Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Multisex

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Multisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Multisex

» Nell'argomento: vorrei essere violentata
9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.08.2016
Il mio non è un desiderio, più tosto una fantasia di fare sesso con tre uomini, che mi scopino e che me lo facciano succhiare, mentre qualcuno me lo succhia o si fa scopare, non disdegno la presenza di una donna che si faccia leccare la fica e scopare.

» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quando faccio sesso mi piace usare tutti i sensi, poi se sono disponibile a farlo con un uomo, credo che sia un obbligo dimostrare che il rapporto sia gradito con un bacio, meglio con la lingua. Il sesso va gustato e il bacio è indice di estasi, labbre, lingue, saliva sono ingredienti di un buon rapporto. Credo che il bacio sia più gradito a chi pratica il sesso orale, quelli che si ritengono attivi e vogliono un buco per svuotarsi sono quelli un po' schizzinosi a dare dei baci, non tutti però. L'importante è fare quello che ti fa godere e se si è in due o più meglio è. Credo che sé si è bravi ed eccitanti è probabile che i partners gradiscano il bacio. 💋

» Nell'argomento: Bisex passivo ?
9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io mi definisco bisessuale, passivo perché da un po'di tempo ho voglia di essere penetrato fino in fondo e a lungo, ma il concetto bisex mi sta stretto, in pratica mi piace fare sesso sia con le donne sia con i uomini ed eventuali variazioni, metto pochi limiti ai rapporti sessuali, come il dolore la crudeltà, mi piace baciare e leccare tutti, anche fare sesso in gruppo, non credo che sia una questione di amore, anzi credo che i bisex pensano più al sesso che all'amore, uno si può innamorare di un uomo o di una donna ma le definizioni gay lesbica sono solo etichette ai limiti posti da gli altri, l'importante è fare quello che si desidera o si vuole.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni