Tutti i Post di pinuccio21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi fa
Infatti, non ci devono essere peli...
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi fa
A me piace farmi leccare il mio ano bello morbido. Mi piace quando mi ficcano la lingua dentro, e anche quando me lo succhiano fino a che diventa gonfio e sembra una fighetta.
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
5 mesi faQuotato da lovebuttplug,meglio lubrificante specofico che dura molto piu a lungo delle classica salivaQuotato da pinuccio21,Io ho cominciato anni fa fistandomi da me. Un tempo ero più flessibile e riuscivo a infilarmi la mia mano fino al polso.
Poi ci sono stati degli amanti che mi hanno allargato bene e mi ha infilato tutta la mano anche oltre il polso. Non è stato m [...]
Hai ragione! È molto meglio! Ho provato il lubrificante e la mano entra più facilmente.
Un paio di volte mi è capitato che l'amante occasionale, giocando col mio culetto, si sia accorto della mia elasticità... quindi, due dita, tre dita, poi la mano chiusa poi piano piano la mano è scivolata dentro. Entrambi sono restati quasi sorpresi ed era la prima volta che lo facevano.
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
5 mesi fa
Io ho cominciato anni fa fistandomi da me. Un tempo ero più flessibile e riuscivo a infilarmi la mia mano fino al polso.
Poi ci sono stati degli amanti che mi hanno allargato bene e mi ha infilato tutta la mano anche oltre il polso. Non è stato mai doloroso, ma ci vuole gradualità e un bel po' di lubrficante. Spesso dopo aver preso il cazzo in gola mi esce tanta saliva spessa e uso quella come lubrificante.
Poi ci sono stati degli amanti che mi hanno allargato bene e mi ha infilato tutta la mano anche oltre il polso. Non è stato mai doloroso, ma ci vuole gradualità e un bel po' di lubrficante. Spesso dopo aver preso il cazzo in gola mi esce tanta saliva spessa e uso quella come lubrificante.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
5 mesi fa
Ultimamente sono attratto dai ragazzi di colore che aiutano nei supermercati, faccio delle fantasie pensando che mi invita acasa sua e poi ci sono altri amici loro che ni inculano a turno.
Credo sempre che siccome sono lontani dalle loro donne, provino piacere a scopare uomini bianchi...
Credo sempre che siccome sono lontani dalle loro donne, provino piacere a scopare uomini bianchi...
» Nell'argomento: La vostra prima attrazione.. quanti anni avevate?
5 mesi fa
Verso 9 anni, ero a casa con un amichetto di mio fratello più grande. Giocavamo a dama e poi lui si toccava il cazzo. Si vedeva che era eccitato e aveva un bel bozzo nei pantaloncini. Poi si alzò e toccandosi il pacco mi disse se mi piaceva, io mi alzai e lui mi accarezzò il culetto... sentì un brivido e mi sentì un po' strano.
Lui allora tirò fuori il suo bel pisellone, era scuro, con dei peli scuri intorno al pube, mi presta mano e me la porta sul suo cazzo. Era caldo e duro e la pelle era morbida, mi piaceva quella cosa, sapevo istintivamente che una cosa proibita, ma non opposi resistenza, mi piaceva, non sapevo cosa fare e lui mi mostrò come segarlo.
Credo che anche per lui era la prima volta.
Quello gli feci una sega e lui schizzò per terra.
La volta successiva, me lo ficcò in culo.
Lui allora tirò fuori il suo bel pisellone, era scuro, con dei peli scuri intorno al pube, mi presta mano e me la porta sul suo cazzo. Era caldo e duro e la pelle era morbida, mi piaceva quella cosa, sapevo istintivamente che una cosa proibita, ma non opposi resistenza, mi piaceva, non sapevo cosa fare e lui mi mostrò come segarlo.
Credo che anche per lui era la prima volta.
Quello gli feci una sega e lui schizzò per terra.
La volta successiva, me lo ficcò in culo.
» Nell'argomento: La moda della barba
5 mesi fa
La barba sta bene a chi sta bene.
Poi i gusti sono gusti.
I gay sono tutti con la barba? E vero sarà una moda. Negli anni 80/90 erano i baffi.
Io sono passivo, ho già una certa età, se mi lascio crescere la barba, sembro più vecchio, e non mi piaccio.
L'uomo con la barba curata mi piace se gli sta bene...
Non posso parlare da attivo se mi piacerebbe un passivo con la barba.
Mi piacciono anche i twink, ma non se hanno la barba.
Poi i gusti sono gusti.
I gay sono tutti con la barba? E vero sarà una moda. Negli anni 80/90 erano i baffi.
Io sono passivo, ho già una certa età, se mi lascio crescere la barba, sembro più vecchio, e non mi piaccio.
L'uomo con la barba curata mi piace se gli sta bene...
Non posso parlare da attivo se mi piacerebbe un passivo con la barba.
Mi piacciono anche i twink, ma non se hanno la barba.
Modificato dall'autore il 15-12-2025 13:55:05
» Nell'argomento: Farlo rimanere moscio
5 mesi fa
Quando sono con un maschio normalmente é moscio, ma se viene stimolato come si deve viene duro.
» Nell'argomento: Farlo rimanere moscio
5 mesi faQuotato da Estatebollente,Credo sia tutto nell’ eccitazione, a me capitato con ragazze che neanche provava ad alzarsi, con altre neanche arrivo a spogliarle e son duro
Ho visto il tuo profilo e credo che nel tuo caso, se il uo cazzo si addrizza non sia affatto un problema. Complimenti per il fisico e per la dotazione
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 mesi fa
Un mio amico mi ha regalato due perizomi di pizzo neri e me li mettevo quando veniva a trovarmi.
Quando mi spogliavo impazziva per l'eccitazione
Quando mi spogliavo impazziva per l'eccitazione
» Nell'argomento: Dopo il rapporto… cosa provate?
5 mesi fa
Io sono passivo e quando vengo non mi passa la voglia.
Nel maschio attivo invece dopo essere venuto interviene un fase di repulsione e in quel momento vuole allontanarsi al più presto. Ho notato che la repulsione è di più nei rapporti occasionali, mentre con le persone con cui si è fatto sesso più volte c'è anche la possibilità di ricominciare e la fase di blackout è molto breve.
Nel maschio attivo invece dopo essere venuto interviene un fase di repulsione e in quel momento vuole allontanarsi al più presto. Ho notato che la repulsione è di più nei rapporti occasionali, mentre con le persone con cui si è fatto sesso più volte c'è anche la possibilità di ricominciare e la fase di blackout è molto breve.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 mesi fa
Il mio culo è rotto da quando ero ragazzino, intorno ai 9 anni e da allora mi sono ficcato di tutto. Ho preso tanti cazzi e anche qualche mano.
Sono sposato e una volta mi ha fistato anche lei
Sono sposato e una volta mi ha fistato anche lei
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 mesi faQuotato da coxinelle,davvero non stupirti, ne ho sentite a decine di storie così, è più diffuso di quel che si pensa, tutti quelli che ho conosciuto bisex hanno iniziato prima dei 14 anniQuotato da Ghepardo75,Sei serio ?
Io ho cominciato verso I 8/9 anni lui ne aveva 5 di più e era attratto dal mio culetto.
Era amico di mio fratello più grande e veniva spesso a casa...
Ha continuato a incularmi per anni. Mi piaceva molto, poi si è fidanzato e non ha voluto più saperne di me, ogni tanto ci provavo a provocarlo, mi mettevo dei pantaloncini attillati e altri atteggiamenti, ma non mi ha mai più inculato. Quando lo rivedo adesso facciamo finta di niente. Se lui volesse, lo accontenterei volentieri immediatamente.
Comunque, a quanto vedo è un'esperienza abbastanza comune a tanti.
Certo oggi mi sembra di aver subito una violenza, ma in quel momento mi sembrava una cosa meravigliosa a ere le attenzioni di uno più grande ed ero lusingato di farlo impazzire con la mia bocca o il mio culo.
Mi ricordo che avevo imparato a rilassare l'ano a volontà, e quando voleva venire stringevo i muscoli per farmi schizzare in profondità. Poi mi tenevo la sborra dentro anche per ore prima di espellerla.
Non l'ho mai vissuta come una violenza, ero piccolo, ma eravamo due ragazzi che scoprivano il sesso. Scopavamo ogni volta che potevamo. Anche tutti i giorni se c'era l'occasione.
Modificato dall'autore il 05-12-2025 19:42:51
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
6 mesi faQuotato da Ant54,..... Pinuccio sei un cultore del pompino 😜Quotato da pinuccio21,il pompino in macchina è eccitante, ne ho fatti tanti e mi è sempre piaciuto, nelle piazzole, nei parcheggi dei supermercati e anche in campagna. Una volta in un parcheggio nella nebbia dell'inverno...
[...]
Ho la passione per il cazzo e il pompino è l'atto d'amore e di devozione più bello.
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Io lo voglio in culo almeno per 30 minuti e se cambiamo posizione ancora meglio.
Mi piace che mi sbattono forte e a lungo.
Normalmente lascio a lui l'iniziativa sulla posizione.
L'ultimo che mi ha inculato voleva vedere la mia faccia mentre mi scopava, allora mi ha messo alla missionaria. Poi gli ho chiesto di schizzarmi in bocca. Si è tolto il preservativo e mi ha dato il mio premio.
Mi piace che mi sbattono forte e a lungo.
Normalmente lascio a lui l'iniziativa sulla posizione.
L'ultimo che mi ha inculato voleva vedere la mia faccia mentre mi scopava, allora mi ha messo alla missionaria. Poi gli ho chiesto di schizzarmi in bocca. Si è tolto il preservativo e mi ha dato il mio premio.
Modificato dall'autore il 24-11-2025 16:07:38
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
6 mesi fa
Se va con uno più giovane che la scopa per bene, sono solo invidioso
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
6 mesi fa
Quando trovo un bel cazzo groe lungo, mi piace sedermi sopra e massaggiargli il cazzo contraendo e spingendo con l'ano. Normalmente il maschio impazzisce con il trattamento pompa col culo.
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
7 mesi faQuotato da Cazzzone78,A qualcuno piace anche prendere in gola dita o dildo? 🐷
Il dildo è stato fondamentale per allenarmi e allargarmi la gola senza soffrire coi conati di vomito.
Quando il maschio dominate mi infila anche le dita in gola impazzisco!
Modificato dall'autore il 04-11-2025 18:34:36
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi fa
Io l'ho fatto solo una volta, un amico con cui avevo appuntamento mi ha fatto trovare la sorpresa di un altro bel torello.
Mi hanno scopato in tutti i modi e poi mi sono seduto sul cazzo di uno dei due mentre l'altro me lo ha spinto da dietro.
È entrato facilmente, ma mi è piaciuto moltissimo, erano stupiti della facilità.
Sentirsi allargato al massimo è un piacere fisico e anche mentale.
Far godere il maschio è stata sempre una missione per me.
Mi hanno scopato in tutti i modi e poi mi sono seduto sul cazzo di uno dei due mentre l'altro me lo ha spinto da dietro.
È entrato facilmente, ma mi è piaciuto moltissimo, erano stupiti della facilità.
Sentirsi allargato al massimo è un piacere fisico e anche mentale.
Far godere il maschio è stata sempre una missione per me.
» Nell'argomento: pissing
7 mesi fa
L'ho fatto solamente con un amico e mi sono pentito di non aver cominciato prima.
Quando veniva da me gli dicevo di bere molto... quando poi ci mettevamo nella vasca, la bevevo tutta. Era eccitante dopo aver bevuto la sborra farsi pisciare in bocca e berlo fino all'ultima goccia.
Quando rimaneva tutto il pomeriggio, non sprecavo neanche una goccia ero il suo pisciatoio.
Quando veniva da me gli dicevo di bere molto... quando poi ci mettevamo nella vasca, la bevevo tutta. Era eccitante dopo aver bevuto la sborra farsi pisciare in bocca e berlo fino all'ultima goccia.
Quando rimaneva tutto il pomeriggio, non sprecavo neanche una goccia ero il suo pisciatoio.
Modificato dall'autore il 21-10-2025 08:43:09

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti