Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dado-bo

Il Forum di Annunci69.it
384
Post Scritti
dado-bo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dado-bo

» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2016
Quotato da Eldorado68,
È la moglie del fratello di mia moglie... e oggi purtroppo la vedrò a pranzo da mia suocera...
Cerca di essere positivo in ogni situazione !! Altro che purtroppo.... e poi chissà ???' ( trooomb troomb ahahah)

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
E se incontrassimo a nostra insaputa uno dell' Agenzia delle Entrate ?? ahahahha. Scherzi a parte, è un argomento con diverse sfaccettature...Ad es. se una persona ha al dito una fede che brilla.....è probabile sia coniugato ( non è sempre detto ) per cui ritengo superfluo chiederlo. Mentre domandare info più che capire chi si ha di fronte direi servirebbe per poter organizzare vicendevolmente meglio un eventuale futuro incontro, ma è altrettanto vero che chiunque può completamente mentire dicendo quel che gli pare, per cui trovo ridicolo e fuori luogo fare troppe domande e direi meglio nessuna sul personale....

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Eldorado68,
La moglie di mio cognato nell'inviarmi foto di una festa ne ha allegata una sua completamente nuda allo specchio, nel ringraziare per l'invio gli ho detto che le avrei fatte vedere a mia moglie tranne una; mi ha risposto che se qual [...]
Ma scusa ... La moglie di tuo cognato sarebbe praticamente la sorella di tua moglie ? Scusami ma ho le idee confuse a volte ... 😄
La signora della foto, stando alla descrizione del protagonista del post, sarebbe la moglie/compagna ( quindi acquisita ) del fratello di sua moglie. Cioè parente acquisita di un cognato acquisito ( cioè nulla di sangue). Riferito all'eventuale parentela.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Dolcecpbat,
Quotato da Eldorado68,
Ci voglio andare molto cauto perché non voglio rischiare la famiglia per una scopata, visto che non si tratta di Belen... attenderò altri segnali.
comunque te la mandata lei la foto lo farei notare facendo giusto qualche complimento e di lì si capisce da come reagisce alla fine non c’è niente di male fare un complimento
Infatti CONCORDO con l'ultimo intervento e RIPETO : non è il caso di fare l'affamato di figa zompandole addosso che per mille motivi finirebbe nel peggiore dei modi, ma NEMMENO di fingere di nulla perchè non è vero che non sia successo nulla, compreso il fatto che tutte tutte si facciano foto nude allo specchio così per mandarle ad una persona piuttosto che ad un altra. Per cui io PRIMA PRIMA POSSIBILE la contatterei DIRETTAMENE DE VISU ( NON per vari mess od altro che rimane sempre traccia ) e METTENDOLA SUL RIDERE E SULLA SIMPATIA proverei a capire che piega prende la cosa...

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Eldorado68,
Nessuna novità... e come dice il signor voyeurweb non ho intenzione di fare nulla perché riesco a togliermi qualche sfizio in un mondo pieno di figa e quindi non mi rovino la vita per una semplice, forse, banale scopata.
Grazie a tutti dei consigl [...]
Ma almeno tua cognata in foto com era ?? cosa si vedeva ??? Come è fatta ?? quanti anni ha ??? Dato che ci hai resi partecipi di quella vicenda chiedendoci i nostri vari pareri, ALMENO senza ovviamente fare o creare problemi, ma almeno descrivici quella tua "parente acquisita" sia fisicamente, caratterialmente e cosa si vedeva nella foto. GRAZIE

» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
A me realizza molto sentire lui godere come un porco...e si mi piace farmi scopare forte...anche con violenza a volte. Certo se è pure largo...sentire il buchetto slabbrarsi è il top
Certo vedendo il tuo profilo, sei una godereccia di lunga esperienza quindi complimenti a te e fortunati i tuoi play boys !! Premesso questo, io da esclusivo attivo, mi sembra di avere un "oggetto" nella più normale "normalità" ( scusate il gioco di parole), anche se nei decenni ho trovato diverse persone passive ( donne bio o trav ) che hanno trovato difficoltà e/o rinunciato a priori a prenderlo....altre che hanno accettato qualche "sforzo" da parte di entrambi per prenderlo.... Ovviamene ora che la maturità è arrivata, e pure il preservativo ( sempre indispensabile ) contribuisce a qualche inibizione, nei buchini troppo stretti od in certe situazioni poco consone ( quali certi car sex vissuti di superfretta ed altre situazioni precarie ) rinuncio pure io a tentare di darlo ....Preciso ( sempre da solo attivo ) che io sono debole di stomaco , nel senso che ci deve essere IGIENE e pulizia e profumo sia da parte mia che da parte della trav o donna che sia.... Perchè mi sono capitati degli odorini non esattamente profumati per cui pure io ho desistito subito da preliminari e penetrazioni con le mie femminucce... E le puzze a volte non sono solo sintomo di poca igiene, ma a volte di altro, quindi di poca o mancata salute .

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Eldorado68,
Quotato da dado-bo,
Bhè ci sono varie e diverse riflessioni da fare. NON credo ( anche se possibile) lo abbia fatto complice con la moglie per metterti alla prova... ci trovo delle stranezze e caso mai la moglie penso avrebbe fatto diversamente. E' invece più possibil [...]

Condivido tutto... anche perché ci sarebbero dei beni che vanno in eredità tra mia moglie e mio cognato, e visto che lei, la moglie di mio cognato è attaccata al soldo, prima di qualsiasi mossa devo essere molto sicuro, pertanto meglio una scopata in meno che dei casini in più...
Certo a questo punto ci sono alcuni indizi in più, però appunto sempre per non fare il fessacchiotto stando zitto sotto il sasso, io la contatterei il prima possibile con le dovute maniere leggere, scherzose ma decise per capire in segreto cosa voleva e cosa è successo ...poi se lo vuole, glielo darai, ahahahh

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Bhè ci sono varie e diverse riflessioni da fare. NON credo ( anche se possibile) lo abbia fatto complice con la moglie per metterti alla prova... ci trovo delle stranezze e caso mai la moglie penso avrebbe fatto diversamente. E' invece più possibile gli sia partita la foto per sbaglio ( anche se poteva cancellarla se si accorgeva subito ). Va ricordato che i rapporti clandestini nell'ambito familiare sono più numerosi di quel che si pensa, ed in passato nelle grandi famiglie patriarcali lo erano ancor di più. Cio' ognuno deve bene ponderare cosa vuole o si aspetta dal contesto familiare in cui si trova pensando a tutto ( coniuge, figli , nipoti, suoceri, cognati ecc ecc).Premesso tutto quanto sopra, il" carpe diem" va considerato ( personalmente in passato ho tralasciato tante situazioni sbagliando e pentendomi dopo, ma ormai in ritardo, cose che poi capisci meglio con il tempo ). Per cui io NON sono per aspettare come una lucertola sotto il sasso, ma sono diventato interventista ( e lo sono un pò in tutto). Però ATTENZIONE !! Non è che per "cogliere l'attimo " devi subito saltare addosso alla moglie di tuo cognato come un animale della prateria !! Io per "cogliere l'attimo " sarei in primis per CAPIRE con LEI in MAX RISERVATEZZA ,il motivo di quello che è accaduto, buttandolo sul confidenziale , ma CONTEMPORANEAMENTE con la massima leggerezza e quasi come per scherzarci sopra ( non come un interrogatorio da tribunale), infatti una donna specie se ancora giovane da un uomo ha bisogno di stare bene, di ridere e non di pesanti problematiche. Invece se stai zitto fingendo un nulla di nulla faresti la figura del fessacchiotto insensibile alle donne, ed oltre a rischiare di essere sputtanato con chi sa lei , come SEMPRE le donne nel bene o nel male ti danno sempre una SOLA possibilità, e poi chiudono definitamente per sempre la porta. Se non ho capito male è la moglie di tuo cognato, quindi NEPPURE una parente di tua moglie, ma solo una parentela momentaneamente acquisita........Infine dai contatti e chiarimenti confidenziali e scherzosi tra di voi due , capirai bene se potete proseguire con futuri incontri "stretti ", o se era solo per lei per evadere o vendicarsi da qualche situazione....o per capire se risulava interessante e piacente ad altri uomini dato che si sente trascurata, oppure perchè ha bisogno di un altro maschio, ecc ecc ecc..oppure se ha al contrario problemi mentali o comportamentali ( quali esaurimento ) per cui è meglio seguire altre vie comportamentali.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Partenopeo,
Di certo se vedo scritto no singoli non scrivo

Il problema che ci sono singoli che scrivono random senza leggere gli annunci
Vero sì ! Ma NON solo !! Come tanti singoli pur di trovare un buco scriverebbero anche " all'aldilà ", tanta altra gente da ALTRI profili pur di trovare un "bastoncino" da farsi riempire o togliere i pruriti scrivono a random guardando solo qualche foto e SENZA leggere. Vabbè ancora pazienza...

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Sexplorer77,
Una cosa ho notato...
"Strano🙃", ma ho letto davvero di rado di singoli che "si lamentano" dei troppi e ripetitivi messaggi ricevuti dalle stesse persone, non congrui con quanto descritto nella bio del loro profilo...
C'è [...]
Avrai sicuramene ragione, pero' a volte è anche così..... almeno a me è capitato e NON una sola volta che persone ( tra le categorie di profili che non mi interessano come da mia descrizione, oppure anche persone a cui per vari motivi avevo già risposto : " no grazie e buona fortuna") poi mi abbiano scritto e riscritto ancora dopo un pò di tempo. Vabbè ........anche qui ci vuol pazienza.

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Poi ci sono quei profili che NON leggono affatto il tuo annuncio, ed ironia della sorte ti scrivono proprio coloro che ( con max rispetto per tutti) avevi sottolineato non essere interessato a loro !!! Pazienza..... Capisco pure che certi annunci sono di una lungaggine e dispersione , peggio che leggere una tesi di laurea !

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Sì è giusto che si sappiano certe cose.
Ogni tanto mi chiedono se voglio fare incontri nelle piazzole di sosta in autostrada o nei parcheggi di camionisti, ma per fortuna non ho affatto la malattia dei camion e sono molto puntigliosa in fatto di pu [...]
Infatti !! Io ho commentato ( come si vede leggendo ) diversi episodi in diversi car sex negli anni....( Anche se effettivamente NON sono un gran frequentatore rispetto ad altri che magari non commentano mai ). PERO' mi sono sempre chiesto come fanno diverse persone ( di qualsiasi categoria) a fare certi defilè nude o quasi , ed addirittura fare sesso in certe circostanze ed ambienti in cui è stra-noto ci siano telecamere o simili ( o trappole fotografiche ecc) :e nelle loro immediate vicinanze; vedi stazioni di carburanti , parcheggi aziendali, aree di servizio e /o di sosta autostradali, bagni pubblici ( in cui NON possono esserci telecamenre all'interno per privacy, ma fuori si....).

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Si come spesso è umano succeda, si passa da un argomento all'altro, TUTTI INTERESSANTI, ma l'argomento iniziale era sulle novità del 12 novembre prossimo.

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Questa faccenda ( giustissima per altro porre qualche controllo per pararsi le spalle, da parte di chi amministra certi "siti definiti per adulti" ed a fronte di norme dedicate ) mi fa ricordare un'altra cosa !!! ( Cosa diversa, ma forse con il timore di eventuali futuri risvolti quasi simili,....e forse forse perchè gli argomenti e l'ambiente avevano qualcosa in comune). Diversi anni fa, inesistenti i siti internet, le foto digitali, ecc, ci si organizzava con annunci su giornali settimanali, con foto fatte e sviluppate , con recapiti dal fermoposta. Presi una casella di Fermoposta in un ufficio postale di un Comune della Provincia ( sia per evitare nella zona dove vivevo , e cmq comodo per il percorso che facevo andando al lavoro ). Giocavo e mettevo gli annunci come coppia con una mia amica, entrambi giovani, ma entrambi sposati con figli ciascuno per conto proprio ). OVVIAMENTE per ottenere quella casella di fermoposta , dovetti produrre documenti ,compilarne altri e versare una cifra quale cauzione iniziale. Nei primi anni ando' tutto bene, ma dopo NON andava più bene la sigla iniziale con la quale nei messaggi degli annunci si metteva congiuntamente al numero della casella, ma occorreva mettere Nome e Cognome ( come una ditta commerciale e per cui addio anonimato)..... alla quale si cercava di barare mettendo solo il nome ed al max l'iniziale del cognome ( per manterene un minimo di anonimato) per cui certi operatori di allora della Poste soprassedevano, mentre altri ( tantissime volte ) rispedivano al mittente o cestinavano quanto ci spedivano eventuali probabili nuovi "amici".... per non dubitare di chi eventualmente prima di cestinare aprisse e curiosasse ( ci sarebbe da dire ma preferiamo soprassedere). POI negli anni NON fu più gratis, ma ogni anno occorreva pagare ( per mantenere la casella del fermoposta) una cifra annuale pari alla cifra della cauzione iniziale. Ed anche qui ok ! Purtroppo dopo alcuni altri anni, nel periodo del pagamento ritardai ed olre a questo rimasi bloccato a casa per alcune settimane causa infortunio/malattia. QUINDI durante tale periodo, un giorno verso le ore 13 intanto che ero a tavola con i familiari mi squillò il telefono cell. dove ad alta voce dall'altra parte una voce di una impiegata mi sollecitava a pagare l'obolo annuale alla quale risposi di fretta con parole di circostanza.... DOPO ai familiari che sentirono, risposi ( impegnandomi cercando la max naturalezza) che si trattava ( loro avevano sentito tutto ) di una casella postale che avevamo al lavoro e che per comodità avevo dato io tempo prima il mio recapito. Dopo andai , pagai l'obolo annuale e contemporaneamente riestituiì le chiavi dello sportello della casella e mi cancellai. P.S. questa sarà una cosa diversa, ma scusate mi ricorda un pò quanto ho voluto condividere con Voi.

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quindi chiedo una cosa che potrebbe sembrare ovvia e o scontata , ma credo sia sempre meglio avere qualche CONFERMA. Se al momento in cui ci verrà chiesto di "produrre o fare qualcosa "in merito, ed uno non fa nulla, cosa succede ?? Cioè il profilo sparisce automaticamente ?? Oppure chi lo ha aperto se lo deve chiudere ?? Oppure rimane in stand by per un tot di tempo ?? Oppure si è bannati da un relativo sistema del sito ?? Grazie a chi con calma e chiarezza risponderà.

» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da ipercul,
E se ti sculaccia mentre lo cavalchi vai in estasi 😉
mia moglie mi sculaccia sempre e mi insulta dicendomi quanto sono troia a prendere tutto quel cazzo nel culo
Scusa per semplice curiosità, non ho capito se è tua moglie che ti penetra con uno strap on oppure ti filma e ti sculaccia quando un altro uomo con cazzo vero ti incula, grazie e buon divertimento a tutti voi.

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Hotcake,
3 maschi e una femmina è un ottima combinazione..
Fatto tanti anni fa, 3 maschi tutti solo attivi ed una femmina bio ( una mamma 38enne ). Eravamo un 50enne, la sua amante 38enne, io ed un collega di lui 40enni. Fatto diverse volte nella casa vuota di campagna del 50enne. Generalmente uno con la telecamera , uno a scoparla ed uno in bocca di lei. Oppure in due con lei in una doppia e dil terzo con telecamera. Lei aperta analmente e supergodereccia !!!

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da flyman79,
Finché non provate a vivere la situazione dell' altro sarà difficile capire le loro posizioni, i singoli non sono solo sfigati, ci saranno sicuramente ma non tutti, magari non hanno la fortuna di una compagna che giochi, chi è in coppia non capisc [...]

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Orbilio,
Quotato da mishaemasha,
Molti piu problemi ci hanno procurato i lui di coppia , insistenti e petulanti solo perché hanno la figurina da scambiare !

Ecco, appunto.
Tipo il fenomeno che ha scatenato una rissa con intervento della polizia perché evidentemente convinto che “scambio” volesse dire che lui si scopava la moglie di un altro e l’altro non si doveva scopare la sua.

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da mishaemasha,
Dovrebbero parlare dei prive solo chi li frequenta, non altri !
Ho letto l esempio delle disco che non facevano pagare le ragazze , ottimo paragone per spiegare molto semplicemente il prezzo del singolo rispetto a quello delle coppie !
In tanti an [...]
In tanti anni di prive ' di mezza Italia ... Non avete imparato ancora a scriverlo correttamente codesto linguaggio ... Non vi ha elevato molto culturalmente 😄 😄 😄 ( Attendo risposta sfiammante 🔥 ... O semplicemente chi tace sa' , e quindi acconsente ... )
Per fare prima club ma rimane sempre abbreviato come chi scrive privè, perchè veramente sarebbe : club privè ( da parte mia mi scuso UMILMENTE se ho sbagliato, infatti all'università per oltre 4 anni mi han fatto studiare e guardare "robe " al microscopio, o fare a mente calcoli cibernetici..... le materie umanistiche e l'Italiano le avevo abbandonate dopo la maturità liceale.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni