Tutti i Post di bernulligiuseppe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe
» Nell'argomento: Sedili macchiati
2 mesi fa
I meravigliosi sedili di plastica della mia 126... Si pulivano in un attimo
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
[/quote]mi dispiace per te ma questa esperienza per te brutta è quello che cerchiamo tutti noi in sauna [/quote]
Non vorrei essere frainteso, il pompino è stato favoloso e fatto a regola d'arte, il resto per quanto eccitante, non mi ha attirato
Non vorrei essere frainteso, il pompino è stato favoloso e fatto a regola d'arte, il resto per quanto eccitante, non mi ha attirato
2 mesi fa
Tanti, ma proprio tanti anni fa, per curiosità sono stato alla sauna di Pisa. Per entrare sono stato costretto a fare la tessera che era obbligatoria sono entrato nella saletta dello spogliatoio dove c'erano già diverse persone che si stavano spogliando e ha lasciato l'asciugamano in vita sono entrato e dopo scesa una scala mi sono trovato nella sala dove c'era la vasca per l'idromassaggio. Mi ci sono immerso e la sensazione a parte l'odore di cloro molto forte, è stata piacevole; nella stessa barca c'erano altre persone che si toccavano e uno si è seduto su un altro maschio facendosi penetrare.
Sono uscito mi sono recato nella zona sauna molto calda, anche questa molto piacevole come ambiente, mi sono steso su una panchina e sono rimasto lì a godermi il calduccio. Anche in questo ambiente c'erano diverse persone e alcune giocavano accarezzandosi o facendo dei pompini. A un certo punto si è avvicinato a un ragazzo molto giovane, mi ha chiesto se poteva e senza aspettare risposta si è imboccato il mio cazzo e mi ha fatto un pompino, qualitativamente superiore a quello ricevuto da tante donne, fino a farmi sborrare. Ho fatto una doccia per pulirmi E mentre mi stavo avviando per uscire Ho sentito da quella che doveva essere una specie di dark room gente che ansimava e urla durante gli orgasmi.
Non ci sono più stato, non è una cosa nelle mie corde da ripetere
Sono uscito mi sono recato nella zona sauna molto calda, anche questa molto piacevole come ambiente, mi sono steso su una panchina e sono rimasto lì a godermi il calduccio. Anche in questo ambiente c'erano diverse persone e alcune giocavano accarezzandosi o facendo dei pompini. A un certo punto si è avvicinato a un ragazzo molto giovane, mi ha chiesto se poteva e senza aspettare risposta si è imboccato il mio cazzo e mi ha fatto un pompino, qualitativamente superiore a quello ricevuto da tante donne, fino a farmi sborrare. Ho fatto una doccia per pulirmi E mentre mi stavo avviando per uscire Ho sentito da quella che doveva essere una specie di dark room gente che ansimava e urla durante gli orgasmi.
Non ci sono più stato, non è una cosa nelle mie corde da ripetere
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
2 mesi fa
Capisco perfettamente quando si dice che dopo l'orgasmo si fa fatica a bere il proprio sperma l'unica soluzione a mio parere è che nel momento stesso che si comincia a eiaculare, a orgasmo ancora in corso, raccogliere i primi schizzi e leccarselì velocemente
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
2 mesi fa
Assaggiato più volte ma non da solo, direttamente dalla bocca della signora che incontravo dopo un pompino magistrale è una bella sborrata nella sua bocca.
Al che partiva il bacio profondo limonando senza fine e dividendoci equamente il magico liquido cremoso ingoiandolo tutto
Al che partiva il bacio profondo limonando senza fine e dividendoci equamente il magico liquido cremoso ingoiandolo tutto
» Nell'argomento: farsi leccare la fica dopo essere state farcite
2 mesi fa
Successo ieri sera, incontrata una coppia molto matura ma ancora in forma.
Senza preamboli abbiamo giocato e dopo un'oretta di scambi ci siamo messi in posizione di 69 e lei mi ha fatto un pompino da urlo mentre lui su segava.
Dopo averla avvertita, le sono venuto in bocca e mi ha succhiato aspirando fino all'ultima goccia.
Mentre le leccavo la figa lui glielo ha infilato di colpo e l'ha chiavata a tutta forza mentre io mi godevo lo spettacolo e leccavo le goccioline che uscivano dalla sua passerina.
Arrivato il finale si e' irrigidito e dalle pulsazioni che vedevo del suo cazzo ha iniziato a sborrare. Quando ha finito, si è sfilato e io mi sono attaccato alla vulva che già colava, doveva avere i coglioni strapieni e ne aveva fatto tanta, non finivo più di bere e assaporare quel cocktail di succhi viscidi, cremosi, saporiti e odorosi.
Abbiamo completato con un bacio profondo io e lei scambiandosi i residui di quanto avevamo bevuto.
Grazie P. e D. a presto rivederci
Senza preamboli abbiamo giocato e dopo un'oretta di scambi ci siamo messi in posizione di 69 e lei mi ha fatto un pompino da urlo mentre lui su segava.
Dopo averla avvertita, le sono venuto in bocca e mi ha succhiato aspirando fino all'ultima goccia.
Mentre le leccavo la figa lui glielo ha infilato di colpo e l'ha chiavata a tutta forza mentre io mi godevo lo spettacolo e leccavo le goccioline che uscivano dalla sua passerina.
Arrivato il finale si e' irrigidito e dalle pulsazioni che vedevo del suo cazzo ha iniziato a sborrare. Quando ha finito, si è sfilato e io mi sono attaccato alla vulva che già colava, doveva avere i coglioni strapieni e ne aveva fatto tanta, non finivo più di bere e assaporare quel cocktail di succhi viscidi, cremosi, saporiti e odorosi.
Abbiamo completato con un bacio profondo io e lei scambiandosi i residui di quanto avevamo bevuto.
Grazie P. e D. a presto rivederci
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
2 mesi fa
Con le donne l'ho sempre fatto e sentire il sapore vischioso del mio sperma che passa dalla bocca di lei alla mia e viceversa è qualcosa di incredibile.
Giocando con coppie è capitato di sborrare in bocca a lui, c'è stato un tentativo di baciarmi ma mi sono allontanato in quanto non ci riesco, in compenso l'ha fatto con la sua signora
Giocando con coppie è capitato di sborrare in bocca a lui, c'è stato un tentativo di baciarmi ma mi sono allontanato in quanto non ci riesco, in compenso l'ha fatto con la sua signora
2 mesi faQuotato da 77li,Nel livornese conoscete saune / spa ?
"Siesta" a Pisa
» Nell'argomento: farsi leccare la fica dopo essere state farcite
2 mesi fa
Sempre fatto con tutte le coppie che ho incontrato, è una cosa che adoro : quel misto di sapori che mi gocciolano in bocca, lecco e succhio goloso dopo un abbondante venuta e riempimento
» Nell'argomento: come tenere alta la libido dopo i 50
2 mesi fa
Ho superato i 77 e ogni tanto qualche incontro ci scappa. Quando la situazione si fa calda l'erezione parte anche abbastanza velocemente e fino a che non vengo, tempi lunghi, l'uccello fa il suo dovere. Finché dura tutto bene ma il giorno che dovessi pensare di dover ricorrere ad aiuti chimici credo che tirerò i remi in barca in quanto ho qualche problema a livello cardiocircolatorio e anche se con il supporto medico preferirò evitare.
Modificato dall'autore il 11-03-2026 18:00:03
» Nell'argomento: Eiaculazione precoce e d’intorni
2 mesi fa
Prima di raggiungere l'orgasmo i miei tempi sono molto lunghi, spesso anche troppo e a volte non riesco a godere mentre non esito a dare il massimo per far godere la partner
» Nell'argomento: Leccate il bukino del maschio mentre gli fate il pompino?
2 mesi fa
Mi piace farmelo leccare durante il pompino o il 69 e se poi dopo averlo fatto rilassare e ammorbidire ci infila un dito.... Apoteosi!
» Nell'argomento: Trav 60enni - Difficoltà e soddisfazioni
2 mesi fa
La mia unica esperienza con una creatura del vostro mondo è avvenuta diversi anni fa.
Era, ora non più, presente su questo sito ed è scattato un feeling immediato ed improvviso non affatto scontato per la piega che ha preso nei mesi successivi.
È stato un rapporto molto intimo, con lei ho scoperto un modo diverso di fare l'amore e nonostante quasi 25 anni di differenza di età mi ha fatto sentire un ragazzo non mancando di dirmelo così da esaltare la mia autostima.
Questo argomento nel forum mi ha attirato per oggetto e contenuti facendomici soffermare e sbirciare nei profili delle varie partecipanti.
La mia attrazione per le persone mature mi ha orientato inoltre su coloro intorno e oltre le 60 primavere.
Devo fare i complimenti a voi tutte per la cura che dedicate alla vostra persona, per la grazia nel presentarvi, per l'abbigliamento che indossate meglio di tante modelle e per l'intelligenza delle argomentazioni che affrontate e commentate.
Un grosso in bocca al lupo ragazze che la vita continui a sorridervi
Era, ora non più, presente su questo sito ed è scattato un feeling immediato ed improvviso non affatto scontato per la piega che ha preso nei mesi successivi.
È stato un rapporto molto intimo, con lei ho scoperto un modo diverso di fare l'amore e nonostante quasi 25 anni di differenza di età mi ha fatto sentire un ragazzo non mancando di dirmelo così da esaltare la mia autostima.
Questo argomento nel forum mi ha attirato per oggetto e contenuti facendomici soffermare e sbirciare nei profili delle varie partecipanti.
La mia attrazione per le persone mature mi ha orientato inoltre su coloro intorno e oltre le 60 primavere.
Devo fare i complimenti a voi tutte per la cura che dedicate alla vostra persona, per la grazia nel presentarvi, per l'abbigliamento che indossate meglio di tante modelle e per l'intelligenza delle argomentazioni che affrontate e commentate.
Un grosso in bocca al lupo ragazze che la vita continui a sorridervi
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 mesi fa
Io ho superato i 75 è l'ultima esperienza risale agli inizi di febbraio di quest'anno quando ho inculato sia lui che lei, coppia trentenne che ho ospitato a casa mia per provare questa esperienza
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
2 mesi fa
Le poche volte che ho avuto la fortuna di giocare con una coppia full bisex, ancora meglio quando lui riusciva a mettere da parte una potenziale vergogna maschile e si lanciava nella mischia, devo ammettere che il culmine era quando il triangolo si perfezionava ed era un alternarsi di bocche e di lingue sugli altrui sessi.
Fantastico lui e lei in posizione di 69 mentre io prendevo lei a pecorina sfilandomi ogni tanto per farlo assaggiare a lui o a farmi leccare le palle e poi scambiandosi di posizione alternandoci in ogni possibile triangolazione.
Il momento dell'orgasmo era Un tripudio di risucchi e leccate con conseguenti scambi di baci e di sborra golosamente goduta in bocca.
Vedere quei due culetti a pecorina è stata un'esperienza entusiasmante e pur con le differenze anatomiche del caso è stato molto piacevole per me, per lui e un pochino meno per lei che non smetteva di guardare lui mentre lo prendevo accarezzandolo e baciandolo
Fantastico lui e lei in posizione di 69 mentre io prendevo lei a pecorina sfilandomi ogni tanto per farlo assaggiare a lui o a farmi leccare le palle e poi scambiandosi di posizione alternandoci in ogni possibile triangolazione.
Il momento dell'orgasmo era Un tripudio di risucchi e leccate con conseguenti scambi di baci e di sborra golosamente goduta in bocca.
Vedere quei due culetti a pecorina è stata un'esperienza entusiasmante e pur con le differenze anatomiche del caso è stato molto piacevole per me, per lui e un pochino meno per lei che non smetteva di guardare lui mentre lo prendevo accarezzandolo e baciandolo
Modificato dall'autore il 09-03-2026 14:27:59
» Nell'argomento: Dito in bocca durante il sesso
2 mesi fa
Ognuno di noi può provare attrazioni verso il proprio sesso in modo più o meno esplicito, la propria donna o compagna hanno una sensibilità molto più elevata della nostra nel comprendere le potenzialità di un nostro comportamento in quel senso e forse, quelle dita in bocca intrise del proprio piacere e se l'atto sia stato concluso anche del proprio appena riversato in vagina. Sta a noi iniziare ad aprirci su questa nuova scena lasciandoci andare a qualcosa che potrebbe morire sul nascere ma anche sconfinare su nuovi orizzonti dove il piacere comanda per tutti
» Nell'argomento: Over 55: il desiderio che non chiede il permesso.
2 mesi fa
Ho incontrato, e sono stato molto fortunato, diverse coppie over 60 (anche molto over) e la caratteristica che ci ha accomunati è sempre stata la ricerca sottile di un piacere che emergeva lentamente e con delicatezza, alimentato da carezze, sguardi e sussurri senza dover necessariamente arrivare a una penetrazione immediata. Situazione quest'ultima molto apprezzata e che ha portato comunque a un compimento dell'incontro in maniera soddisfacente e appagante per tutti i giocatori
Modificato dall'autore il 07-03-2026 08:29:10
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
3 mesi fa
Non ho problemi quando si gioca a farmeli succhiare o mordicchiare, strizzare no sono molto sensibile e mi faccio male
» Nell'argomento: Essere un voyeur
3 mesi fa
Ho sempre ospitato volentieri a casa mia coppie per giocare, di recente ho manifestato un indole da voyeur che mi fa stare al loro fianco mentre amoreggiano e mi eccito a guardarli senza toccarmi. Può capitare, ed è successo, che lei allunghi una mano e mi masturbi mentre lui accenna a una parvenza di protesta in quanto il gesto di lei non era previsto né concordato ma è troppo eccitato per lamentarsi ulteriormente e vuole concludere.
Una volta finito, se non sono venuto, il gioco è andato in quanto lui vuole venire via e a nulla vale il fatto che lei ha ancora il mio cazzo in mano e lo sta stringendo
Una volta finito, se non sono venuto, il gioco è andato in quanto lui vuole venire via e a nulla vale il fatto che lei ha ancora il mio cazzo in mano e lo sta stringendo
Modificato dall'autore il 04-03-2026 16:44:00
» Nell'argomento: Lei ama fare 🤘 quando si ....
3 mesi fa
A volte la lei lo faceva esplicitamente e mi invitava a fare il gesto delle corna a mia volta. Una sola volta, ed è stata quella più eccitante, mentre eravamo nella classica posizione missionaria e limite stretto l'ho visto riflessa nello specchio mentre con le due mani faceva il gesto delle corna al marito che si masturbava

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti