Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69

Il Forum di Annunci69.it
5028
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
L’amore è un sentimento non programmabile ne prevedibile.
Si presenta quando vuole lui anche in modo inaspettato, e di certo non si cura del quando come e con chi.
Poi ovviamente la mente può rifiutarlo (cosa che nella maggior parte dei casi poi si pente).
Se invece si calcola si programma o qualsiasi altra cosa che non rientra nei sentimenti. Tutto è tranne che amore (diventa semplice e arido calcolo).

» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da SparklingMoments,
Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se avesse voluto voglia di una compagna stabile..se la sarebbe scelta non di questo "mondo" e io mi domando..ma perché..una donna scambista che cosa ha che non va rispetto a una che non lo è? È limitata? Vive la vita in modo compromettente o volgare? NON SA AMARE?
Me lo sto chiedendo da un po e non riesco a capire perché...vivere serenamente la propria sessualità pure con un partner che ha stessi gusti e perversioni, con cui puoi essere REALMENTE complice, possa essere uno stigma che non ti permette di avere una relazione stabile e appagante.. [...]

Parere mio personale (quindi vale uno), se una persona uomo/donna non importa, sta bene con se stessa, non obbliga nessuno e soprattutto non fa male a nessuno, nel vivere a pieno il proprio essere. Non dovrebbe neanche porsi la domanda, perché non è lei ad essere fuori posto, ma coloro che nascondono il proprio essere, dividendolo tra pubblico e privato, e soprattutto andando con quelle persone che non reputa degne di una vita piena e appagata.
Quindi quello di poco conto è lui (oltre che falso con se stesso e con gli altri) e non certo tu.

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lorella65Trav][quote=Ade-69,
Per quanto riguarda i miei racconti, io provvedo sempre a rispondere ai singoli commenti, per una questione di educazione nei confronti di chi non solo lo ha letto ma lo ha anche commentato e, quindi mi sembra del tutto normale ringraziare l'autrice o l'autore del commento.
Mi piace, poi, l'idea di poter permettere che possa essere instaurato un dialogo tra l'autore del racconto e il lettore o la lettrice.

Non era in discussione che l’autore potesse rispondere al lettore che lascia un commento. Ma il fatto che al lettore non viene in nessun modo comunicato che c’è una risposta da parte dell’autore ad un suo commento.
Così facendo è quasi certo che il lettore non verrà mai a conoscenza che l’autore gli ha risposto.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Facendo discorsi da bar letterario (più o meno). Mi chiedevo quale sia il motivo per cui se un lettore lascia un commento ad un racconto, questo viene subito segnalato all’autore del racconto stesso. Viceversa se l’autore risponde ad un utente che ha lasciato un commento, questo non verrà mai segnalato al l’utente.
Questo fa diventare inutile rispondere come autore a chi lascia un commento, perché a meno che l’utente non vada a controllare assiduamente il racconto stesso (e non credo che siano tanti a farlo) non verrà mai a conoscenza di aver ricevuto una risposta dall’autore del racconto.
Come dire le risposte si danno in pvt, che non mi sembra proprio una cosa pratica.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
My two cents (cit)
A me è successo una volta di passare da amore ad amicizia, ed è stata una grande conquista, viceversa da una amicizia sono passata ad amore ma purtroppo ho perso entrambi. Sia amore che amicizia. Anni di parole pensieri condivisione. Puff. Sparito, polverizzato. Ne osservo ancora le ceneri scendere..
Per cui ho messo nel cassetto delle esperienze che se mai mi dovesse venire in mente di fare sesso con un amico, piuttosto me la cucio. 🙂 [...]

Personalmente non credo che il sesso centri nulla con la fine dal l’amicizia. Piuttosto cercherei le ragioni nel voler cambiare la tipologia di rapporto, da Amicizia ad altro. Come può tranquillamente succedere anche quando con un amico non si fa sesso.
L’amicizia ha determinate regole e caratteristiche che ne determinano il grado dí amicizia e complicità, che sono decisamente diverse da qualsiasi altra tipologia di rapporto.
Quando per un qualche motivo (in questo caso potrebbe anche essere il sesso, ma anche no) il rapporto di amicizia, non ci basta più, e vorremmo di più o altro, allora entrano in gioco nuove dinamiche e si perdono delle vecchie dinamiche proprie dell’amicizia.
Va da sé che una amicizia può essere perfetta tra due persone, ma le due stesse persone non sono per nulla compatibili per una qualsiasi altra tipologia di rapporto (stare assieme, convivere, lavorare, ecc. ecc.).
In definitiva si può anche fare sesso tra amici e divertirsi pure, ma bisogna che entrambi, non cerchino di cambiare la tipologia del loro rapporto, e se lo fanno 1. Che lo vogliano entrambi veramente; 2. Che siano entrambi disposti a perdere il loro rapporto di amicizia in favore di una nuova tipologia di rapporto.
.
P.s. Il sesso non è la risposta a tutto, o la ragione di tutto. Per alcune cose probabilmente si, ma non per tutto.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ci si può definire professionalmente in un modo, se quel modo è effettivamente il tuo lavoro principale, questo a prescindere se poi sei bravissimo o scarsissimo tuo lavoro. In senso più ristretto, attività umana rivolta alla produzione di un bene, di una ricchezza, o comunque a ottenere un prodotto di utilità individuale o generale.
Scrittore = Chi esercitata la professione di scrivere ed in essa trova il suo sostentamento (anche ai fini fiscali risulterai tale).
Dottore = Chi esercita la professione medica ……
Ecc. Ecc.
E questo al di là del saperlo fare bene o meno.
.
Tutti quelli invece che praticano sporadicamente un lavoro, e non ne fanno la propria professione, sono solo degli hobbisti, o appassionati se vuoi.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
“Ieri sera siamo andati fuori a cena, al cinema, a ballare. Alla fine siamo arrivati a casa ubriachi e abbiamo fatto di tutto: petting, masturbazione reciproca, sesso orale, sesso vaginale, sesso anale, bondage, fisting. Alla fine ci siamo addirittura stretti la mano e ci siamo presentati.”
.
PAOLO BURINI

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
“L'amore non accetta mezze misure e possibilmente preferisce quelle al di sopra.”
.
FABIO FAZIO

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Parcifal,
Non so per voi ma per me è stato difficile scegliere. Ci sono così tanti utenti che vorrei incontrare per fare due chiacchiere e poi ci sono nick che non so se sono ancora presenti o utenti di cui non ricordo il nick o utenti che so non esserci più [...]
@parcifal ci mancherebbe é un gioco, quindi fai tutti i giri che vuoi, senza contare:
1. Che sarebbe la prima volta in assoluto che in un thread si seguono le indicazioni.
2. Che questo è il thread degli OT, quindi sarebbe in tema.
😄 😄 😄

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
La Cena.
Seguendo le regole del gioco (perché di gioco si tratta) verranno presi in considerazione solo le prime 5 coppie, le prime 5 singole e i primi 5 singoli. E solo chi ancora presente nel forum.
.
.
Proposta da @Notforall:
.
Coppie:
1. lecap;
2. duedicuori;
3. padovani;
4. Linguacce;
5. Cpcuriosa60
.
Singoli:
1. Gargaroth;
2. milano58;
3. castellozzo02;
4. parcifal;
5. alessiocince.
.
Singole:
1. Idrogeno;
2. vaginatonica;
3. mentiparallele;
4. gattinamonella;
5. HatsukoiNoKaori.
.
.
Proposta di @Frankuzzolo:
.
singole:
1. VaGINaTONICa;
2. Idrogeno.
.
singoli:
1. Frankuzzolo;
2. Ade-69;
3. Notforall.
.
.
Proposta di @Ade-69:
.
Coppie:
1. seldom;
2. CpErotos;
3. Gioandmo;
4. pinkoepallina;
5. lecap;
.
Singole:
1. Idrogeno;
2. velvetMorgana;
3. Gattinamonella;
4. ssbbw69;
5. Ossobuco75;
.
Singoli:
1. dreamofthebluturtles;
2. Parcifal;
3. Francesconewage;
4. XHunerXP;
5. Ade-69
.
.
Proposta di @Idrogeno:
.
coppie:
1. mishaemasha;
2. pinkoepallina;
3. Cp4050;
4. Artdeco
.
Singole:
.
1. Gattinamonella;
2. ssbbw69;
3. Beyoncé ;
4. Marika66;
5. stephanie69
.
Singoli:
1. Parcifal;
2. XHunerXP;
3. Tony11;
.
.
Lista di @ssbbw69:
.
Singole:
1. Idrogeno
2. velvetMorgana
3. la_makarov
4. ssbbw69
5. francymafaldina
.
Singoli:
1. XHunerXP
2. Parcifal
3. Ade-69
4. sormejo
5. Baciami_Ancora
.
.
Lista di @Parcifal:
.
Coppie:
1. seldom;
2. CpErotos;
3. lecap;
4. Linguacce;
5. Crossi
.
Singole:
1. Idrogeno;
2. velvetMorgana;
3. Vaginatonica;
4. ssbbw69;
5. HatsukoiNoKaori;
.
Singoli:
1. dreamofthebluturtles;
2. Parcifal;
3. Francesconewage;
4. XHunerXP;
5. Macy
.
.
Lista di @XHunerXP:
.
Coppie:
1. Seldom;
2. Cperotos
3. Lecap
4. pinkoepallina
5. Linguacce
.
Singole:
1. Idrogeno
2. VaGINaTONICa
3. Velvetmorgana
4. AzzurraDomme
5. Ssbbw69
Singoli:
1. Ade-69
2. alessiocince
3. dreamofthebluturtles;
4. Parcifal;
5. Francesconewage;
.
.
Lista di @dreamofthebluturtles:
.
Coppie:
1. Seldom;
2. Cperotos;
3. Miomia69;
4. Blackaddicted;
5. Crossi
.
Singole:
1. Velvetmorgana;
2. Ssbbw
3. Maddalena69
4. Gattinamonella.
.
Singoli:
1. Xhunerxp;
2. Parcifal;
3. Macy;
4. Fulviotonic.
.
.
Lista di @Francesconewage:
.
Coppie:
1. pinkoepallina
2. duediquori
3. seldom
4. CpErotos
5. lecap
.
Singole:
1. Gattinamonella
2. Velvetmorgana
3. Beyonce
4. francymafaldina
5. la_makarov
.
Singoli:
1. Superpinball
2. Socurioso
3. Xhunerxp
4. Parcifal
5. Bull66
.
.
Lista di @mishaemasha:
.
Coppie :
1. Pinkoepallina
2. Cp4050
3. Cperotos
4. Lecap
5. Seldom
.
Singole :
1. Leidiroma
2. Francymafaldina
3. Gattinamonella
4. Idrogeno
.
Singoli :
1. Francesconewage
2. Ade-69
3. Bull66_ME
4. Tony11
5. Pablopd
.
.
Lista di @VaGINaTONICa:
.
Coppie:
1. mishaemasha
.
Singole:
1. ssbbw69
.
Singoli:
1. sexforsex
2. xhunerxp
3. parcifal
4. nightofbo
.
.
Lista di @Artdeco:
.
Coppie:
1. lecap
2. feyrexhibit
3. Pinkoepallina
4. mishaemasha
5. lullapop
.
Singole:
1. Idrogeno
2. VaGINaTONICa
3. Gattinamonella
4. HatsukoiNoKaori
5. La lei di Artdeco
.
Singoli:
1. Ade-69
2. macy
3. Singolo_70
4. Castellozzo 2
5. Il lui di Artdeco

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno a tutti
Sono sincero, ero convinto che al giochino, avrebbero risposto al massimo in 2 o 3. Quindi sono contento nel vedere che c’è ancora qualcuno che ha voglia di giocare e mettersi in gioco.
Allora il perché dei paletti al gioco è semplice:
1. Perché solo 20 utenti, perché doveva essere una cena non un raduno, qualcosa di più intimo dove poter chiacchierare e conoscersi.
2. Perché solo utenti del forum ancora attivi, per due motivi, il primo per il diritto di replica, chi non fa più parte del forum non potrebbe replicare. Il secondo motivo, perché volevo che fosse una cena possibile da realizzare.
.
Grazie a tutti voi per aver giocato con me. Continuate a farlo se vi va 😎

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Coppie:
1. seldom;
2. CpErotos;
3. Gioandmo;
4. pinkoepallina;
5. lecap;
.
Singole:
1. Idrogeno;
2. velvetMorgana;
3. Gattinamonella;
4. ssbbw69;
5. Ossobuco75;
.
Singoli:
1. dreamofthebluturtles;
2. Parcifal;
3. Francesconewage;
4. XHunerXP;
5. Ade-69
.
Questi sono solo una piccolissima parte degli utenti che avrei il piacere di vedere o rivedere ad una cena.
Mi sono reso conto mentre scrivevo i vari nickname, che 5 non bastavano, perché in tanti anni siete davvero tantissimi, quelli che avrei voluto conoscere.
Chiedo quindi scusa a chi non si leggerà nella lista (scritta di getto quindi senza ordine di importa o altro).

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
@Artdeco il sesso non è previsto, solo conoscersi (ma nulla vieta ai partecipanti volendo un proseguo dopo cena in altro luogo).
@Nortforall ti sei dimenticato di mettere il tuo nickname tra i singoli, o tu non partecipi alla cena ? 😂😂

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
[b] Giochiamo[/b] :
Noto che per noi utenti è più facile ricordare positivamente chi non fa più parte di A69, mentre sia quasi impossibile farlo con gli utenti presenti (molto più facile trovare pareri negativi/agressivi tra i vari utenti).
Sembra si abbia il timore di manifestare la propria stima o simpatia verso qualcuno (tranne se non lo si conosce anche fuori di qui), come se questo potesse ritorcersi contro.
.
Ed ecco il gioco (per chi vorrà parteciparvi ovviamente):
Ipotetica cena, 20 partecipanti, 5 coppie; 5 singole; 5 singoli.
Voi chi mettereste in questa lista?
P.s. Non si può superare il numero degli invitati ne la loro composizione (5cp, 5 singole, 5 singoli). Gli invitati vanno selezionati esclusivamente tra gli utenti del forum.

» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Premesso che sono a favore delle sereta conoscitive tra utenti del forum, non a scopo sessuale (vedi quelle fatte a Milano o Bari, per citarne alcune).
Questo thread nasceva per trovare un modo attraverso il forum, che permettesse attraverso il gioco/confronto, di conoscersi tra utenti che frequentano questo spazio, e solo successivamente se si creano le premesse, poter approfondire fuori da qui dando un volto e un nome ai vari nickname conosciuti qui.
Riguardo a:
1. Un angolo Chat nel sito. La redazione negli anni ha risposto sempre negativamente, quindi a meno che non abbiano cambiato idea adesso, inutile discuterne ancora.
2. Riguardano a poter organizzare serate attraverso il sito. Anche qui la Redazione nei vari anni ha risposto in modo negativo, aggiungendo che era vietato farlo nel forum aprendo thread o postando in tal senso. Quindi è possibile farlo solo privatamente, e credetemi, farlo privatamente con persone non conosciute già, è davvero faticoso quando non impossibile.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
“Ti amo e mi piace tutto ciò che fai, ma proprio non capisco perché ti sei fatta tatuare un righello da 30 centimetri all'interno della coscia.”

GEORGE CARLIN

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Il sesso perde ogni potere quando diventa esplicito, meccanico, ripetuto, quando diventa un’ossessione meccanicistica. Diventa una noia.
(Anais Nin).

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Per la cronaca. No io non sono tra i 4 singoli che vi mancano all’appello. Non ero a Roma.
Fossi in voi chiedere direttamente a chi dichiaratamente c’era.
Se poi posso dare il mio parere, che importanza può avere chi c’era o non c’era?
Scusatemi il francesismo, ma vale sempre farsi i “Cazzi propri”

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Non posso farmi santa perché ho sempre in mano l’arma del desiderio.
(Alda Merini).

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Lunedì 16 settembre 2024
Presente
Modificato dall'autore il 16-09-2024 12:15:51

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni