Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinuccio21

Il Forum di Annunci69.it
787
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

10 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Quotato da meed,
Quotato da pinuccio21,

Ovviamente, la maggior parte degi attivi non possono immaginare quanto mi piace ricevere il premio di un bel lavoretto di bocca. Capisco che possano anche essere schifati da qualcuno che la vuole in bocca.
Forse il rispetto c'entra, ecco perch? mi scacciano quando voglio almeno ripulire tutto. Modificato dall'autore il 22-07-2025 09:55:14
E' appunto come hai detto, ripulire tutto dopo la sborrata che puo' dar fastidio. A me personalmente il cazzo mi diventa sensibilissimo tanto che, se si insiste con la lingua sul glande, mi procura come scossa elettrica simile al dolore. La sborrata in bocca con relativo ingoio mi va bene, ma, anche a volerlo,la lingua e le labbra mi procurano vibrazioni fastidiose. Passato quel momento, circa un paio di minuti, consento il gioco di lingua, senza alcun fastidio.

Hai ragione, anche a me il cazzo diventa sensibile immediatamente dopo la sborrata e quindi preferisco non toccarlo, specialmente la cappella.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da ilgallo79,
Perchè non su lasciano andare fino in fondo.. dentro di loro hanno ancora la percezione che non sia una cosa da fare... che è sporca.. sarà dovuto agli insegnamenti ricevuti in passato o ai sensi di colpa verso la moglie.. [...]

Tutte queste ragioni possono essere tutte valide.
Il pompino è visto da alcuni come un atto di sottomissione al maschio dominante, beh se questo li eccita, mi sta benissimo. Per questo questi qui ti impongono la sborrata in bocca senza chiedere il permesso. A me sta bene, ma apprezzo molto quando mi chiedono il permesso e io rispondo "ti prego, riempimi la bocca", questo è vero rispetto. Non tutti hanno il pieno controllo e si lasciano andare al momento di eccitazione.
Grazie per aver ampliato il ragionamento.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Mileanto5,
Il pompino senza ingoio è come lasciare una cosa a metà

Sono d'accordo.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da xbisex,
Francamente non mi è mai capitato che qualcuno si volesse tenere la propria sborra ! .. anzi .. sono praticamente tutti che godono di più se ingoi il loro sperma nel finale di un pompino ... e dire che ne ho fatti tanti !! 😄 😋 [...]

Anch'io ne ho fatti tanti e la maggior parte hanno piacere se ripulisco tutto fino all'ultima goccia.
Ma ultimamente, ho avuto alcuni che hanno rifiutato, per questo mi chiedevo il motivo, se qualche attivo può spiegare, ben venga.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Desyderyatrav,
Potrebbe essere che forse hanno qualche malattia e prevenzione si rifiutino !

Questa è anche un'altra possibilità.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Vorrei il parere di qualche maschio attivo.
Devo dire che alcuni mi spingono il cazzo in gola e mi sborrano direttamente dentro, e questo mi piace molto

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da ilgallo79,
Secondo me perch? non capiscono quanto la vuoi ma anzi credono di avere una forma di rispetto nei tuoi confronti a sborrare fuori

Ovviamente, la maggior parte degi attivi non possono immaginare quanto mi piace ricevere il premio di un bel lavoretto di bocca. Capisco che possano anche essere schifati da qualcuno che la vuole in bocca.
Forse il rispetto c'entra, ecco perch? mi scacciano quando voglio almeno ripulire tutto.
Modificato dall'autore il 22-07-2025 09:55:14

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Mah strano, io gliela faccio ingoiare quasi sempre !!!!

Certo, tu sei generoso, altri no! ☺️

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da pinuccio21,
Mi è capitato più volte che alla fine del pompino, il maschio non voglia che ingoi la sborra, ma mi allontana. Io voglio il mio premio, e non mi piace sprecare la sborra. 😄
Perché sono dei coglioni!! L'ingoio è la conclusione di ogni pompino...

Sono d'accordo, ma non trovo una spiegazione. Forse è un effetto della fase di repulsione dopo la sborrata. Ma è solo un'ipotesi

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Mi è capitato più volte che alla fine del pompino, il maschio non voglia che ingoi la sborra, ma mi allontana. Io voglio il mio premio, e non mi piace sprecare la sborra. 😄

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
A me piace vedere il cazzo e a volte faccio spettacolini ficcandomi in culo di tutto

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Cerco un idraulico a Monza

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
A me piace il cazzo.

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io mi sono fatto uno che mi montava le porte di un azienda nota che vende tutto per casa ecc riempito di sborra

Sono disponibile per manutenzione alle porte e finestre...

» Nell'argomento: Soffocone
11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Urumicio69,
Quotato da dadominare,
un paio settimane fa un mi sono fatta bliccare i polsi dietro la schiena e in ginocchiibho
lomone mi ha infilato pian piano il cazzo in bocca e poi in gola , mi ha scopata senza pietá senza nemmeno vedere se respiravo o meno, io provavo a dimenarmi [...]

Fallo solo con chi conosci! Se arriva il cretino che vuole strafare, vomiti l’anima…

La gola profonda la faccio sempre a stomaco vuoto, così i conati che si creano generano soltanto tanta bava bella densa, perfetta per lubrificare la bocca e il culo.

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Il mio resta sempre moscio quando lo prendo in culo, è sempre stato così

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io adoro farmi spingere il cazzo in gola.
Mi provoca la produzione di tanta bava. Se il cazzo è della misura giusta, me lo godo di gola più che di culo.
Quotato da Uomoin69,
È stupendo quando la mia cappella viene presa con vigore fino in gola.

Il tuo cazzo ha la forma giusta per la mia gola.

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io adoro farmi spingere il cazzo in gola.
Mi provoca la produzione di tanta bava. Se il cazzo è della misura giusta, me lo godo di gola più che di culo.
Quando la cappella mi allarga la gola e supera il primo ostacolo, non mi fermo più.
Modificato dall'autore il 04-07-2025 06:43:14

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Il primo cazzo in bocca verso 9 anni, ma era solo per lubrificarlo prima di prenderlo nel culetto. Un amico più grande mi ha inculato per anni. Ma a lui piaceva incularmi, e non mi permetteva di succhiarglielo fino a farlo venire.
Il vero pompino con ingoio e gola profonda ho cominciato molto più tardi.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Io sono un amante del sesso orale, e mi piace succhiare, leccare e ingoiare cazzi belli depilati.
Quando lecco le palle, devono essere lisce

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni