Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Giuly53,Per me è molto più interessante comprendere le radici della fedeltà. Il tradimento oggi è una cosa fin troppo banale.
Le radici della fedeltà sono:
Istinto di sopravvivenza, se ti beccano sono cazzi amari.
Senso della conservazione del patrimonio, se ti beccano so cazzi amari.
Senso dell'etica e rispetto, se ti beccano sei un bastardo e sono cazzi amari.
🤷‍♂️🤣
A parte gli scherzi, se per radici intendi quelle "sociali" è un conto, se parli di quelle personali è un altro. E a mio parere non vanno confuse.
Ho scritto in modo un po' provocatorio perché mi sono sempre considerato un campione di fedeltà, poi invece...
Nella mia vita ho incontrato più fedigrafi che fedeli e la cosa mi ha sempre molto sorpreso. Tanto da pensare di esser io una anomalia. Poi sono scivolato, senza troppe giustificazioni o scuse. E da qui la mia provocazione. Quelli che tu dici sono motivi tutti veri, più o meno nobili, ma mi rendo conto che non è la normalità, anzi. E avendo condiviso nel passato tutti questi fondamenti, crollati poi con tutti i sensi di colpa relativi, mi interrogo su chi riesce a rimanere fermo sui propri principi.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Per me è molto più interessante comprendere le radici della fedeltà. Il tradimento oggi è una cosa fin troppo banale.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Sanremo è una perversione come un'altra. Non è tra i miei fetish, ma non è detto che non ne abbia altri peggiori. 🙂
3 anni fa
Buongiorno, un caffè sospeso?
» Nell'argomento: Le fantasie avvolte diventano realtà
3 anni faQuotato da socurioso,Eh già... Se ben avvolte rimangono belle e soffici a lungo. Il dilemma si pone però nella scelta tra pellicola oppure alluminio.
Pellicola sempre a meno che non devi rimettere in forno. 🙂
3 anni fa
Buona domenica. Sole freddo.
3 anni faQuotato da Afas,Ieri provato la prima prova di sforzo dopo 5 gg 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 molto bene e andata il cuore ha retto i medici hanno fatto un buon lavoro
Apprendo ora, un abbraccio e un grande in bocca al lupo!
3 anni fa
Buongiorno, si inizia a pensare al pranzo.
3 anni faQuotato da zortonaldo,"champagnino" fa tanto bauscia... 😄Quotato da Giuly53,Stasera champagnino...
Buona cena. 🙂
Chi sarebbero? Stasera birra Peroni
» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
3 anni fa
Io noto che se un utente lo hai tra i contatti non compare il Nick ma il nome con cui lo conoscete normalmente.
Rimane comunque uno strumento da usare con cautela.
Rimane comunque uno strumento da usare con cautela.
» Nell'argomento: INCOERENZA
3 anni fa
L'incoerenza in questo mondo può addirittura essere una dote. Sai se no che noia.. 🙂
Su altre faccende non la sopporto, spesso serve solo a celare servilismo o opportunismo.
Su altre faccende non la sopporto, spesso serve solo a celare servilismo o opportunismo.
3 anni fa
Stasera champagnino...
Buona cena. 🙂
Buona cena. 🙂
3 anni fa
Una grappa, stasera ci sta bene.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da busig,[url=https://postimg.cc/QFtZxCnh][img]https://i.postimg.cc/Nj8sDr69/i-sardoncini-con-piadina-horz.jpg[/img][/url]
Buona serata.
Troppo sano...qualche trigliceridi in più? 🙂
Buona sera. 🙂
3 anni faQuotato da padovani,Che generosi questi milanisti
ma noi preferiamo il nostro solito aperitivo 😄 😄
[img]https://i.postimg.cc/LshQhJk1/negroni-cocktail-orange-twist-pin-260nw-1127029988.webp[/img][/url]
Un Negroni è per sempre.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti