Tutti i Post di bernulligiuseppe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
4 mesi fa
Molti anni fa, prima di alcuni interventi, quando venivo erano schizzi esplosivi e le partner con cui giocavo, ormai ben abituate, attendevano il momento della venuta per sentire la sborrata che lavava La cervice...
» Nell'argomento: Fantastica camporella se si lascia puliti
4 mesi fa
Mi è capitato spesso di fare incontri all'aperto, in qualche boschetto nella mia zona e a scopata conclusa mi sfilavo il preservativo lo legavo con un nodo e lo conservavo in un fazzolettino per buttarlo nel primo contenitore disponibile. In macchina non mancano mai i fazzolettini umidificati con i quali do una bella pulita all'uccello a operazioni concluse
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
4 mesi fa
Io ne ho 76, ancora molto attivo anche se orientato principalmente con le coppie e se lui è bisex il tutto è perfetto
» Nell'argomento: Etero o bsex?
4 mesi fa
Bisex con una grande passione per l'orale specie con una coppia
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
4 mesi faQuotato da Giauro74,Foto nuova da parte di mia moglie
Complimenti alla signora immagino le spagnole che ti regala con quelle magnifiche tette e sicuramente ricoprirai di calda Crema
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
È capitato spesso di trovarmi a Tirrenia, fra Livorno e Pisa, in via dei porcari dove nelle ex stalle si riunivano gruppetti di maschi per lo più anziani che con gli uccelli al vento si masturbavano sia da soli che a vicenda e c'era sempre qualcuno che non esitava a mettersi in ginocchio a succhiare o a offrire il culetto a chi gradiva. La zona è ormai quasi abbandonata in quanto sono in Corso lavori di ristrutturazione
» Nell'argomento: Anche gli uomini come le donne si bagnano!?.....
4 mesi fa
Io, quando sono eccitato e in genere prima dell'atto sessuale, secerno una quantità molto abbondante di liquido trasparente e quasi oleoso. L'ho assaggiato più volte e ha un sapore quasi zuccherino molto diverso da quello dello sperma.
Facendo ricerche ho scoperto che si tratta di un liquido prodotto dalle ghiandole di Cowper che serve a neutralizzare l'acidità presente nell'uretra che potrebbe danneggiare gli spermatozoi nel momento dell'eiaculazione. Quando si gioca a molte persone dà fastidio e alcune volte lo scrivono proprio nell'annuncio che non gradiscono maschi che si bagnino in modo eccessivo
Facendo ricerche ho scoperto che si tratta di un liquido prodotto dalle ghiandole di Cowper che serve a neutralizzare l'acidità presente nell'uretra che potrebbe danneggiare gli spermatozoi nel momento dell'eiaculazione. Quando si gioca a molte persone dà fastidio e alcune volte lo scrivono proprio nell'annuncio che non gradiscono maschi che si bagnino in modo eccessivo
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
4 mesi faQuotato da Curioso_liguria59,Scopare il culo di una 70enne magra in autoreggenti con sborrata finale in bocca...
.
Fatto con la differenza che lei ne aveva 75, un culetto magrissimo e stretto e finale con una bevuta di sborra impressionante
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
Da ragazzi non ancora ventenni, è capitato tante volte in due o tre a guardare le prime riviste proibitissime in cui si faceva sesso esplicito. Ce ne siamo fatti di seghe in compagnia e tutti, indistintamente, ci guardavamo i cazzi mentre li smanettavamo senza andare oltre.
E poi una bella risata quando si sborrava, chi si lavava il viso con schizzi potenti, chi ansimava rumorosamente chi esternava a viva voce il suo godimento, e così via.
Confermo, belle seghe e belle sborrate
E poi una bella risata quando si sborrava, chi si lavava il viso con schizzi potenti, chi ansimava rumorosamente chi esternava a viva voce il suo godimento, e così via.
Confermo, belle seghe e belle sborrate
Modificato dall'autore il 20-01-2026 13:46:57
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
4 mesi fa
Quando ero arrivato alla soglia dei 65 sono stato per un po' l'amante di una signora quarantacinquenne, non nuova a scopate extraconiugali è più di una volta, quando facevamo l'amore, mi diceva che scopavo meglio di un trentenne e la facevo godere da impazzire. Ancora oggi mi difendo bene e spero di resistere ancora un po' fino a quando anche il mio amichetto sarà avviato al pensionamento
» Nell'argomento: Brutte esperienze: ne vale comunque la pena?
4 mesi fa
Personalmente, per quanto riguarda le coppie sono sempre stato fortunato in quanto non ho mai incontrato persone strane e sia lui che lei si sono comportati in maniera matura, educata ed elegante. Altre volte è capitato invece che dopo contatti preliminari con lui mi diceva che dovevamo vederci prima noi due maschi per capire se c'era feeling e poi avrebbe fatto intervenire la signora. Ho chiuso immediatamente i rapporti e non c'è stato nessun seguito in quanto sarebbe stato sufficiente che, così come fanno tanti maschi bisex che mi contattano tuttora, si fosse presentato come tale.
Modificato dall'autore il 18-01-2026 22:35:08
» Nell'argomento: Quantità/Qualità Sborrata
4 mesi fa
A me è successo dopo due interventi importanti ai quali sono stato sottoposto all'addome. Prima facevo anche 5 schizzi potenti mentre adesso lo schizzo non c'è più e mi trovo a eiaculare poche gocce pur provando tutte le sensazioni di un fortissimo orgasmo
4 mesi fa
Sì vedova
3 mesi fa
A me è capitato con una signora vedova di 74 anni, una leccata di figa incredibile chissà da quanto tempo repressa. Mi ha confessato che con il marito non lo aveva mai fatto così come non aveva mai fatto un pompino che mi ha regalato subito dopo... Che femmina meravigliosa!
Ne sono passati di anni e di avventure con coppie sempre tassativamente mature, il mio punto di riferimento per quanto riguarda il sesso goduto
In ordine di tempo e da un po' che frequento una mia condomina 73enne, vedova, che ho scoperto non ha mai goduto veramente le gioie del sesso. Iniziato con palpatine di tette, carezze di figa, uccello al vento che accarezzava vergognandosi ma che poi impugnava con grande maestria. Siamo finalmente giunti a un contatto fisico più completo inizialmente con delle grandi leccate di figa che ha apprezzato tantissimo e che mi ha confessato non avere mai ricevuto dagli uomini che aveva avuto in passato, le ho insegnato a succhiarmelo (anche questa cosa che non aveva mai fatto) e pur non essendo superdotato quando siamo arrivati alla penetrazione è stato fantastico sentirla tremare mentre godeva e si bagnava in maniera impressionante. È diventata abbastanza porcellina e spesso affrontiamo il discorso di giocare con qualche coppia coetanea, magari ci si arriva, chissà!
Ne sono passati di anni e di avventure con coppie sempre tassativamente mature, il mio punto di riferimento per quanto riguarda il sesso goduto
In ordine di tempo e da un po' che frequento una mia condomina 73enne, vedova, che ho scoperto non ha mai goduto veramente le gioie del sesso. Iniziato con palpatine di tette, carezze di figa, uccello al vento che accarezzava vergognandosi ma che poi impugnava con grande maestria. Siamo finalmente giunti a un contatto fisico più completo inizialmente con delle grandi leccate di figa che ha apprezzato tantissimo e che mi ha confessato non avere mai ricevuto dagli uomini che aveva avuto in passato, le ho insegnato a succhiarmelo (anche questa cosa che non aveva mai fatto) e pur non essendo superdotato quando siamo arrivati alla penetrazione è stato fantastico sentirla tremare mentre godeva e si bagnava in maniera impressionante. È diventata abbastanza porcellina e spesso affrontiamo il discorso di giocare con qualche coppia coetanea, magari ci si arriva, chissà!
Modificato dall'autore il 27-02-2026 11:43:42
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa
Confermo, è estremamente arrapante vedere lui che si sega o lei che si prende cura del suo uccello. Quando si avvicina il momento dell'orgasmo, il punto di non ritorno, vedere la mano che va giù fino in fondo scappellando il cazzo che rimane turgido in verticale e resta ferma mentre arriva lo spruzzo e una serie successiva che allagano tutto.
Se è fortunato e lo orienta per bene, riesce a farsi schizzare in faccia anche centrando la bocca
Se è fortunato e lo orienta per bene, riesce a farsi schizzare in faccia anche centrando la bocca
Modificato dall'autore il 09-01-2026 10:55:00
» Nell'argomento: E se
4 mesi fa
Vuoto
» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
4 mesi fa
Ho spesso proposto, ed è stato accettato, a coppie di video riprenderle mentre giocavano fra di loro consentendogli di muoversi liberamente senza essere obbligati a tenere in mano il cellulare per video riprendersi. Non saranno venute riprese professionali ma primi piani delle zone erogene, dei visi, delle labbra che si baciavano, di una venuta sul pelo folto della passerina o sulle labbra sono state molto gradite. Inutile sottolineare che il telefonino era il loro e io mi sono limitato a fare il regista guardone che alla fine è stato ricompensato regalandomi un orgasmo
» Nell'argomento: Ragazzi giovani soli con mogli?
4 mesi fa
Mi è capitato di incontrare coppie, sempre mature anche quasi coetanee con le quali si è giocato in maniera stupenda. Nei vari intervalli, più di una volta si è affrontato l'argomento età e quasi sempre la signora poneva dei paletti in quanto non riusciva a concepire l'idea di fare sesso con un maschio più giovane che avrebbe potuto essere suo figlio.
» Nell'argomento: Che coppia volete?
4 mesi fa
Principalmente una coppia matura, anche molto matura, il gioco deve coinvolgere tutti e 3 e nessuno deve sentirsi escluso.
Se poi lui ha fantasie bisex come me allora il triangolo diventa la perfezione assoluta
Se poi lui ha fantasie bisex come me allora il triangolo diventa la perfezione assoluta
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa
Per tre anni sono stato l'amante di una lei di una coppia matura con lui bisex.
Lei adorava a scopare con me e impazziva per il mio cazzo anche se non sono dotatissimo ma lui lo era molto meno di me a stento raggiungeva i 10 cm in erezione.
La cosa più eccitante e che mi faceva arrapare da impazzire era quando io godevo riempiendole la figa e lui si avvicinava masturbandosi fino a godere. Faceva delle schizzate per potenza e quantità incredibili! Ci sborrava sul viso, sulla bocca, dappertutto e non smetteva mai!! Io non eiaculo così intensamente ma mi eccita tantissimo quando vedo la cappella che si gonfia e comincia a spruzzare fiotti su fiotti di calda Crema
Lei adorava a scopare con me e impazziva per il mio cazzo anche se non sono dotatissimo ma lui lo era molto meno di me a stento raggiungeva i 10 cm in erezione.
La cosa più eccitante e che mi faceva arrapare da impazzire era quando io godevo riempiendole la figa e lui si avvicinava masturbandosi fino a godere. Faceva delle schizzate per potenza e quantità incredibili! Ci sborrava sul viso, sulla bocca, dappertutto e non smetteva mai!! Io non eiaculo così intensamente ma mi eccita tantissimo quando vedo la cappella che si gonfia e comincia a spruzzare fiotti su fiotti di calda Crema

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti