Tutti i Post di bernulligiuseppe


Il Forum di Annunci69.it
199
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bernulligiuseppe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
Credo di averlo già scritto.
Dopo una scopata con una donna mi precipito fra le sue cosce dopo aver sborrato e lecco e bevo i miei e i suoi succhi miscelati, un cocktail esplosivo.
Molti anni fa ho fatto impazzire una signora romana, dopo aver fatto sesso a lungo arrivato il momento dell'orgasmo le ho depositato una pozza di sborra fra le tette, mi sono avvicinato l'ho risucchiata tutta e poi l'ho baciata riversandogliela in bocca. Non era una ragazzina, entrambi vicini ai sessanta, è impazzita dal piacere e mi ha confessato che una cosa simile non l'aveva mai fatta con nessuno.
Attualmente con la mia compagna, tutte e due vecchietti ormai ma con tanta voglia di scopare, mi finisce sempre con un pompino e con la mia sborra in bocca ci baciano slinguandoci fino ad averla consumata tutta. Per il momento non sono arrivato a berla dalla sua figa ma prima o poi....
Questo per quanto riguarda la mia sborra che da quanto detto Ho sempre bevuto con grande gusto.
Quando capita di incontrare una coppia è una vera e propria passione fare un 69 con lei mentre lui la scopa a pecorina, quando viene mi piace vedere le pulsazioni e le contrazioni del suo cazzo mentre la riempie e quando si stacca i fiotti di crema densa mi colano direttamente in bocca. A quel punto sborro anch'io, mi faccio succhiare tutto e poi ci baciamo

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
Ho avuto il piacere di penetrare diversi mariti davanti alle proprie mogli e in tutti i casi erano molto eccitate nel guardare la scena e si masturbavano a cosce aperte davanti al marito a pecorina sul letto, alcune si facevano leccare la figa durante l'inculata.
Per me era una situazione davvero eccitante, l'ultima volta è stata meno di due mesi fa e dopo lui è toccato anche a lei.
Una sborrata divina!

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
Non personalmente ma ricordo che durante un incontro con una coppia, lui bisex, dopo aver sborrato dentro di lei lui l'ha presa sostituendosi a me e io avendolo ancora duro gliel'ho infilato in culo, si è irrigidito e senza muoversi ha cominciato a sborrare. Dopo, mentre lei era in bagno mi ha confessato di non aver mai provato una sensazione simile, da allora l'abbiamo fatto ancora

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
Confesso che una punta di invidia, quando vedo un bel cazzone, la provo

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
Il culo femminile è sempre un gran belvedere e poi durante l'inculata la pecorina puoi stringere le tette... Devo spezzare una lancia però anche sul culetto maschile, l'unico incontro che ho avuto con una trav non più presente su questo sito mi ha lasciato dentro un'emozione incredibile, che culetto ragazzi una goduta infinita, mai più ripetuta anche se, come si dice, mai dire mai

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
Io sono di Livorno, over 70 ma ancora in forma e attivissimo. Ho incontrato diverse coppie con il lui bisex e ho provveduto a soddisfarli entrambi con Grande goduria di tutti.
Nella mia città è molto difficile entrare nel giro ma una volta conquistata la fiducia dei partners è una strada tutta in discesa ed è facile allargare il campo delle conoscenze in quanto il passaparola è perfetto

» Nell'argomento: Cazzo scuro
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
Io ho sempre avuto sia il cazzo che le palle molto scure rispetto al resto del corpo

» Nell'argomento: Precum questo sconosciuto
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
La mia produzione di precum è molto abbondante e quando mi sego, in mancanza di altro, me lo spalmo sulla cappella ed è meglio di qualsiasi lubrificante per come fa scivolare la mano. L'ho assaggiato più volte e ha un sapore molto dolce contrariamente a quello della sborra che è salatina

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
L 16. C 15

» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
Credo di averlo già detto ma quando faccio l'amore con la mia compagna e lei, dopo aver goduto, completa l'opera con un magistrale pompino.
Mi strizza fino all'ultima goccia e poi, come sempre, ci baciamo e ci scambiamo il liquidino (come lo chiama lei) nelle nostre bocche fino a quando è totalmente esaurito

» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
Personalmente adoro sentirmi risucchiare lo sperma nel momento dell'orgasmo e più volte è successo che la signora con la quale si era goduto dopo si avvicinasse e mi baciasse scambiandoci il tutto nelle fino ad esaurire il tutto

» Nell'argomento: le donne dopo i 40 anni
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
Quando avevo 20 anni e suonavo in giro per i locali ho avuto tante avventure con coppie e singole molto mature, sempre oltre i 50 e devo confessare che erano di una libidine incredibile.
Finita la parentesi musicale ho continuato a frequentare donne sempre molto più grandi di me, ne sono molto attratto e ancora oggi incontro signore che hanno abbondantemente superato i 65 ma che hanno una vitalità estrema, amano essere desiderate e sono capaci di dare tanto.

» Nell'argomento: Vostre foto e video
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
Ci sono coppie che pubblicano foto di una naturalezza speciale e spesso scattate con malizia e al momento giusto. Se non ci sono limitazioni di accesso mi piace commentarle con garbo e buon gusto, qualora invece indicano che non cercano singoli mi limito a godermi la vista di quei corpi eccitanti e spesso..... La mano parte in solitaria

» Nell'argomento: Sentire altri scopare
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
Abito in un condominio è al piano di sopra le nostre camere da letto corrispondono, vive una coppia sulla quarantina. Qualche volta li sento scopare ma sono estremamente silenziosi solo qualche cigolio del letto.
Un pomeriggio di domenica ero con la mia compagna e ci è venuta voglia di farci una bella trombata, ci siamo stesso sul letto e dopo aver giocato abbiamo iniziato a darci dentro come due Porcelli. Ce ne siamo fregati di starsene in silenzio ma quando lei è venuta ha iniziato a ululare come suo solito.
Dopo una mezz'oretta, mentre stavamo ancora a letto abbiamo sentito che hanno iniziato a scopare al piano di sopra, forse il nostro comportamento li aveva ispirati. Dopo una decina di minuti, per la prima volta dopo tanti anni, ho sentito lei urlare e dopo poco lui...
Ci siamo incontrati il giorno dopo per le scale io e lui, ci siamo scambiati un occhiolino e un sorriso. Da allora è cambiato tutto e sono diventati "rumorosi" quanto noi

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
Quando si gioca, mi piace sbatterlo sul viso di lui e di lei e di essere ricambiato da lui.
Un bel cazzo grosso ha una forza incredibile quando vedi quella cappellona che ti schiaffeggia e ti cerca la bocca

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
In genere , quando incontro una coppia, non esito durante un bel 69 mentre lui la scopa a pecorina attendere il momento finale quando vedo il cazzo che si contrae e pompa la sborra.
Quando si stacca è un piacere incollare la bocca e bere tutto. Preciso che quanto descritto lo faccio quando sono sicuro della coppia che incontro o se è una coppia consolidata nel tempo

» Nell'argomento: Maturo o Giovane?
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
Ho superato i 70 ma fortunatamente sono sempre allegramente attivo, ho sempre dichiarato nella mia presentazione che non incontro uomini da soli, l'unica mia esperienza è stata con una trav deliziosa che non è più presente su questo sito che ha saputo coinvolgermi in maniera incredibile.
Abbiamo avuto dei rapporti intensi e molto piacevoli che mi hanno fatto apprezzare una sua componente femminile di cui non avevo avuto percezione all'inizio.
L'età conta fino a un certo punto quando scatta l'attrazione mentale prima di quella fisica.

» Nell'argomento: Pompino senza mani
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
Se proprio deve usare le mani durante il pompino con una deve giocare con le mie palle strizzandole perché mi piace e con l'altra un dito da infilarmi in culo, onestamente vado fuori di testa

» Nell'argomento: Cum kiss
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
Quotato da Salsafargo,
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!


È una pratica che esercito sempre, e non solo quando mi prende fra le sue labbra fino all'orgasmo per poi riversare il succo fra le mie labbra e baciarci ma anche quando lecco le mie tracce da ogni parte del suo corpo inclusa la vulva ancora gonfia e pulsante dopo la penetrazione

» Nell'argomento: mogli con tette piccole
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 199
Mia moglie aveva una quinta con dei capezzoli piccolini, ne abbiamo fatte di spagnole con reciproco piacere.
La mia compagna attuale, 65enne, ha una seconda con dei capezzoli che quando è eccitata sono grossi come una fragola e sensibilissimi


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni