Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cycleman80

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Cycleman80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cycleman80

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2016
Coppie che cercano singoli con location per party?

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cycleman80,
addirittura ma forse sei proprio tu la presuntuosa. Mamma mia che soggetto.

Scrivendo “mamma mia che soggetto” ti riferisci ovviamente a te 😎
Complimenti per l’autoanalisi perfetta
stiamo andando off topic. Parliamo delle coppie che cercano i singoli.

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Jimtree,
Quotato da BussolaTop,
Direi 100% incontri organizzati online usando siti o app , nel reale capitano incontri ma sono quasi convinto o che sappiano chi sono tramite conoscenze (e non me lo dicono) o che mi conoscano perché visto online.

Non mi piace la movida, quindi no [...]

Grande! Io ancora con il settore online devo ancora “partire”, nel mio caso ci vuole tempo e pazienza 🙂
associandosi a altri le percentuali aumentano.

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Cycleman80,
tante coppie sono iscritte nella sezione sbagliata.
Non esiste nessuna categoria “coppie per singoli”.
Alle coppie durante l’iscrizione viene chiesto “ti interessano anche i singoli” e molte coppie non sanno che spuntando questa casella poi verranno spostate in quell’area.
Informati.
addirittura ma forse sei proprio tu la presuntuosa. Mamma mia che soggetto.

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da FantasiosoSV,
Se nell'annuncio è espressamente scritto 'NO SINGOLI' non capisco la presunzione di un singolo che si propone, ma non capisco nemmeno le coppie che sono iscritte come 'coppie per singoli' con annunci gener [...]
tante coppie sono iscritte nella sezione sbagliata.

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Cosa fate voi per monitorare la vostra salute?

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
90% in gang. Il 10% da singolo.

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cycleman80,
credo nemmeno voler fare un. Profilo vip sia una mancanza di rispetto per la redazione e il loro lavoro. Non volevo polemizzare.
Prendetevela più con le coppie che giocano con i singoli e non lo scrivono. Dimenticavo siamo nello stesso mondo caro.

Cioè dovrei prendermela con una coppia o più coppie che non conosco, e che non mi hanno fatto niente, perché tu (generico) mi messaggi lo stesso, nonostante io abbia scritto sul profilo che non desidero essere contattata da singoli?
Ah, grazioso! 😳
Pallina
PS In realtà ho una gran paura che qualcuna di quelle coppie, se me la prendessi con loro, mi manderebbe affanculo. 😋
Mi pare di avere un. Profilo più dettagliato di molti altri singoli 😁

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED][quote=Cycleman80,
sono molto esperto anzi fin troppo. Care.
E ti proproni alle coppie che scrivono NO SINGOLI per poi incolpare le stesse coppie, proprio come un ragazzino che non conosce minimamente le regole del gioco 😎
Si, proprio esperto. [/quote
Quotato da Cycleman80,
E ti proproni alle coppie che scrivono NO SINGOLI per poi incolpare le stesse coppie, proprio come un ragazzino che non conosce minimamente le regole del gioco 😎
Si, proprio esperto.
dai cerca di essere più tollerante.

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cycleman80,
credo nemmeno voler fare un. Profilo vip sia una mancanza di rispetto per la redazione e il loro lavoro. Non volevo polemizzare.
Prendetevela più con le coppie che giocano con i singoli e non lo scrivono. Dimenticavo siamo nello stesso mondo caro.

Cioè dovrei prendermela con una coppia o più coppie che non conosco, e che non mi hanno fatto niente, perché tu (generico) mi messaggi lo stesso, nonostante io abbia scritto sul profilo che non desidero essere contattata da singoli?
Ah, grazioso! 😳
Pallina
PS In realtà ho una gran paura che qualcuna di quelle coppie, se me la prendessi con loro, mi manderebbe affanculo. 😋

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da DolceDom,

Terribile.
Posso capire che si frequenti delle persone abitudinariamente. Lì fare sesso senza protezioni potrebbe essere plausibile.
Ma con perfetti sconosciuti è da matti. I rapporti orali li preferisco senza profilattico eppure è sbagliato.

Ma per curiosità la tipa che si è cancellata era di Milano o Varese?
Non ricordiamo di dove fosse o che città avesse messo nel profilo.
Incontro era ripreso?. E se fosse venduto all'estero... Ipotizzo?

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Cycleman80,

Il profilo vip è facoltativo proprio grazie alla drcisione della Redazione.
Vuoi criticare la loro decisione? 😎
E non darmi del lui per cortesia, semmai “cara”

No, non siamo nello stesso mondo. Noi siamo scambisti.
ok cara sei un po' diciamo a mio avviso chiusa di mentalità.
Vieni con tuo marito al Certe Notti di Bologna per comprendere il mondo swinger. 😳

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Cycleman80,
Volevo dare il mio parere in merito a questo post.
Molte coppie mettono nei loro profili NO Singoli ma poi giocano con i singoli. Questo genera il fatto che scriviamo anche a chi mette NO Singoli non sapendo se è una coppia che vuole mantenere una c [...]
Do not disturb è riservato ai soli utenti vip.
Davvero non capisci che ci sono coppie che non desiderano essere contattate da singoli ma preferiscono contattare attivamente oppure giocano solo con qualche singolo amico? Oppure NON ci giocano più??
Se pensi che un feed da parte di un singolo dia ai singoli il diritto di importunare la coppia nonostante la sua richiesta NO SINGOLI, non hai capito molto del rispetto e delle regole del gioco.

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Coppia4050,

E se chi lo propone non l’abbia più…
Per curiosità lo scorso anno siamo stati in un cinema xxx dove si svolgeva un incontro organizzato qui sul sito da una singola. Si faceva penetrare da tutti senza preservativo. Nemmeno guardava chi lo faceva di turno, perché si faceva penetrare mentre si chinava a prendere in bocca quelli seduti in prima fila. Ha organizzato almeno 3 incontri del genere in cinema diversi. Si è cancellata dal sito quando qualcuno ha scritto proprio di quanto aveva visto accadere…Una domanda c’è la siamo proprio fatta !!!
incontro organizzato anche in un cinema qui a Modena stesso modus operandi che ricorda la storica Madameweb.

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Volevo dare il mio parere in merito a questo post.
Molte coppie mettono nei loro profili NO Singoli ma poi giocano con i singoli. Questo genera il fatto che scriviamo anche a chi mette NO Singoli non sapendo se è una coppia che vuole mantenere una certa immagine o meno.
Ci sarebbe la funzione DO NOT DISTURB che evita di mandare i messaggi.
Eviterebbe a tutti una gran perdita di tempo. 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Capitato recentemente con una coppia. Quando ho visto la loro intesa a fare orale a due bocche mi è passata ogni titubanza.
Devo dire lui molto bravo 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni