Tutti i Post di Semplici2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Semplici2
» Nell'argomento: coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.
4 anni fa
Salve a tutti. Noi moto viaggiatori in tenda…
» Nell'argomento: Leccare la moglie mentre il bull la incula!
4 anni fa
Stupendo…una delle nostre prime esperienze… 🙂
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
4 anni fa
È stata la nostra prima esperienza... ahahaha
» Nell'argomento: Chi preferisce 2 chiacchiere come primo incontro?
5 anni fa
Noi... sempre...le persone devono piacere in primis come sono fatte dentro...
» Nell'argomento: Osservare sweet e bull
5 anni faquesto intendevo...come gioco...non che loro escano a mia insaputa...Quotato da Miaomiao,Quotato da Semplici2,proprio per questo lo reputo eccitante, più dell'atto stesso...
Da cuckqueen, se il mio lui andasse con un'altra al bar mi ecciterebbe sapendo che poi potrebbe succedere qualcosa. Ma al di fuori del gioco e tutto ciò che riguarda la vita reale mi darebbe molto fastidio, ad esempio.
5 anni faproprio per questo lo reputo eccitante, più dell'atto stesso...Quotato da Miaomiao,Quotato da Semplici2,perché sarebbe troppo una passeggiata?
Perché è al limite tra gioco e vita reale. Troppo intima come cosa 😊
5 anni faperché sarebbe troppo una passeggiata?Quotato da Giochi324,Una passeggiata sarebbe già troppo, però vederla flirtare con un altro, sapendo che è un gioco sarebbe intrigante.
5 anni fa
Chiedevo alle coppie cuck...a chi piacerebbe osservare a distanza la propria donna col bull magari presi in una passeggiata, stare al bar a ridere scherzare ecc ecc ...come se fossero una coppia "normale". Grazie.
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
5 anni fascusa ma non ho capito. Comunque sono il lui.Quotato da coppiaestero,Quotato da Semplici2,Noi...esperienza fantastica... che rimane scolpita nella mente...
sei il lui o la lei? se sei il lui, cosa ne dici di questa novità che lei deve fare anche con me le cose fatte col singolo? Questa è una cosa che non mi aspettavo, ma nella mia autoanalisi, ho scoperto che esiste e che mi da un certo fastidio.
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
5 anni fa
Noi...esperienza fantastica... che rimane scolpita nella mente...
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
5 anni fa
Buongiorno a tutti. Ci sono gruppi di Salerno? Ovviamente coppie... Buon divertimento a tutti...
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
8 anni fa
A noi piacerebbe conoscere una coppia nella quotidianità, uscire insieme, andare al mare ecc...non solo sesso
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
8 anni fa
Anche noi. Solo con un singolo
» Nell'argomento: A chi e' capitato di essere scoperto in flagrante...
8 anni fa
Invece, io (io lui) ho confessato di aver avuto esperienze con ragazzi e lei ha accettato e ora eccoci qua...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti