannolo e'cosi grande e cosi vuoto. 🙂
[img]http://fscomps.fotosearch.com/compc/CSP/CSP917/k9178079.jpg [/img]
» Nell'argomento: La lei non convinta
9 anni fa
Sì. .L estate scorsa abbiamo fatto un incontro con una coppia dove parlava solo lui..Non sarebbe statto questo problema ma in momento che abbiamo deciso di giocare lei non ci guardava nemeno e ne si lasciava tocare...Abbiamo cambiato direzione subito e visto che avevamo fatto 50km per incontro ma eravamo al mare ,ci siamo goduto comunque la giornata è ci siamo divertiti anche da soli alla grande 😋 🐷...
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 anni faQuotato da freemind_0012,A si si.... Ma prima o poi le donne saranno costrette a fare i maschi vista la mancanza della materia prima
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 anni faUn tuo parere ....Ma non penso proprio che tu potresti definirti un etero 100%.Gia con le tue fantasie sei un bisex ...Clasico!!Butti il sasso e nascondi la manno(lei di coppia)Quotato da lovesex11,Vero che è uscito fuori dai binari la conversazione....a mio parere se un uomo dichiarato etero si fa massaggiare e penetrare con le dita da una donna non vuol dire che sia bosex!!!! A me piacerebbe provarlo proprio perchè lo riceverei da una donna c [...]
» Nell'argomento: Automobile da cornuto
9 anni faQuotato da patroclo45,si x me hai ragione apecar meglio equipaggiata con rimorchietto x far salire più bull e un paio di corna da toro sull abitacolo,così da poter esser riconosciuto.Quotato da cpleah,....quelle sono auto da ...."garga" ( traduci " magnaccia).
Secondo me l' ideale è una di quelle piccole auto da usare senza patente . Nera , naturalmente ( è più elegante)
Oppure si può optare per una motocarrozzetta Ape ( [...]
» Nell'argomento: capodanno
9 anni fa
Forse in un locale prive... 😋 🐷
» Nell'argomento: calendario a69
9 anni fasarano afari tuoi quello che ti metti ma per un calendario sta proprio malle😉 (lei)Quotato da alexroma69,Quotato da Noidue201,😮 .. 😄.in bagno con gli calzini no eh...Quotato da alexroma69,Su richiesta per chi non ha visto rimetto le foto ! grazie a tutti/e . 🙂 🙂
[img] https://www.annunci69.it/annunci/88/857688/alexroma69/5839dfe86e40d_m_IMG_20161124_144529.jpg[/img]
[img] https://www.annunci69.it/annunci/88/857688/alexroma69/5839 [...]
Buonasera dolce coppia,e'stata una richiesta di miomia che ho avuto il piacere di soddisfare ! 🙂 🙂 infatti in bagno non metto I calzini ma solo I............mutandoni del nonno 💋 💋
» Nell'argomento: calendario a69
9 anni fa😮 .. 😄.in bagno con gli calzini no eh...Quotato da alexroma69,Su richiesta per chi non ha visto rimetto le foto ! grazie a tutti/e . 🙂 🙂
[img] https://www.annunci69.it/annunci/88/857688/alexroma69/5839dfe86e40d_m_IMG_20161124_144529.jpg[/img]
[img] https://www.annunci69.it/annunci/88/857688/alexroma69/5839 [...]
» Nell'argomento: cleb prive freely club recensioni? ????
9 anni fa
Secondo noi Bolero e migliore per fare il capodano 🙂
» Nell'argomento: come si pulisce l ano di una donna prima di leccarlo
9 anni fa😂😂😂😂Quotato da Giada59,Puoi sempre portarla in un autolavaggio e lavarla con la lancia a pressione. Mi associo al commento di "aotto", tu non stai bene. Chiamarlo culo magari ti parte lingua. Cmq fatti vedere da uno bravo.Quotato da porcone1971,A me piace leccare l ano delle signore, la sensazione nel avere la faccia nelle natiche e molto piacevole, e anche per lei quella di avere un uomo che gli lecca l ano, ma che tipo di pulizia va eseguita prima??
basta andare insieme sotto la [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti