Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DanielleRanieri

Il Forum di Annunci69.it
58
Post Scritti
DanielleRanieri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DanielleRanieri

» Nell'argomento: Abuso con Mistress Matura
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2016
Quotato da susy_funx,
ormai trovare una mistress al giorno d'oggi è quasi impossibile, e quelle mercenarie non ne parliamo per i prezzi
lo so bene....non ho mai cercato a pagamento...prima o poi ritrovero' una Mistress che vuole abusare di una cagna schifosa come 🐷

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da traffic69,
Ma le troie come voi riescono a trovare mistress abbastanza perverse? Credo ci sia penuria sul mercato.
In questo caso rivolgetevi pure ai maschi porcelli che con voi giocano volentieri 😎
si fa fatica...ma Lei sa come trattare una nullita' come me 🐷

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
È il sogno di gran parte di noi...
E anchedi molti ometti 😜
io e Lei ci dovremmo vedere prima o poi...chissa' che porcate combineremmo 💗

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Prendo pochissimi cazzi (lo so) ma non ne ho mai presi piu' di uno alla volta...diciamo che il sogno piu' ricorrente e' quello dell'abuso gestito da una MIstress Trav matura..sogno di essere al guinzaglio con plug, cage, catsuit ,succhiacapezzoli, tacchi e portata in un parco....poi mentre aspetto mi impalo con un po' di dildi grossi e mi rimetto il plug...a quel punto iniziano ad arrivare i Maschi e parlando con la Mistress devo iniziare a servirLi...prima abusano della mia bocca e poi ripetutamente della mia fica da frocia...durante la mia Mistress mi insulta e mi riempie di cinghiate...vorrei duei cazzi in fica, uno in bocca e due nelle mani...mentre vengo costantemente sfondata ed abusata...

anche voi avete questo tipo di sogni? 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da stefi72,
Lo faccio spesso, mi faccio riempire e poi si chiude con un plug,semplicemente sublime

mi piacerebbe ma devo fidarmi totalmente dei partner...un bel clistere di piscio in pancia, mentre sei tappata con un bel plug largo e coli dalla cage ultrapiatta 💦 🐷

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
@salsafargo usatemi Vi supplico 🐷 💦 🐷

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
il mio micro inutile clito e' sempre nella cage ultrapiatta, quindi niente....

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
nel mio caso penso che venga naturale a chi decide di abusare di me...non valgo niente, sono solo una frocia rottainculo cagna schiava sempre in calore...e supplico per essere insultata, abusata, degradata ed umiliata!

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Per me il massimo e' servire una Mistress che decide di farmi usare da chi vuole...io zitta con la cage ulra piatta eseguo i Suoi ordini perversi senza fiatare...ovviamente se c'e' un bel gruppetto di spettatori che mi insultano pesantemente, si segano e magari poi vogliono pure usarmi...ecco sarei in paradiso 🐷

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
sentire piena la fica e' meraviglioso...io proporrei un bel cazzo in bocca e una mano in fica! 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Sempre moscia
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
sempre moscia e con cage ultrapiatta..come dev'essere una frocia schiava sempre in calore come me 🐷

» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da moyrabond,
con oggi, sono 15 giorni che la porto senza toglierla... e l'unico modo per godere è il dildo. Mi sento proprio lurida
complimenti! e' SOLO cosi' che noi schiave froce possiamo godere 🐷

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da mitrasformo,
chiedo una delucidazione, io ho comprato una gabbia in metallo, ma purtroppo non riesco ad infilare i testicoli all'interno dell'anello che ovviamente in acciaio è rigido. Esistono modelli magari in silicone morbido che si adattano [...]
una ovaia alla volta e poi tiri la pisella e il gioco e' fatto.... 💋

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da elsa69,
Quotato da DanielleRanieri,
Concordo Laura...il mio inutile clito e' sempre nella cage ultrapiatta e cola...poi squirto con la fica piena...e' meraviglioso e deve essere (secondo me) l'unico modo che noi frocie abbiamo per godere.... 🐷 🐷 🐷 [...]

Un femmina...perfetta..

Grazie 🐷 💗 🐷

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Concordo Laura...il mio inutile clito e' sempre nella cage ultrapiatta e cola...poi squirto con la fica piena...e' meraviglioso e deve essere (secondo me) l'unico modo che noi frocie abbiamo per godere.... 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
per me basta che sia grosso, largo e nodoso....non so resistere quando ne vedo uno...solo ed esclusivamente se attaccato ad un porco maturo e depravato....i ragazzini non fanno per me...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
@moyra esatto...PS complimenti sei proprio una brava sissy!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io da quando ho comprato l'ultrapiatta in metallo non ne posso piu' fare a meno...l'inutile clito rimane come deve rimanere, piccolo, inutile e al posto suo...e sentirsi piena indossandola e' meraviglioso...infine non potento toccarsi non ti passa mai la voglia di fare la cagna....la ficanale rimane l'unico strumento di piacere... 🐷

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
@laurafetish 🐷 💋

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
certo...anzi se usano appellativi tipo amore / tesoro / porcellina mi smonto subitissimo...io sono solo una cagna frocia schiava rottainculo sempre in calore 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni