Tutti i Post di claudiobi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: claudiobi
» Nell'argomento: Biker bsx

Motociclista pure io, sarebbe bello trovare un motociclista, magari in zone vicino... lo raggiungo, "giochiamo" e poi belli scarichi ci facciamo un giro! 🐷
» Nell'argomento: ma minidotati attivi....esistono?

io dalla provincia di Modena... non riesco a trovare un minidotato attivo per me!
(per minidotato, intendo la circonferenza 🐷)
(per minidotato, intendo la circonferenza 🐷)
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo

Quotato da ChubbyBisex91,piccolo anche io! 😋
Quotato da ChubbyBisex91,piccolo anche io! 😋
che provincia del veneto?
» Nell'argomento: Cazzo piccolo

nessuno nelle provincie di Modena, Reggio Emilia, Mantova, con cazzo non grosso? vorrei provare anch'io a prenderlo! 🐷
» Nell'argomento: Cazzetti....

ci riprovo... nessun attivo/versatile nei dintorni di Modena con cazzo non grosso disponibile per me? 🐷

qulcuno per me in emilia?

purtroppo noto che non ci sono minidotati attivi a Modena, Reggio Emilia e limitrofi...

nessuno da Modena, Reggio, Parma, Bologna ospitale?
» Nell'argomento: Dove girate in mtb

Quotato da figaro75,spesso giro sull argine di secchia (MO) tra ponte alto e rovereto sul secchia.....se qualcuno è in zona e vuole fare anche solo due chiacchiere molto volentieri....

» Nell'argomento: Preferite sverginare un culo oppure trovarlo già “allenato”

io mai preso, vorrei provare anche questa esperienza... per me l'ideale sarebbe partner non dotato in circonferenza (perciò non necessariamente classificato minidotato). se qualcuno si propone, ben venga! 🐷

io da Modena, vorrei trovarne uno piccolo in circonferenza... sarebbe il mio sogno!
» Nell'argomento: Gel miracolosi

Quotato da uomo45,ma non credere a tutte queste minchiate....sarà la stessa cosa di quando ero giovane, e qualcuno di voi si sicuramente ricorda, vendevano gli occhialini a raggi x per vedere le donne nude... 😋 😋 😋 [...]

io da Modena... magari ne trovassi uno...

piacerebbe anche a me incontrare qualcuno con cazzetto