Tutti i Post di Coupledam
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coupledam
» Nell'argomento: Ciao Tiziana
9 anni fa
Noi abbiamo giocato con una coppia la cui lei era costretta dall'ex marito a scopare con altri uomini che sceglieva lui stesso , in sua presenza E NON, chiedendole di farsi riprendere.
Quindi non mi stupirei fosse vero.
Vero o non vero, fatto sta che la ragazza è morta, non per un gioco che appartiene a tanti, e neanche per un tradimento, che appartiene a TANTISSIMI, ma per conseguenza dell'ignoranza e della crudeltà della gente.
Il 90-95 % delle donne sessualmente attive pratica sesso orale .
Il 60% delle persone,almeno una volta, ha registrato una propria performance sessuale. Una donna si è uccisa perchè presa in giro per quello che la maggior parte degli italiani fa. Tutto questo è assurdo.
Quindi non mi stupirei fosse vero.
Vero o non vero, fatto sta che la ragazza è morta, non per un gioco che appartiene a tanti, e neanche per un tradimento, che appartiene a TANTISSIMI, ma per conseguenza dell'ignoranza e della crudeltà della gente.
Il 90-95 % delle donne sessualmente attive pratica sesso orale .
Il 60% delle persone,almeno una volta, ha registrato una propria performance sessuale. Una donna si è uccisa perchè presa in giro per quello che la maggior parte degli italiani fa. Tutto questo è assurdo.
» Nell'argomento: squirtig
9 anni fa
Mia moglie non è patita delle dita in patata.
Ma ce l'ho fatta più volte, non sempre, scopandola con lei sopra. Soprattutto quando giochiamo ed è più eccitata 🐷
Ma ce l'ho fatta più volte, non sempre, scopandola con lei sopra. Soprattutto quando giochiamo ed è più eccitata 🐷
» Nell'argomento: squirtig
9 anni fa
Che sarebbero i pannoloni da letto per gli anziani 😄 😋
Ahahah...
In realtà ha goduto più lui di lei. Sembrava la scena dal film "momenti di gloria" 🙂
Ahahah...
In realtà ha goduto più lui di lei. Sembrava la scena dal film "momenti di gloria" 🙂
» Nell'argomento: Coppie giovani
» Nell'argomento: Ma facciamo così paura!!!
9 anni faQuotato da coppiaestero,se impara SERIAMENTE a riconoscere i segni di malattia su occhi, faccia, lingua
Ciao ragazzi. Nulla da aggiungere a ciò che è già stato scritto e discusso, se non ribadire la vostra correttezza nel dichiararvi e di consigliare a tutti di fare un giro in area bisex per leggere di quanti uomini, magari sposati, tengano comportamenti incoscienti oltre ogni limite.
Mi soffermerei piuttosto sulla vostra frase che ho quotato. Ci date delucidazioni in più?
» Nell'argomento: Coppie con figli
9 anni fa
Ciao. Noi abbiamo iniziato a giocare quando il bimbo aveva 1 anno e mezzo. Oggi quasi 4.
Da sempre abbiamo approfittato dei nonni, una volta massimo 2 al mese.
Conosciamo una coppia che frequenta il nostro stesso club che chiama una baby sitter quando vanno a divertirsi.
Ovvio, non fanno le 5, però le soddisfazioni se le tolgono! 😋
Credo cmq che possiate iniziare con "una festa lontana che finisce tardi con amici di scuola ritrovati dopo tanto tempo..."
Con cui vi troverete così bene che almeno una volta al mese dovrete rivedervi 😇
Da sempre abbiamo approfittato dei nonni, una volta massimo 2 al mese.
Conosciamo una coppia che frequenta il nostro stesso club che chiama una baby sitter quando vanno a divertirsi.
Ovvio, non fanno le 5, però le soddisfazioni se le tolgono! 😋
Credo cmq che possiate iniziare con "una festa lontana che finisce tardi con amici di scuola ritrovati dopo tanto tempo..."
Con cui vi troverete così bene che almeno una volta al mese dovrete rivedervi 😇
» Nell'argomento: Dito anale con la tua donna
9 anni fa
E cosa ci sarebbe di male in un dito in culo? Perché ad una donna si e ad un uomo no?
(Che tra l'altro l'uomo può venire con la stimolazione anale)
(Che tra l'altro l'uomo può venire con la stimolazione anale)
» Nell'argomento: Se capita capita
9 anni fa
Se foste pronti entrambi non avreste aperto tre thread di manifesta insicurezza.
Insicurezza non nel gioco. Ma insicurezza di coppia che vuole giocare.
Personalmente non penso, non pensiamo, che tua moglie sappia neanche che lei sia su un sito di annunci per scambi...
Insicurezza non nel gioco. Ma insicurezza di coppia che vuole giocare.
Personalmente non penso, non pensiamo, che tua moglie sappia neanche che lei sia su un sito di annunci per scambi...
» Nell'argomento: SexiCamperisti
9 anni fa
Forse questo we al parcheggio camper di Finale. Con prole
» Nell'argomento: Vi piace far esibir la propria mogli?
9 anni fa
Appena ordinato insieme (eccitante scegliere certe cose in coppia! ) online 10 abitini/lingerie hot da farle indossare al club 🐷
Il mio amore tutta tranquilla che di colpo quel sabato sera si lascia andare e la vedo camminare con tacchi e culetto di fuori tra la gente 💗
Il mio amore tutta tranquilla che di colpo quel sabato sera si lascia andare e la vedo camminare con tacchi e culetto di fuori tra la gente 💗
» Nell'argomento: Trio (mmf) quando il singolo e' piu dotato del compagno di
9 anni fa
Tessssori! 💗
Avevamo paura ci inseriste nel thread "coppie insistenti", poi! 😇
Cenetta dai... 💋
Avevamo paura ci inseriste nel thread "coppie insistenti", poi! 😇
Cenetta dai... 💋
» Nell'argomento: Regalo Sex Toys alla Moglie...Quale?
9 anni fa
E allora accatta nu pisello standard morbido 😋
P.S.
Anno 0 in 3? ?????? 😮
P.S.
Anno 0 in 3? ?????? 😮
» Nell'argomento: Regalo Sex Toys alla Moglie...Quale?
9 anni fa
Dipende dai gusti. Per esempio per mia moglie è molto importante la consistenza, che sia molto morbido esternamente. I plasticoni non le piacciono. Neanche tanto le dimensioni.
Alla nostra amica invece piacciono larghi...
E poi dipende dalle fantasie.
E dall'uso.
Se viene usato a fare anal e non le piacciono le dilatazioni esagerate, per esempio, fai attenzione alle misure.
Se le piace la doppia potrebbe andare bene un doppio fallo tipo dong o uno strapon come suggerito.
Se le piace sentirlo dentro mentre scopate un dildo potrebbe essere l'ideale.
Quindi o vai per tentativi o cerchi che lei ti indirizzi 🙂
Alla nostra amica invece piacciono larghi...
E poi dipende dalle fantasie.
E dall'uso.
Se viene usato a fare anal e non le piacciono le dilatazioni esagerate, per esempio, fai attenzione alle misure.
Se le piace la doppia potrebbe andare bene un doppio fallo tipo dong o uno strapon come suggerito.
Se le piace sentirlo dentro mentre scopate un dildo potrebbe essere l'ideale.
Quindi o vai per tentativi o cerchi che lei ti indirizzi 🙂
» Nell'argomento: Coppie e foto, i lui?
9 anni fa
Mia moglie, 35 anni, non riuscirebbe a far SESSO (!!!) con uno bello ma "antipatico", ma neanche con uno simpatico ma con il pancione e più vecchio di una certa età.
» Nell'argomento: Trio (mmf) quando il singolo e' piu dotato del compagno di
9 anni fa
Ciao. Certo che è il secondo thread che apri dove denoti una paura dell'altro...
Non te lo dico per provocare!
E se ce l'ha più grosso? Amen! Gode, forse, di più. Perché farsi sti problemi?
Io voglio che lei goda. Altrimenti perché giocare?
È un gioco 🙂
E per il discorso emozione... fidati, le donne sanno bene se far oltrepassare quel certo limite di confidenza ad un uomo. Se lo permettono vuol dire che, cazzo grosso o piccolo, in 3 o in 10, qualcosa non va nella coppia. Potrebbe essere il singolo che scegliete ma più facilmente in quel caso potrebbe essere il collega simpatico e carino
Non te lo dico per provocare!
E se ce l'ha più grosso? Amen! Gode, forse, di più. Perché farsi sti problemi?
Io voglio che lei goda. Altrimenti perché giocare?
È un gioco 🙂
E per il discorso emozione... fidati, le donne sanno bene se far oltrepassare quel certo limite di confidenza ad un uomo. Se lo permettono vuol dire che, cazzo grosso o piccolo, in 3 o in 10, qualcosa non va nella coppia. Potrebbe essere il singolo che scegliete ma più facilmente in quel caso potrebbe essere il collega simpatico e carino
9 anni fa
Ehm.. a noi piace e anche tanto l'aspetto umano in una coppia, anzi, potete essere strafighi ma se non c'è sintonia umana non ce n'è anche per il resto.
Però alla fine si tratta di sesso eh... perchè mia moglie dovrebbe andare con un uomo grasso, se non gli piacciono i grassi e suo marito non lo è? E perchè dovrebbe scoprirlo al momento dell'incontro per poi negarsi e aver perso uno dei pochi sabati sera disponibili che abbiamo?
Non è meglio mettere le cose in chiaro subito? 🙂
Però alla fine si tratta di sesso eh... perchè mia moglie dovrebbe andare con un uomo grasso, se non gli piacciono i grassi e suo marito non lo è? E perchè dovrebbe scoprirlo al momento dell'incontro per poi negarsi e aver perso uno dei pochi sabati sera disponibili che abbiamo?
Non è meglio mettere le cose in chiaro subito? 🙂
9 anni fa
" La maggior parte delle coppie inserisce soltanto foto delle lei e Alessio gongola 😃 io un po' meno… vorrei vederli i lui"
😇
😇
9 anni fa
Siamo fiduciosi nel genere umano 😄
» Nell'argomento: Tantra in Piemonte
9 anni fa
tantralight sono i proprietari del villaggio del sole 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti