Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stimolantecp

Il Forum di Annunci69.it
101
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
stimolantecp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stimolantecp

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
11 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.07.2009
Quotato da remigiuslp,
Cari amici frequentatori di questo locale senza aria condizionata, qui al mare una leggera brezzolina rinfranca fortunatamente lo spirito fra un racconto e l'altro.
Vedendo le cose da lontano si perdono molti particolari ma - al contrari [...]
buondì, sono qui seduta in compagnia dell'oste e del mio solito succo di frutta, visto che tra tutti i miei difetti quello di essere troppo sensibile all'alcool è forse il maggiore (e quindi ho giurato a chi mi è caro di non bere mai se non sotto suo stretto controllo...).
Stavamo, l'oste ed io, giusto giusto scorrendo una delle sezioni a cui tu accenni.
Beh, non possiamo che convenire con te, ed è un peccato davvero.
Poi, lo confesso sono di parte, visto che anche i miei racconti risultano un po' soffocati da decine di altri.
Non voglio sembrare troppo "matura" (non vecchia, mi raccomando) scrivendo "ma una volta non era così, una volta ecc. ecc."
Però tutto è iniziato da qualche mese, quando.... Mi taccio, lascio la parola ad altri!
E succo ai frutti rossi, grazie Oste, con due cubetti di ghiaccio.
Calorosi saluti a tutti!
P. S. "intasare un po'" é una figura verbale particolare, ma non saprei definirla
Modificato dall'autore il 20-06-2025 10:14:22

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
11 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da jeepster,
Ecco perché mi "fischiavano le orecchie!" Dalle mie parti si dice così quando qualcuno parla di te (sia bene che male). In questo caso non posso che essere molto grato a @stimolantecp e @remigiuslp per aver voluto segnalare il mio racconto. [...]
é stato un piacere, L.
E sull'argomento aria condizionata, posso solo che concordare con chi vedrebbe un macchinario cinese (o di qualsiasi nazionalità) fuori posto, qui alla bettola.
Gustarsi qualcosa di fresco, invece va benissimo.
E l'oste nasconde sempre i succhi di frutta sotto al bancone. È un tesoro...
Modificato dall'autore il 18-06-2025 15:18:37

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
11 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Buondì, mi permetto di segnalare questo scritto
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/InCel-Meglio-sfigato-che-finocchio_159288.html

Jeepster tocca con grande sensibilità ed un tocco di garbata ironia un tema delicato
Modificato dall'autore il 17-06-2025 08:04:53

» Nell'argomento: Catcalling consensuale
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Punto di vista femminile.
Catcalling (in italiano, credo voglia dire: indirizzare ad una donna, spesso per strada, osservazioni che variano dal galante allo scurrile; letteralmente dedicarle lo stesso verso con cui si solleciterebbe un gatto).
Una pratica in uso nei peggiori bar di Caracas ma anche d'Italia, provata sulla mia pelle fin da ragazzina, che non mi ha dato piacere alcuno, anzi, sincero imbarazzo (schifo, spesso). Mi sono sempre chiesta perché? Credevano che ne avessi bisogno? Come avrebbero reagito quei tizi se fosse toccato a mamme, sorelle, mogli ma soprattutto figlie. I miei non sono pensieri da femminista, ma semplicemente da chi ha vissuto. Risultato: non mi iscriverei mai all'App.
Diverso è il caso del complimento garbato ricevuto al supermercato, in fila alla posta, semplicemente per strada dell'anziano che mi ha detto: bello incontrare una ragazza (bontà sua) sorridente di prima mattina...
Parlo per me, chiaro, magari altre donne (ragazze, adolescenti, bambine o poco più) è andata meglio e si iscriverebbero alla fantomatica App per rivivere dei bei momenti, chissà.

Catcalling a parti invertite: non credo, ma potrei sbagliarmi, che le donne arriverebbero a certe bassezze nei confronti di un maschio. Chi ha proposto il thread riconosce di aver provato una certa soddisfazione quando è stato oggetto di attenzioni verbali che erano, in ogni caso, un complimento fatto da ragazze che hanno osato ciò che magari non rifarebbero (e sopprattutto non rifarebbero verso personaggi più pericolosi dell'autore del thread...).
Personalmente, trovo volgare anche questo comportamento: i miei apprezzamenti agli uomini sono fatti in privato.
La parità uomo/donna va bene se esiste nelle cose positive, non abbassandosi di livello.
Modificato dall'autore il 07-06-2025 09:13:50

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da IACTASUNT,
Noi con altro Nick dal 2007.
Ci sono un paio di foto di quell'anno ancora.

💗

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MaxTammy,
Buonasera a tutti 😊 Noi malgrado la data attuale di iscrizione sul nostro profilo, siamo presenti dal 2017.
💋

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Morabonasexy8000,
2009
💋

» Nell'argomento: Catcalling consensuale
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GuardoneMonello,
Quotato da cpcuriosait,
Geniale per riuscire ad avere il codazzo di minus-habens che ti segue, ti addita ed urla al mondo "guarda c'è la Tr....!".

Ci sono persone a cui piace ricevere "complimenti" in strada, ad alcuni piace che siano anche volgari.
Inoltre ritengo che una tale applicazione sarebbe un bene anche per coloro a cui non piace.
Infatti quando dai ai "minus-habens" la possibilità di sfogare i propri bollenti spiriti soltanto con gli estranei che lo gradiscono, allora non ci sono più scuse: se importuni gente a caso, sei un molestatore e puoi essere sanzionato.
Lo stesso discorso può essere fatto anche per l'esibizionismo o per il voyeurismo, ad esempio.
Io personalmente ho avuto la fortuna (una sola volta nella mia vita) di ricevere commenti da parte di un gruppetto di ragazze sconosciute, mentre passeggiavo per conto mio. Erano commenti e risatine un po' timide, niente affatto volgari e offensive.
Ho apprezzato molto...
Senza alcuna polemica, davvero...
Scrivi "ci sono persone a cui piace ricevere...ecc."
Intendi donne? Uomini? Hai certezza di ciò? Ti basi su esperienze personali o su qualche studio? Oppure è una tua sensazione?
È per capire...
Grazie!
Modificato dall'autore il 02-06-2025 08:50:21

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da carmang,
In un altro argomento del forum si parlava di sesso ed amicizia oltre il sesso; ma spesso intervenivano singoli a perorare l'amicizia, è chiaro che ad un singolo interessa l'amicizia con una coppia, trombata fissa, ma fra due coppie [...]
Nell'ambiente trasgressivo, come in ogni contesto sociale, si possono fare belle conoscenze che portano a frequentarsi per condividere comuni interessi.
Beh, chi si contatta su questo sito ha un fine comune, inutile negarlo, ma alla nostra età prevale la voglia di passare momenti spensierati in relax, come dite voi, parlando di vita reale, di sesso, di sentimenti.
A noi capita di frequente, di invitare più coppie a casa per cenare insieme (lo abbiamo sempre voluto e potuto fare, per fortuna) ed il risultato sono grosse risate, scambio di confidenze, senza la fissa di...andare di là.
Importante, a nostro avviso, riuscire a non focalizzarsi su di una coppia sola per non creare legami esclusivi che porterebbero, lo diciamo per esperienza, ad una specie di routine che smorza poi la voglia di "giocare".
Non è stato facile incontrare le persone giuste, c'è voluto tempo e pazienza, lo ammettiamo.
Importante perché le serate scorrano in armonia, è anche capire se le persone potranno interagire in serenità tra loro ( chi piace a noi e ci ricambia, non è detto che trovi lo stesso feeling con altri nostri conoscenti).
In ultimo, per rimanere in tema con il titolo del thread, la comune età (over 60) è un fattore legante, indubbiamente ma è la maturità del cervello che fa la differenza, sempre: c'è chi è maturo e chi solo vecchio, capita.

» Nell'argomento: Racconti erotici
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Zindo,
Un amico mi ha segnalato che adesso nella vetrinetta degli "scrittori della settimana" sono apparso anche io. Me ne scuso e comunque non cambio idea. E' una vetrina alla quale non credo, neanche se espone anche me (mi espone per or [...]
beh Zindo, consolati...in questo momento non sei il solo in classifica, tra i presenti in questo thread...un abbraccio L.

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
Sinceramente? Se ci contattano, non li incontriamo.
Negli anni abbiamo utilizzato il sito per conoscere persone affini a noi, ne abbiamo frequentate molte e poche ci hanno chiesto un feedback che abbiamo scambiato, se c'eravamo trovati davvero bene, con piacere e scrivendo magari poche parole ma oneste (alcune non sono più sul sito, quindi i feedback sono scomparsi).
Scambiare giudizi non è mai stata la nostra priorità, ci ha fatto piacere darli e riceverli ma senza ansia.
Forse chi ne ha molti, incontra molto ma l'impressione è che a volte si tratti di reciproche cortesie nemmeno tanto sincere.
Siamo troppo diffidenti? Ce la tiriamo? Può darsi, ma l'esperienza, in sintesi, è questa.

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Curiosiconstile,
Noi, arrivati pressoché alla soglia di un'età più che matura (ma quando inizia esattamente?), abbiamo "maturato" che... (scusate il bisticcio di parole): ci stiamo comodamente e senza rimpianti; ci riteniamo fortunati perché ci amiamo come [...]
💗 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ganagammo,
la domanda è:
- visto che, tra incontri nei prive' o in feste varie, e altri dovuti a questo o altri siti, alcune coppie ne conoscono decine e forse molte decine, di persone singole o accoppiate, cos'altro cercate? non vi siete fat [...]
Si può dire che nel vostro intervento ci siano sia la domanda che la risposta.
Vero, negli anni abbiamo conosciuto coppie che a loro volta conoscevano coppie, ma non a tutti siamo piaciuti e non tutti ci hanno attirato. Dunque la ricerca continua, senza ansie nè ossessioni, esattamente come abbiamo sempre fatto. La maturità ha portato nuove curiosità e nuova consapevolezza, un sesso diverso, certo, ma stuzzicante.
Modificato dall'autore il 07-04-2025 16:56:48

» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tremendicomplici,
Come già detto per noi i feedback servono solo per vedere se le persone incontrano,quello che c’è scritto è troppo soggettivo
Rispettiamo ma troviamo assurdo chi nn vuole i feedback per privacy e sicurezza…..poi vedi foto piene di tatuaggi ìn bella [...]

😎

» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao a tutti.
In generale, noi teniamo conto dei feedback dando loro però un peso relativo, visto che servono, ma non sempre, a far intuire che la coppia sia reale.
E' vero, sono tutti positivi e ci è capitato talvolta di parlare con coppie che ci hanno detto "sì, abbiamo scritto bene della coppia XYZ anche se in realtà non ci sono piaciuti molto". Si tratta, in questo caso, di un reciproco scambio di cortesie.
Alla fine, per noi, per concordare una conoscenza è significativo poi il primo contatto telefonico, magari con tutti collegati, indispensabile invece quello tra le Lei.

» Nell'argomento: Nuda a passeggio con plug.
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da manu-gualtiero,
Quotato da stimolantecp,

Siii
..... ci vai anche a fare la spesa o sei riuscita ad esibirlo in qualche occasione?

No a fare la spesa NO, ma ci sono situazioni adatte in luoghi pubblici per usarli

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stimolantecp,

Sicuramente a Cap d'Adge lo puoi fare in tutta tranquillità, magari a luglio cosi ci saremo anche noi
.... difficile a luglio, in camper immagino, cmq non vedo l'ora che arrivi il caldo.... viva il plug... lo usate?

Siii

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Tra le tante voglie esibizionistiche da realizzare c'è questa che mi stuzzica molto. Mai realizzata perxhe pur essendo nudista fequento camping fkk non trasgressivi, spero di andare presto a cap d'agde per capire se potrò realizzare [...]

Sicuramente a Cap d'Adge lo puoi fare in tutta tranquillità, magari a luglio cosi ci saremo anche noi

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Elena-Marco,
Ricevere,(Elena),numerose eiaculazioni sul corpo, tanto da grondare...
Fantasia che presto o tardi vorremmo realizzare

Una esperienza da provare

» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
M

Modificato dall'autore il 25-02-2025 18:24:30

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni