Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Noidue201

Il Forum di Annunci69.it
70
Post Scritti
Noidue201
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Noidue201

8 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
Iscritto: 09.07.2016
Quotato da leo34b,
buona sera non mi va di fare polemiche ma qualche coppia che a scritto non deve giudicare se lei per prima non lo fa grazie
Ben detto

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da Maxcin2016,
Quotato da Noidue201,
Quotato da Maxcin2016,
Noi prima di un incontro chiediamo (e diamo) una foto a figura intera, non osée, e una foto del volto.

Per noi è fondamentale e non ci viene proprio il desiderio di incontrare persone che non abbiamo mai visto neanche in foto.

Se contattiamo [...]
Non si tratta di paura ,perro penso che dal momento che uno chiede qualcosa dovrebbe cambiare e anche rispondere .Il rispetto ,la coretezza e l onesta fanno parte del gioco ..e anche nella vitta !!Almeno acasa mia e così. . (Lei) 😋

La penso come te sul dover ricambiare. Però se già sappiamo che non gli interessiamo noi li solleviamo dal dovere di ricambiare, tanto delle loro foto non sapremmo che farcene. 🙂
Mi sono già comosa a sentire e a legere quello che a scrito!! 🙂

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Noidue201,
Quotato da Noidue201,
Ciao a tuttele coppie!Voi come lo pensate?E giusto chiedere le foto e poi non scambiare?Penso che non è coretto dal momento che sei tu come coppia a chiederlo...Capisco che non possiamo piacere a tutti ma questo è un motivo in più di dirlo quando si [...]

Quella che segue è la risposta ad una coppia che, proprio ieri l'altro, di spontanea volontà ci aveva offerto l'invio di foto a volto scoperto: "Ragazzi, per coerenza non vogliamo foto integrali, dal momento che non siamo disposti a ricambiare. Siamo più per un primo contatto a 4 voci per telefono".
Credo sintetizzi bene il nostro pensiero in proposito.
Pallina
Alora di spontanea volunta e una altra cosa che potresti bennissimo scegliere di ricambiare o no... 🙂

Certamente. Ma io ho parlato di coerenza: non voglio nulla che non sia disposta a ricambiare, anche se mi viene offerta di spontanea volontà e senza chiedere niente in cambio. 🙂
Pallina

Sempre allineati sulle cose importanti 💗
💋

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da Maxcin2016,
Noi prima di un incontro chiediamo (e diamo) una foto a figura intera, non osée, e una foto del volto.

Per noi è fondamentale e non ci viene proprio il desiderio di incontrare persone che non abbiamo mai visto neanche in foto.

Se contattiamo [...]
Non si tratta di paura ,perro penso che dal momento che uno chiede qualcosa dovrebbe cambiare e anche rispondere .Il rispetto ,la coretezza e l onesta fanno parte del gioco ..e anche nella vitta !!Almeno acasa mia e così. . (Lei) 😋

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da Noidue201,
Ciao a tuttele coppie!Voi come lo pensate?E giusto chiedere le foto e poi non scambiare?Penso che non è coretto dal momento che sei tu come coppia a chiederlo...Capisco che non possiamo piacere a tutti ma questo è un motivo in più di dirlo quando si [...]

Quella che segue è la risposta ad una coppia che, proprio ieri l'altro, di spontanea volontà ci aveva offerto l'invio di foto a volto scoperto: "Ragazzi, per coerenza non vogliamo foto integrali, dal momento che non siamo disposti a ricambiare. Siamo più per un primo contatto a 4 voci per telefono".
Credo sintetizzi bene il nostro pensiero in proposito.
Pallina
Alora di spontanea volunta e una altra cosa che potresti bennissimo scegliere di ricambiare o no... 🙂

8 anni fa
- Coppia -
Ciao a tuttele coppie!Voi come lo pensate?E giusto chiedere le foto e poi non scambiare?Penso che non è coretto dal momento che sei tu come coppia a chiederlo...Capisco che non possiamo piacere a tutti ma questo è un motivo in più di dirlo quando si chiedono delle foto e non si limita a un semplice mesaggio...

» Nell'argomento: Consiglio cuckold
9 anni fa
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
riprova....vedrai che da pazzo diventerai "porco" e dopo aver riprovato ancora te lo chiedera' lei... 🙂
E da porco diventerai cornuto 😋

9 anni fa
- Coppia -
Io da donna avrei tanta dificolta di accetare ,non c'è lo farei e più forte di me !!

» Nell'argomento: foto dei maschietti!
9 anni fa
- Coppia -
Quotato da xFabVerx,
Profili di coppia senza foto del lui non dovrebbero essere validati ne accettati nella categoria coppie !

9 anni fa
- Coppia -
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
🙂

» Nell'argomento: dimensioni...........
9 anni fa
- Coppia -
Quotato da alexroma69,
Quotato da mangia59,
Buongiorno a tutti........leggo molti annunci di singole o anche coppie che cercano esclusivamente il superdotato.....taglia xxl......mega pisello.....minimo 20 cm.....ecc.ecc.....ho provato a rispondere ad uno di questi annunci dicendo che non sono [...]

Semplice......i loro buchetti sono cosi capienti chevhanno bisogno di molta ciccia x essere riempiti ! esempio : se in un cannolo metti poca crema........mangiadolo sentirai piu'il sapore della pasta e dello zucchero che non quello della crema e ti chiederai perche il cannolo e'cosi grande e cosi vuoto. 🙂

[img]http://fscomps.fotosearch.com/compc/CSP/CSP917/k9178079.jpg [/img]
ahahah bella questa 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: La lei non convinta
9 anni fa
- Coppia -
Sì. .L estate scorsa abbiamo fatto un incontro con una coppia dove parlava solo lui..Non sarebbe statto questo problema ma in momento che abbiamo deciso di giocare lei non ci guardava nemeno e ne si lasciava tocare...Abbiamo cambiato direzione subito e visto che avevamo fatto 50km per incontro ma eravamo al mare ,ci siamo goduto comunque la giornata è ci siamo divertiti anche da soli alla grande 😋 🐷...

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 anni fa
- Coppia -
Quotato da freemind_0012,
A si si.... Ma prima o poi le donne saranno costrette a fare i maschi vista la mancanza della materia prima

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 anni fa
- Coppia -
Quotato da lovesex11,
Vero che è uscito fuori dai binari la conversazione....a mio parere se un uomo dichiarato etero si fa massaggiare e penetrare con le dita da una donna non vuol dire che sia bosex!!!! A me piacerebbe provarlo proprio perchè lo riceverei da una donna c [...]
Un tuo parere ....Ma non penso proprio che tu potresti definirti un etero 100%.Gia con le tue fantasie sei un bisex ...Clasico!!Butti il sasso e nascondi la manno(lei di coppia)

» Nell'argomento: Automobile da cornuto
9 anni fa
- Coppia -
Quotato da patroclo45,
Quotato da cpleah,
....quelle sono auto da ...."garga" ( traduci " magnaccia).
Secondo me l' ideale è una di quelle piccole auto da usare senza patente . Nera , naturalmente ( è più elegante)
Oppure si può optare per una motocarrozzetta Ape ( [...]
si x me hai ragione apecar meglio equipaggiata con rimorchietto x far salire più bull e un paio di corna da toro sull abitacolo,così da poter esser riconosciuto.
🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: capodanno
9 anni fa
- Coppia -
Forse in un locale prive... 😋 🐷

» Nell'argomento: calendario a69
9 anni fa
- Coppia -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Noidue201,
Quotato da alexroma69,
Su richiesta per chi non ha visto rimetto le foto ! grazie a tutti/e . 🙂 🙂

[img] https://www.annunci69.it/annunci/88/857688/alexroma69/5839dfe86e40d_m_IMG_20161124_144529.jpg[/img]

[img] https://www.annunci69.it/annunci/88/857688/alexroma69/5839 [...]
😮 .. 😄.in bagno con gli calzini no eh...

Buonasera dolce coppia,e'stata una richiesta di miomia che ho avuto il piacere di soddisfare ! 🙂 🙂 infatti in bagno non metto I calzini ma solo I............mutandoni del nonno 💋 💋
sarano afari tuoi quello che ti metti ma per un calendario sta proprio malle😉 (lei)

» Nell'argomento: calendario a69
9 anni fa
- Coppia -
Quotato da alexroma69,
Su richiesta per chi non ha visto rimetto le foto ! grazie a tutti/e . 🙂 🙂

[img] https://www.annunci69.it/annunci/88/857688/alexroma69/5839dfe86e40d_m_IMG_20161124_144529.jpg[/img]

[img] https://www.annunci69.it/annunci/88/857688/alexroma69/5839 [...]
😮 .. 😄.in bagno con gli calzini no eh...

9 anni fa
- Coppia -
Secondo noi Bolero e migliore per fare il capodano 🙂

9 anni fa
- Coppia -
Quotato da Giada59,
Quotato da porcone1971,
A me piace leccare l ano delle signore, la sensazione nel avere la faccia nelle natiche e molto piacevole, e anche per lei quella di avere un uomo che gli lecca l ano, ma che tipo di pulizia va eseguita prima??

basta andare insieme sotto la [...]
Puoi sempre portarla in un autolavaggio e lavarla con la lancia a pressione. Mi associo al commento di "aotto", tu non stai bene. Chiamarlo culo magari ti parte lingua. Cmq fatti vedere da uno bravo.
😂😂😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni