Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: travestirsi
9 anni fa
Chi è sposato ha i suoi problemi soprattutto se la taglia della moglie è diversa per cui l'intimo lo deve comprare ad hoc. Dove nasconderlo? Non parliamo poi delle scarpe con tacco (taglia 44): come pensate di spiegarle. Eppure penso che le scarpe siano fondamentali.
Poi leggo di depilazione: ma chi può farlo da sposato?
Insomma il gusto rimane confinato nel chiuso delle nostre stanze e comunque il ridicolo in alcuni casi prevale.
Certo il collant di nylon sulla pelle è una bella sensazione...
Poi leggo di depilazione: ma chi può farlo da sposato?
Insomma il gusto rimane confinato nel chiuso delle nostre stanze e comunque il ridicolo in alcuni casi prevale.
Certo il collant di nylon sulla pelle è una bella sensazione...
» Nell'argomento: Rapporti anali occasionali
9 anni fa
La preparazione è importante, non ne farei mai a meno.
» Nell'argomento: pompini: protetti?
9 anni fa
Ovvio che nature è meglio, ma per incontri occasionali non credo ci siano alternative.
Piuttosto cosa consigliate di prof per oral?
Piuttosto cosa consigliate di prof per oral?
» Nell'argomento: Seghe tra maschi sposati
9 anni fa
Attività stuzzicante.
Ho peró una domanda per chi ha già provato.
Ma dopo un po' non prevale su tutto l'interesse per l'uccello sltrui dimenticandosi delle consorti?
Ho peró una domanda per chi ha già provato.
Ma dopo un po' non prevale su tutto l'interesse per l'uccello sltrui dimenticandosi delle consorti?
» Nell'argomento: Prima esperienza
9 anni faQuotato da samp74,Ciao a tutti quanti di voi sono curiosi di provare la prima esperienza come me ma poi alla fine gli manca il passo finale?
Eccomi, centrato in pieno.
Mi piacciono istintivamente le donne, ma la curiosità è tanta. Finora non ho osato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti