Tutti i Post di fantasia1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fantasia1
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni faQuotato da AlexBi70,Quotato da fantasia1,
basta volere 🙂
Parliamone… 😋
🙂
4 anni faQuotato da AlexBi70,Sarebbe stupendo averne uno fisso, soprattutto se porcello come me. Il problema è trovarlo e avere il posto per dove incontrarsi…
basta volere 🙂
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
4 anni faQuotato da AlexBi70]Leccare la figa dopo che è stata riempita di crema calda è una cosa che adoro… Poco importa se la crema è mia o di altri! È fantastico anche leccarla mentre viene ancora stantuffata, così posso leccare figa e cazzo in un colpo solo, e magari pulirli [...] [/quo[quote=AlexBi70,Leccare la figa dopo che è stata riempita di crema calda è una cosa che adoro… Poco importa se la crema è mia o di altri! È fantastico anche leccarla mentre viene ancora stantuffata, così posso leccare figa e cazzo in un colpo solo, e magari pulirli [...]
Con la mia compagna abbiamo un amico singolo che la scopa e a volte mi metto sotto a 69 mentre lui la penetra per leccarla ' quando viene lo tira fuori e me lo sbatte in bocca per un attimo per poi rimetterlo ancora dentro senza dire niente
secondo me lui lo ha capito.. 🙂 😄 fantastico
4 anni fa
Lo avevo anni fa' per casualita' era un amico d'infanzia che mi scopava senza sentimenti magari trovarne uno , anzi se qualcuno si propone valuto. Solo per divertirci pero'
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
4 anni faQuotato da jonburros,A me è capitato di avere esperienze di coppia con ragazzi bisex che volevano solo cazzo e lei si è annoiata invece con veri bisex x entrambi si può giocare insieme e mi è capitato di prenderlo nel culo mentre lei mi succhiava.. sublime [...]
Quotato da jonburros,A me è capitato di avere esperienze di coppia con ragazzi bisex che volevano solo cazzo e lei si è annoiata invece con veri bisex x entrambi si può giocare insieme e mi è capitato di prenderlo nel culo mentre lei mi succhiava.. sublime [...]
pero' e bello prenderlo quando te la scopano altri
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
4 anni fa
la mia lo sa anzi ci giochiamo insieme ci ha guadagnato lei che partecipa e mi scopa l'amico anche da sola quando non ci sono, la mia fortuna e che a lei piace vedere che godo
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
4 anni fa
RIcordo benissimo la pima volta ho messo molto tempo pero' non ho ancora trovato il torello che mi soddisfi che me lo faccia sentire,
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
4 anni fa
BEH TROVARE UNA TRANS CHE TI INCULI MAGARI 🙂 ....anzi trovata una volta voleva soldi 😮 😮 se ci fosse qualcuna valuto volentieri
» Nell'argomento: Bisex Attivi ? Quanti siamo? Le vostre fantasie?
4 anni fa
Tutti siamo bisex tutti aprezziamo il pene da chi lo guarda a chi lo prende fate voi. Conosco maschi che si definiscono etero ma la battutina sul pene quando e bello o grande la fanno quindi?
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
4 anni fa
La mia compagna mi ha fatto fare di tutto ha iniziato a farmelo succhiare con lei poi ricevere schizzate in faccia e farmi indossare l'intimo femminile per farmi fare il resto 🙂 comunque e molto eccitante essere attivo e succhiare con la donna.
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
4 anni fa
in faccia sicuramente in culo sarebbe bello ma meglio di no si rischia
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
4 anni faHAI QUALCHE POSTO QUALCHE DRITTA COME TROVARNE 😋Quotato da erwcrow,Io provati 3 e devo dire che solo uno aveva il cazzo veramente enorme ma stato bellissimo con tutti e bevuto la sborra
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
4 anni fadove li hai trovati hai un riferimento 😋Quotato da Frociona76,Succhiati molti e mi sono anche fatta spaccare il culo x bene divini
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
4 anni fa
spesso lascio che la mia donna si lasci andare da qualche singolo o piu' di uno e fantastico vederla , a volte partecipo anche io ed e' fantastico pulire dove qualcuno ci ha lasciato il suo succo
» Nell'argomento: La prima sega o pompino ad un altro uomo
4 anni fa
La mia prima sega l'ho fatta all'eta' di 12 anni a un mio amico mentre pescavamo lui mentre pescava se lo menava sempre fino che un giorno mi dìisse... me lo guardi sempre vuoi menare ? , cosi' me lo trovai in mano era grande e grosso caldo e ricordo quando venne non finiva mai .
Invece il primo pompino e stato negli spogilatoi di una grande piscina mentre seduto mi asciugavoe un ragazzotto si passava l'asciugamano difronte a me nelle parti intime . Esibezionista e con un bel atrezzo si e avvicinato tamente tanto che mi sono trovato a succhiarlo era bellissimo e ricordo che venne talmente tanto in bocca e in faccia che poi scappo' via lasciandomi nella panca con un signore che guardava la scena di nascosto. 😋
Invece il primo pompino e stato negli spogilatoi di una grande piscina mentre seduto mi asciugavoe un ragazzotto si passava l'asciugamano difronte a me nelle parti intime . Esibezionista e con un bel atrezzo si e avvicinato tamente tanto che mi sono trovato a succhiarlo era bellissimo e ricordo che venne talmente tanto in bocca e in faccia che poi scappo' via lasciandomi nella panca con un signore che guardava la scena di nascosto. 😋
» Nell'argomento: Glory hole
4 anni faQuotato da battakiots,ce ne fossero di coppie come voi qui a Trieste !!!Quotato da fantasia1,😋 😋 😋
Quotato da battakiots,ce ne fossero di coppie come voi qui a Trieste !!!Quotato da fantasia1,😋 😋 😋
Quotato da battakiots,ce ne fossero di coppie come voi qui a Trieste !!!Quotato da fantasia1,😋 😋 😋
Beh noi ci intendiamo facciamo sesso in coppia e anche da soli piu' di qualche volta sono rientrato a casa o in appartamento e ho trovato la mia compagna a letto con l'amico fa parte del gioco e anche eccitante 😄
4 anni fa😋 😋 😋Quotato da battakiots,bravi entrambi, complimentiQuotato da fantasia1,la prima volta che sono entrato dentro a un glory hole ci sono andato con la mia compagna in un club prive',
entrati ci siamo chiusi dentro in uno stanzino con 4 buchi nelle pareti .
fuori la fila di singoli che al buio inserivano il ca [...]
4 anni fa
la prima volta che sono entrato dentro a un glory hole ci sono andato con la mia compagna in un club prive',
fuori la fila di singoli che al buio inserivano il cazzo nei buchi,ha iniziato la mia lei e poi mi sono buttato di brutto io non so' quanti hanno sborrato ma una cosa e certa mai visto tanta crema come quella sera.
Adesso la mia lei consapevole che mi piace succhiare e far altro mi lascia andare da solo a un patto che anche lei si fa la sua storia con altri da sola o con me,
Eccitante 😋 😋 😋
fuori la fila di singoli che al buio inserivano il cazzo nei buchi,ha iniziato la mia lei e poi mi sono buttato di brutto io non so' quanti hanno sborrato ma una cosa e certa mai visto tanta crema come quella sera.
Adesso la mia lei consapevole che mi piace succhiare e far altro mi lascia andare da solo a un patto che anche lei si fa la sua storia con altri da sola o con me,
Eccitante 😋 😋 😋
4 anni facerto se si puo'Quotato da Mbisex-MI,Quotato da fantasia1,Ne ho un paio che gioco spesso un 25enne sborrone e una coppia anziana dove giochiamo in ufficio.
pero' non ho trovato fino adesso quello che mi scopa per bene . 🐷 🙂 🙂
Peccato che sei lontano.... però ogni tanto ci passo per lavoro. Se ti interessa...
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
4 anni fa
io lo faccio spesso con la mia compagna quando scopiamo con amici a volte mi metto a 69 con lei sopra e la faccio scopare da dietro e poi mi prendo tutto il succo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti