Tutti i Post di Ade-69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Ma si può vivere (stare) senza sesso?
O è davvero così difficile (impossibile) farne a meno?
O è davvero così difficile (impossibile) farne a meno?
1 anno fa
Mi piace (in parte) la nuova homepage del forum.
Unico appunto, preferirei vedere gli ultimi thread in cui si è intervenuto, anziché vedere gli ultimi thread aperti.
Perché mostrando solo gli ultimi thread aperti, i vecchi thread, anche se ancora usati (vedi ad esempio il thread “Il Tavolino del bar” o l’intera sezione racconti, dove si sa che si aprono pochissimi thread nuovi e si preferisce usare i molti già aperti ), si perdono perché non visibili appunto nella homepage del forum. Invece mettendo in evidenza gli ultimi thread in cui si è intervenuti, si potrebbe fare a meno di rendere visibili gli ultimi post dei singoli utenti, e in più si può continuare a seguire quei thread ancora vivi e partecipativi.
Bene invece (almeno per me) riportare nella homepage del forum, solo i titoli e l’argomento di apertura del thread stesso, semplificando ed evitando gli infiniti post all’interno di un unico thread. In questo modo si rendono visibili un numero decisamente maggiore di thread, offrendo una maggior scelta di argomenti.
Unico appunto, preferirei vedere gli ultimi thread in cui si è intervenuto, anziché vedere gli ultimi thread aperti.
Perché mostrando solo gli ultimi thread aperti, i vecchi thread, anche se ancora usati (vedi ad esempio il thread “Il Tavolino del bar” o l’intera sezione racconti, dove si sa che si aprono pochissimi thread nuovi e si preferisce usare i molti già aperti ), si perdono perché non visibili appunto nella homepage del forum. Invece mettendo in evidenza gli ultimi thread in cui si è intervenuti, si potrebbe fare a meno di rendere visibili gli ultimi post dei singoli utenti, e in più si può continuare a seguire quei thread ancora vivi e partecipativi.
Bene invece (almeno per me) riportare nella homepage del forum, solo i titoli e l’argomento di apertura del thread stesso, semplificando ed evitando gli infiniti post all’interno di un unico thread. In questo modo si rendono visibili un numero decisamente maggiore di thread, offrendo una maggior scelta di argomenti.
» Nell'argomento: Halloween
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/QCZWgkk5/IMG-3416.png[/img][/url]
.
P.s. Ovviamente quella in foto non sono io 😂, è solo la pubblicità di chi vende il costume.
.
P.s. Ovviamente quella in foto non sono io 😂, è solo la pubblicità di chi vende il costume.
1 anno faQuotato da ssbbw69,Quotato da VaGINaTONICa,Basta un poco di zucchero e la pillola va giù.
Tutto brillerà di più 😎
...e di cianuro un pizzichin
https://m.youtube.com/watch?v=rX-5dFh7Szc&pp=ygUiQXN0ZXJpeCAtIGUgZGluY2lhbnVyIHVuIHBpenppY2hpbg%3D%3D
1 anno faQuotato da Idrogeno][quote=Obyone,Ma chi la decide sta femminilità da raggiungere, perché io sto cercando di scrivere in modo corretto però veramente mi sembra di avere di fronte delle rape.
Esistono le persone che non seguono nessun canone esterno, quindi decidono in modo del tutto personale quali sono per loro i canoni di femminilità e mascolinità, e di solito questi hanno canoni diversi e non sovrapponibili, gli uni dagli altri.
Poi esiste una gran maggioranza che segue i mass media e ultimamente anche gli Influencer, questi si convincono (a ragione o torto, non importa) che i canoni di femminilità o mascolinità, siano quelli indicati da loro, e in questo caso si perde il pensiero personale, a favore di uno pseudo pensiero comune che li rende tutti uguali (almeno in apparenza).
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Il primo a fine campionato cosa vince?Quotato da Idrogeno,A sto punto facciamo un girone a squadre, tipo #fanta69calcio.
Sì vince ovviamente il più ricercato dei trofei il famoso “Mongolino d’oro “ 😎
1 anno faQuotato da Idrogeno,A sto punto facciamo un girone a squadre, tipo #fanta69calcio.
Okay servono due capitani che scelgono i loro giocatori (5 o 10?).
Uno sei ti Idrogeno ora serve un altro capitano, poi via a scelta giocatori e sfide ( su gli argomenti più disparati, fatti ovviamente da un terzo non coinvolto nella gara).
1 anno fa
Visto anche che le selezioni già esistono, e sono quelle che ogni utente fa per se, basterebbe solo accettarle
1 anno fa
In riferimento agli ultimi post, sulla selezione degli utenti all’atto dell’iscrizione, mi chiedevo:
Ma nella realtà quanti sarebbero davvero disposti a essere sottoposti ad una selezione?
Perché a me sembra (a me, quindi nessun discorso valido per tutti) che in realtà più che essere selezionati, qui la gran parte degli utenti, voglia essere “Accettata e presa” così com’è senza se ne ma e senza opporre resistenza 😎
Ma nella realtà quanti sarebbero davvero disposti a essere sottoposti ad una selezione?
Perché a me sembra (a me, quindi nessun discorso valido per tutti) che in realtà più che essere selezionati, qui la gran parte degli utenti, voglia essere “Accettata e presa” così com’è senza se ne ma e senza opporre resistenza 😎
» Nell'argomento: Il graal e le proposte originali
1 anno fa » Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fa
Mi chiedevo ma per la scelta di un incontro (singolo/a; coppia; o qualsiasi altra categoria), quanto conta la distanza?
Avete mai programmato per un fine settimana o oltre per un primo incontro distante?
Viaggereste solo per conoscere una o più persone (tipo una cena o altro) senza che sia al primo posto il sesso (nulla vieta che al di fuori della cena o party, poi si prosegua altrove)?
Avete mai programmato per un fine settimana o oltre per un primo incontro distante?
Viaggereste solo per conoscere una o più persone (tipo una cena o altro) senza che sia al primo posto il sesso (nulla vieta che al di fuori della cena o party, poi si prosegua altrove)?
» Nell'argomento: Forma o sostanza?
1 anno fa
Spero di fare cosa gradita e portare una basa comune sul significato dei due termini, riportando sinteticamente il significato delle due parole secondo la Treccani:
sostanza
.
1. a. Termine che, fin dalle origini del pensiero filosofico, designa genericam. ciò che permane al di sotto delle mutevoli apparenze;
.
b. Nell’uso corrente, ciò che costituisce l’elemento o l’aspetto essenziale di qualche cosa, contrapp. a ciò che è accessorio e marginale;
.
2. a. Materia di determinata composizione chimica che le conferisce particolari caratteristiche o proprietà, specificate con un attributo;
.
3. Nel linguaggio corrente, con riferimento ad alimenti, potere nutritivo;
4. Il complesso dei beni posseduti da un singolo o da una famiglia, da un ente (per lo più al plur.);
.
.
forma
.
1. a. L’aspetto esteriore con cui si configura ogni oggetto corporeo o fantastico, o una sua rappresentazione;
.
b. Con partic. riferimento al corpo umano;
.
2. Nelle scienze naturali, l’aspetto esteriore di animali, vegetali e minerali soprattutto in quanto tipico delle varie specie, e perciò elemento fondamentale per la descrizione e classificazione;
.
3. In senso più astratto, modo di essere, di presentarsi;
.
4. a.In molti casi, il concetto di forma si chiarisce nella sua diretta contrapposizione a quello di materia o di contenuto;
.
b. In partic., lo schema, tradizionale o no, nel quale si svolge il discorso poetico;
.
c. In filosofia, con accezioni varie;
.
d. In diritto, veste esteriore di un atto, necessaria perché l’ambiente sociale ne venga a conoscenza e l’ordinamento giuridico gli attribuisca rilevanza;
.
5. Come termine grammaticale, ogni aspetto morfologicamente determinato della parola;
.
6. In senso concr., oggetto che serve a dare forma determinata a qualche cosa, e che può essere costituito ora da un corpo cavo che riceve in sé la materia da formare, ora invece da un solido sul quale la materia si adatta e si tende;
.
7. Nel linguaggio sport., ma con larga diffusione anche nell’uso com., il complesso di condizioni fisiche e di spirito che consentono a un atleta di manifestare e sfruttare tutte le sue attitudini e possibilità;
sostanza
.
1. a. Termine che, fin dalle origini del pensiero filosofico, designa genericam. ciò che permane al di sotto delle mutevoli apparenze;
.
b. Nell’uso corrente, ciò che costituisce l’elemento o l’aspetto essenziale di qualche cosa, contrapp. a ciò che è accessorio e marginale;
.
2. a. Materia di determinata composizione chimica che le conferisce particolari caratteristiche o proprietà, specificate con un attributo;
.
3. Nel linguaggio corrente, con riferimento ad alimenti, potere nutritivo;
4. Il complesso dei beni posseduti da un singolo o da una famiglia, da un ente (per lo più al plur.);
.
.
forma
.
1. a. L’aspetto esteriore con cui si configura ogni oggetto corporeo o fantastico, o una sua rappresentazione;
.
b. Con partic. riferimento al corpo umano;
.
2. Nelle scienze naturali, l’aspetto esteriore di animali, vegetali e minerali soprattutto in quanto tipico delle varie specie, e perciò elemento fondamentale per la descrizione e classificazione;
.
3. In senso più astratto, modo di essere, di presentarsi;
.
4. a.In molti casi, il concetto di forma si chiarisce nella sua diretta contrapposizione a quello di materia o di contenuto;
.
b. In partic., lo schema, tradizionale o no, nel quale si svolge il discorso poetico;
.
c. In filosofia, con accezioni varie;
.
d. In diritto, veste esteriore di un atto, necessaria perché l’ambiente sociale ne venga a conoscenza e l’ordinamento giuridico gli attribuisca rilevanza;
.
5. Come termine grammaticale, ogni aspetto morfologicamente determinato della parola;
.
6. In senso concr., oggetto che serve a dare forma determinata a qualche cosa, e che può essere costituito ora da un corpo cavo che riceve in sé la materia da formare, ora invece da un solido sul quale la materia si adatta e si tende;
.
7. Nel linguaggio sport., ma con larga diffusione anche nell’uso com., il complesso di condizioni fisiche e di spirito che consentono a un atleta di manifestare e sfruttare tutte le sue attitudini e possibilità;
1 anno faQuotato da XHunerXP][quote=Ade-69,Sono parzialmente d'accordo ma cerco di spiegare il disaccordo.
Come per la forma, la sostanza è sottoposta alle stesse regole.
La genetica ti dà la forma di base, e a quella sei vincolato. Avoja tu a plasmare la forma se sei alto uno e cinquanta ma vuoi fare pallavolo.
Biologicamente, e la neuroscienze insegna, nasciamo con una base grossomodo simile ma, al netto delle influenze esterne, siamo noi che costruiamo la sostanza.
Se al tavolo con una donna non sai di che parlare perché conosci solo tottigol , non è perché sei stato sfortunato ed il caso ti ha fornito solo il pacchetto base del software.
Ci costruiamo e sono fermamente convinto che ci siano molti più limiti nel costruire la forma rispetto al costruire la sostanza.
E forse sarà per quello che sono più attratto da questo.
Ma vale quasi in tutto, in molto, dai.
Per esempio, tale varie cose ed attività, sono appassionato di orologeria. Colleziono e restauro.
Di un pezzo valuto la storia, ciò che è, cosa rappresenta, il suo vissuto. Poi le caratteristiche tecniche e indossabilità. E vale per i pezzi da un secolo fino ai contemporanei che ho in collezione.
Credo che io e te abbiamo una diversa visione di cosa sia la “Forma” e cosa sia la “Sostanza”.
Per me la sostanza è ciò di cui è fatto un determinato elemento (sia fisico che mentale), la forma invece è il modo in cui si presenta o rappresenta un qualcosa (a volte neanche tanto legato con l’oggetto in sé).
Di conseguenza, “per me” : La genetica ti dà la sostanza [b] [/b] di base, e non la forma.
Quindi se sostanzialmente sei alto 1,50, quello sei in sostanza, poi puoi scegliere cosa e come mostrare quel 1,50 attraverso diverse rappresentazioni (quindi forme).
Concordo che: Biologicamente, e la neuroscienze insegna, nasciamo con una base grossomodo simile ma, al netto delle influenze esterne, siamo noi che costruiamo la sostanza.
Qui dissento proprio perché do un significato diverso alle due cose: Se al tavolo con una donna non sai di che parlare perché conosci solo tottigol , non è perché sei stato sfortunato ed il caso ti ha fornito solo il pacchetto base del software.
Puoi studiare e istruirti tanto da diventare tuttologo, ma sarebbe solo una forma di rappresentazione vuota, se in sostanza non sei in grado di capire e usare tale istruzione, cioè ti fermerai all’apparire istruito e fare bei discorsi altisonanti, ma nulla più. Alla prova dei fatti resterai al palo. E se sostanzialmente sei in un esempio estremo, un violento, la tua preparazione potrà anche mascherare ciò, ma alla fine la sostanza di chi sei verrà fuori.
Qui mi fermo perché mi ripeterei, quando sostanzialmente, l’unica differenza tra i nostri due pensieri, è solo l’interpretazione che diamo del significato delle due cose.
1 anno fa
Sempre come mio pensiero personale.
Io credo che la forma è qualcosa che si cerca, che si crea a tavolino, qualcosa che puoi imparare a creare, che puoi studiare come ottenerla, ed alla fine con impegno puoi anche diventarne un maestro.
La sostanza no, la sostanza o c’è o non c’è, non la puoi né inventare né costruire, sei tu e stop.
Ripeto a scanso di equivoci che questo è solo il mio punto di vista e quindi non universalmente vero per tutti.
Io credo che la forma è qualcosa che si cerca, che si crea a tavolino, qualcosa che puoi imparare a creare, che puoi studiare come ottenerla, ed alla fine con impegno puoi anche diventarne un maestro.
La sostanza no, la sostanza o c’è o non c’è, non la puoi né inventare né costruire, sei tu e stop.
Ripeto a scanso di equivoci che questo è solo il mio punto di vista e quindi non universalmente vero per tutti.
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Ade-69,Cosa conta di più per voi, la Forma o la Sostanza?
Esistono dei casi e quali, in cui la sostanza conta più della forma, ed altri in cui è la forma a contare più della sostanza?
Ma stiamo parlando di cosa nello specifico?
Perché vedo rispondere in merito al co.unicare scritto, vabbè, pure ai cazzi. Ma non essendo interessato ai secondi...
La sostanza deve esserci per forza, sennò neanche ti sto a sentire. Ma la forma...
Sarei un bugiardo se ti dicessi che non rimango affascinato da uno scritto fatto come cristocomanda. Sono abbastanza sapiosessuale da doverlo ammettere, le persone che sanno comunicare contenuti in una forma bella...
Non per nulla sono rimasto affascinato dalla mia compagna, che è una penna che da soddisfazione a chi legge.
Se parli di donne, è uguale. A prescindere dalla fisicità, una donna che sa Comunicare ha già vinto parecchio. Se poi mi piace anche fisicamente allora...
Timido non sono, anzi!
Il tema è in generale, ma ognuno può descrivere il proprio punto specifico.
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Stephen73,Ma poi, perdonatemi, ma come è possibile che qui si stia disquisendo, anche animatamente, ed è giusto, ognuno con la sua idea, insomma ci si confronta, si "cresce" insieme; ed in chat non si riesce a fare un discorso di senso compiuto?& [...]
Qui nel forum ci si confronta su argomenti vari, mostrandosi spesso involontariamente per come si è realmente.
Questo perché la maggior parte delle discussioni non è fatta allo scopo di incontrare, ma è libera dal voler essere scelto o scegliere al solo scopo di fare sesso con l’interlocutore.
Viceversa nei pvt, si cerca di vendere se stesso al solo scopo di incontrare, e spesso si modella la discussione a quel solo obiettivo, va da sé che in pvt non sempre si è sinceri, spesso si eccede in confidenza non richiesta, e via così.
Per carità in un sito di incontri ci sta che i pvt siano così, ma è anche normale che a chi cerca altro questo non piaccia.
1 anno fa
Per me ad esempio (quindi vale uno) la sostanza vale sempre più della forma (o almeno al momento non mi viene in mente nulla in cui valga il contrario).
Es: puoi scrivere nel modo più sgrammaticato che vuoi, ma se ti fai comunque capire (se non capisco nulla da fare finisce lì) e dici cose valide, per me è ok.
Es: puoi scrivere nel modo più sgrammaticato che vuoi, ma se ti fai comunque capire (se non capisco nulla da fare finisce lì) e dici cose valide, per me è ok.
1 anno fa
Cosa conta di più per voi, la Forma o la Sostanza?
Esistono dei casi e quali, in cui la sostanza conta più della forma, ed altri in cui è la forma a contare più della sostanza?
» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Ade-69,
Parere mio personale (quindi vale uno), se una persona uomo/donna non importa, sta bene con se stessa, non obbliga nessuno e soprattutto non fa male a nessuno, nel vivere a pieno il proprio essere. Non dovrebbe neanche porsi la domanda, perché non è lei ad essere fuori posto, ma coloro che nascondono il proprio essere, dividendolo tra pubblico e privato, e soprattutto andando con quelle persone che non reputa degne di una vita piena e appagata.
Quindi quello di poco conto è lui (oltre che falso con se stesso e con gli altri) e non certo tu.
Speravo rispondessi, mi piacciono molto i tuoi interventi e come la pensi su tanti argomenti. 🙂
Ti ringrazio, sei davvero molto gentile 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti