Tutti i Post di Noidue201
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Noidue201
» Nell'argomento: Riconoscere coppie scambiste in privè
9 anni fa
Noi andiamo in locali prive ma non abbiamo il chiodo fisso di fare sesso con altre coppie e non pensiamo che è una serata persa se non succeda nulla.Ce lo godiamo noi!A noi piace l atmosfera molto eccitante fra un drink ,un ballo ,una conoscenza .... 😋 🙂
» Nell'argomento: Donne che vogliono essere insultate...
9 anni faTi sei spiegato bene 🙂....A letto le parole spinte gli prendiamo come un gioco .Sono stata io a incitare mio compagno a farlo ,e quando si fa l eccitazione aumenta .Le scene mute non fanno per me 😋 🙂(la lei)Quotato da Il_Tempo,Vabbe ma in quel momento il troia ha un altro senso del troia solitamente usato ......non so se mi son spiegato .....
» Nell'argomento: coppie insistenti
9 anni faQuotato da innamorati8684,Ecco il motivo per cui noi pensiamo che in questo mondo giocare in maniera fissa con una coppia nn sia la scelta migliore...dopo un po' è facile che entrino in gioco questi meccanismi...x questo preferiamo cambiare sempre...anche per una que [...]
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
9 anni faQuotato da Coupledam,Ci permettiamo un consiglio, dopo 2 anni di giochi con grandi difficoltà ad incontrare proprio perché la maggior parte delle coppie non lo segue:
-UOMINI METTETE LA FOTO DEL VOSTRO CORPO NON SOLO LA FOTO DEL VOLATILE!
Ricordate che nel 99% dei casi [...]
» Nell'argomento: Vino rosso
9 anni fa😋Quotato da morpheus1969,....direi anche assaporare....e comunque sempre massima libertà di scelta...ci mancherebbe!!!Quotato da estrosigiocosi,Apprezzare e gustare....rimaniamo in tema!! 🙂 poi ognuno valuta ed esprime le proprie preferenze. 😳
» Nell'argomento: Le coppie che spariscono o non rispondono...
9 anni faQuotato da jasmine33,Quotato da solesole76,a mio parere la rete da un lato ha aperto molte possibilità e dall'altro ha rovinato un po l'ambiente. troppi cacciatori di foto e coppie solo virtuali. inoltre il solo fatto che sembra siano tutte bsx le lei di coppia sembra ridic [...]
Bra'
» Nell'argomento: Coppie e foto, i lui?
9 anni faQuotato da rotipa,appunto nel vostro profilo solo 3 foto 2 di lui ginecologiche e una di donna vestita ma in primo piano solo un seno grosso non capisco come fate a criticare gli altri non capiscoQuotato da AnagrammI,Buongiorno a tutti 🙂
Avrei bisogno di una spiegazione da parte delle coppie…. Potete concedermela per cortesia?
Siamo una coppia e nel nostro book, mentre aspettiamo di rivederci per inserire le foto certificate, ci sono 3 dettagli uno di Aless [...]
9 anni faSe è per questo è pieno il sito dei dettagli come gli chiami tu pensavo che tu ti riferisci a ben altro 🙂Quotato da AnagrammI,@MioMia69
A che pro' modficare le foto? Quando ci si vede, cellulite e chili di troppo saranno presenti... O non fate incontri e rimanete nel virtuale?
@Noidue201
Se avessi letto tutto, senza esserti fatta solo un'idea gene [...]
9 anni fa😄 😄 😄 Non mi sembra che anche sul vostro profilo il fisico del tuo lui si vede tanto (lei di coppia) 🙂Quotato da AnagrammI,Buongiorno a tutti 🙂
Avrei bisogno di una spiegazione da parte delle coppie…. Potete concedermela per cortesia?
Siamo una coppia e nel nostro book, mentre aspettiamo di rivederci per inserire le foto certificate, ci sono 3 dettagli uno di Aless [...]
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
9 anni fa
Dal 16 agosto al 21 su isola del Pag (croazia)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti