Tutti i Post di stimolantecp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stimolantecp
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi faso che ti era piaciuto un mio precedente intervento in cui non replicavo ad altri ma semplicemente davo una mia opinione, ma ora mi scuseraiQuotato da Macy,Quella che segue la potrei definire la domanda senza risposta.
Quante lei di coppia hanno una presenza consapevole e partecipata su Annunci?
Secondo la versione di una singola (ex lei di coppia), gli uomini sono quelli più interessati allo scambis [...]
Mi permetto di sottolineare che per noi la consapevolezza di Lei è basilare, la "pretendiamo" e la si percepisce anche in una telefonata (se negata, si passa olitre) altrimenti nemmeno ci si conosce.
Poche, pochissime frequentazioni reali, molta importanza dell'aspetto mentale rispetto a quello fisico, del resto l'età ha il suo peso. Non eravamo molto differenti 30 anni fa, a dire il vero.
Modificato dall'autore il 29-08-2025 08:35:08
9 mesi faspero di essere considerata una Signora anche senza virgolette🥳 se può essere utile il mio apporto, della trentina di coppie con cui abbiamo interagito realmente, solo due Lei intervengono in chat, un altro paio cura anche l'annuncio, le rimanenti affidano serenamente, lo sottolineo, serenamente e consapevolmente, la gestione della permanenza sul sito e dei contatti ai Lui (sono impegnate col lavoro, la famiglia, ritengono di non "sprecare" il tempo per un'attività che, alla fine, porta a conoscere pochissime persone valide).Quotato da alessiocince,Quotato da Macy,
Sono d'accordo con la tua analisi, aggiungerei che molte donne trovano poco interessanti le discussioni nel forum perché gli argomenti sono un po' troppo "maschili", autoreferenziali e ripetitivi.
Inoltre molte delle forumiste storiche non sono più presenti perché si sono cancellate da Annunci per "altri motivi".
Quindi smettila di darti le arie da "Satana 69" (lo sei eh! 👹 ), ma non prenderti meriti che non hai 🤣
Per non andare OT, pongo la seguente domanda.
Quali argomenti potrebbero risultare più stimolanti per le donne?
Esempio:
Uno spazio in cui raccontare esperienze vissute, aneddoti autentici, non solo fantasie, può incuriosire?
Un thread simile alla sezione "racconti" ma più "easy"
Oppure.
Uno spazio dedicato esclusivamente alle donne?
Un esperimento simile lo aveva tentato @Ade con l'apertura del 3D: "Il tavolino delle ragazze"(...o un titolo simile).
Un posto in cui discutere su come la donna vive certe dinamiche, quali attenzioni apprezza, aspetti relazionali, come il mondo dello scambio influisce sulla coppia come evitare dinamiche tossiche.
Lo spazio esiste già, perché non viene utilizzato?
Sarebbe bello che le risposte venissero date da donne, ma visto l'andazzo del thread risponderanno solo cazzomuniti 🤣
Piccolo inciso Satanico. 😎
C'era il luogo solo al femminile. Ed era proprio così: al femminile. Noi cattivoni non ci sognavamo mai di scriverci sopra. Eppure ... È stato scarsamente frequentato. Semplicemente perché non esistevano fisicamente le "tante" donne interessate a scriverci cui si asseriva. Ce n'erano poche, sicuramente si. Ed è finito... (non sta a me direi per qual motivo). Mi riferisco al Salottino delle Signore. (Mi ha divertito parecchio leggere su queste pagine che è anche stato preso a cattive parole da qualcuno qui sopra questo thread! 😄).
Dopo di che, mi accosto a te e attendo le risposte dalle "signore", e le leggerei con grande curiosità... 🙂 Modificato dall'autore il 28-08-2025 14:38:09
Nessuno/a interviene sul forum.
So che i piccoli numeri non sono significativi per le statistiche ma forse si può partire da quelli.
Riguardo agli argomenti che potrebbero interessare a noi donne, ritengo sia difficile trattarli "a tu per tu", quasi impossibile sui forum di questo sito. Come già scritto, io leggo molto il Forum, intervengo relativamente poco e l'unica sezione che trovo interessante e ben frequentata, anche se poco ultimamente, è quella dei racconti.
Modificato dall'autore il 29-08-2025 07:30:31
9 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,
Sono d'accordo con la tua analisi, aggiungerei che molte donne trovano poco interessanti le discussioni nel forum perché gli argomenti sono un po' troppo "maschili", autoreferenziali e ripetitivi.
Inoltre molte delle forumiste storiche non sono più presenti perché si sono cancellate da Annunci per "altri motivi".
Quindi smettila di darti le arie da "Satana 69" (lo sei eh! 👹 ), ma non prenderti meriti che non hai 🤣
Per non andare OT, pongo la seguente domanda.
Quali argomenti potrebbero risultare più stimolanti per le donne?
Esempio:
Uno spazio in cui raccontare esperienze vissute, aneddoti autentici, non solo fantasie, può incuriosire?
Un thread simile alla sezione "racconti" ma più "easy"
Oppure.
Uno spazio dedicato esclusivamente alle donne?
Un esperimento simile lo aveva tentato @Ade con l'apertura del 3D: "Il tavolino delle ragazze"(...o un titolo simile).
Un posto in cui discutere su come la donna vive certe dinamiche, quali attenzioni apprezza, aspetti relazionali, come il mondo dello scambio influisce sulla coppia come evitare dinamiche tossiche.
Lo spazio esiste già, perché non viene utilizzato?
Sarebbe bello che le risposte venissero date da donne, ma visto l'andazzo del thread risponderanno solo cazzomuniti 🤣
Piccolo inciso Satanico. 😎
C'era il luogo solo al femminile. Ed era proprio così: al femminile. Noi cattivoni non ci sognavamo mai di scriverci sopra. Eppure ... È stato scarsamente frequentato. Semplicemente perché non esistevano fisicamente le "tante" donne interessate a scriverci cui si asseriva. Ce n'erano poche, sicuramente si. Ed è finito... (non sta a me direi per qual motivo). Mi riferisco al Salottino delle Signore. (Mi ha divertito parecchio leggere su queste pagine che è anche stato preso a cattive parole da qualcuno qui sopra questo thread! 😄).
Dopo di che, mi accosto a te e attendo le risposte dalle "signore", e le leggerei con grande curiosità... 🙂 Modificato dall'autore il 28-08-2025 14:38:09
Modificato dall'autore il 29-08-2025 07:11:02
9 mesi fadopo 6 pagine, una delle poche domande rivolte a noi donne, come chiedeva la coppia che ha aperto il thread...Quotato da forlady,Care e fantastiche creature questo gioco lo fate per compiacere i vostri uomini o perché siete coinvolte ed eccitate nel gioco?
La mia opinione: quando mi ha proposto la prima volta di fare l'amore nella stessa stanza con un'altra coppia (quindi solo condivisione delle emozioni, nessun contatto con loro) io non sapevo che esistesse lo scambismo, inteso in tutte le varianti e nel senso più ampio.
Abbiamo percorso tutte le varie tappe di questo viaggio condividendo ogni altro passo, lui sa ciò che mi piace ed io altrettanto conosco quello che lo stuzzica.
Per noi il verbo "compiacere" è inteso in senso positivo, vuol dire cogliere la parola, lo sguardo che ti fanno pensare "mmm, lei/lui sembra interessata/o a provare anche...(e qui si scatena la fantasia). Aspetta, magari, magari
potremmo...."
Complicità, condivisione, sincerità: ecco perché (rispondendo a @Stephanie69) menopausa (non mi piaccio più, sono grassa, che penseranno, ho da fare, mi bagno forse meno di una volta, ecc.), stress, età e relativi problemucci si superano.
Dimenticavo: io leggo molto il Forum, lo trovo spesso interessante e divertente ma intervengo solo se mi pare che la discussione porti ad uno scambio di opinioni costruttivo, pur nella estrema leggerezza degli argomenti.
Ambedue scriviamo racconti ed apprezziamo i Forum che li riguardano.
Se posso dirlo, le "stanze" che più mi inorridiscono sono quelle del tipo "postiamo le foto delle nostre mogli ignare". Questo è un sito a tema sessuale e nessuno è un santo, ma proprio per la mia esperienza di assoluta condivisione, sapere di comportamenti simili mi ripugna (d'accordo su quanto scrive @Tomas47 sull'uso improprio delle foto delle medesime mogli e/o amiche ignare per la galleria degli annunci di singoli e false coppie).
Buon divertimento a tutti.
Loretta (e Ivo)
Modificato dall'autore il 25-08-2025 05:11:28
» Nell'argomento: Chi si accontenta non gode
9 mesi fa💗Quotato da outdoorcouplematuri,Noi invece siamo selettivi per coppie leggere,simpatiche,allegre,che mettono da parte le preoccupazioni di ogni giorno per vivere la loro complicità, l' erotismo di un gesto di una risata non ha prezzo,la voglia di vivere Senza maschere,la positivit [...]
9 mesi faprego...anche se da "tettona" e vabbè anche un po' "culona" (in alcuni post così definisci le forme arrotondate) mi permetterei di consigliare simpaticamente di cercare di moderarviQuotato da Coppiasaffotorino,Quotato da stimolantecp,ciao! Tornando alla domanda iniziale.
Cercare altre coppie con la "bella presenza" e con le stesse modalità di intendere la trasgressione che voi offrite e desiderate, non è reato, certo che no, ci mancherebbe.
Forse, se possiamo, trovarle su questo sito è difficile, del resto lo avete constatato a vostre spese.
Da quanto scrivete background professionale, altezza, ecc. vi rendono singolari in un contesto più italicamente godereccio, nel quale in linea di massima le donne sono più bassine e tendono (ops) al morbido.
Non prentevela troppo a male per le risposte di presunte "lei" dapprima in estasi e poi offensive. Le finte coppie sono tantissime, forse la maggioranza. Sempre se possiamo, un consiglio: prima le Lei si parlano tra loro, meglio è! Sono adulte, ce la possono fare!Ohhhhh....finalmente un pensiero corretto... equilibrato...sensato...qualcuno che ha centrato esattamente il significato delle nostre parole delle nostre preferenze e delle problematiche che abbiamo affrontato approcciandoci a questo mondo.......non ci conosciamo ma hai tutta la mia stima per ciò che scrivi e consigli....grazie....finalmente qualcuno equilibrato e cin un cervello che non è piazzato solo in mezzo alle gambe...bravoQuotato da stimolantecp,ciao! Tornando alla domanda iniziale.
Cercare altre coppie con la "bella presenza" e con le stesse modalità di intendere la trasgressione che voi offrite e desiderate, non è reato, certo che no, ci mancherebbe.
Forse, se possiamo, trovarle su questo sito è difficile, del resto lo avete constatato a vostre spese.
Da quanto scrivete background professionale, altezza, ecc. vi rendono singolari in un contesto più italicamente godereccio, nel quale in linea di massima le donne sono più bassine e tendono (ops) al morbido.
Non prentevela troppo a male per le risposte di presunte "lei" dapprima in estasi e poi offensive. Le finte coppie sono tantissime, forse la maggioranza. Sempre se possiamo, un consiglio: prima le Lei si parlano tra loro, meglio è! Sono adulte, ce la possono fare!
Ma capisco la rabbia per certi cambi di tono...
Buona vita, ragazzi!
Modificato dall'autore il 15-08-2025 04:46:41
9 mesi faciao! Tornando alla domanda iniziale.Quotato da Coppiasaffotorino,Buongiorno....siamo spesso tacciati di snobbiamo e di tirarcela solo perché siamo molto selettivi negli incontri e mettiamo la bella presenza come requisito obbligatorio per un eventuale incontro...quando scriviamo "no persone in sovrappeso...n [...]
Non prentevela troppo a male per le risposte di presunte "lei" dapprima in estasi e poi offensive. Le finte coppie sono tantissime, forse la maggioranza. Sempre se possiamo, un consiglio: prima le Lei si parlano tra loro, meglio è! Sono adulte, ce la possono fare!
» Nell'argomento: Agosto 2023: Perché ormai si è perso il piacere di pubblicare racconti?
9 mesi fa@JessicaBlue, ci dispiace, davvero. Ti seguivamo col tuo precedente profilo e pubblicavi bellissime storie! Un ripensamento?Quotato da JessicaBlue,Quotato da stimolantecp,Buondì a tutti!
Speriamo che questa nostra riflessione non sia considerato come un 'muro del pianto", definizione che sul sito è molto usata.
Premessa: noi scriviamo per divertimento, per stuzzicare prima noi stessi (qualcuno dice ch [...]
Potrei sinteticamente scrivere: "Mi è passata la voglia." Non c'è vera selezione, viene pubblicata robaccia insulsa. Si è rotto il giocattolo. Temo irrimediabilmente.
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
9 mesi fa
Un racconto leggero, che dice molto di noi donne.
Un omaggio ironico ma rispettoso.
Autore: xNemesi
Categoria: Lui e Lei
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Doppelganger-Betty-amp-Betta_144226.html
Un omaggio ironico ma rispettoso.
Autore: xNemesi
Categoria: Lui e Lei
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Doppelganger-Betty-amp-Betta_144226.html
» Nell'argomento: Agosto 2023: Perché ormai si è perso il piacere di pubblicare racconti?
9 mesi fa@Remigiuslp, che dirti...ti ringraziamo per aver rilanciato e chiarito le nostre considerazioni.Quotato da remigiuslp,Non vorrei sembrare scortese ma mi permetto di riportare questa 'conversazione' al tema proposto da StimolanteCP, con i quali l'apertura di questa è stata per certi versi concordata. In particolare, la questione riguarda non tanto le varie singole - [...]
E ringraziamo anche chi è intervenuto finora, attendendo altri pareri.
Buona domenica a tutti
Ivo e Loretta
9 mesi fa
Buondì a tutti!
Speriamo che questa nostra riflessione non sia considerato come un 'muro del pianto", definizione che sul sito è molto usata.
Premessa: noi scriviamo per divertimento, per stuzzicare prima noi stessi (qualcuno dice che invecchiando si torna bambini) in una specie di gara tipo "vediamo se hai il coraggio di narrare qualcosa di veramente spinto".
Esattamente due anni fa pubblicammo il primo racconto, sotto la pioggia torrenziale di un Agosto strano, come questo, tanto per passare il tempo.
Sorpresa, piacque, ora lo abbiamo cancellato ma ogni tanto pubblichiamo qualcosa di nostro, magari in versione aggiornata.
Com'è cambiata la sezione Racconti da allora!
Per trovare qualcosa di fresco, palpitante, sincero , non scritto da un programma di Intelligenza Artificiale (ecco, lo abbiamo detto) ci vuole tanta pazienza.
Francamente, pensiamo di fermarci. Non ci divertiamo più a condividere con altri i nostri "capolavori" che, seppur quasi sempre presenti nella Vetrina dei Selezionati poi si perdono tra altre decine.
Direte: "Ed era ora! I vostri scritti non interessano..."
Ma...sappiamo benissimo che molti altri autori, sicuramente più valenti di noi, stanno pensando, od hanno già pensato, di fare altrettanto.
Ecco, il thread è aperto, fatevi avanti...
E se la @Redazione volesse dare qualche chiarimento in merito, stiamo aspettando da tempo, come si può leggere nei numerosi interventi di coloro che si definiscono "i Bettolari". Non crediamo di sbagliare nel dire che se sul sito esiste una sezione Racconti, è perché si pensa che sia un "luogo" interessante e stuzzicante, soprattutto perché si crede di leggere esperienze e fantasie di persone reali.
Senza nessuna pretesa, se non il divertimento, salutiamo
Ivo e Loretta
Premessa: noi scriviamo per divertimento, per stuzzicare prima noi stessi (qualcuno dice che invecchiando si torna bambini) in una specie di gara tipo "vediamo se hai il coraggio di narrare qualcosa di veramente spinto".
Esattamente due anni fa pubblicammo il primo racconto, sotto la pioggia torrenziale di un Agosto strano, come questo, tanto per passare il tempo.
Sorpresa, piacque, ora lo abbiamo cancellato ma ogni tanto pubblichiamo qualcosa di nostro, magari in versione aggiornata.
Com'è cambiata la sezione Racconti da allora!
Per trovare qualcosa di fresco, palpitante, sincero , non scritto da un programma di Intelligenza Artificiale (ecco, lo abbiamo detto) ci vuole tanta pazienza.
Francamente, pensiamo di fermarci. Non ci divertiamo più a condividere con altri i nostri "capolavori" che, seppur quasi sempre presenti nella Vetrina dei Selezionati poi si perdono tra altre decine.
Direte: "Ed era ora! I vostri scritti non interessano..."
Ma...sappiamo benissimo che molti altri autori, sicuramente più valenti di noi, stanno pensando, od hanno già pensato, di fare altrettanto.
Ecco, il thread è aperto, fatevi avanti...
E se la @Redazione volesse dare qualche chiarimento in merito, stiamo aspettando da tempo, come si può leggere nei numerosi interventi di coloro che si definiscono "i Bettolari". Non crediamo di sbagliare nel dire che se sul sito esiste una sezione Racconti, è perché si pensa che sia un "luogo" interessante e stuzzicante, soprattutto perché si crede di leggere esperienze e fantasie di persone reali.
Senza nessuna pretesa, se non il divertimento, salutiamo
Ivo e Loretta
Modificato dall'autore il 07-08-2025 10:30:32
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
9 mesi fa
Sono di parte, lo so.
Uno scritto (non è solo un racconto) dedicato a noi donne.
Ironico, pungente, giustamente critico, che fa un po' ridere e un po' pensare.
Che non dà risposte, credo non sia nato per questo, ma pone nuove domande riguardo al nostro essere complicate e a volte, spesso, vabbè sempre, incasinate
Trae spunto da un articolo di un rivista che non leggo più ma che, giovane donna, attendevo con ansia che comparisse in edicola, ormai quaranta e passa anni fa. Amarcord (cit.Fellini)
Aut* (senza definizione di genere, se posso): Federossetta
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Se-fossi-donna-per-un-giorno_161228.html
Uno scritto (non è solo un racconto) dedicato a noi donne.
Ironico, pungente, giustamente critico, che fa un po' ridere e un po' pensare.
Che non dà risposte, credo non sia nato per questo, ma pone nuove domande riguardo al nostro essere complicate e a volte, spesso, vabbè sempre, incasinate
Trae spunto da un articolo di un rivista che non leggo più ma che, giovane donna, attendevo con ansia che comparisse in edicola, ormai quaranta e passa anni fa. Amarcord (cit.Fellini)
Aut* (senza definizione di genere, se posso): Federossetta
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Se-fossi-donna-per-un-giorno_161228.html
» Nell'argomento: noi iscritti dal 2009, chi altro è ancora attivo?
10 mesi fa💋 un saluto a tutti coloro che hanno lasciato un post...buona estate e, sempre, buon divertimento!Quotato da airone99,Noi qui dal 2016 ma prima frequentavamo altri siti più o meno noti. Insomma siamo sul web dal 2005.
Modificato dall'autore il 05-08-2025 18:23:38
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
10 mesi fa
Buondì, Oste.
La magia della Bettola sta nell'essere un locale che ti segue ovunque vai, ma dove comunque incontri le persone che ti piace incontrare.
Stamattina siamo qui belli rilassati e vediamo gli scrittori concentrati nel loro hobby preferito.
Quasi tutti sono nella vetrinetta dei racconti del sito e addirittura @Jeepstar, come lo ha recentemente ribatezzato @Zindo, si è insinuato al quarto posto (o al numero 4 come scriverebbe @Remigiuslp) della classifica che...vabbè, inutile dire altro. @PaoloSc, ci sembra particolarmente preso, stamattina, magari sta ancora testando la capacità dell'amica Intelligente di produrre scritti che regalino qualche emozione (ce la stiamo raffigurando come una specie di bambola gonfiabile seduta però al PC che scrive, pubblica, scrive ecc.).
Un saluto silenzioso a tutti, allora e ci portiamo via le due solite brioches, direzione spaggia (per noi oggi la Bettola è affacciata su di una baia, il mare sembra una tavola, il cielo è appena appena velato, what else? Direbbe il buon George...)
Alla prossima, Oste e grazie di esistere
La magia della Bettola sta nell'essere un locale che ti segue ovunque vai, ma dove comunque incontri le persone che ti piace incontrare.
Stamattina siamo qui belli rilassati e vediamo gli scrittori concentrati nel loro hobby preferito.
Quasi tutti sono nella vetrinetta dei racconti del sito e addirittura @Jeepstar, come lo ha recentemente ribatezzato @Zindo, si è insinuato al quarto posto (o al numero 4 come scriverebbe @Remigiuslp) della classifica che...vabbè, inutile dire altro. @PaoloSc, ci sembra particolarmente preso, stamattina, magari sta ancora testando la capacità dell'amica Intelligente di produrre scritti che regalino qualche emozione (ce la stiamo raffigurando come una specie di bambola gonfiabile seduta però al PC che scrive, pubblica, scrive ecc.).
Un saluto silenzioso a tutti, allora e ci portiamo via le due solite brioches, direzione spaggia (per noi oggi la Bettola è affacciata su di una baia, il mare sembra una tavola, il cielo è appena appena velato, what else? Direbbe il buon George...)
Alla prossima, Oste e grazie di esistere
Modificato dall'autore il 05-08-2025 10:33:07
» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fascriviamo dall'estero, da un resort naturista frequentato da 6.000 persone.Quotato da Bertrand73,Quotato da stimolantecp,Perché si sono già vissute belle situazioni e se ne fa tesoro, si affina l'arte della seduzione, si passa dall'essere giovani e quindi belli per default, a diventare "interessanti" ossia compensando i segni dell'età con la malizia, la classe ecc.
Così ci dicono, eh, non parliamo di noi stessi, giammai
Serenamente, pacatamente...(cit. Crozza)
perchè la seduzione è un arte e non è molto praticata. Per vedere le donne vestite come dio comanda o si va a un matrimonio o a un party raffinato in estate. anche in una spiaggia naturista ma li si va oltre l'arte.
Riguardo alla nudità, vero, potrebbe non essere seducente anche se il vero concetto di naturismo elude dal sesso (comunque è stuzzicante viverlo)
La cosa triste è vedere che alla sera, un po' perché fa fresco, un po' per vanità, le Signore si vestono in modo se non provocante almeno seducente
Gli uomini no: bermuda, camicia quando gli pare e magari sbottonata, a volte sandali con calzini
E lo abbiamo notato anche a Cap d'Adge: poca accuratezza da parte dei maschi, mancanza di stile ma soprattutto di riguardo nei confronti delle compagne.
Ecchecavolo...
10 mesi faPerché si sono già vissute belle situazioni e se ne fa tesoro, si affina l'arte della seduzione, si passa dall'essere giovani e quindi belli per default, a diventare "interessanti" ossia compensando i segni dell'età con la malizia, la classe ecc.Quotato da alessiocince,Quotato da Henry_Dante,Tutti noi vorremmo ricevere proposte speciali ma pochi di noi si chiedono il perché dovremmo riceverle
Più che altro tutti pensiamo di valere una proposta speciale... Ma perché?
Così ci dicono, eh, non parliamo di noi stessi, giammai
Serenamente, pacatamente...(cit. Crozza)
10 mesi faBuondìQuotato da MOROBULL,Ciao a tutti …. Ma io vorrei aprire un dibattito riguardo la questione che a tutti noi singoli interessi … la coppia o la singola che nei loro last chiedi se proponiamo un qualcosa di particolare …. Ammesso che secondo me l l’utilità di ques [...]
"Strano": un vero adoratore dei piedi femminili, che non si faccia distrarre da quanto..sta sopra, almeno per, diciamo, una buona mezz'ora
"Strano": stesso ragionamento ma riguardo ad un massaggio vero, professionale, durante il quale il massaggiatore nega con tono deciso alla Signora l'accesso al proprio attributo che, arzillo ma riservato, rimane nascosto dai pantaloni o da un pareo (Signora, ma con chi crede di avere a che fare, no non cedo...magari la prossima volta potrà forse dare una sbirciata. Eventualmente mi faccio vivo io se mi rimane un appuntamento libero).
"Strano": se veniste a casa mia (o nel mio ufficio) e tu fingessi si essere una manager in cerca di una nuova guardia del corpo
"Strano": vi attendo come fossi un consulente per coppie in crisi e tu Signora mi confidi cosa non va nel tuo attuale rapporto, io ti stuzzico con domande sempre più intime
Continuo?
Ma, attenzione! Tutto quanto sopra vale se (udite, udite) ti stai rapportando con una coppia vera, complice e non con una coppia nella quale Lei non è nemmeno al corrente dell'annuncio...
Buona fortuna!
10 mesi fa
@Jeepster, abbiamo letto il tuo racconto, letto il commento in questione ma anche gli altri.
Noi siamo dilettanti (allo sbaraglio) ci divertiamo a scrivere racconti senza alcuna pretesa, su di un sito gia' ben definito da @PaoloSc: un sito nel quale si rincorre l'evasione, a livelli piu' o meno alti, cercando di soddisfare urgenze, bisogni, curiosita', morbosita' e via di questo passo.
Nessuno di noi Bettolari & co., credo, pensa di concorrere al premio Nobel per la Letteratura, molti sono veramente bravi, a nostro avviso, hanno stile, fantasia, ironia, in sostanza lasciano un piacevole senso di appagamento con le loro parole.
Forse , anzi sicuramente, chi e' del mestiere ha molto da ridire (o da ridere) sia sullo stile che sugli argomenti trattati, ci chiediamo perche' sia su questo sito, forse lavorando in campo editoriale cerca nuovi talenti buoni per essere pubblicati "sul serio"? Non sappiamo.
Torniamo sempre pero', alla fine, sullo spinoso argomento dell'incesto, se ne e' parlato e se ne parlera'.
Diciamocelo chiaro: a noi non eccita, nemmeno ci incuriosisce, e' pero' un "qualcosa" (scusate non ci viene il termine) che evoca in molti un sentore di vissuto, addirittura di sepolto in anni passati, un "qualcosa" di stuzzicante e ripugnante insieme. Ripetiamo, non comprensibile per noi, ma c'e'.
Morale: il tuo racconto, in un sito come questo, per le aspettative di una certa parte di utenza, puo' trovare spazio, perche' no?
E concludiamo: per lo stesso motivo, si dovrebbero bandire certi libri o film, personalmente (e dobbiamo vergognarci?) siamo e sempre saremo fan del dottor Lecter (gli amici che invitiamo a cena sono avvisati) pur essendo, crediamo, persone normalissime che ripudiano la violenza ed il cannibalismo.
E ringraziamo l'Oste per la pazienza e per tenere in fresco le nostro bibite analcoliche (e senza zuccheri aggiunti, ne' coloranti, ne' conservanti, ne'....., acqua del rubinetto, insomma)
Noi siamo dilettanti (allo sbaraglio) ci divertiamo a scrivere racconti senza alcuna pretesa, su di un sito gia' ben definito da @PaoloSc: un sito nel quale si rincorre l'evasione, a livelli piu' o meno alti, cercando di soddisfare urgenze, bisogni, curiosita', morbosita' e via di questo passo.
Nessuno di noi Bettolari & co., credo, pensa di concorrere al premio Nobel per la Letteratura, molti sono veramente bravi, a nostro avviso, hanno stile, fantasia, ironia, in sostanza lasciano un piacevole senso di appagamento con le loro parole.
Forse , anzi sicuramente, chi e' del mestiere ha molto da ridire (o da ridere) sia sullo stile che sugli argomenti trattati, ci chiediamo perche' sia su questo sito, forse lavorando in campo editoriale cerca nuovi talenti buoni per essere pubblicati "sul serio"? Non sappiamo.
Torniamo sempre pero', alla fine, sullo spinoso argomento dell'incesto, se ne e' parlato e se ne parlera'.
Diciamocelo chiaro: a noi non eccita, nemmeno ci incuriosisce, e' pero' un "qualcosa" (scusate non ci viene il termine) che evoca in molti un sentore di vissuto, addirittura di sepolto in anni passati, un "qualcosa" di stuzzicante e ripugnante insieme. Ripetiamo, non comprensibile per noi, ma c'e'.
Morale: il tuo racconto, in un sito come questo, per le aspettative di una certa parte di utenza, puo' trovare spazio, perche' no?
E concludiamo: per lo stesso motivo, si dovrebbero bandire certi libri o film, personalmente (e dobbiamo vergognarci?) siamo e sempre saremo fan del dottor Lecter (gli amici che invitiamo a cena sono avvisati) pur essendo, crediamo, persone normalissime che ripudiano la violenza ed il cannibalismo.
E ringraziamo l'Oste per la pazienza e per tenere in fresco le nostro bibite analcoliche (e senza zuccheri aggiunti, ne' coloranti, ne' conservanti, ne'....., acqua del rubinetto, insomma)
Modificato dall'autore il 27-07-2025 23:40:07
10 mesi fa
Paolo, il tuo ragionamento non si discosta da altri fatti in passato riguardo al leggere (e scrivere) o meno racconti su argomenti non graditi.
Gli amici della Bettola sanno che personalmente non accedo nemmeno alla sezione riguardante l'incesto (sezione non piu' evidenziata anche se sul tema si pubblica, eccome).
Pero', pero', "in fiducia" ho letto qualche racconto scritto da Zindo, ad esempio, perche' mi aspettavo, e non sono stata delusa, di leggere storie toccanti.
Comunque, ripeto, ti ringrazio per esserti sforzato a leggere il racconto in questione. Confesso, ti avevo preannunciato che era un po' piu' piccante del solito, come continuavi a sollecitare... 😋
Gli amici della Bettola sanno che personalmente non accedo nemmeno alla sezione riguardante l'incesto (sezione non piu' evidenziata anche se sul tema si pubblica, eccome).
Pero', pero', "in fiducia" ho letto qualche racconto scritto da Zindo, ad esempio, perche' mi aspettavo, e non sono stata delusa, di leggere storie toccanti.
Comunque, ripeto, ti ringrazio per esserti sforzato a leggere il racconto in questione. Confesso, ti avevo preannunciato che era un po' piu' piccante del solito, come continuavi a sollecitare... 😋
Modificato dall'autore il 25-07-2025 18:30:13
10 mesi fa
Grazie, Jeepster, allora mi fido del tuo giudizio.
Riporto tutto all'origine...
Riporto tutto all'origine...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti