Tutti i Post di pinuccio21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21
» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
1 anno fa
Dovendo scegliere il pene shower è bello da vedere pure da flaccido specialmente se è bello grande. Nello spogliatoio della palestra faccio di tutto per sbirciare senza farmi accorgere. Mi piace succhiare il cazzo anche flaccido, devo dire che reagiscono tutti e si irrigidiscono presto.
1 anno faQuotato da fran-cy,la differenza in termini numerici sta nel numero 4:
i peni sono shower se nel passare dallo stato flaccido a eretto, si allungano meno di 4 cm;
i peni sono grower se da eretti si allungano di più di 4 cm rispetto a quando sono flaccidi. [...]
Spiegazione molto chiara.
1 anno fa
Anch'io ho il cazzo piccolo da moscio e cresce fino a 16cm in erezione.
Ho visto decine di cazzi e le dimensioni da moscio non dicono quanto sarà da duro.
Ci sono cazzi piccoli che diventano grandi e cazzi grandi da mosci che non crescono molto.
A me piacciono quelli che penzolano da mosci e crescono molto da duri.
Ma alla fine sono tutti belli e me li godo tutti.
Ho visto decine di cazzi e le dimensioni da moscio non dicono quanto sarà da duro.
Ci sono cazzi piccoli che diventano grandi e cazzi grandi da mosci che non crescono molto.
A me piacciono quelli che penzolano da mosci e crescono molto da duri.
Ma alla fine sono tutti belli e me li godo tutti.
Modificato dall'autore il 27-05-2025 06:26:25
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno faQuotato da iolly,provo candidarmi anchio
Bellissimo cazzo! Sembra bello potente.
» Nell'argomento: Perché ci sono passivi che non vogliono che gli si tocca il pisello
1 anno fa
Io sono passivo, magari trovassi qualcuno che vuole giocare col mio cazzo mentre mi incula, molto difficile ma quando succede il divertimento è raddoppiato
» Nell'argomento: Maschi attivi "egoisti"
1 anno fa
Le prime volte che incontravo maschi che dopo a ermi scopato per vuotarsi le palle si rivestivano senza neanche dire una parola e se na andavano scappavano come ladri, ci restavo male.
Adesso sono più tollerante e capisco che dopo l'eccitazione portata al massimo culminante con l'orgasmo molti hanno un periodo refrattario molto accentuato. Altri invece accettano delle attenzioni che fanno ripartire il gioco, ma non siamo tutti uguali.
Adesso sono più tollerante e capisco che dopo l'eccitazione portata al massimo culminante con l'orgasmo molti hanno un periodo refrattario molto accentuato. Altri invece accettano delle attenzioni che fanno ripartire il gioco, ma non siamo tutti uguali.
» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno fa
Io ho sempre fatto godere i maschi che ho incontrato.
Ma qualche volta ho trovato dei maschi che ci tenevano a farmi godere ed è stato fantastico!
Anno fa, vedevo un ragazzo che mi scopava col suo cazzone e dopo aver goduto, continuava senza pietà con un grosso dildo finché non mi faceva sborrare!
L'appagamento mentale di aver fatto sborrare un maschio, anche per un fugace pompino è bellissimo lo stesso, anche perché so benissimo che dopo aver sborrato la maggior parte degli uomini hanno un periodo refrattario che va rispettato.
Ma qualche volta ho trovato dei maschi che ci tenevano a farmi godere ed è stato fantastico!
Anno fa, vedevo un ragazzo che mi scopava col suo cazzone e dopo aver goduto, continuava senza pietà con un grosso dildo finché non mi faceva sborrare!
L'appagamento mentale di aver fatto sborrare un maschio, anche per un fugace pompino è bellissimo lo stesso, anche perché so benissimo che dopo aver sborrato la maggior parte degli uomini hanno un periodo refrattario che va rispettato.
Modificato dall'autore il 05-05-2025 15:27:02
» Nell'argomento: Maschi stranieri
1 anno faQuotato da simpaty67,I cubani il top!!!!’
Devo ancora provare un cubano
» Nell'argomento: Maschi stranieri
1 anno fa
Le migliori esperienze con stranieri, due marocchini, uno aveva un cazzo enorme con la cappella grandissima, mi ha inculato forte e mi trattava proda femmina. L'altro aveva un cazzo normale ma veniva tre volte di fila sempre duro.
Il più grosso un ragazzo turco che mi ha sfondato da quanto era lungo.
Un cinese è venuto in albergo con una borsa di giocattoli di tutte le dimensioni!
Un indiano solo spompinato ma niente di che.
Ho anche ospitato un ragazzo greco che era un atleta e mi ha scopato tutta la notte senza stancarsi.
Ho incontrato più volte un ragazzo croato che viveva in Italia, aveva un cazzo enorme e durissimo, era fidanzato con una ragazza bellissima che viveva in Croazia, quando lui era in Italia mi usava come sostituto.
In un hotel ho incontrato un ragazzo degli emirati che è venuto in camera, mi ha detto che da lui avrebbe passato dei guai, l'ho spompinato, era emozionato perché aveva poche occasioni...
Queste sono le mie avventure con stranieri, almeno quelle che mi ricordo
Il più grosso un ragazzo turco che mi ha sfondato da quanto era lungo.
Un cinese è venuto in albergo con una borsa di giocattoli di tutte le dimensioni!
Un indiano solo spompinato ma niente di che.
Ho anche ospitato un ragazzo greco che era un atleta e mi ha scopato tutta la notte senza stancarsi.
Ho incontrato più volte un ragazzo croato che viveva in Italia, aveva un cazzo enorme e durissimo, era fidanzato con una ragazza bellissima che viveva in Croazia, quando lui era in Italia mi usava come sostituto.
In un hotel ho incontrato un ragazzo degli emirati che è venuto in camera, mi ha detto che da lui avrebbe passato dei guai, l'ho spompinato, era emozionato perché aveva poche occasioni...
Queste sono le mie avventure con stranieri, almeno quelle che mi ricordo
» Nell'argomento: Pacchi grossi in giro.
1 anno fa
Io guardo sempre il pacco e di recente i ragazzi girano con le tute grigie... spesso mettendo in mostra il loro pacco.
Ma io ho dei ricordi di adolescente negli anni '80 che mi fanno impazzire ancora oggi. C'erano dei compagni di scuola che portavano i jeans stretti e si vedeva tutto.
Io sapevo sempre chi lo portava a destra e a sinistra. Mi ricordo che alcuni avevano i jeans scoloriti a forza di carezzarsi il cazzo, che restava il segno.
Ma io ho dei ricordi di adolescente negli anni '80 che mi fanno impazzire ancora oggi. C'erano dei compagni di scuola che portavano i jeans stretti e si vedeva tutto.
Io sapevo sempre chi lo portava a destra e a sinistra. Mi ricordo che alcuni avevano i jeans scoloriti a forza di carezzarsi il cazzo, che restava il segno.
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno fa
il pompino in macchina è eccitante, ne ho fatti tanti e mi è sempre piaciuto, nelle piazzole, nei parcheggi dei supermercati e anche in campagna. Una volta in un parcheggio nella nebbia dell'inverno...
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno fa
Il mio culo è bello largo e riesco a rilassarmi per accogliere anche chi vuole montarmi molto forte.
C'è un mio amante che dopo un po' mi chiedeva di stringerelo per farlo venire. Io lo strigevo e lui veniva quasi subito🙂
C'è un mio amante che dopo un po' mi chiedeva di stringerelo per farlo venire. Io lo strigevo e lui veniva quasi subito🙂
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Quotato da DrHouse77,io ho conosciuto persone su sto sito che si farebbero pure un cadavere se ancora caldo!!! Io non faccio testo, disabile e in sovrappeso, ma ho una morale e soprattutto una dignità, preferisco l’astinenza a certi individui… Che poi sul profilo hanno le foto che risalgono al governo Fanfani!!!
A parte non capisco perché essere disabili sia considerato un punto a sfavore (a me se capitasse uno come Manuel Bortuzzo...ed almeno dalle foto non mi pari un brutto tipo) sei stato troppo ottimista, alcuni postano foto dei tempi del governo Zanardelli 😄
Comunque ribadisco che se hai casa libera e puoi ospitare, puoi scopare tutti i giorni.
Se invece aspetti che qualcuno ti inviti a casa sua, puoi anche aspettare molto. In questo caso l'aspetto fisico conta molto e se sei carino o hai un cazzone bello grosso salti la fila, questa è la realtà.
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno fa
Quando vivevo da solo potevo scegliere chi incontrare, dopo ho dovuto anche un po' accontentarmi di più, ma sempre senza scendere troppo in basso.
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
1 anno fa
Clistere con pompetta o con tubicino non mi ricordo.
Ma per pulirmi, uso il doccino o il tubo della doccia direttamente. Lo uso tutte le volte che devo incontrare qualcuno, non sopporterei l'idea di sporcarmi durante un rapporto. Quando mi è successo, non sono riuscito ad andare avanti.
Comunque è molto piacevole farsi un bel lavaggio, anche perché è una specie di preliminare ed è eccitante di per se.
Ma per pulirmi, uso il doccino o il tubo della doccia direttamente. Lo uso tutte le volte che devo incontrare qualcuno, non sopporterei l'idea di sporcarmi durante un rapporto. Quando mi è successo, non sono riuscito ad andare avanti.
Comunque è molto piacevole farsi un bel lavaggio, anche perché è una specie di preliminare ed è eccitante di per se.
» Nell'argomento: Essere invitati in un hotel ma...
1 anno fa
A me è capitato più volte di invitare in camera sia ospiti dell'albergo che persone di fuori mi è andata sempre bene ma una volta un ragazzo mi ha scopato per bene e poi mi ha chiesto dei soldi. Ho dovuto dargli 50 euro ma ne è valsa la pena. Aveva un cazzone pazzesco.
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno faQuotato da Paolodistintas,"Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più. "
Mi trovo d accordo anche perché la m [...]
Io continuo anche dopo che ho goduto.
Purtroppo di solito succede al contrario, molti mi entrano dentro, danno due colpi e vengono, poi spariscono.
Ne trovassi di maschi che mi fanno godere inculandomi!
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno faQuotato da Anusbroken,Eh...ormai ho il culo talmente largo che ne devo prendere due insieme 😇🐷
Hai un culo bellissimo!
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
1 anno faQuotato da AmoreAmareSesso,Io la posizione che preferisco e'
Con le spalle sul letto
Messo all'opposto
Con la testa dove di solito metto i piedi
Con la testa scivolata fuori dal letto
Così e' il mio partner
Che decide a che velocità
E q [...]
Anche io mi metto con la testa fuori dal letto e il maschio mi scopa la gola a suo piacimento.
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Non ho mai provato una trans, mi piacerebbe femminile e ben dotata... Se è troppo maschile, allora tanto vale andare con un maschio.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti