Tutti i Post di pinuccio21


Il Forum di Annunci69.it
626
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Mi fanno impazzire i giovani twink col cazzo grosso. L'ideale è il giocatore di pallavolo. Con gambe e glutei ben sviluppati.

» Nell'argomento: A o P
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Quotato da milano_58,
Quotato da ccloverz80,
Dico che meno limiti si hanno e più si gode!!
e meno classificazioni? 😮
anche se a volte quando mi capita di scrivere con classificati etero che ci tentano mi? diverto... 😋

È vero che le classificazioni sono un po' riduttive ma se si deve incontrare qualcuno che ancora non si conosce, avere un orientamento evita di trovarsi con due passivi o due attivi.

» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Io lo faccio solo con una persona. Mi fa sentire pienamente troia e posseduta.
Gli schizzi non si sentma le contrazioni del cazzo sì che si sentono.
Poi mi piace tenermela dentro il più possibile prima di espellerla.
Comunque mi piace molto di più prenderla in bocca oppure farmela dparare direttamente in gola.

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Direi che devi cominciare con un passivo magari effemminatto e così potresti superare il primo impatto col maschio.
Concordo con chi ti dice di essere sincero fin dall'inizio così troverai persone più ben disposte a situazioni di rifiuto e altre difficoltà.

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Io mi eccito da morire quando mi spingono il cazzo in gola. I conati diminuiscono con l'abitudine, ma vi raccomando sempre di farlo a stomaco vuoto, così controllerete la naturale reazione a vomitare. Uscirà sempre molta bava che lubrificherà sempre di più.
Sentire la cappella che si fa largo nella gola è una delle cose che mi fanno impazzire. Ai maschi piace molto perché hanno una sensazione di dominio. A me piace perché mi sembra di comandare il gioco.
Ho incontrato uno che mi ficcava anche le dita in gola... mi eccitava da pazzi.

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da BsxSestoF,
Non so voi ma ho notato che tra gli under 30 c'è molto meno pudore nel mostrare la propria faccia sulle app; mi è capitato di trovare persino ragazzi fidanzati o non dichiarati...


L'ho notato anche io, per il brevissimo periodo in cui ho usato quella nota app con la mascherina gialla 😄 , ho visto persino ragazzi del mio quartiere fidanzati con donne che non avevano pudore di "metterci la faccia".
Ho smesso di bazzicare la app quando ho realizzato che il 99% degli iscritti sono giovani presuntuosi e cafoni, che oltre ad esigere un book fotografico (ovviamente con volto) per i quali se non sei Can Yaman o Paulo Dybala sei "un cesso" e se sei over 35 un "vecchiaccio" (cari, avere 25 anni non vuol dire essere automaticamente come Michele Morrone eh?) oltre al fatto che, per me, di mettere la foto del viso non se ne parla, essendo bisex insospettabilissimo e con vincoli familiari.


Io la uso ma si combina poco se non sei bellissimo, under 30, fisicato. In più tutti vogliono la foto del viso, forse hanno paura di incontrare il padre?

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Mi piace farmi leccare il culo da un maschione.
Ultimamente mi ha succhiato l'ano fino a farlo gonfiare come una figa. Che bello!

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Io ho preso cazzi marocchini, egiziani, turchi cinesi, americani (USA), peruviani, croati, indiani, rumeni.
Potremmo anche fare una classifica.

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Un paio di mesi fa depo anni che ci pensavo mi sono fatto pisciare addosso e anche in bocca.
È stato molto eccitante e il mio partner ha gradito molto.
La prossima volta lo preparo meglio con grande bevuta e così il sapore migliora e viene più abbondante.

» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Io ho avuto tre esperienze con nordafricani.
Mi hanno fatto sentire troia e mi hanno inculato con forza, veramente delle belle esperienze.

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Quotato da Bsxlorenteggio,
Quelli sposati molte volte sono paranoici ne ho sverginato uno del sito e si faceva mille seghe mentali dopo che l' ho sfondato.... mah. Quello sposato deve ingoiare sborra. Ha scelto di farlo con dei maschi? Deve accettare che sostituisce u [...]

Sono d'accordo con te.
Ho fatto un pompino con preservativo e non mi è piaciuto per niente. Il sapore della gomma non andava più via.

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Dipende, se è una persona con cui ho un rapporto da tempo, mi piace molto, se è uno appena conosciuto mi sembra strano, ma lo accetto.

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Quotato da belcanale,
Pino Silvestro Vidal quello a forma di pigna con tappo a forma di cuneo e poi si allarga fino a dismisura

Bellissimo! Anch'io lo ho usato ma adesso non lo trovo più in quella confezione, forse hanno cambiato?

» Nell'argomento: Pervertibili
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Lo spazzolino elettrico, lo uso come vibratore.

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Anch'io sento il culo che pulsa da solo e in più sento un sensazione di vuoto che mi fa impazzire.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Ultimamente mi sento attratto dai ragazzi nordafricani, magari che lavorano nei cantieri...
Ci ho già scopato un paio di volte e devo dire che a parte il cazzo grosso e duro sanno farti sentire femmina.
Uno in particolare ha un cazzo grosso e con una cappella esagerata, mi dava dei colpi che mi faceva sentire allargare dentro.
Insomma hanno un mix di selvaggio e dolcezza che mi piace molto.

» Nell'argomento: Massima lunghezza
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Io riesco a infilare 40 cm. Ma deve essere flessibile.

» Nell'argomento: L’imprevisto
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Questo è un sogno.
A me è capitato che uno mi ha approcciato al supermercato e ma era impossibile rivedersi.

» Nell'argomento: Fidanzato ma mi piace il cazzo
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Ti dico solo che per esperienza, che se ti piace il cazzo ne vuoi sempre di più.
A distanza di anni, ho solo il rimpianto di non aver preso più cazzi quando ero giovane e li attiravo senza fare niente.
Quindi innamorati delle donne perché se sei bsex e sei giovane, hai tempo per scegliere la strada che vuoi intraprendere.

» Nell'argomento: Fidanzato ma mi piace il cazzo
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Ti dico solo che per esperienza, che se ti piace il cazzo ne vuoi sempre di più.
A distanza di anni, ho solo il rimpianto di non aver preso più cazzi quando ero giovane e li attiravo senza fare niente.
Quindi innamorati delle donne perché se sei bsex e sei giovane, hai tempo per scegliere la strada che vuoi intraprendere.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni