Tutti i Post di fantasia1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fantasia1
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
4 anni faQuotato da Frociona76,Succhiati molti e mi sono anche fatta spaccare il culo x bene divini
ma dove si trovano ?hai qualche dritta ?
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni faQuotato da sanigesualdi,Io ho uno scopamico da ormai 5 anni. La nostra scopatina del sabato non salta mai. Nemmeno periodo covid non abbiamo saltato un sabato. Ciò non toglie che ci divertiamo con altri però😄
ogni tanto bisogna avere sensazioni nuove 🙂
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Ne ho un paio che gioco spesso un 25enne sborrone e una coppia anziana dove giochiamo in ufficio.
pero' non ho trovato fino adesso quello che mi scopa per bene . 🐷 🙂 🙂
pero' non ho trovato fino adesso quello che mi scopa per bene . 🐷 🙂 🙂
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
4 anni fa
mi piacerebbe un bel maschio dotato che scopasse la mia donna e poi me , 😋 😋 😋 mi e gia' successo ma vorrei riprovarlo anche con piu' singoli
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
5 anni fa
Circa a 25 anni in piscina un ragazzo un po' esibezionista con un attrezzo molto grande, e mentre si asciugava vicino a me . Ero ipnotizzato me lo sono trovato vicinissimo al punto di prenderlo in mano e e poi in bocca fino a farlo sborrare, . mi e piaciuto talmente tanto che poi e diventato l' amante mio e specialmente della mia compagna.
Ancora adesso ci si trova e specialmente mi piace quando va trovare la mia compagna per scoparla a volte arrivo mentre scopano e mi butto suchiando e leccando umori e sperma che fuoriesce . 😋
Ancora adesso ci si trova e specialmente mi piace quando va trovare la mia compagna per scoparla a volte arrivo mentre scopano e mi butto suchiando e leccando umori e sperma che fuoriesce . 😋
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni faposso aggiungermi 🙂Quotato da Masieromasiero,💗Quotato da Assetato78,anche a me, hai un pisello che chiede solo di essere svuotato... farei indigestione!! 😋Quotato da Masieromasiero,Mi sarebbe piaciuto parecchio 😭 😋
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fa
ho iniziato a 15 anni a gustarla insieme a un amico di infanzia mentre giocavamo poi mi sono sposato e con il tempo con la mia donna ho raccontato quello che facevo e adesso mi trovo da anni a scoparla in due e sborrarci in bocca . 🙂 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti