Tutti i Post di liberissimo69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: liberissimo69
» Nell'argomento: Arriva la bella stagione
7 anni fa
Con l'arrivo della primavera non si fa altro che cercare di mettersi in forma per la prova costume,un po di dieta,palestra,camminate e corsa per cercare di smaltire quel po di pancetta accumulata nel periodo invernale per apparire un po più in forma durante la stagione estiva in spiaggia:insomma in poche parole che ne pensano le donne della pancetta nell'uomo?Esiste il detto che un uomo senza pancia e come il cielo senza stelle..personalmente io scelgo la prima😂😂😂
» Nell'argomento: Senso di colpa e pentimento
7 anni fa👍👍👍Quotato da coppiaestero,Quotato da liberissimo69,sono daccordo con voi sul fatto che il primo triangolo in genere per vari motivi può sempre destare delle paure e incertezze,e che solo dopo questa esperienza puoi capire se la cosa si è manifestata positivamente oppure no.Io credo che la cosa piu importante e quella di avere la fortuna di incontrare un partner positivo come persona e che rispecchi il più possibile quello di cui ci si aspetta di entrambi della coppia.Ovvio che se si e un po perplessi prima del primo incontro e non si trova il partner giusto poi diventa ancora piu difficile ripetere un esperienza nuova.Volevo aggiungere che anche dalla parte della coppia ci deve essere grande impegno per armonizzare l'incontro con il partner perche anche da parte del partner specie se e la prima volta che gioca con una coppia ci puo essere anche da quella parte un po di disagio o incertezza quindi e molto importante che da tutte le parti ci debba essere maggiore affiatamento e impegno possibile.Quotato da coppiaestero,non voglio leggere tutte le risposte... certamente l'uomo non regala e non vende... ma far passare come se in un rapporto a tre, la volontà dell'uomo valga zero... non è vero, infatti, se l'uomo non vuole, la moglie non è [...]
quoto,![]()
e dopo il primo incontro si può tranquillamente valutare bene le cose ed eventualmente smettere... non lo ha prescritto il medico e non deve lasciare conseguenza negative in nessuno, ma solo riflessioni, se il gioco vale o meno la candela....
7 anni fasono daccordo con voi sul fatto che il primo triangolo in genere per vari motivi può sempre destare delle paure e incertezze,e che solo dopo questa esperienza puoi capire se la cosa si è manifestata positivamente oppure no.Io credo che la cosa piu importante e quella di avere la fortuna di incontrare un partner positivo come persona e che rispecchi il più possibile quello di cui ci si aspetta di entrambi della coppia.Ovvio che se si e un po perplessi prima del primo incontro e non si trova il partner giusto poi diventa ancora piu difficile ripetere un esperienza nuova.Volevo aggiungere che anche dalla parte della coppia ci deve essere grande impegno per armonizzare l'incontro con il partner perche anche da parte del partner specie se e la prima volta che gioca con una coppia ci puo essere anche da quella parte un po di disagio o incertezza quindi e molto importante che da tutte le parti ci debba essere maggiore affiatamento e impegno possibile.Quotato da coppiaestero,non voglio leggere tutte le risposte... certamente l'uomo non regala e non vende... ma far passare come se in un rapporto a tre, la volontà dell'uomo valga zero... non è vero, infatti, se l'uomo non vuole, la moglie non è [...]
7 anni fa
[quote=Akire84]Esperienza nostra: se la coppia e’ davvero unita è complice, il giorno dopo (la prima volta) rafforza e “stimola” a proseguire. E’ come se ci si conoscesse in una veste nuova. Se la coppia non e’ unita, complice, e prima non ne ha discusso in tutte l [...] è vero cio che dite.Ci sono molte coppie che con queste esperienze consolida la vita di coppia e si inserisce in questo mondo.Secondo me al di là del desiderio di provare questi tipi di esperienze e giochi la cosa fondamentale è che entrembi i partner siano PIENAMENTE CONVINTI di quello che stanno facendo e cercando,senza sé e senza mah,e solo così e piu facile evitare che si sviluppino certe situazioni sfavorevoli.Poi secondo me varia molto la cosa dalla persona che incontri.È fondamentale specie se al primo incontro.
7 anni faTipoetopa sono perfettamente d'accordo con voi e vedo che avete perfettamente capito quale era la mia domanda.Pure io credo che molto spesso sia anche questa una delle paure che frena un incontro.👍Quotato da Tipoetopa,Quotato da liberissimo69,Appena si apre un discorso,in qualsiasi forum si tende sempre a drammatizzare su di una 'parola' o un 'termine' andando molto spesso a finire fuori discussione.Eppure mi sembrava di avere fatto solo una semplice do [...]
È che spesso si da più peso alla forma che alla sostanza, di un discorso come di altro.
Quindi ci si appiglia ad un termine che pare o si vuole far apparire, inappropriato, per dar inizio ad una bagarre senza fine.
Per rispondere invece alla tua domanda, questa paura, la paura del "dopo" è proprio quella che frena maggiormente noi, anche nel conoscere un'altra coppia ( di singoli neanche a parlarne 🙂 )
Passata l'eccitazione del momento, e magari esserci fatti anche una scopata favolosa, dopo possono subentrare rimorsi ? Pentimenti ? Risentimenti ? Poi ci vedremo ancora con gli stessi occhi e sentimenti o proveremo qualcosa di diverso l'uno per l'altra ?
Indietro non si torna più, mai.
Pinkoepallina allora metto gli occhiali e vado subito a leggere il tuo racconto😎😂Quotato da pinkoepallina,Quotato da Tipoetopa,Quotato da liberissimo69,Appena si apre un discorso,in qualsiasi forum si tende sempre a drammatizzare su di una 'parola' o un 'termine' andando molto spesso a finire fuori discussione.Eppure mi sembrava di avere fatto solo una semplice do [...]
È che spesso si da più peso alla forma che alla sostanza, di un discorso come di altro.
Quindi ci si appiglia ad un termine che pare o si vuole far apparire, inappropriato, per dar inizio ad una bagarre senza fine.
Per rispondere invece alla tua domanda, questa paura, la paura del "dopo" è proprio quella che frena maggiormente noi, anche nel conoscere un'altra coppia ( di singoli neanche a parlarne 🙂 )
Passata l'eccitazione del momento, e magari esserci fatti anche una scopata favolosa, dopo possono subentrare rimorsi ? Pentimenti ? Risentimenti ? Poi ci vedremo ancora con gli stessi occhi e sentimenti o proveremo qualcosa di diverso l'uno per l'altra ?
Questa non è una marchetta a favore di me stessa, ma dal momento che il mio racconto "Dopo la prima volta" risponde (o meglio: tenta di rispondere) [b] proprio[/b] a questo quesito, potresti dargli un'occhiata. Male che vada è una testimonianza in più. 🙂
Pallina
7 anni faTipoetopa sono perfettamente d'accordo con voi e vedo che avete perfettamente capito quale era la mia domanda.Pure io credo che molto spesso sia anche questa una delle paure che frena un incontro.👍Quotato da Tipoetopa,Quotato da liberissimo69,Appena si apre un discorso,in qualsiasi forum si tende sempre a drammatizzare su di una 'parola' o un 'termine' andando molto spesso a finire fuori discussione.Eppure mi sembrava di avere fatto solo una semplice do [...]
7 anni fa
Appena si apre un discorso,in qualsiasi forum si tende sempre a drammatizzare su di una 'parola' o un 'termine' andando molto spesso a finire fuori discussione.Eppure mi sembrava di avere fatto solo una semplice domanda per capire se all'interno di una coppia potessero capitare anche questo tipo di circostanza visto che mi e gia successo di sentire una coppia a cui in un certo senso e gia successa questa cosa.
7 anni fanon mi sembra una gran risposta la vostra.So benissimo che siamo nel 2019,ma il mio discorso era era ben specifico e la vostra risposta non è granché esauriente rispetto all'argomento trattato.Comunque chi vuole intendere intenda😉Quotato da BLACKADDICTED,“Per aver concesso la propria moglie o ragazza”
Ti ricordo che siamo nel 2019, il maschio non concede un bel nulla.
7 anni fa
Ciao a tutti volevo capire se in una coppia e mai successo in preda al desiderio di entrambi,di inserire un singolo nei propri giochi e poi dopo questa esperienza,al di là del piacere momentaneo che si e manifestato durante il gioco e il piacere di assistere e vedere la propia donna fare sesso con un altro uomo,sia nato un po di "rimorso" o "pentimento" da parte del lui per aver concesso la propia moglie o ragazza?
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
7 anni fa
Mai avuto l'occasione di farne una causa un po' per mancanza di tempo e un po perché ne ho sempre sentito parlare di questo genere di crociere ma sono un po scettico.
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
7 anni fa
A mio parere senza ombra di dubbio e senza pensarci due volte scelgo la donna in carne 👍
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fanon sapevo che a questo bar.ino si potesse chiedere anche un pomp.ino 😂😂Quotato da MioMia69,Quotato da huk2018,Buona sera Amici del Bar,oggi sotto
le coperte con catarro e Febbre 😭 💋
Vedi? É la punizione per aver chiesto pompini al bar 🙂 🙂
Benvenuti ai bar-ini nuovini 🙂
7 anni fabuonasera!Vada per la tisana🙄Quotato da Marika66,Io prendo una tisana 😄 😋
Buonasera 💋 💋
7 anni fa
Buon pomeriggio gente,vi offro il caffè☕☕☕
7 anni fa😂😂😂😜Quotato da Marika66,ottima lettura per un venerdì sera alternativo 😄 😄Quotato da liberissimo69,beh dai che vuoi che siano,robetta😂😂.Quotato da Marika66,leggi 😄 sono solo 5138 pagine 😋Quotato da liberissimo69,Che si dice di bello al bar?☺
7 anni fa😂😂😂😜Quotato da Marika66,ottima lettura per un venerdì sera alternativo 😄 😄Quotato da liberissimo69,beh dai che vuoi che siano,robetta😂😂.Quotato da Marika66,leggi 😄 sono solo 5138 pagine 😋Quotato da liberissimo69,Che si dice di bello al bar?☺
7 anni fabeh dai che vuoi che siano,robetta😂😂.Quotato da Marika66,leggi 😄 sono solo 5138 pagine 😋Quotato da liberissimo69,Che si dice di bello al bar?☺
7 anni fa
Che si dice di bello al bar?☺
7 anni fa
Buonasera a tutti!!
7 anni fa
Per me è giunta l'ora di andare.Buona serata a tutti!✋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti