Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69

Il Forum di Annunci69.it
5028
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da XHunerXP,
Vorrei porvi una domanda, se potete ed avete voglia, argomentate anche sul perché della vostra risposta.
Il pariarcato è "figlio" del maschilismo/sessismo, o è il contrario? O vanno di pari passo coesistendo alimentandosi a vicenda? [...]

Allora: rispondo alla domanda poi farò un ragionamento più ampio.
Io penso che maschilismo e cultura patriarale siano cugini stretti. La seconda nel tempo è stata bloccata in primis da un punto di vista legislativo e mano mano si è in qualche modo affievolita anche da un punto di vista culturale. Non dico che non esista: ci sono almeno nella nostra società delle sacche di cultura patriarcale che ancora producono degli effetti.
Cosa invece è ancora piuttosto radicata è l'approccio maschilista che secondo me è il maggior responsabile di un tipo di atteggiamento verso le donne sfociante in sopraffazione e violenze di grado differente.
A mio avviso il dibattito che si è acceso in questi giorni è girato perlopiù su di un discorso di semantica. Penso che il fenomeno andrebbe analizzato a 360 gradi. Che ci sia una incidenza superiore in una serie di reati nel nostro paese da parte dei cittadini stranieri rispetto agli italiani mi sembr evidente guardando i dati del 2022, qualcosa sembra cambiare nei dati del 2023. sottovalutare o negare questo aspetto è a mio avviso sbagliato; ma non tanto per la polemica politica, ma per il fatto che noi siamo già in parte una società multietnica e, che ci piaccia o no, (e lo dico da personaa che non è untusiasta non della società multietnica, ma della società multietnica totalmente fuori da un minimo di controllo) lo diventeremo sempre di più. Quindi questa incidenza potrebbe ulteriormente inasprirsi e ci devi fare i conti.
Altro aspetto del problema è il fatto che abbiamo pensato a delle nuove generazioni fluide inclusive prive di una serie di preconcetti e problematiche in cui invece (non tutti e non tutti alla stessa maniera) vi sono dentro mani e piedi. E' una generazione fatta di un materiale fragile come cristallo, di cui sicuramente siamo responsabili anche noi più vecchi, ma una parte delle loro fragilità è anche figlia del loro modo di essere e di muoversi nella società.
Si sta andando in una direzione dove possiamo dire: sta migliorando il quadro generale oppure no? (quadro composto da entrambe le parti che ho descritto) Se guardiamo i dati forse leggermente sì; se invece do uno sguardo alla percezione generale sono un pochino meno ottimista.
Modificato dall'autore il 28-11-2024 14:35:26

Concordo che il nostro è un paese sempre più anziano, e che per questo c’è bisogno anche degli stranieri.
Ma mi chiedo:
Anziché avere paura, temere, scacciare, e colpevolizzare il diverso. Non sarebbe più logico e saggio accogliere e integrare il diverso, facendogli abbracciare la nostra cultura e tradizioni, farlo diventare a tutti gli effetti “Italiano”, ma non semplicemente dandogli la cittadinanza (cosa che secondo me andrebbe fatto attraverso dei passaggi per i nuovi, ma in automatico per chi nasce qui).
Ma anche attraverso la scuola, l’educazione civica, la trasmissione di cultura e tradizioni (trovo sbagliato negare le nostre regole e tradizioni a favore di quelle importate dagli stranieri, noi ci adeguiamo andando all’estero, e ad esempio in America vogliamo trovare gli americani con le loro culture e tradizioni non certo le tradizioni induiste, quelle ci aspettiamo di trovarle in India, così chi viene qui deve adeguarsi alle nostre tradizioni e cultura ).
Come si diceva all’unione dell’Italia, (quando gente e culture diverse entrarono a far parte di un unico) fatta l’Italia ora bisogna fare gli italiani.
Integrando e non ghettizzando si possono davvero superare tutte le differenze, a quel punto quando quando sul serio si sentiranno veri italiani, potranno anche apportare quel più che il diverso porta con sé.
Ricordate l’insegnamento più recente dell’America ai sui inizi che accorpo tantissimi popoli diversi, ma oggi gli Americani sono un unico popolo.
Così come insegnava Roma che che nel suo impero portava una lingua, delle tradizioni comuni, civiltà, cultura e giustizia, ma senza mai discriminare i vari popoli che ne facevano parte per quanto diversi tra loro.
Io sono siciliano e come tale sono il frutto vivente di infinite contaminazioni lasciate dai tantissimi stranieri che hanno occupato la mia terra, da ogni latitudine e credo. Eppure mi ritengo italiano e come tale rispetto ed amo la mia cultura e le mie tradizioni.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
A proposito di lavoro
.
https://www.wired.it/article/musk-annuncio-lavoro-doge-trump/
.
Ci sarà la fila 😎
Però mi viene un dubbio, se si accetta il lavoro, viene meno il punto principale per poterlo avere, perché chi accetta non deve proprio essere un genio.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa][quote=XHunerXP,
Ma qua molti stanno interpretando un po' alla cazzo a quanto noto 😄

Tipo chi?

» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Che questo sia un sito che favorisce e sponsorizza gli incontri per fare sesso, è innegabile, infatti nessuno lo nega.
.
Se però in virtù di quanto detto sopra, qualcuno pretende di fare sesso sempre e comunque, e solo ed esclusivamente quello, affermando che:
“qui si fa sesso, se non vuoi scopare sempre e con tutti, allora iscriviti ad sito di uncinetto “.
Be allora qualcosa non va (almeno per me ovviamente), perché sempre a mio sindacabile parere, dietro i nickname esistono delle persone, è in quanto persone, pur facendo parte della comunità di A69, possono scegliere, quando e con chi fare sesso, ed anche come farlo.
In più sempre in quanto persone e non nickname di sexy-toy, possono anche scegliere all’interno del sito, di fare nuove conoscenze e amicizie al di fuori dal sesso, scherzare e socializzare con gli altri utenti (anche qui senza segarsi o fare sesso), scrivere, confrontarsi, ecc. ecc.
Senza per questo doversi sentire dire che sono degli ipocriti bugiardi, e che se sono qui, già solo entrando nel sito, dimostrano di essere qui solo ed esclusivamente per fare sesso e STOP, e che se non gli va bene e non vogliono adeguarsi, dovrebbero cancellarsi e iscriversi in un sito di ricamo.
Detto ciò onde evitare fraintendimenti, ripeto ciò che ho scritto in apertura:
.
Questo è un sito che favorisce e sponsorizza gli incontri per fare sesso. Ma non solo (aggiungo io).
.
Spero di essere stato chiaro, quindi se mi si dà dell’ipocrita e bugiardo, perché dico che c’è anche altro oltre il solo sesso, se permettete dico che chi dice questo è solo… (finite voi la frase a vostro gusto).
.
Ora partendo da chi crede che esista un mondo oltre il sesso (oltre e non contro il sesso o senza il sesso), o che esista solo il sesso chiedevo:
Quale importanza date al sesso?

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Coloro che attribuiscono un’importanza smisurata alla propria persona.
Dovrebbero ricordare che non basta sentirsi importanti per esserlo.
Solitamente le persone importanti non sanno neanche di esserlo, sono le persone che le circondano a riconoscergli la loro importanza.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ovviamente alle persone che hai incontrato, avrai certamente detto “ci vediamo, ma niente amicizia, ci si vede solo per trombare”, giustamente

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Castellozzo02,
Non si fanno incontri, per conoscere chi sta dietro un nickname, ma solo incontri per?segarsi e/o scopare.
.
Non si organizzano feste con gli utenti del forum, per conoscersi bene, ma solo per?segarsi e/o scopare.

Non ci trovo nulla di sbagliato!

Quindi tutti gli incontri che hai fatto nessuno escluso, da quando sei iscritto in A69, li ha fatti al solo scopo di ?Trombare?, senza perdersi in sterili amicizie o conoscenze. Ho capito bene?
.
E tu pensa che coglione che sono io invece che ho sono arrivato anche a fare 1.247 km, solo ed esclusivamente per conoscere 30 mattacchioni, senza non solo trombare ma senza neanche pensare di farlo, sono un vero coglione che non ha capito nulla.
Modificato dall'autore il 13-11-2024 18:17:02

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Se entri in A69, vuol dire che stai pensando e cercando sesso quindi:
.
Se scrivi o leggi un racconto, non lo fai per diletto ma lo fai solo per… segarti e/o scopare.
.
Se entri nel forum, non lo fai per discutere o confrontarti sui vari argomenti lo fai per…segarti e/o scopare.
.
Se scrivi un post divertente o solo comunicativo, non lo fai per socializzare, ma lo fai per…segarti e/o scopare.
.
Qui non si possono fare amicizie, tranne quelle per…segarsi e/o scopare.
.
Non si entra per passare il tempo, ma solo per…segarsi e/o scopare.
.
Non si fanno incontri, per conoscere chi sta dietro un nickname, ma solo incontri per…segarsi e/o scopare.
.
Non si organizzano feste con gli utenti del forum, per conoscersi bene, ma solo per…segarsi e/o scopare.
.
Non ci si confronta anche aspramente e si litiga, perché siamo persone con delle personali idee, ma solo perché si a voglia di…segarsi e/o scopare.
.
E chi legge quanto sopra, non dica che è una visione piatta, perché in realtà volete solo…segarvi e/o scopare.
.
.
Siamo in A69 qui esiste solo e soltanto il sesso per…segarsi e/o scopare.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Avviso per chi ancora nutre dubbi.
.
A69 è un sito per sexy-toy, chiunque decida si iscriversi e usare questo sito, rinuncia ad essere un essere umano complesso con pensieri; gusti; personalità ecc. ( insomma di qualsiasi cosa che lo rendano umano e unico ), e accetta di diventare un sexy-toy, con un unico scopo, quello appunto di essere un giocattolo sessuale senza anima o voglie e gusti.
.
Quindi o vi adeguate senza lamentarvi, e vi prestate a fare sesso senza pretese, con chiunque, o sarà meglio che vi cancelliate da A69.
.
Grazie
Modificato dall'autore il 13-11-2024 14:26:56

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
@alessiocince hai ragionissima su tutto anche sulle discussioni future su qualsiasi argomento.
Sei davvero una persona umilissima, e di questo ti rendiamo grazie.
Alla presenza di questa tua verità assoluta e indiscutibile, ti chiedo umilmente scusa per aver aperto un thread, falso, senza basi, e con persone bugiarde che mentono sapendo di mentire su ciò che sentono e provano. Inutile insomma.
Scusa ancora

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
GIOCHINOOOOO

Ho tantissima voglia.....

(continua con il suggeritore automatico) 😎 Modificato dall'autore il 13-11-2024 10:12:51

Ho tantissima voglia … di ferrero rocher

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy][quote=XHunerXP,

L'intervento di Cince non mi ha scandalizzato granché, forse perché gli ho dato il seguente significato: chi è iscritto su Annunci sostenendo di poter fare a meno del sesso, (forse) è in attesa di una situazione compatibile con le proprie aspettative.
Quindi si trova a bordo campo e guarda cosa succede.
Magari nel mentre fa un po' di riscaldamento, stretching, scambia due chiacchiere con gli amici, aspettando il partner giusto per divertirsi a tirare due calci.
In pratica anche scrivere sul forum, messaggiare con gli utenti, proporsi o leggere proposte di incontri, è propedeutico al sesso.
In pratica ho letto l'intervento di Cince come: "qualsiasi cosa state facendo qua dentro (ma anche fuori) è sesso".
È vista così, forse non ha tutti i torti.

Guarda non metto minimamente in dubbio ciò che dici tu né quello che ipoteticamente intendeva lui, ma:
1. Qui si chiedeva semplicemente di parlare di se, riguardo all’importanza che diamo al sesso. Nessun teorema generico e generale.
2. Non si è parlato di voto di castità o astinenza assoluta a vita, ma semplicemente si pensa al sesso H24 o se ne può fare a meno e non pensarci anche per lunghi periodi?
3. Non credo che essere iscritti ad A69 così come scriveva @Idrogeno ci obblighi a timbrare il cartellino giornaliero delle trombate e che sotto un numero X si viene espulsi dal sito.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Ade-69,
mi porta a non avere la necessità di modellarmi pur di fare sesso.[...]
Letto ora.
Cosa intendi per modellare?

Adattarsi alle situazioni e persone, impersonando di volta in volta qualcuno che si ritiene più appetibile in quel momento e per quella persona, evitando di mostrare chi si è realmente se riteniamo che questo potrebbe non piacere.
Es: cercasi abile linguista - diventi abile linguista
Sei bionda - io adoro le bionde
Sei bruna - io adoro le brune
Sé magra - io adoro le magre
Sei grassa - io adoro le grasse
E così via sino ad arrivare agli estremi più estremi come diventare bisex pur di trombare.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ade-69,

Ma non sarebbe stato più semplice scrivere che tu senza sesso non puoi stare, anziché andare a sindacare le scelte altrui a prescindere dal luogo in cui siamo. No perché resto convinto che siamo tutti essere unici e non confrontabili gli uni con gli altri.
Magari parlando sempre di te e della tua impossibilità di stare senza sesso, potevi approfondire dicendo sé questa tua esigenza ha modificato o meno le tue preferenze sessuali, o portato ad abbassare l?asticella delle tue scelte, pur di fare sesso.
O magari che sei talmente richiesto che puoi fare sesso sempre e quando vuoi, senza soffrirne la mancanza.

Eh no... come fai a prescindere dal luogo in cui stiamo... vi siete guardati un pochino intorno? Mi sembra concettualmente sbagliato e anche un po' fuori luogo. Certo, potenzialmente è molto attraente dire che si può fare a menondell'istinto sessuale (come chi entra in macelleria ed ordina una macedonia di frutta, quasi eroico addirittura 😎) : anche la "donna" cui si attribuisce una minore propensione al sesso, mi convince poco poco come teoria.
Quanto a me, penso che viviamo in una società talmente sessualizzata (dalla politica, dio benedica il Maestro che ora siede alla sua Destra 😭 , agli svaghi più disparati) che risulta poco credibile non associare un qualcosa al sesso e quindi quanto meno pensarlo.
E dico pensare ad esso, non che esso riesca a condizionare la mia vita: insomma la mia asticella è dipendente dalla mia volontà ancora 😄

Mi perdonerai ma ciò che scrivi è perfetto come aupercazzola, ma in realtà non dici nulla, mischi un po? troppe cose, fai paragoni non sostenibili con l?argomento in questione, eviti accuratamente di mettere te come esempio attraverso le tue sensazioni, ma non eviti di dare giudizi, grossolani stereotipati e profondamente sbagliati, perché rifiuti a monte che il sesso è e rimane un qualcosa di soggettivo e personale, non generalizzabile. Ed almeno io pretendo di essere rispettato nella mia non ossessione dal sesso, e rivendico il mio diritto a non essere dipendente dal sesso.
Modificato dall'autore il 12-11-2024 11:12:41

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma andare a fare interventi OT nel thread apposito degli OT no vero 🤣🤣🤣🤣 😋 😋 😋

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Mi guardo un po' intorno prima di scrivere....
Piuttosto carino scrivere di poter fare a meno del sesso qui, in questo contesto... come dire che in un campo di calcio puoi fare a meno anche del pallone... insomma, si....dai... una passeggia [...]

Ma non sarebbe stato più semplice scrivere che tu senza sesso non puoi stare, anziché andare a sindacare le scelte altrui a prescindere dal luogo in cui siamo. No perché resto convinto che siamo tutti essere unici e non confrontabili gli uni con gli altri.
Magari parlando sempre di te e della tua impossibilità di stare senza sesso, potevi approfondire dicendo sé questa tua esigenza ha modificato o meno le tue preferenze sessuali, o portato ad abbassare l’asticella delle tue scelte, pur di fare sesso.
O magari che sei talmente richiesto che puoi fare sesso sempre e quando vuoi, senza soffrirne la mancanza.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Chiedere di fare meno interventi OT è chiedere troppo?

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Partendo dal presupposto, che questo non può essere un argomento in cui si può generalizzare, perché lo ritengo un argomento esclusivamente soggettivo, quindi ognuno ha una sua visione personale, che non è detto possa appartenere anche ad altri.
Per quanto mi riguarda, il sesso non è una una priorità né l’unica priorità, della mia vita.
Quindi posso fare tranquillamente a meno del sesso.
Questo di conseguenza mi porta a non avere la necessità di modellarmi pur di fare sesso.
Sempre per me, il sesso non è la base di partenza di un rapporto, ma al più potrebbe diventare (anche se non sempre) la base di arrivo.
Io ho la necessità di stare innanzitutto bene con la persona che incontro, e questo a qualsiasi livello, che sia qui o fuori di qui.
Se non faccio sesso anche per lunghi o lunghissimi periodi, questo non mi manca né ci penso (come dicevo ho tantissime altre priorità), può invece mancarmi il calore di una persona accanto, con cui condividere chi sono accogliendo chi è lei. È paradossalmente trovare queste persone, mi appaga molto di più del sesso stesso, e se questo tipo di rapporto, porterà in seguito anche a farci sesso, be che dire sarebbe fantastico.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Vedo con piacere che l’argomento può interessare gli utenti di A69.
Quindi ho aperto un thread in tal senso, dove poter chiacchierare e confrontarsi sull’argomento.
.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=38875
.
Invito pertanto chi ha già postato qui, di riportare anche lì (anche la stessa cosa volendo) al fine di avere un quadro più ampio dove confrontarsi.
Grazie

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Leggendo spesso, all’interno del forum, che non fare sesso, può portare a cambiare i propri orientamenti sessuali o ad abbassare i propri criteri di scelta (la famosa asticella). Mi sono chiesto:
.
Ma si può vivere (stare) senza sesso?
O è davvero così difficile (impossibile) farne a meno?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni