Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinuccio21

Il Forum di Annunci69.it
787
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

8 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Quotato da Pansexuality,
Quotato da pinuccio21,
Sicuramente passivo. Adoro succhiare il cazzo e l'idea che il maschio è lì per donare la sua sborra a chi lo succhia, mi eccita da morire.
Non l'ho mai provato, ma sapete di un posa Nord Milano? [...]

A Milano, al netto dei club, non c'è niente. Il posto più vicino a Milano che ha il gloryhole è a BS. Modificato dall'autore il 24-09-2025 13:22:25

Grazie per l'informazione

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Sicuramente passivo. Adoro succhiare il cazzo e l'idea che il maschio è lì per donare la sua sborra a chi lo succhia, mi eccita da morire.
Non l'ho mai provato, ma sapete di un posa Nord Milano?

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
A me piace il tipo twink, ma con grosso cazzo, meglio senza peli. Deve scopare duro e durare a lungo

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io sono anni che bevo la mia.
Normalmente mi schizzo in mano e poi la aspiro con le labbra.
Mi piace il sapore e anche la consistenza, a volte più o meno densa.
Poi mi lecco le dita e tutta la mano.
A volte me la tengo in bocca per un po' prima di ingoiarla.
Le prime volte ero eccitato all'idea ma quando era il momento mi passava la voglia.
Poi ho incominciato a sborrarmi direttamente in bocca e la cosa mi piacque subito. Da allora, ero ragazzo, non ho mai smesso, così mi sono abituato a ingoiare anche quella degli altri.

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io comincio sempre con un pompino profondo, che provoca una abbondante produzione di saliva. Faccio notare che quando mi spingo un bel cazzo in gola, la reazione naturale è di produrre una saliva molto viscosa, ideale come lubrificanti.
Questa saliva è ideale per la penetrazione almeno all'inizio, dopo un po' il mio ano si lubrifica da solo e raramente devo aggiungere della saliva.
Non ho mai usato lubrificanti. Sarà che il mio culo è ormai molto largo, ma non sono mai rimasto a secco.

» Nell'argomento: Pene scappellato
9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da Amicoperamico,
Il profumo di cazzo ha il suo fascino, un cazzo deve saper di cazzo, ma non di sporco.
Dopo 15 min di cappella non può puzzare...
A me il prepuzio abbondante piace molto, giocare con la lingua tra pelle e poi scappellarlo e assaporare la cappella è fantastico

Questa è un'opinione rispettabilissima, ma è la tua personale opinione e non può essere elevata a regola che vale per tutti.

Il "profumo" del cazzo avrà pure il suo fascino, ma non per tutti, non per me: a me un cazzo che sa di cazzo, con quell'odore di piscio e di pesce in decomposizione misto a latrina di autogrill o di stazione ferroviaria fa schifo, altro che fantastico.

Sono d'accordo al 100%.
Io sono passivo e prima di incontrare mi preoccupo di lavarmi bene in tutti i sensi, l'attivo deve lavarsi solo la cappella! Non mi sembra chiedere troppo.

» Nell'argomento: Pene scappellato
9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Il cazzo circonciso è sempre scappellato, am e piace molto, anche perché non è frequente.
Forse è meno sensibile, ma quando lo succhi puoi essere un po' più aggressivo, senza fare male.
Comunque il cazzo che non si scappella mai mi fa un po' impressione perché mi sembra che non si possa lavare bene.

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Un mio amico mi ha fatto una sorpresa e mi ha fatto trovare un suo amico.
Ho accettato volentieri di farmi scopare dai due. A un certo punto mi sono impalato sul mio amico e l'altro mi ha infilato il suo cazzo da dietro.
Mi hanno inculato a lungo, il mio culo si è dilatato al massimo per accogliere i due cazzi.
Devo dire che altre volte mi aveva anche infilato la mano quindi non hanno dovuto spingere troppo, solo godimento.
Devo dire che per poter infilare due cazzi in culo, i cazzi devono essere lunghi altrimenti si devono fare le acrobazie. Purtroppo non abbiamo mai più ripetuto l'esperienza.

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Se non ingoi il mio ti affoghi, non hai molta scelta

Prima o poi lo proverò, il tuo cazzo mi fa sognare...

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da ragazzo987,
Quotato da pirlino,
io ho scoperto che i giovincelli frocetti ci mettono tutto il cuore quando fanno bocchini perche' vogliono fare colpo e perche amano il cazzo mentre molte donne lo fanno solo per fare contento il lui di turno,ma quando un ragazzo te lo prend [...]

Noi piccoli giovani abbiamo una marcia in più con i pimpini 😉
Meglio di tante donne 😘

Se fossero tutti come te, sarebbe un paradiso!

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io ho cominciato presto con un ragazzo più grande di me, avevo 8/9 anni ed ero ingenuo.
Lui veniva per giocare con me e ha cominciato carezzandomi il culetto, poi ha voluto vederlo, poi mi carezzevole tra le chiappa e mi piaceva molto.
Finché un giorno mi ha infilato un dito nel culetto.
Ricordo che mi dava un po' fastidio, ma lui allora ha messo un po' di saliva e mi ha cominciato a piacere.
Nel frattempo. Mi faceva toccare il suo cazzo, era bello grosso e scuro, mi piaceva toccarlo, sentirlo caldo e eccitato.
Un giorno ci chiudemmo in bagno e lui mi lavorò per bene con le dita e poi mise del sapone nel culetto. Mi disse di spingere come se dovessi andare al bagno puntò la cappella sul mio buchetta e entrò dentro di me.
Non sentivo dolore e quella sensazione di stiramento dell'ano mi piaceva di più di quando mi infilava le dita. Quando mi fui abituato a quella strana sensazione cominciò a muoversi dentro di me spingendosi sempre più a fondo e sempre più velocemente, alla fine sentì come delle pulsazioni dentro di me e alla fine tirò fuori il cazzo al mio culo.
Da allora per anni, non perdevamo occasione di restare soli e di potermi inculare.

» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Il cazzo ha un odore suo che è la cosa che ci attira tanto. L'odore di piscio e altre schifezze che si creano sul cazzo quando non ci si lava bene, non mi piaccionoper niente.
Il fatto che io sia passivo non significa che debba accettare tutto, anche cazzi "odorosi".
Questa è la mia opinione, ma i gusti sono gusti, e nel sesso, tutti sono validi per ciascuno.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Mi metteri in ginocchio per soddisfare pi? cazzi possibile!
Modificato dall'autore il 30-07-2025 15:28:07

» Nell'argomento: Cum walking
10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quando ero ragazzino, il mio amichetto mi inculava in garage, nelle soffitte, nei posti più impensati... mi sborrava sempre nel culo, e io me la tenevo dentro finché non andavo in bagno e la scaricavo.
Mi è capitato che mi a madre o mio fratello mi abbiano chiamato e me la sono dovuta tenere dentro per ore prima di poter andare al bagno. Era una bella sensazione e mi eccitava molto che nessuno sapesse cosa nascondevo nell'ano.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da ottobreskorpion,
Quotato da pinuccio21,

In quei momenti è difficile intavolare una conversazione e mettersi d'accordo su cosa fare, a volte io dico "dammi tutta la sborra " o "darmela tutta un bocca" o "voglio tutta la sborra" ma lo prendono come un'incitazione, non come una richiesta reale.
La prossima volta sarò più esplicito.
Ma non penso dia difficile parlarne, anzi lo trovo eccitante. Potremmo conoscerci

A me piacerebbe, prova a scrivermi, io non posso, al momento non ho messaggi.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato_1969,
Dai vostri interventi leggo molte preferenze diverse sul tema del post. Ok va bene tutto ma di base il pompino ha un inizio e una fine, quindi un po’ come il detto “chi tace acconsente” se chi lo fa e chi lo riceve non si decidono niente prima [...]

In quei momenti è difficile intavolare una conversazione e mettersi d'accordo su cosa fare, a volte io dico "dammi tutta la sborra " o "darmela tutta un bocca" o "voglio tutta la sborra" ma lo prendono come un'incitazione, non come una richiesta reale.
La prossima volta sarò più esplicito.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da porcello60bg,
Quotato da pinuccio21,

Anch'io avevo un amico fisso che mi faceva bere sempre tutto anche dopo che mi aveva inculato, ma adesso viviamo lontano e non si può più.
ti puoi sempre farti scopamici nuovi

Spero di sì.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da porcello60bg,
Quotato da Blumare63,
Io ho 62 anni e ho un amico anche lui maturo che lo la vuole sempre in gola tenendo ferma la testa e dopo aver sborrato continuo a scopare la bocca
Bell amico. Questi si sono veri amici

Anch'io avevo un amico fisso che mi faceva bere sempre tutto anche dopo che mi aveva inculato, ma adesso viviamo lontano e non si può più.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Blumare63,
Io ho 62 anni e ho un amico anche lui maturo che lo la vuole sempre in gola tenendo ferma la testa e dopo aver sborrato continuo a scopare la bocca

Anche io se trovo il cazzo della misura giusta, me lo spingo in gola e mibfaccio sborrare direttamente in gola. Alla maggior parte dei maschi piace molto.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da thebiker661,
Quotato da pinuccio21,
Vorrei il parere di qualche maschio attivo.
Devo dire che alcuni mi spingono il cazzo in gola e mi sborrano direttamente dentro, e questo mi piace molto

Ti dirò il mio parere. Se quando mi fai un pompino non ti disseti della sborra non mi vedi più.
La mia sborra LA DEVI bere. Poche balle. Se poi mi dici grazie è anche meglio.

Io sono sempre lieto di accontentare il maschio di turno bevendo tutto e ripulendo tutto fino all'ultima goccia.
Non so se tutti sono d'accordo con me.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni