Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DanielleRanieri

Il Forum di Annunci69.it
110
Post Scritti
DanielleRanieri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DanielleRanieri

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2016
Per me il massimo e' servire una Mistress che decide di farmi usare da chi vuole...io zitta con la cage ulra piatta eseguo i Suoi ordini perversi senza fiatare...ovviamente se c'e' un bel gruppetto di spettatori che mi insultano pesantemente, si segano e magari poi vogliono pure usarmi...ecco sarei in paradiso 🐷

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
sentire piena la fica e' meraviglioso...io proporrei un bel cazzo in bocca e una mano in fica! 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Sempre moscia
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
sempre moscia e con cage ultrapiatta..come dev'essere una frocia schiava sempre in calore come me 🐷

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da moyrabond,
con oggi, sono 15 giorni che la porto senza toglierla... e l'unico modo per godere è il dildo. Mi sento proprio lurida
complimenti! e' SOLO cosi' che noi schiave froce possiamo godere 🐷

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da mitrasformo,
chiedo una delucidazione, io ho comprato una gabbia in metallo, ma purtroppo non riesco ad infilare i testicoli all'interno dell'anello che ovviamente in acciaio è rigido. Esistono modelli magari in silicone morbido che si adattano [...]
una ovaia alla volta e poi tiri la pisella e il gioco e' fatto.... 💋

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da elsa69,
Quotato da DanielleRanieri,
Concordo Laura...il mio inutile clito e' sempre nella cage ultrapiatta e cola...poi squirto con la fica piena...e' meraviglioso e deve essere (secondo me) l'unico modo che noi frocie abbiamo per godere.... 🐷 🐷 🐷 [...]

Un femmina...perfetta..

Grazie 🐷 💗 🐷

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Concordo Laura...il mio inutile clito e' sempre nella cage ultrapiatta e cola...poi squirto con la fica piena...e' meraviglioso e deve essere (secondo me) l'unico modo che noi frocie abbiamo per godere.... 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
per me basta che sia grosso, largo e nodoso....non so resistere quando ne vedo uno...solo ed esclusivamente se attaccato ad un porco maturo e depravato....i ragazzini non fanno per me...

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
@moyra esatto...PS complimenti sei proprio una brava sissy!

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io da quando ho comprato l'ultrapiatta in metallo non ne posso piu' fare a meno...l'inutile clito rimane come deve rimanere, piccolo, inutile e al posto suo...e sentirsi piena indossandola e' meraviglioso...infine non potento toccarsi non ti passa mai la voglia di fare la cagna....la ficanale rimane l'unico strumento di piacere... 🐷

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
@laurafetish 🐷 💋

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
certo...anzi se usano appellativi tipo amore / tesoro / porcellina mi smonto subitissimo...io sono solo una cagna frocia schiava rottainculo sempre in calore 🐷

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
La mia e' la seguente:

Una Trav Matura perversa che dirige i giochi, un singolo maturo extradotato che mi riempie la bocca ed una Trav / Trans / Signora Matura che si divertono con la mia fica anale riempiendola come piu' piace a loro (grandi dildo, mani etc etc).
Il tutto mentre sono al guinzaglio, con la cage ultrapiatta e vengo insultata pesantemente da tutti i partecipanti. 🐷

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
@fabienne brava! 💗

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io mi allargo sin da ragazzino....mi ricordo facevo il giro al supermercato per comprare oggetti che avessero la forma giusta e fantasticavo su quando fossi arrivata a casa per provarli nella fica....ormai prendo la mano in larghezza...
Adoro sentirmi piena, mentre ho l'inutile clito chiuso nella cage ultrapiatta 🐷
il mio limite attuale e' la profondita', fino a un certo punto entra, poi faccio molta fatica...
Consigli?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Penso che sia naturale quando abusano di me...essendo solo una cagna frocia rottainculo inutile schiava 🐷

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Buonasera...io schiava cagna frocia rottainculo minidotata, cerca Trav / Trans Mistress (possibilmente over 55) perversa 🐷

» Nell'argomento: Flat Chastity Cage
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
@Karletta io senza cage non esco nemmeno di casa...ma questa piatta cosi', non vedo l'ora che arrivi per sentirmi sempre piu' cagna schiava e sottomessa...

» Nell'argomento: Flat Chastity Cage
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Buon pomeriggio a tutti/e sono molto interessata a provare una chastity cage piatta tipo questa
https://www.amazon.it/URISMO-Metallo-Traspirante-Fitness-Invisible/dp/B0C5CFRGKF/
Ho sempre piu' voglia di far appiattire sparire quell'inutile clito che ho in mezzo alle cosce...

Qualcuna l'ha gia' provata? consigli? suggerimenti?

Umilmente, Danielle..

» Nell'argomento: Nipple Orgasm
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da mayalatrav,
Quotato da DanielleRanieri,

grazie per la testimonianza....che tipo di vibratori usi?

Semplicissimi, quelli piccoli della Durex che si comprano ai distributori automatici fuori dalle farmacie. Sono piccoli, di colore viola, indiavolati. Esistono anche di marca inferiore (si chiamano "Mario"), neri e più appuntiti. Vibrano più forte ma la batteria dura meno.
graze mille 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni